Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: nafy13    17/03/2009    6 recensioni
Un Paride tonto e un Achille vanitoso affronteranno una guerra di Troia fuori dal comune...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Καπιτολο 29

 

LA TREGUA E’ FINITA!!!

 

La tregua era finita ma Achille, dopo aver ucciso Ettore, era ancora più deciso a non tornare in battaglia, cosi Agamennone decise di mandare Ulisse a convincere il Pelide a cambiare idea!

 

Ulisse: Ciao Achille …

 

Achille: Ciao Ulisse … como estas ?

 

Ulisse: Cosa?


Achille: Dato che ora ho più tempo libero ho deciso di imparare lo spagnolo … !

 

Ulisse: Si … comunque volevo dirti …

 

Achille: … Ho imparato anche a fare gli origami!! Ti piace questo?

 

Achille mostrò ad Ulisse l’origami  

 

Ulisse: Che bella giraffa!

 

Achille:  -.- è un pulcino …

 

Ulisse: Bravo … stavo dicendo che …

 

Achille: … chi fa da se fa per tre …

 

Ulisse: SMETTILA DI INTERROMPERMI E FAMMI PARLARE BRUTTO BEOTAAAAAA…

 

Achille: O-O … O-ok … scusa!

 

Ulisse: Agamennone ti chiede scusa … ti restituisce Briseide e chiede se vuoi di nuovo combattere con noi!

 

Achille: … ci penserò …

 

Ulisse: Va bene … ciao!

 

Achille: ¡Adiós!... ¡Y ellos también le llaman el astuto ..., pero si usted es media mierda ... ah! ¡hombre pobre de idiota! Usted hará el final de todo el Acheis... ¡Cada uno sabe que el Peso troy ganará!

 

Ulisse: Che hai detto?

 

Achille:  Nulla :D !

 

Intanto, da un’altra parte, alcuni Achei (Tra cui Agamennone) discutevano sul da farsi   

Agamennone: Ci serve qualcosa di definitivo contro gli Achei … ma cosa possiamo fare???

 

Intanto Ulisse stava raggiungendo gli altri

 

Prilide: Io avrei un ide …

 

Aiace: … ZITTO TU! Io ho un’idea migliore … perché non uccidiamo Achille cosi posso prendermi la sua armatura?

 

Agamennone: Ottima Idea! Solo che in questo momento non c’entra nulla!

 

Prilide: Beh … io ho pensato di …

 

Ulisse: … Agamennone ho parlato con Achille … ha detto che ci penserà!

 

Aiace: Hai preso la sua armatura?

 

Ulisse: -.- … no!

 

Aiace: Bene … perché quella è MIA!!! CAPITO??? E’ MIAAAA!

 

Prilide: io volevo dire che potremmo far finta di ritirarci poi nasconderci in un cavallo di legno e consegnarlo ai Troiani … Naturalmente dentro il cavallo ci saranno alcuni di noi e , di notte, quando i troiani dormiranno, usciremo da questo cavallo e li sconfiggeremo una volta per tutte!!

 

Agamennone: … si … idee migliori?

 

Ulisse: Beh … potremmo far finta di ritirarci poi nasconderci in un cavallo di legno e consegnarlo ai Troiani … Naturalmente dentro il cavallo ci saranno alcuni di noi e , di notte, quando i troiani dormiranno, usciremo da questo cavallo e li sconfiggeremo una volta per tutte!!

 

Tutto il gruppo fece un applauso fortissimo!

 

Agamennone: Stupenda idea!

 

Cianippo: Bravissimo!

 

Aiace: L’ARMATURA E’ MIAAAAAAA!!!

 

Prilide: Ma …

 

Agamennone: Dato che tu, Ulisse, hai avuto l’idea tu avrai il compito di guidare gli altri nella costruzione … come vorresti farlo?

 

Cianippo: Io proporrei di mettere nel cavallo la vernice nera con il borotalco perché la vernice …ehm… puzza!

 

Agamennone: Bravissimo! Siete tutti dei geni … Prilide … perché non ti sforzi anche tu?

 

Prilide: ¡Mierda Fea! ¡La idea es la mía, no es de Ulisse! Usted debe todo para morir dentro del caballo... ¡Bastardos!

 

Agamennone: Cosa hai detto?

 

Prilide: No … no nulla!

 

 

La guerra sta per giungere al termine … come finirà? Usted descubrirá esto en el siguiente capítulo

 

(per lo spagnolo ho usato un traduttore online … quindi non è perfetto :D)

 

Thanks to:

SognatriceCullen_182: Non ti preoccupare … non sei la prima a confonderti … grazie per aver commentato!

 

Illidan : No daI! Sono belle le tue battute… sicuramente migliori di quelle di Ade :D :D :D! Grazie per il commento!

 

Disenchanted: Hai fatto una disamina  di buona parte dei personaggi ;D ;D ;D! Grazie!

 

Suikotsu: Non dirmi che a te fanno ridere le battute di Ade??? Grazie per aver commentato ;)

 

GinevraLovesArmand: Aesh! Se ti fa talmente ridere sta FF devi veramente fatti vedere … ;D! Grazie mille!

 

Alla prossima!

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: nafy13