Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Mary40    10/01/2016    0 recensioni
In un mondo parallelo, fate e vampiri si fronteggiano da secoli per ritrovare Esilea, dea della libertà, che, secondo un'antica leggenda stabilirebbe la supremazia di una delle due razze sull'altra. Serena, ancella della figlia della regina delle fate e fata della luce, vive ormai da anni come Leganda da quando i suoi genitori sono morti quando lei aveva tre anni. Quando però Arcturus, capo degli Evgeni, una delle tribù più antiche dei vampiri, cerca di rapire la principessa delle fate; Serena prende il suo posto, divenendo sua schiava. Peccato che il sangue delle Luxe, fate della luce, sia nocivo per i vampiri...
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano ormai secoli che Arcturus, capo degli Evgeni, era alla ricerca di Esilea. La dea della libertà, secondo una leggenda, era stata scacciata dalla sua dimora eterna per essersi innamorata di un essere non divino. Ella, dopo aver assistito alla morte del suo amato ed essere stata bandita dai suoi Fratelli, aveva proclamato che, chiunque avrebbe ritrovato la sua anima perduta e l'avrebbe riportata al fianco del suo amato, sarebbe diventato immortale e avrebbe regnato per l'eternità sul mondo. E sicuramente egli, a causa delle sue smanie di potere, voleva appropriarsi persino di questo. E del resto chiunque desiderava poter ricevere l'immortalità, dono di cui nemmeno la millenaria regina delle fate Ellena era provvista.
Naturalmente Arcturus non poteva certo prevedere che, mentre fate e vampiri combattevano sanguinosamente nei campi di battaglia, la soluzione ad ogni problema si trovava all'interno di una culla di betulla, fedelmente custodita dalle mura di pietre che formavano Astralia, il castello della famiglia reale delle fate. E mentre il sangue dei suoi simili e dei suoi nemici veniva inutilmente versato in battaglia, la piccola, amata e coccolata, passava le sue giornate a ridere e a gioire. Ad essere quel piccolo bozzolo che portava ovunque gioia e serenità. E ad essere semplicemente lei: Serena.

Innanzitutto volevo ringraziarvi se siete stati tanto intrepidi da leggere questo primo capitolo. È la mia primissima storia quindi non aspettatevi un gran che. Accetto volentieri commenti sia positivi che negativi, che possono solo aiutarmi a migliorare. E se vi aspettate una specie di favola cambierete presto idea: non avete idea delle genialate che mi frullano in testa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Mary40