Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: _Gia    20/01/2016    2 recensioni
'' « ... il tuo no! », [ ... ] che colpa ne aveva, lui, se la preferiva decisamente di più senza? ''
| During First Book | Hayffie | 187 words
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Not nice dress
 
« ... Il tuo no! », esclamò, voltando lo sguardo verso Effie, avvalorando il tutto con un lieve movimento del capo in cenno di negazione, umettandosi le labbra con la lingua e assottigliando lo sguardo, fissando gli occhi nei suoi, già impegnati in un’occhiataccia inviperita. Quella sera la donna vestiva varie tinte di viola, decisamente disturbanti se ci si fermava a guardarli per un po’. Per non parlare di quell’orribile parrucca, lilla e come sempre vaporosa, impreziosita da un fiore dello stesso viola della giacca che ad Haymitch ricordò vagamente un uccellino colorato spiattellato sull’asfalto. La guardò allontanarsi, divertito dalla situazione, sentendosi finalmente libero da quello sguardo fulminante che aveva appena finito di rivolgergli, ritrovandosi a fissare maliziosamente, nonchè quasi involontariamente, un qualcosa di lei che comunque non avrebbe mai perso il suo fascino, qualsiasi cosa ella avrebbe indossato, qualcosa che si sarebbe meritato tutti i suoi più sinceri complimenti, se solo avesse potuto esprimerli senza il rischio di ritrovarsi con un tacco ficcato in fronte.
Insomma, perché mai doveva prendersela così tanto ogni volta? Che colpa ne aveva, lui, se la preferiva decisamente di più senza? 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Gia