Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: LostHope92    14/01/2016    2 recensioni
"Hisoka fremeva di eccitazione.
Il giorno seguente sarebbe stato “quel” giorno."
Un piccolo scorcio tra i pensieri di Hisoka, il giorno prima del suo scontro con Lucifer (che SPOILER! non è avvenuto). Spero vi piaccia! Se avete delle critiche vi prego di farmele presente attraverso una recensione, detto questo, buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hisoka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hisoka fremeva di eccitazione.

Il giorno seguente sarebbe stato “quel” giorno.

Lo avrebbe finalmente affrontato, e forse sconfitto.

Certamente sconfitto” si corresse mentalmente Hisoka con un ghigno.

Il suo cuore correva frenetico, ma di certo non per la paura.

Eccitazione.

Non riusciva a pensare a nient'altro se non alla potenza alla quale avrebbe assistito e la forza che lui stesso avrebbe dimostrato.

Era una droga.

La droga di spingersi sempre più in là, verso il limite invalicabile della perfezione.

Sconfitto lui, ne sarebbe arrivato un altro, qualcuno ancora più appetibile, qualcuno ancora più forte.

E dopo di lui?

Hisoka non riusciva neanche ad immaginarsi le sembianze di un essere così potente, ma già sentiva l'eccitazione propagarsi per le membra.

Con un movimento quasi lascivo andò ad inumidire le labbra con la lingua, già preso dal desiderio di un nuovo confronto.

E un'altra domanda lo fece fremere

Chi lo avrebbe ucciso alla fine?

Chi sarebbe stato?

Hisoka se lo chiedeva con curiosità morbosa e mal nascosta impazienza.

Una cosa era certa, sarebbe morto in uno scontro epico.

E questa certezza lo fece sorridere di gusto.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: LostHope92