Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: GiuliaBataloni    09/01/2016    0 recensioni
Una ragazza alla quale è morta in modo tragico e misterioso la famiglia, è costretta a trasferirsi a New Orleans con la sua nuova famiglia adottiva. Alexandra si ritroverà davanti a nuove realtà, nuovi sentimenti e nuovi pericoli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Vampires Of  New Orleans

Nome: Alexandra
Cognome: Wright 
Origini: Italo-Americane 
Età: 17 anni
Data di nascita: 05/12/1998
Padre Biologico: Jack Jim Wright 
Madre Biologica: Amanda Rossi
Occhi: Celesti
Capelli: Neri corvini/Mossi/Lunghi
Altezza: 1.65
Note: 
Orfana di entrambi genitori, morti in circostanze sconosciute, nessun parente.

Fu così che la catalogarono. Con allegato una sua foto dallo sguardo impaurito, che guardava verso l'obiettivo. Non tutti i dati erano corretti perché, per esempio, i suoi occhi erano color ghiaccio: non c'era un colore preciso per definirli. I suoi capelli erano lunghissimi e formavano dei boccoli. Lo sguardo era reso sensuale dall'arcata sopracciliare ben definita, ma aveva solo 17 anni e riusciva a mantenere l'ingenuità di una bambina. E cosa dire sulle sue labbra rosse fuoco? Quello inferiore un po' più pieno di quello superiore. Spiccavano sulla sua carnagione rosea come una rosa rossa in mezzo a cento bianche. Era piena di dettagli unici, ma agli altri non importava. Era una delle tante orfanelle. O almeno così credevano.. 
Tutto iniziò da un incontro.. Ma come ogni incontro deve avere una sua storia..

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaBataloni