Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: angioletta2901    18/01/2016    3 recensioni
Dopo la fine della guerra contro Gea, I satiri, con l'approvazione degli dei, hanno deciso di inviare alcuni mezzosangue in Europa alla ricerca di semidei nascosti. I fratelli Travis e Connor Stoll, figli di Ermes, vengono spediti a Milano, alla ricerca di due semidee gemelle mai riconosciute. Un imprevisto catapulta però i quattro a Londra, alla stazione di King's Cross, proprio il 1 settembre. Qui, con grande stupore, i due fratelli vedono ragazzi con bacchette, bauli e gufi e uno scintillante treno, chiamato Hogwart's Express. E via verso una nuova avventura, in un universo parallelo alla nostra realtà, dove incontreremo anche due vecchie conoscenze tutte fuoco e scherzi...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Travis & Connor Stoll
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A TRAVIS PIACCIONO I PICCIONI

 

Connor si destreggiava a leggere la mappa della metro. La loro ricerca li aveva portati a Milano, per la precisione al Liceo Linguistico Alessandro Manzoni, dove erano state segnalate due semidee di appena quattordici anni.

Era il 1 settembre, la scuola non era ancora iniziata ma gli studenti erano tutti stati invitati alla festa di benvenuto.

- Allora, secondo le indicazioni dovremmo scendere a Loreto.- disse Connor.

Suo fratello aveva insistito per andare in piazza del Duomo, voleva assolutamente farsi una foto mentre dava da mangiare ai piccioni italiani...vallo a capire.

-Travis basta dar da mangiare ai piccioni, dobbiamo andare!-

-E dai fratello, sono così carini, guarda quello obeso come sculetta!-

Connor riuscì a trascinare suo fratello in metro, sorprendendosi di quanto Milano fosse frenetica, piena di uomini con la valigetta e smartphone.

Le fermate passavano una a una e Travis dormiva: come biasimarlo, erano le 10:50 e ciò significava che a Long Island erano esattamente le 4:50 del mattino.

-Travis, dobbiamo scendere, alzati.-

Il fratello aprì gli occhi e si asciugò la bava che gli era colata sul mento.

-Senti, Connor, non ho capito perché ci siamo offerti volontari per l'Europa, sinceramente stavo meglio in America.-

-Travis, quante volte ti devo ripetere che qui possiamo fare tutto ciò che vogliamo senza che Chirone e il signor D. ci dicano niente?-

Ed era vero. Il giorno prima, appena arrivati in albergo, avevano fatto credere al personale di essere i nipoti del principe del Liechtenstein. Poi però si scoprì che era tutta una finzione, dato che i due non sapevano nemmeno chi fosse l'attuale principe del Liechtenstein.

Stavano timbrando il biglietto per uscire quando qualcosa attirò l'attenzione di Travis: l'ultimo tornello a sinistra era parzialmente dentro al muro.

-Ehi!- disse, dando una pacca sul braccio del fratello- Ma che problemi hanno gli europei?-

Salite le scale e percorsa la via, si trovarono davanti alla scuola: decine di studenti entravano e uscivano.

-Ora, Travis: non mettere in scena uno dei tuoi teatrini dicendo che proveniamo dal futuro o che veniamo in pace.- Per quanto a Connor piacesse scherzare, in quel caso era meglio non fare passi falsi.

-Va bene, fratello, ma se c'è del cibo gratis non contare su di me.-

Angolino dell'autrice:
Ciao a tutti! Io e una mia cara amica abbiamo deciso di cimentarci con una fanfic demenziale e, da brave fangirl quali siamo, la scelta è ricaduta su due delle nostre serie preferite: Percy Jackson e Harry Potter.
Alcuni capitoli saranno scritti da me e altri da lei, ma la storia verrà pubblicata sul mio account. Ci farebbe piacere ricevere qualche recensione, anche piccola piccola.
Speriamo che vi piaccia!
angioletta2901
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: angioletta2901