Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Valerie Leyl Alekxandre    10/01/2016    3 recensioni
Sentii il suo respiro sulle mie labbra. E sempre di più mi avvicinai.
Ancora una lacrima scese. Cadde sulla sua guancia.
Trattenni il respiro.
***
Avvertimento! Spoiler capitolo 468 del manga!
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dolore della paura
 
§*°§°*§

Sentii il mondo crollarmi addosso. Lo scuotevo con le lacrime che scendevano fino a cadere sul suo petto pieno di ferite. 

Urlai il suo nome più volte disperata, mentre il pianto di Happy diveniva ormai sempre più fioco fino a scomparire del tutto. 

Udivo solo me. Io che tentavo di rivedere nuovamente quegli occhi guardarmi allegri e spensierati ancora una volta. 

E caddi nel baratro della disperazione. Lo guardai in viso. Glielo accarezzai ripulendolo un po' mentre i singhiozzi e le lacrime non mi abbandonarono per neanche un momento. 

Tremavo e quasi non vedevo più nulla. 

Lo chiamai sussurrando il suo nome chiedendogli di svegliarsi, dicendogli che se quello era uno scherzo era davvero di cattivo gusto, che se non avrebbe riaperto gli occhi non gli avrei mai più permesso di dormire nel mio letto, che se non si sarebbe più svegliato non avremo più svolto incarichi insieme, che non gli avrei più pagato i danni che causava a destra e manca, che mi sarebbe mancato da morire e che non avrei mai potuto sopportare una sua scomparsa, o almeno, non un'altra

Gli accarezzai ancora una volta la guancia avvicinandomi a lui mentre la paura di non poterlo più rivedere mi sconquassava talmente tanto che nulla ormai era diventato più importante del bisogno di poterlo sentire ancora una volta chiamarmi e prendermi per mano. 

Sentii il suo respiro sulle mie labbra. E sempre di più mi avvicinai. 

Ancora una lacrima scese. Cadde sulla sua guancia. 

Trattenni il respiro. 

E con il dolore della paura bruciare sempre più forte e malvagio nel petto, chiusi gli occhi.

[268 parole]

§*°§°*§

Angolo di Mary
Veloce veloce, con ancora lo sclero non digerito (e non penso proprio che ci riuscirò) eccovi una flash sul capitolo uscito oggi.
Scappo perché ho altro da fare e mi rimane poco tempo. Spero che abbiate gradito questo mio piccolo sclero.
Interpretate il finale come volete c: o come un addio oppure come un arrivederci da parte di Lucy.
Natsu per ora è solo svenuto, ma il fatto che non si riprenda è preoccupante e questo spinge Lucy alla disperazione perché non era mai accaduto nulla di simile a Natsu. Happy poi non ha fatto altro che peggiorare la situazione incutendo terrore con la sua paura.
Sono sicura di non esser riuscita a interpretare bene il dolore, ma almeno ci ho provato.
In ansia per il prossimo aggiornamento di Fairy Tail.
Qui Mary che spera in un lieto fine❤

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Valerie Leyl Alekxandre