Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    13/01/2016    1 recensioni
Terra, anno 4000.
E in corso una guerra tra i Robots e gli umani. In una città ormai distrutta, molti umani furono sterminati dai Robots e il resto nascosti. Solo un ragazzo con il suo Mechaos altamente avanzato, decise di combattere e di salvare la razza umana e non solo quello ben presto scoprirà che dovrà salvare pure un'altra razza. Il nome del ragazzo è Win Eros.
Genere: Commedia, Guerra, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due giorni dall'assalto dei Robots, grazie all'aiuto di Win, ma purtroppo, Princess Celestia ormai era ancora al letto in stato di shock. Affianco a lei c'era la principessa della notte, Princess Luna, sua sorella e la principessa dell'amicizia, Princess Twilight Sparkle.

Twilight Sparkle: Povera principessa!… dopo quello che a visto… non so se ritornerà com'era prima! | luna prese lo zoccolo di sua sorella.

Princess Luna: Sorella! | d'un tratto si sentì bussare | CHI È CHE DISTURBA???

Win Eros: Io!

Princess Luna: IO… CHI???

Win Eros: Cupcake!

Twilight Sparkle: Ti serve qualcosa Cupcake?

Win Eros:  Ma che caz… | poi si sentì un colpo metallico | sono Win!

Twilight Sparkle: Ah Win… scusa!… entra pure! | così entrò, si avvicinò alle due principesse e disse.

Win Eros: Com'è sta?

Princess Luna: Sono due giorni che mia sorella sta così!… non sappiamo che fare!

Win Eros: Fatte le regnanti al posto suo… ecco cosa dovete fare!

Twilight Sparkle: Win!… ci puoi dire che cosa sono?… e dove provengono? | lui fece segno dei uscire, ma Luna preferiva rimanere con sua sorella. Così uscirono dalla stanza e fuori c'erano anche le mane five ad aspettare, insieme si avviarono per andare nella sala del trono. A un certo punto Win incontrò due amici.

Win Eros: Amici miei!… come state? | non appena lo videro, una delle guardia prese un vaso di piante e se lo mise in testa, mentre l'altro si coprì il sedere nel muro | ooh!… andiamo ragazzi!… ancora c'è l'avete per quel gioco "indovina che c'è dentro?" | entrambi fecero di "si" con la testa. Mise uno zoccolo avanti e loro indietreggiavano, così gli venne un idea | buu! | entrambi schizzarono come saette.

Applejack: Si può sapere che avevano?… e soprattutto… | subito venne interrotta da Pinkie Pie.

Pinkie Pie: … che cos'è "indovina che c'è dentro?"

Win Eros: Non è niente! | dopo un po', arrivarono alle porte della sala, non appena entrarono e chiuso le porte, disse | allora!… che cosa volete sapere? | subito la pegaso arcobaleno disse.

Rainbow Dash: Si può sapere che diamine sono?

Win Eros: Quelli sono Robots!… che provengono dalla terra! | d'un tratto calo il silenzio | ammazza!… non sapevo di fare quest'effetto!

Rarity: Che vuoi dire?

Win Eros: Voglio dire… che io è i Robots… proveniamo dalla terra apocalittica! | sentendo la parola apocalittica rimasero ancora in silenzio | dovete sapere che dopo l'armageddon… noi umani combattiamo contro questi affari di metallo da anni! | poi Twilight domandò.

Twilight Sparkle: Come mai!… hai chiamato "terra apocalittica?"

Win Eros: Perché dei Robotomic hanno raso al suolo tutta la terra!… lasciando solo lande desolate e morte! | Rainbow gli chiese una cosa.

Rainbow Dash: Robo… che?

Win Eros: Robotomic… sono robot che al loro interno hanno del l'uranio grezo!… una volta che sono esplose… potete dire addio a Canterlot e tutta l'area di Equestria! | le mane six, cominciarono a preoccuparsi se dovesse succedere veramente | però nei scanner… non è stato rivelato alcun giacimento di uranio!… quindi potete stare tranquille! | così fecero, poi Applejack fa una strana domanda.

Applejack: Solo una domanda!… se gli umani combattono da tanti anni questi affari!… come mai tu sei uno di loro?

Win Eros: E semplice mia cara!… in realtà io ero umano!… | da lontano si sentì una gridare.

Lyra Heartstrings: UMANOOO!!!

Bon Bon: LYRA!!! | poi continuò.

Win Eros: … Purtroppo se sono in questo stato… e perché avevo varie fratture… che il mio Mechaos… mi salvò la vita… sacrificando la sua! | Fluttershy si fece coraggio e disse.

Fluttershy: Che cos'è un Mechaos?… sempre… se ti va! | nascondendosi dietro la sua coda.

Win Eros: Certo che lo dico… mia cara Fluttershy! | afferrando la guancia | il Mechaos e un robot gigante… con una potenza incredibile… tecnologia avanzata e sconosciuto! | d'un tratto entrò una guardia reale, e aveva un'espressione preoccupato.

Guardia Reale: Vostra maestà!… abbiamo un problema!

Twilight Sparkle: Sarebbe?

Guardia Reale: Alcune delle nostre sentinelle!… hanno rivelato un gruppo di creature fatti di metallo… accompagnati dai Changeling! | lei rimase immobile, non sapeva che cosa fare. Poi si voltò verso Win, che però lui stava fuori al balcone a guardare armata che avanzava.

Win Eros: Presto!… mettete al sicuro gli abitanti… dentro il castello!… a questi ci penso io! | così fecero lasciandolo solo | (ma che mi è saltato in mente di dire quella cosa!… e poi non ho più il mio Hell Dragon!) | mise lo zoccolo sua  criniera sintetica, e comincia a grattarsi | (AAAAAHH!!!… ora sono fottuto!) | all'improvviso nelle retini apparvero delle immagini, poi delle scritte e alla fine una voce famigliare.

Computer Hell Dragon: Procedura cambio modalità… in corso… | qualche minuto dopo | procedura cambio modalità… completata… selezionare… modalità… | poi notò che nelle retine c'erano sei modalità tra cui, pegaso, unicorno e pony terrestre, ciò che è adesso. Gli altri tre erano sconosciuti.

Win Eros: Mmmh… vediamo che cos'è l'ultimo! | lo seleziono.

Computer Hell Dragon: Upgrade… insufficiente… | così provò con la quarta | upgrade… insufficiente… | alla fine seleziono la quinta | modalità cinque selezionata…attendere… tutti i sistemi d'armi… non saranno operativi… attendere… | all'improvviso i nemici entrarono dentro grazie all'aiuto degli Changeling Spy, così i Robots andarono all'attacco, mentre Win rimase fermo ad aspettare che i sistemi funzionino.

Win Eros: Accidenti… proprio adesso doveva succedere! | i nemici erano ormai erano vicini hai pony che stavano ancora cercando di nascondersi dentro il castello | dai!… su!

Computer Hell Dragon: Attendere… | ora i robots erano già arrivati, e stavano già per sparare. Così lui decide di fare una pazzia.

Win Eros: Non so perché!… ma devo essere scemo per farlo! | si butto dal balcone | GERONIMOOO!!! | mentre stava cadendo nel vuoto si preparò ad sferrare uno colpo di zoccolo.

Intanto gli unicorno reali, si erano messi in fila per creare una barriera protettiva, così le mane six riuscirono a salvare tutti i cittadini. Poi Fluttershy, notò una piccola puledrina, aldilà della barriera, così si caricò di coraggio e andò a salvarla. Quando arrivò alla piccola, i robot circondarono lei e la piccola. Poco dopo le altre notarono che la loro amica era in pericolo, mentre i robot puntarono le armi su di loro. Qualcosa andò a colpire i cinque robot, schiacciandoli. Fluttershy notò un grande e lungo palo di ferro, così guardò in alto e notò una figura.

Computer Hell Dragon: Modalità cinque completata… tutti i sistemi del Mechaos Win Eros sono ora operativi… | poi il lui si mise in piedi e guardò le mani.

Win Eros: Ora sono io un Mechaos……… fico! | d'un tratto sentì qualcosa colpire i suoi piedi. Così abbassò la testa e vide dei robot sparargli. Così lui tirò fuori una Mauser Revolver anti-matter e lo punto sui nemici, e disse | è tempo di terminarli!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu