Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    21/01/2016    3 recensioni
È una storia di amore che Shinichi non aveva assolutamente previsto, visto che pensava di essere perdutamente innamorato di Ran, ma a rompere le scatole arriveranno gli Uomini In Nero che hanno scoperto che Shinichi non è morto, è vivo e vogliono ucciderlo a ogni costo. Come finirà tra i due fidanzatini?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate alcune ore e Conan ancora dormiva tra le calde coperte del letto. Kaito, invece, si era messo a dormire sul divano tranquillo e beato, aveva cenato ed era quasi ora di svegliarsi per prepararsi ed andare a scuola. Suona la sveglia che aveva lasciato sul tavolino e apre lentamente gli occhi con fare un po’ pigro.
-Mmmm…- sussurra leggermente mentre allunga una mano verso il tavolino e spegne la sveglia. Poi si mette lentamente seduto e si arruffa i capelli ancora mezzo addormentato.
-Nuova giornata di scuola…- sussurra poi si alza lentamente e va a controllare il piccoletto. Stava ancora dormendo, così ne approfitta per cambiargli la pezza di stoffa bagnata che aveva sulla fronte, lo guarda e sussurra.
-Fai il bravo nanetto mentre sono via…- sussurra e si alza andando via dalla stanza con la cartella scolastica e andando a fare colazione in cucina. Infine si lava ed esce senza alcun pensiero che Conan possa scoprirlo, in quelle condizioni poi. Doveva anche avvertire Ran.
Intanto si era sparsa la voce che Conan era scomparso e che il presunto rapitore fosse Kaito Kid, ciò era anche confermato da diversi testimoni che avevano visto il bambino cadere ma poi essere preso al volo dal ladro gentiluomo. Ran, Sonoko e i più grandi fan di Kaito Kid non credevano a questa versione. Era molto più credibile che Kaito avesse aiutato Conan dalla caduto e lo avesse portato in un luogo più sicuro.
-Senti papà, non denuncerò Kaito Kid senza un effettiva prova che mi dica che lui lo ha rapito! Kaito sarà anche un ladro ma non è un criminale come tutti gli altri! Ha semplicemente aiutato Conan!- stava discutendo Ran con Goro, il detective voleva denunciare la scomparsa di Conan e indicare come colpevole Kaito Kid ma la figlia era completamente contraria e non c’era verso di smuoverla.
-Allora come mi spieghi che Conan non è ancora arrivato a casa? Hai una spiegazione?- cerca di ancora il signor Mori di convincerla lasciandola per un attimo insicura ma poi gli risponde.
-PERCHÈ LUI NON LO FAREBBE, PUNTO E STOP!- urla contro il padre non sapendo come reagire ed esce dallo studio furiosa.
“Conan, perché non torni? Stai mettendo Kaito nei guai...e soprattutto…mi stai facendo preoccupare!” pensa mentre corre sul marciapiede tra la folla evitando di scontrarsi. Non riusciva a capire che fosse successo la sera prima, non sapeva dove era il suo piccolo amico e, senza il supporto morale di Shinichi, non riusciva più a stare tranquilla. Ormai non la chiamava da tantissimo tempo e la mancanza era sempre più forte.
Intanto Kaito era arrivato a scuola e una ragazza si avvicina, quella per cui aveva preso una bella cotta e viene a sapere della notizia che gira.
-Non pensavo che Kaito Kid potesse fare un’azione tanto crudele…- sussurra la ragazza e il volto del giovane si oscura.
-I…io non credo neanche lo abbia rapito…- sussurra e si allontana da lei andando in classe con il volto oscurato, aiutava qualcuno e passava per un criminale? Non era giusto…doveva riportare il piccoletto a casa il più presto possibile e rassicurare Ran con un biglietto.
A fine scuola era praticamente immerso nei suoi pensieri quando la ragazza di prima gli si avvicina.
-Ehi, tutto bene?- chiede in modo gentile.
-Eh? Ah, sì! Tranquilla!- cerca di sorridere e si alza.
-Bene…io vado…- sussurra leggermente.
-Senti…volevo chiederti…di fare la strada insieme…- sussurra timidamente la giovane ma lui sospira pesantemente.
-No, scusami…ora devo andare…- risponde e corre via senza dire altro, doveva risolvere presto la questione del piccoletto. Appena arriva a casa, trova Conan che camminava per la sala con una camminata da ubriaco.
-Ehi piccoletto!- sorride leggermente, era così buffo. Il detective lo guarda con lo sguardo assonnato e si lascia cadere tra le sue braccia con la febbre ancora molto alta.
-T…tu sei…Kaito Kid…- sussurra leggermente tra le sue braccia mentre il ragazzo si alza in piedi e lo guarda teneramente.
-Sei buffo così, piccoletto ma non sono io lui…- cerca di convincerlo mentre Conan riprende a dormire.
“Non ti arrendi nemmeno da malato tu, eh?” pensa mentre se lo carica sulle spalle e lo porta verso la casa di Ran. Quando arriva, vede la ragazza arrivare proprio in quel momento.
-Oh…ehm…salve…sei tu Ran?- chiede cercando di far finta di non conoscerla.
-Mmmm…sì…sono io…per…- non fece nemmeno tempo di chiedere perché fosse lì che vede subito Conan e lo prende tra le braccia preoccupata.
-L’ho trovato che camminava come un ubriaco davanti al mio giardino…e ripeteva il tuo nome…così l’ho fatto riposare, mi sono informato e te l’ho portato…- disse in breve mentre Ran lo squadra come se fosse un alieno.
-M…ma tu chi sei?- chiede dubbiosa notando qualcosa di famigliare a Kaito Kid.
-Sono Kaito Kuroba…- sorride in modo gentile e le fa il baciamano.
-Ora devo andare, a presto, gentile signorina…- si allontana velocemente, sapeva che Ran lo avrebbe riconosciuto, aveva occhio per queste cose e così era meglio non starle troppo vicino. Intanto la ragazza rientra e inizia prendersi cura di Conan.
“Ci si rivede…Shinichi…” si allontana guardandolo, sapeva molto di quel ragazzo che era stato trasformato in un bambino e ora che aveva avuto la possibilità di conoscerlo ancora meglio, non aveva potuto, questo un po’ gli dispiaceva. Si porta una mano al petto e sussurra.
-Non ci devo pensare più…- e scompare in fondo alla strada.









//Salve ragazzi, lo so è corto ma devo un po’ riprendere l’ispirazione, spero di scrivere di più in futuro. Ho in mente anche altri racconti. Io non ho visto tutto Detective Conan, quindi qualcuno, per favore, mi può spiegare qualcosa di più su questo famoso Kaito Kuroba? So che c’è una ragazza che le piace a scuola ma non so chi è…mi informerò ma intanto…sapete dirmi qualcosa di più? Io ho mai visto i film o gli episodi che riguardano la vera identità di Kaito Kid quindi se qualcuno mi aiuta a capire, riuscirò a scrivere di più per la prossima volta. Intanto mi informo! Grazie a chi mi segue! Cercherò di scrivere un prossimo capitolo al più presto!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95