Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: The Three Mewsketeers    23/01/2016    3 recensioni
Una raccolta scritta da tre pazzoidi che amano scrivere, amano TMM e amano delirare. Tutto qui. Ogni capitolo un prompt diverso, cosa accadrà? A voi la sentenza...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo Prompt per dire che Danya non manda solo immagini per le cose sconce, ma che è capace di lanciare idee per cose diverse… Il fatto poi che qualcuno ne approfitti *ride* è una cosa diversa!
L’immagine di partenza era questa:
https://www.google.it/search?q=biblioteca&espv=2&biw=1745&bih=890&site=webhp&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwidhbbi27_KAhWEVhQKHQM-AnAQ_AUIBygC#tbm=isch&q=library+wallpaper&imgrc=dbwcrDVbeDAleM%3A (e vi prego, mollatemi qui! X°D).
I due Mewskettieri sono state bravissime =3
Fateci sapere cosa ne pensate!
 
Prompt 6 -Library

 
 
  
Questa festa è così noiosa, le aveva sussurrato all'orecchio, solleticandole piacevolmente il collo.
Ichigo aveva alzato le spalle; era una delle tante feste di Minto, non poteva che essere elegante e pomposa. Ma poi lui aveva insistito così tanto per andare da qualche parte, che alla fine aveva desistito.
Avevano vagato mano nella mano per i corridoi vuoti, lanciando occhiate distratte agli oggetti d'arte intorno a loro, finché una porta semi-chiusa non aveva catturato la loro attenzione.
Ryo aveva guardato dentro ed aveva sorriso, appoggiando una mano sul pesante legno per farli passare entrambi, e l'aveva trascinata lì.
Ichigo aveva osservato la maestosa biblioteca con la bocca aperta, non stupendosi che ci fosse anche quello, in casa di Minto. Ma poi lui aveva pensato bene di riavvicinare le proprie labbra al suo collo, e la sorpresa aveva lasciato posto ad altre emozioni.
Si erano intrufolati tra gli scaffali, contenti del buio spezzato solo dalla luce della luna che entrava dalle finestre, e contro il ripiano della lettera M, Ryo l'aveva sollevata da terra, scostandole il lungo vestito di seta nera, per fare posto alla sua bocca, alle sue mani, a lui.
Non era stata poi così noiosa, alla fine, quella serata.
 
 *-*-*-*

Aveva scoperto quella piccola biblioteca un paio di mesi prima e se n'era innamorata come una ragazzina. Piccola e luminosa, aveva le pareti foderate di scaffali e libri magnificamente polverosi e saliva angusta su due piani con una bella scala; l'odore di carta e inchiostro si univa con una magica alchimia ai piccoli monitor dei computer al piano terra, ma lei preferiva di gran lunga il secondo piano: accogliente e caldo, rimaneva silenzioso grazie agli scaffali affollati e pochi salivano a leggere allo scalcinato tavolo che si trovava lassù, un luogo perfetto.
Era pronta a venire accolta dal solitario silenzio ovattato del suo angolo di paradiso, ma si bloccò sugli ultimi due scalini.
Quando aveva raccontato di quel posto a Pai, il ragazzo – come sempre – non si era dimostrato molto entusiasta; si trattava di un metodo d'informazione troppo obsoleto a suo dire, e non era parso toccato dall'aria d'incanto che trasudava dallo sguardo della verde.
Eppure il ragazzo assopito sulla sedia era Pai; le braccia conserte, il volto rilassato e le labbra socchiuse, il respiro regolare, pareva proprio addormentato profondamente.
Retasu si avvicinò quatta quatta. Lo studiò, sfiorandogli con es
trema delicatezza la frangia che gli solleticava il naso, e avvertì il cuore dare uno strano sfarfallio.
Sentì il viso andarle in fiamme, ma non si spostò. Anzi, si accorse di essersi avvicinata un po' di più, finché non posò un rapido bacio sulla sua bocca. Retasu si allontanò lentamente trattenendo il respiro e si lasciò sfuggire un sorriso, lo stesso che basita vide riflesso sul viso di Pai mentre lui le sussurrava buongiorno.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: The Three Mewsketeers