Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    11/01/2016    4 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO: questa drabble, a differenza delle altre è tutta in 1 persona singolare, mi è venuta così, dando libero sfogo ai pensieri di Milo in quei momenti....

 

 

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

 

Hades - Sanctuary, episodio 11 << il Santuario del Terrore >>

 

Seiya e i suoi amici erano riusciti a respingere la doppia Athena Exclamation, noi tre, i tre che ora erano passati dalla parte di Hades e i 4 bronze eravamo stati sbalzati via, quando mi ripresi assieme ai miei compagni vidi la sesta casa completamente distrutta, non vedevo altro che macerie, a un certo punto avverto dei cosmi familiari, sono quelli di Saga, Camus e Shura. Vorremo attaccare ancora, sistemare quei tre traditori. Io col cuore in gola pensavo al fatto che a Camus, al MIO Camus c'avrei pensato io. Perchè nonostante ora stia indossando una Surplice, è più forte di me, io non riesco a odiarlo.

Stavamo per agire , avevo già la cuspide pronta, puntata verso Saga << prendi questo >> urlo, caricando il mio colpo segreto, quando un cosmo possente ci ferma, è Athena, ci vuole in tredicesima... tutti e sei... non capisco cosa voglia da tre traditori... dice che non dobbiamo preoccuparci di loro, e che non c'è tempo...che vuole parlare con Saga. lascio lui e Shura agli altri.... voglio Camus.... voglio l'uomo che amo.

Infatti è così, prendo in braccio Camus, sarò io a portarlo su, appoggiato alla mia spalla, non posso ancora credere che proprio lui sia un specter. Arriviamo su, lascio cadere a terra Camus.

Athena ha voluto il pugnale, e chiede a Saga di usarlo, poi è lei stessa a spingerselo in gola... PERCHE'???

Perchè tutto questo??? Perchè ci avete traditi??? Perchè proprio tu Camus??

Porto le mani alla sua gola, lo ritengo responsabile.... col cosmo decido di parargli << Camus, amore, perchè tu?? perchè hai tradito?? >> lui non risponde, tento di strangolarlo, intanto gli dico un ultimo << ti amo >> via cosmo... sento una sua risposta << capirai tutto Milo, ti amo tanto >>.

Non ce la faccio, lo lascio andare.. Lui, Saga e Shura ripartono, per chissà dove, portando con loro lo strascico insanguinato dell'abito della dea....

Non riesco a guardare altro che lui... il passo deciso e allo stesso tempo leggero di colui che danza sul giaccio, lo amo, e continuo a chiedermi cosa vuole che capisca...cosa cela nel suo cuore di Saint.... si di Saint, Amore Mio... anche se ora indossi una Surplice tu per me resterai sempre e comunque un Saint.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon