Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Manganime_book_love    03/01/2016    1 recensioni
omaggio al mio personaggio preferito di Hunger Games, Finnick Odair
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Bimbo Cresta-Odair, Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finnick Odair, vincitore dei 65esimi Hunger Games, un ragazzo bellissimo dai capelli bronzati e gli occhi color del mare, un ragazzo facile da ottenere ed altrettanto facile da perdere secondo alcuni.
Finnick Odair il ragazzo usato come giocattolo da Capitol City, il ragazzo che era sulla bocca di tutti per la sua bellezza esteriore e non per quella grandissima e magnifica bellezza interiore, il ragazzo che, nonostante la sua fama si era innamorato di Annie Cresta, ragazza diventata mentalmente instabile per via degli Hunger Games ai quali fu costretta a partecipare, e che vinse per puro caso, nonostante questo Annie rimaneva una ragazza dolcissima e splendida dai fluenti capelli castani, il viso angelico e gli occhi verdi.
Finnick Odair che a 24 anni, ormai divenuto un uomo, partecipò all'edizione della memoria e ne uscì sano e salvo.
Il ragazzo che, nonostante la rivoluzione, riuscì a trovare di nuovo la felicità ed il sorriso sposando l'amore della sua vita, ma quella felicità durò poco perché Finnick Odair sarebbe morto durante una missione per i suoi compagni.
Un ragazzo che morì per la liberazione di Panem, dai suoi oppressori, un ragazzo che donò il suo ultimo pensiero alla persona più importante per lui che era in dolce attesa, ma questo lui non lo sapeva.
Un ragazzo che, fino alla fine, combattè per i suoi amici, per la sua patria e per le persone a lui più care con grande coraggio.
Lui, Finnick Odair, è il ragazzo che non sará ricordato come vincitore degli Hunger Games, ma sarà ricordato come il ragazzo che, nonostante tutto, andava avanti con coraggio, che morì per la liberazione della propria patria e per il ragazzo che andava in giro a chiedere alle persone se gradivano una zolletta di zucchero. 
Nonostante tutto Finnick Odair non ha ancora terminato il suo compito, egli, dall'alto, sta ancora proteggendo la moglie e il suo bellissimo bambino, completamente identico a lui sia esteriormente che interiormente, un bambino che, come lui, proteggerá le persone alle quali vuole bene, e questo, per Finnick, è l'orgoglio più bello che potesse
avere.


Nota autrice
Ciao a tutti, questa è la prima storia che pubblico in assoluto, spero vi piaccia. Come sicuramente si era già capito questa storia parla del mio personaggio preferito di Hunger Games, Finnick Odair, un personaggio che secondo me meritava di essere approfondito meglio. Comunque questa storia l'ho scritta in base a quello che si può ricavare dai libri, di conseguenza non è molto lunga dato che, come già detto prima, Finnick non è stato approfondito molto bene, comunque spero vi piaccia. Ciaoo

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Manganime_book_love