Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mikispirineo_    16/01/2016    0 recensioni
Mi chiamo Camilla Styles e ho 17 anni .Vivo a Londra con mio fratello Harry ,mia sorella Gemma e mia madre Anne, mio padre ci abbandono quando io avevo solo 3 anni .Sono una ragazza da un carattere strano sono pazza ma allo stesso tempo mi chiudo in me stessa e molto spesso ho un comportamento da stronza.Sono molto bassa, ho i capelli lisci,lunghi e neri e ho gli occhi blu oceano. Alle medie soffrivo di bullismo solo perché soffrivo di anoressia e quindi i cosi detti 'bulli"della scuola mi trattavano come se fossi il loro tappeto da calpestare. Non ho amici vengo esclusa da tutti e sino innamorata di mio fratello bhe che dire... bella merda no?!!
*SPAZIO ME
Questa e la mia prima fan fiction quindi mi serve molto il vostro parere spero che vi piaccia
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa voleva quel ragazzo da me? per quale motivo aveva detto quella frase?chi e che sta male per me? E per quale stupido motivo lo dovrei aiutare se non so neanche di chi stava parlando? Troppi dubbi troppe domande mi aveva creato quel ragazzo non sapevo cosa volesse da me; non mi piace questo scherzo e se non e uno scherzo dovrò indagare al più presto ma come? Prima dovevo sapere tutto su quel misterioso ragazzo per iniziare devo sapere il suo nome e poi dopo fare delle ricerche su internet semplice no Giusto?! Si ok camilla versione stalker hahahahaha ..bhe però adesso c 'è un altro problema come cavolo faccio a sapere il nome di questo ahh un giorno di questi uscirò pazza.. aspetta ma se ad esempio andassi sul profilo di Facebook di harry lo dovrebbe tenere come amico!!oddio mi stupisco da sola sono un fottuto genio muhahahHahaha comunque stavo dicendo cosa stato dicendo ecco mi so scordata ah no adesso ricordo dovevo vedere quel bel figo del amico di mio fratello allora...allora... alllora uh eccolo e lui giusto? Si e lui e proprio lui allora si chiama zayn malik ok il nome lo so ora gli invio la richiesta d'amicizia cosi gli chiedo cosa vuole.... ok fatto adesso devo solo aspettare intanto vado a mangiare perché questo troppo indagare sulle persone mi fa venire fame Scesi giù e mi preparai un bel sandwich presi la coca-cola e salì di nuovo sopra a vedere se quello screanzato mi aveva accettato la richiesta d'amicizia....allora vediamo vediamo si me l' ha accettata wow e veloce io ragazzo su queste cose e mi ha anche scritto ok vediamo cosa mi ha scritto... Z- ciao camy oggi non ho potuto parlare troppo perché c era lui in giro e se mi avrebbe sentito mi avrebbe ucciso di sicuro Io gli scrissi Io-scusami ma mi stavo facendo il panino... comunque io volevo sapere visto che siamo solo io e te chi é questo!! Z-harry tuo fratello Io- hahahahaha ma non farmi ridere lui non ha bisogno di me Z-camy ascoltami non lo mai visto cosi a harry e sempre stato un ragazzo solare divertente ma ora da quando lui ti ha detto quelle cose che penso e credo che ti hanno ferito molto però lui non voleva dire queste cose credimi lui era infuriato non per te Io-senti io ho altro da fare non sto a sentire le stronzate che vi inventate tu ed harry quindi ciao io non aiuto le persone che ti dicono addio!! Dati prego camy ragiona... Io-no. Detto questo spensi il computer cosa voleva da me dopo che mi ha trattato come uno straccio mi ha detto addio e poi vuole anche il mio aiuto per tirarlo dai guai ma che si mettesse nei guai a me non mi interessa proprio che si fa aiutare dai suoi cosiddetti "amici" uffa non c'è la faccio più con questo ragazzo Mentre stavo pensando suonano la porta.... bha che strano non c'è nessuno mi giro e trovo una lettera dove l 'emittente era.....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mikispirineo_