Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Vale2000    11/01/2016    1 recensioni
Salve a tutti questa storia parla di una ragazza di nome Strawberry e della sua vita.
Questa bella ragazza ha perso da molto tempo l'allegria e la felicità per colpa di un episodio avvenuto alcuni anni prima, riuscirà a ritrovare queste emozioni grazie a nuovi incontri e allo sbocciare dell'amore con un certo biondo?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che barba ogni volta sempre la stessa storia! Per colpa del lavoro di mio padre cambio continuamente casa! Ora però mi devo sbrigare a fare la valigia.
“Forza Strawberry sbrigati o l'aereo parte!” ecco mia madre che mi chiama.
"Arrivo subito mamma".
"Ora che finalmente sei arrivata, possiamo andare all'aeroporto" mi dice appena arrivo nel salotto.
Bene eccoci arrivati sull'aereo, io odio volare soprattutto durante le turbolenze.
 
DOPO DIVERSE ORE…
 
Siamo finalmente arrivati nella città delle meraviglie: New York, dove tutti i tuoi sogni si realizzano, o almeno così dicono molte persone, ma i miei sogni sono stati spezzati alcuni anni fa, ma in questo momento non ho proprio voglia di ricordare quei momenti anche se mi tornano in mente ogni volta che chiudo gli occhi.
"Bene tesoro questa sarà la nostra nuova casa" dice mia madre.
"Per quanto tempo?" le chiedo maliziosa.
"Per il tempo che servirà!" mi risponde a tono.
Diciamo che forse questa risposta me la sono meritata, ma è che sono stufa di continuare a cambiare casa, non riesco ad avere degli amici e se mi affeziono troppo finisce che soffro e di sofferenze ne ho avute anche abbastanza!
Devo ammettere che la casa è carina, appena entrata dalla porta noto subito un salotto molto spazioso con dei mobili moderni.
Salgo subito le scale…al piano superiore ci sono tre camere e un bagno privato per camera ed io, ovviamente, prendo subito la stanza più grande.
La Camera ha i muri di colore bianco, il pavimento è di colore viola sopra il quale, vicino al letto, c’è un tappeto sempre viola, vicino al muro c’è una scrivania e sul muro infondo c’è il mio letto e infine c’è un balcone da cui la vista è mozzafiato.
Comincio a disfare la valigia e a mettere le mie cose negli armadi, appena finito mia madre mi chiama e mi dice:
"Straw tesoro scendi è quasi pronta la cena".
"Arrivo mamma un secondo".
Dopo cena, mi faccio una bella doccia rinfrescante, indosso il pigiama e accendo la TV ma non riesco a seguire il programma perché penso continuamente a domani, dato che sarà il mio primo giorno nella nuova scuola!
Ora però sarà meglio andare a dormire…senza accorgermene è già mezzanotte passata!
 
LA MATTINA DOPO
 
"Strawberry sono le 7.10, svegliati se non vuoi arrivare tardi"
"Altri cinque minuti" le rispondo.
Non sento neanche la risposta che già mi sono riaddormentata che volete è un dono c'è chi è bravo in matematica e chi lo è a dormire (ok forse questa potevo risparmiarmela), ma dopo dieci minuti sento un getto d'acqua gelida che mi arriva dritto fino nelle ossa, mi alzo di colpo e comincio a sbraitare contro mia madre.
"Ma cosa fai! Mi stavo per alzare!" le urlo contro.
"Si certo come no, pensi che non ti conosca dopo tutto questo tempo?" mi risponde.
Non ho la voglia di risponderle, quindi vado a prepararmi.
 
"Ciao tesoro a dopo"
"Ciao mamma ti voglio bene"
Bene eccomi qui che corro come una pazza dato che sono in ritardo il mio primo giorno proprio non cambierò mai!
"Stai più attento la prossima volta, la strada non è tua!" sbraito contro il deficiente che mi è venuto addosso.
"Scusa ero distratto, ma anche tu potevi stare più attenta!”
"Senti intanto ti calmi! Poi siccome non ho voglia di stare qui ad ascoltarti me ne vado!" non sento nemmeno la sua risposta perché mi avvio di fretta e furia a scuola, dato che sono in un ritardo pazzesco!
Appena arrivata nell'edificio, mi avvio verso la direzione per i miei orari, una volta trovata, busso e aspetto il permesso per entrare.
"Prego avanti" mi risponde una voce all'interno della direzione.
"Salve io sono Strawberry Momomiya e sono la nuova studentessa"
"La stavo aspettavo… io sono la preside, mi chiamo Laura Swan, piacere di conoscerla"
"Il piacere è tutto mio" le rispondo cordialmente stringendole la mano.
"Bene questi sono i suoi orari, la sua classe sarà la terza F".
"Grazie mille, arrivederci e buona giornata".
Allora… ah eccola è questa la mia classe! Un bel respiro e via, apro la porta lentamente e appena entro sento tanti sguardi puntati su di me e sento anche dei fischi ma non ho il coraggio di vedere chi è stato perché le mie gambe stanno cedendo, aiutooo!
"Ragazzi vorrei presentarvi una nuova compagna il suo nome è Strawberry Momomiya, bene Strawberry puoi sederti accanto a Mina".
Mentre attraverso i banchi sento tanti piccoli bisbigli.
"Ciao io mi chiamo Mina, spero che diventeremo buone amiche" mi dice la ragazza seduta alla mia destra.
"Ciao io sono Strawberry ma puoi chiamarmi Straw…mi farebbe molto piacere diventare tua amica" le rispondo in modo gentile come ha fatto lei.
"Bene ragazzi oggi voglio parlarvi della fisica quantistica...”
 
“La lezione è terminata ci vediamo la prossima settimana” ci dice il professore.
"Bravo, vero?" mi chiede Mina volta verso il professore.
"Si, molto" rispondo.
"Tranquilla non è il solo ce ne sono anche altri bravi come lui” mi dice.
"Ti va di pranzare insieme?".
"Certo mi farebbe molto piacere!" rispondo.
Che bello ho già trovato un'amica! Infondo non è così male questa scuola.
Finito di pranzare saluto Mina e vado verso casa, oggi le lezioni sono finite prima.
"Com'è andato il primo giorno tesoro?” mi chiede la mia mamma.
"Bene, ho già un’amica!".
"Brava, vai a cambiarti che tra poco si cena".
"okay, ci vado subito"
Dopo cena mi metto subito a dormire.
 
 Angolo autore:
Spero che vi sia piaciuto scusare gli errori grammaticali beh non è successo niente di importante in questo capitolo alla prossima ciao recensite mi raccomando.
 
Questa è la stanza di Strawberry:



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Vale2000