Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gaera    06/01/2016    0 recensioni
Anno 2035 Giappone , da anni è apparsa una nuova specie umanoide nata con lo scopo di soddisfare in qualsiasi tipo di pratica il genere umano una di queste specie è quella Neko umanoidi con particolari fisici e caratteriali uguali a quelli dei gatti , Gaara giovane esemplare della razza Sunan è uno di loro , ma da anni dopo essere stato ripudiato dalla propria famiglia a causa di un anomalia genetica che lo fece nascere diverso da i propri fratelli vive in un allevamento chiamato Sterlina , dove però passa tutta l'infanzia e parte dell'adolescenza scartato da tutti e costretto a vivere i solitudine.
Un giorno però la sua vita cambiò un giovane uomo decide di prenderlo con se chi sarà? sarà un nuovo inizio o la fine ?
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Sabaku no Gaara, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KUN













Please Love Me!!!!!!

Sex.......time!


Sono tornataaaaa!!!!! ragazzei purtroppo sta diventando un problema postare , il telefono ahime rende il testo un blocco unico e la lettura addirittura diventa una
pena più che un piacere , ma fermi tutti sono tornata , mi sono fatta furba e ho in questo periodo scritto diversi capitoli che posterò ogni settimana in modo che possiate seguirmi con più facilità e ammesso che la mia storia ma mano che va avanti vi piaccia.
Bene non mi perdo in troppe chiacchiere , ma in ultimo ma non per importanza vorrei ringraziare i nuovi recensori e i primissimi che mi che continuoano a seguirmi grazie a tutti un grosso kiss ^_^
ora vi lascio col nuovo capitolo
Sex Timee!

-Bene monello...adesso parliamo della tua punizione- disse con un ghigno malizioso Kakashi
-frrrr?...- fece le fusa Gaara con tono interrogativo.
L'argenteo si alzo dal tavolo prese per mano il rosso conducendolo verso le scale.
-di che punizione stiamo parlando Kashi-kun?- chiese a bassa voce il felino.
Kakashi non rispose lo guardò solo, con uno di quei sguardi caldi ma che stavolta avevano una sfumatura maliziosa, una volta entrati nella camera Kakashi si chiuse la porta alle spalle e con tono severo disse.
-sdraiati sul letto...-
Gaara titubante si sdraio sul morbido materasso , era confuso , come normale che fosse  un giovane vergine ; Kakashi  li salì delicatamente sopra cercando di non fargli male e con molta calma iniziò a baciarlo prima sulla fronte scendendo verso le guance e infine sul collo.
Il rosso a quel contatto così strano mai provato ma piuttosto lusinghiero avampò di colpo, arrossendo vistosamente.
-uh...Kakashi...-gemette sentendo le calde labbra baciare ed accarezzare il candido collo.
-ti piace?...- chiese con voce roca - continuando la sua punizione.
-S-si...è che...io non so...cosa devo fare..non sono capace..-balbettò Gaara
-oh...non ti preoccupare...devi solo rilassarti...- disse tranquillamente infilando la mano sotto la maglia del giovane accarezzandone i pettorali leggermente sviluppati.
Gaara era sempre più caldo e confuso ma in tutta questa marea di emozioni non  riusciva comunque a non pensare che fosse tutto dannatamente piacevole e eccitante, l'argenteo si tolse la camicia e fece togliere la maglia anche a lui  iniziando a baciare i capezzoli e a giocarci con la lingua.
il corpo del giovane era candido come neve ma  iniziava a bruciare come il fuoco man mano che Kakashi giocava col suo corpo, con la lingua scese verso il basso ventre facendo fremere il felino.
Una volta arrivato al cavallo , inizio ad armeggiare con il pantalone abbassandoli pian piano lasciando spazio a un membro pulsante ricoperto dalal stoffa dei boxer.
-...come ti senti monello....-chiese ridacchiando l'argenteo vedendo la gobba soda quasi pulsare.
-io..sto bene...è molto bello ....-disse quasi a fiato corto il rosso.
A quelle parole si allargò un sorriso a dir poco accattivante sul viso dell'uomo e pian piano tirò fuori il membro caldo, a quel gesto Kakashi sentì il giovane fremere , guardò il suo volto e quasi non capì dove iniziavano i capelli e il viso per quanto rosso, guarda un punto indefinito della stanza evidentemente imbarazzato , per un attimo provò tenerezza a vedere quanto potesse essere ancora innocente ma tutto ciò non fece che aumentare la sua brava di farlo suo .
Con delicatezza inizio a massaggiare la punta e a far scendere la pelle del membro per aumentare l'ecicitazione del giovane che a tal gesto non riuscì a non far uscire un leggero gemito di piacere.
Soddisfatto della sua reazione Kakashi aumentò la cadenza del gesto passando da  lento a decisamente veloce, a quel punto  per il felino era impossibile trattenre i gemiti e rimanere fermo sotto quelle torture.
-...cos...cos'è...questaa...ah...coosaa...oddio...-gemette senza ritengno Gaara
- Si chiama masturbazione piccolo..serve a far godere il proprio partner e a preparlo al coito- spiegò sornione l'argenteo.
Andò avanti così per poco , sapeva che i giovani durante le loro prime volte non avevano una grossa resistenza a certe attenzioni , e con questa certezza lo prese pian piano tra le labbra , passando la  calda lingua sulla punta dura e già umida per il godimento.
A quel tocco Gaara non ci vide più e spinse involontariamente il membro dentro la bocca dell'uomo , Kakashi rimanese sorpreso e allo stesso tempo compiaciuto nel vedere che il più piccolo desiderava di più e subito, decise di assecondare la sua brama , iniziando a scendere e salire facendo pressione con le guance e le labbra , ormai l'inibizione era persa , c'era solo l'istinto e la passione.
Nessuna tenera e candida domanda uscì dalle labbra del felino solo gemiti quasi animaleschi e miagolii sconnessi , ad un certo punto le posizioni si ribaltarono Gaara era sopra ad un Kakashi stupito e baciava ferocemente il collo mordendo e leccandolo , era pronto , lo lasciò fare , nel mentre fece scendere i pantaloni insieme ai boxer facendo uscire un membro pronto e marmoreo.
-Gaara...fermati un secondo...-disse accarezzando la testa del piccolo gatto indemoniato.
-uh...non ti piace Kashi..?- chiese in ansia il rosso
- oh no piccolo...sei bravissimo...però aspetta...vedi li il cassetto , c'è un tubicino prendimelo per favore- chiese gentilmente indicando il cassetto affianco al letto.
Gaara prese dal cassetto il tubicino , non che vasellina , perchè ovviamente non voleva far del male al suo gattino quindi avrebbe agito nel modo più gentile e delicato possibile, lo fece alzare e mettere a carponi , il rosso era decisamente ubbidiente cosa del tutto strana conoscendo il tipo; inizio a baciare l'orifizio pian piano mentre con la mano ricominciò a masturbare il più piccolo , non ci volle niente a sentire Gaara iniziare a miagolare ad alta voce ed ad emettere gemiti senza contenersi , quando lo vide di nuovo in balia del eccitazione , spalmò un po vasellina sull'entrata e pian piano con un dito entro dentro muovendolo nel tentativo di far abituare Gaara a una presenza estranea in un punto così personale e delicato.
-ah....nh...f-fa..un pò male....- si lamentò Gaara inarcando la schiena .
-...lo so..ma presto finirà vedrai...-sussurrò dolcemente Kakashi.
E così fu , dopo qualche minuto i gemiti di dolore vennero sostituiti da gemiti di piacere , era ora , avvicinò il membro all'entrata e pian piano spinse per farlo entrare , non ci volle molto..non sembrò patisse moltissimo un invasione cosi grande , anzi man mano che entrava sembrava che il dolore diventasse godimento puro .
-K-kashi..kun...sei..sei grande.ahhhhh....-balbettò spingendosi contro il membro .
Kakashi non disse nulla le parole del felino così sincere e cariche di piacere lo stavano facendo impazzire ,iniziò a spingere sempre più forte e in modo più intenso cercando di non far del male al più piccolo , ma ormai il felino era perso nel piacere , sembrava non sentisse altro che quello.
-st...sto..per..ahh...venire...-disse in preda a gli spasmi il rosso.
Kakashi aumentò le spinte ormai anche lui stava per venire ma voleva  godere questo momento di piacere assoluto insieme al suo neko .
-v-vengo!....- disse rocamente il rosso , venendo con uno schizzo denso e bianco sporcando le lenzuola.
Mentre venì senti un ondata di calore invadere il suo corpo...era il seme di Kakashi venuto insieme a lui ,
Per la stanchezza si accasciò in avanti ansimando ,Kakashi più allenato di lui non era molto stanco ma neanche fresco come una rosa , si sdraio affianco a lui
accarezzando le giocche rosse perlate di sudore.
-allora...ti è piaciuto?....- chiese a bassa voce mentre lo accarezzava
-...è..è..stato bellissimo...davvero..- disse a fiato corto il felino.
-ne sono contento...allora non può esser considerata una punizione...-disse con tono falsamente severo.
-uh...oh no è stato terribile...-disse ironicamente Gaara.
Kakashi rise a sentire il rosso fare il furbo nonostante il grosso sforzo del coito , lo fece acoccolare sul petto e iniziò delicatamente a grattarlo dietro il morbido orecchio, dalla candida gola iniziarono ad uscire lentamente delle basse e dolci fusa .
-Buonanotte piccolo...-sussurrò prima di cadere in un profondo sonno insieme al gatto...

Eccoci qua...ehehe questo capitolo risulta essere un pò troppo hot , infatti dovrò cambiare il rating della storia probabilmente ^^ spero che vi piaccia
e sopratutto vi aspetto col prossimo capitolo intitolato
Shpping  is the way! un grosso kiss da KUro_NEko_CHan!




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gaera