Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    26/01/2016    6 recensioni
Ecco a voi la settima ed ultima fic facente parte della serie "The Dream League"!!
La storia riprende da dove si è interrotta, con la Dream League composta da Son Goku, Monkey D. Luffy, Naruto Uzumaki, Sora, Seiya di Pegasus, Edward Elric, Conan Edogawa, Ash Ketchum, Elsa e Brenda Perez partita verso la Dimensione Ombra per strappare Winry dalle grinfie di Duke e Saga.
I due nemici si sono recati in questa misteriosa dimensione per consegnare la ragazza al misterioso Signore delle Ombre, ed in un crescendo di tensione e scontri si arriverà all'epilogo di questa serie che comprende sette storie e che sfocerà in un finale che spero vi lascerà a bocca aperta!
Per cui, senza ulteriori indugi, vi rimando alla lettura dei Capitolo di questa storia conclusiva della serie nella speranza che sia di vostro gradimento!! Buona lettura a tutti!! :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!! :)
Spero che i primi due vi siano piaciuti, come avete visto siamo già entrati nel vivo dell’azione, ma mi sembra giusto avvisarvi che adesso le battaglie saranno assenti per qualche Capitolo. Questa fic è soprattutto avventura e ve ne accorgete in questo e nel prossimo chap :).
Ciò non significa che saranno assenti nei prossimi 5-6 Capitoli, ci saranno ma in forma ridotta ù.ù ;) ma non in questo Capitolo, quello qui sotto sarà solo di presentazione dei Ragazzi Ombra dove impareremo a conoscere meglio loro ed il loro stile di vita… ed il tutto si concluderà con una sorpresa finale eheheheheheheheheh…
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Justice Solaris: Beh diciamo che i Ragazzi Ombra hanno voluto subito mettere le cose in chiaro e far capire chi comanda XD anche se si può dire che se la Dream League non avesse manifestato ulteriormente il suo desiderio di recuperare Winry li avrebbero accolti meglio, non calorosamente, ma comunque meglio :). Purtroppo i Ragazzi Ombra sono riusciti a sconfiggere rapidamente la Dream League perché con i loro poteri hanno bloccato alcune abilità, e questo unito al fatto che loro conoscevano le mosse dei protagonisti a causa della Battaglia di Tokyo a cui hanno assistito hanno permesso loro di sbaragliarli facilmente, un umiliazione in pieno in pratica T_T. Purtroppo quelli che hanno subito le maggiori conseguenze sono Luffy e Naruto, difatti hanno perso tutti e due dei poteri definitivamente, ossia rispettivamente il Frutto del Diavolo ed il Chakra di Kurama, posso rassicurarvi dicendovi che li riotterranno, ma al momento rimarranno senza di essi per un bel po’. Riguardo la possibile idea di un Luffy con l’Haki che gli ricopre tutto il corpo potrei prenderla seriamente in considerazione, però al momento non ci saranno altri scontri, non nel breve tempo naturalmente, per cui ci penserò quando sarà il momento di combattere di nuovo ;) e rispondendo alla tua domanda posso dire che Ian ed Emily hanno poteri diversi, e per questo il sigillo del primo è stato definitivo mentre quello della seconda è stato temporaneo, tra l’altro una cosa importante è che Ian ha attinto all’oscurità del pianeta com’è sembrato, mentre Emily ha usato solo la sua, e questo ha influito parecchio ;). Dato che lo dicono già in questo Capitolo posso confermarti che Emily è proprio la stessa apparsa nel Flashback di Duke e Videl, al momento però non posso dirvi come mai si trova lì e come mai si è unita ai Ragazzi Ombra, questo lo scoprirete tra qualche Capitolo ;) Hans invece l’ha rivelato nello scorso chap, è stato preso dal Signore delle Ombre mentre puliva le stalle obbligato dai suoi fratelli e gli ha dato una seconda chance… e posso dirvi che non è un caso se ha preso proprio lui e gli altri, ma solo più avanti scoprirete il motivo, non vi dico altro al momento ;). Riguardo One Punch Man ti ringrazio tantissimo per il link che mi hai passato, e dato che oggi esce il terzo episodio ho deciso che me lo vedrò domani, oggi pomeriggio o stasera mi vedo il secondo, mentre il primo l’ho visto ieri, davvero bello come inizio, non vedo l’ora di vedere il seguito oggi *_* invece il manga in pratica l’autore ha solo ideato la storia e disegnato la prima versione, giusto? Beh se i disegni non sono niente di ché forse qualcuno che sia intervenuto per dargli una mano era la cosa migliore, anche se a questo punto mi piacerebbe vedere i disegni originali, ammetto che mi hai messo su parecchia curiosità al riguardo XD ;). Forse è meglio così se la seconda stagione non è ancora uscita e potrebbe mancare parecchio, significa che potrò vedermi la prima stagione con tutta calma, anche se non ricordo se hai detto di quanti episodi è composta… magari me lo sono dimenticato, in questo caso chiedo subito scusa T_T altrimenti mi piacerebbe saperlo :). Wow, allora qualcuno che ha resistito ad un pugno di Saitama c’è, non so se gridare al miracolo o meno, però tenendo conto di chi stiamo parlando forse è meglio di sì XD ;) poi da quello che ho capito la serie di pugni la usa solo per sconfiggere i nemici in maniera più figa, non gli serve propriamente usarla per battere i suoi nemici, a parte il nemico finale della prima stagione ovviamente ;). Comunque per il momento One Punch Man mi sta interessando davvero tanto, ed ho visto solo una puntata ù.ù quando avrò visto anche la seconda e la terza ti farò sapere cosa ne penso :) nel frattempo parlando della mia storia spero che questo chap di presentazione ti piaccia come i primi due ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

NEON GENESIS KURAMA: Sono molto contento che ti sia piaciuto il Capitolo di settimana scorsa :) fungeva da introduzione soprattutto, anche se le battaglie come avete visto non sono mancate, e di conseguenza mi fa piacere che le hai apprezzate ;). Grazie mille per il video *_* anche se è montato in una maniera tale che non si capisce molto… nel senso che sotto nella barra vengono visualizzate le immagini normali, mentre il video si vede con un filtro rosso ed in sottofondo altre immagini, non ho capito se è un problema del video o del mio pc X_X. Forse proprio perché la trama è stata usata più volte mi ricordava qualcosa… oppure mi era stata raccontata e leggerla di nuovo ha riacceso in me i ricordi, non so quale delle due opzioni sia vera, ma va beh nel caso non è importante ù.ù ;) per il secondo film allora mi fido del tuo giudizio, se non è niente di ché al massimo mi faccio raccontare giusto le parti aggiuntive rispetto all’anime oppure le leggo da qualche parte ;). Mi spiace solo della possibilità che non ci siano scans ita del manga, per il momento è solo una possibilità, ma purtroppo sono consapevole che a parte che per i manga famosi è difficile trovare scans ita, va beh nel caso mi accontenterò di quelle inglesi, dove bene o male qualcosa lo capisco comunque ù.ù ;) e se il messaggio è alla fin fine una specie di protesta sulla società consumistica odierna non posso che esserne d’accordo, però questa naturalmente è una mia opinione e non voglio tediarvi con questi discorsi XD ;). Naturalmente non dirmi come farebbero a sopravvivere in tre, non lo voglio sapere prima di averlo visto con i miei occhi ù.ù ;) solo non ho capito una cosa, quindi se avviene a metà della seconda parte dell’anime significa che poi questa terza sopravvissuta esce di scena e rimangono solo i due protagonisti, giusto? Se ho capito male chiedo scusa subito XD ;). Oh mamma, spero che non sia vero il paragone che hai fatto O_O posso capire il cambio di grafica tra un episodio e l’altro perché magari il team di disegnatori è cambiato tra puntata e puntata o in certi casi da saga a saga, è capitato fin troppo spesso con alcuni anime e me lo ricordo bene… ma cambiarlo durante il corso della puntata è da matti, significa che fin troppe persone ci hanno messo su le loro mani, e di solito quando ciò avviene difficilmente salta fuori un ottimo lavoro, viene per lo più confusionario O_O spero che non sia vero, altrimenti sarebbe come un pugno nell’occhio T_T. Wow, si è allungata più di prima, se non altro ora non la definisci più corta, ed anche giustamente direi XD io non l’avrei definitiva corta neanche prima, ma va beh dettagli ù.ù XD ;). Ho visto la prima puntata di One Punch Man in italiano ed oggi pomeriggio mi vedo la seconda, davvero non male come anime devo ammetterlo *_* ma sono solo alla prima puntata ovviamente ù.ù ;) riguardo invece la recensione non ti ho detto nulla tramite mp perché volevo vedere se riuscivo ad iniziarlo prima di oggi, e dato che ci sono riuscito a questo punto ti suggerisco di mettere la recensione nel commento a questo chap, così potrò leggerla in tempo reale mentre mi guardo le altre due puntate ;) riguardo il doppiaggio italiano invece che faccia schifo o sia bello lo preferisco decisamente ai sottotitoli, sono tendente alla miopia ed arrivo di solito al pomeriggio ed alla sera stanco morto e preferisco di gran lunga vedermi le immagini sentendo le voci italiane piuttosto che alternare scritte e immagini, ma questa è la mia opinione naturalmente ù.ù ;). Ottimo per la possibile terza serie di Yahari, io ci spero *_* anche se non ho capito se le light novel di Yahari sono tuttora in corso o meno… invece per Hitagi mamma mia, se è arrivata fino a quel punto non oso pensare se tenesse un libro in mano che cosa le succederebbe poveraccia O_O. Non mi stupisco se nessuno in Italia la conosce dato che purtroppo c’è un forte pregiudizio nei confronti degli anime dato che quasi tutti li vedono come un prodotto per bambini… a queste persone sarebbe da far vedere una puntata di Elfen Lied per vedere cosa ne pensano XD ;) alla faccia comunque, quanta roba che hanno reso animata nel corso degli anni O_O beh questa è una buona cosa, anche se spero che prima o poi la light novel si concluda, più che altro perché preferirei evitare che prodotti del genere, ormai diventati commerciali, finiscano per stufare e così i produttori renderebbero il finale veloce per chiudere tutto, è già successo in passato con altri anime/manga e spero non succeda anche a questo T_T. Ma looooollll XD sono scoppiato a ridere quando hai detto “cosa vuoi di più?” dopo bellissima ed ecchi XD ;) comunque sia se la prima è autoconclusiva sarebbe ottimo, ma da quello che ho capito bene o male anche la seconda lo è, è dalla terza che inizia ad esserci la trama che porta a finali non proprio aperti ma con comunque qualcosa lasciato in sospeso, giusto? :) Ehm se fossi in Koyomi io non mi azzarderei nemmeno a guardarle le altre, non sia mai che ci scappi il morto o peggio ancora la castrazione O_O meglio non correre rischi con lei ù.ù XD ;). Riguardo il mio Capitolo non ho mostrato tutti i “figli” del Signore delle Ombre che hanno un nome e di conseguenza potrebbero avere una certa importanza, in questo chap mostrerò gli altri, così con tutti presentati potrò iniziare a mostrarveli tutti piano piano :) e per una volta l’Haki Kenbun-shoku di Luffy gli ha permesso di localizzare qualcuno, prima per un motivo o per un altro non ci riusciva XD ;). Quello che hai detto è giusto, effettivamente Naruto usando la Volpe avrebbe potuto percepire le emozioni del Signore delle Ombre… ma in questo caso sono stato indeciso se mostrarlo o meno perché come abbiamo visto le emozioni del Signore delle Ombre sono… diciamo “strane”, ho ritenuto opportuno evitare di fargli percepire le sue emozioni anche per evitare possibili rischi per la trama, magari così risulta essere una forzatura e non lo nego, però ho preferito così per evitare problemi con scoperte future, poi capirai perché ;). Beh più o meno è proprio ciò che la Dream League ha detto XD ;) anche se in questo caso il Signore delle Ombre ha detto loro di dimenticarsi di Winry più che di arrendersi, anche se sì, in effetti è come se avesse detto loro di lasciar perdere la ricerca della ragazza, per cui si può parlare tranquillamente di resa ù.ù ;). Dato che lei stessa lo conferma qui sotto posso dirlo, sì è proprio la Emily che c’era nel Flashback di Duke e Videl da bambini, il motivo per cui si trova lì ed è una Ragazza Ombra però lo svelerò nei prossimi chap, anche se Duke stesso ha lasciato un piccolo indizio nella scorsa fic, non dico altro ù.ù XD ;) eheheheheheheheheh scommetto che nessuno si aspettava questa svolta per Luffy e Naruto, i due ragazzi si sono trovati sigillati i loro poteri migliori ed ora non possono più adoperarli, un bel guaio per loro T_T i poteri che ha usato Ian li capirete nel prossimo chap quando si scoprirà il suo Universo d’origine ;) mentre per l’energia che ha usato per sigillare i due poteri dovrete aspettare ancora un po’, ma sono certo non rimarrete delusi ù.ù o almeno lo spero ovviamente XD ;). Chissà come mai stimi Scott XD beh tenendo conto che ha messo fuori gioco Conan me l’aspettavo che ti sarebbe piaciuto XD penso a questo punto che ti abbia fatto dimenticare la frase dello scorso Capitolo XD ;) Pikachu comunque non è stato propriamente rapito, ma è stato spedito via dalla Dimensione Ombra, di conseguenza ora potrebbe trovarsi dappertutto… ci vorrà un po’ per scoprire dov’è, per cui dovrete attendere ancora qualche Capitolo ;). Ho voluto reintrodurre Hans per dare un avversario personale ad Elsa, ed anche per stimolarla ancora di più a raggiungere lo Zero Assoluto, e posso già dirvi che Hans non ci è arrivato, anche se c’è molto vicino, per cui se la ragazza ci arriva potrebbe anche batterlo e vendicarsi di questa sconfitta ;) Brenda invece ha rischiato tantissimo e se non era un Supersoldato a quest’ora rischiava di essere addirittura morta… fortuna vuole che il Keyblade di Sora è stato sigillato solo per mezz’ora, e di conseguenza scaduto questo tempo potrà usare un Energiga per curarla :). Mi fa piacere che ti sia piaciuta l’idea delle tecniche Pokémon affidate ad una persona :) se sfruttate a dovere alcune possono anche rivelarsi letali, e naturalmente non c’è neanche bisogno che vi dica da quale Universo proviene Maverick, penso sia abbastanza palese ù.ù XD ;) ed alla fine grazie a queste tecniche ha sconfitto Seiya ed Edward in un attimo, completando così il massacro e lasciando l’area insieme al Signore delle Ombre ed agli altri Ragazzi Ombra con la Dream League ridotta malissimo… in questo chap non ci saranno, dovrete aspettare il prossimo per vedere la loro reazione, e sono sicurissimo che non ve l’aspettate ù.ù o almeno lo spero naturalmente XD ;). Infine riguardo il Gear Fourth l’avevo visto, ed è sempre un piacere vedere Doflamingo sballottolato di qua e di là ù.ù XD ;) non fraintendetemi, mi piace come personaggio, però dato che per quasi tutta la saga le ha date vederlo prenderle di brutto mi ha esaltato parecchio ù.ù ma mi sa che sono io ad essere fuori di testa in questo caso XD ;). Tornando alla mia storia spero che questo chap ti piaccia come i primi due, contiene una sorpresa finale che sono sicuro nessuno si aspetta :) o almeno lo spero ovviamente XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Grazie mille, sono contentissimo che lo scorso Capitolo l’hai trovato interessante *_* si è partiti subito con l’azione, anche se l’ho fatto solo nello scorso Capitolo dato che adesso ci saranno alcuni chap in cui non ci saranno combattimenti perché mi dedicherò all’avventura o all’approfondimento dei personaggi, cosa che vedrete già in questo chap tra l’altro ù.ù ;). Purtroppo i loro poteri uniti al fatto che conoscevano le loro mosse grazie alla Battaglia di Tokyo ha giocato a loro favore, e difatti posso dirvi che non è un caso se certi Ragazzi Ombra si sono lanciati contro certi membri della Dream League, si potrebbe quasi dire che le “accoppiate” siano state fatte prima della battaglia, e non lo nego e neanche lo confermo per lasciarvi nel dubbio ù.ù XD ;). Eheheheheheheh sono contento di avervi sorpreso con Hans, volevo introdurre un villain proveniente anche da quel mondo dato che mi mancava, e lui era l’unico che mi è venuto in mente pur non avendo poteri speciali, e così ho deciso di approfittare dell’ambientazione di questa fic per inserirlo come Ragazzo Ombra e dargli i poteri oscuri di Elsa, così si può dire che è diventato la sua controparte malvagia, ed i due si scontreranno ancora naturalmente, ed oltre che fisica sarà anche una lotta mentale la loro :). Riguardo invece la tua domanda sull’adozione posso dirti che in parte funziona così, questo concetto sarà approfondito meglio in questo Capitolo dove parlo dei Ragazzi Ombra e del loro stile di vita, non racconterò l’esperienza dei singoli individui, ma solo di un paio per mostrarvi l’esempio del perché lo definiscono padre e come mai si trovano lì, sono certo che troverete affascinante questo rapporto ed anche i personaggi in generale :) o almeno lo spero ovviamente XD ;). Dato che Emily stessa lo confermerà in questo Capitolo posso dirvelo tramite commento, sì è proprio la stessa Emily apparsa nel Flashback della storia precedente :) l’avevo inserita là per iniziare ad introdurre il personaggio in vista della sua apparizione in questa fic, serviva per farvi capire che oltre a Duke e Videl c’era una terza persona che sarebbe stata importante per le vicende future e che era legata a loro, ma naturalmente all’epoca non potevate immaginarlo :) ed il modo in cui è finita nella Dimensione Ombra non lo saprete in questo chap, diciamo che vi svelerò i retroscena di un Ragazzo Ombra a Capitolo partendo da questo dove si scopriranno di due, nel prossimo scoprirete la storia di un altro/a che non vi anticipo ;). Esatto, lo stile di combattimento di Maverick è proprio questo, unisce le tecniche Pokémon alla velocità dei Cavalieri d’Oro per lanciare attacchi devastanti, ed il bello è che quando adopera mosse come Agilità aumenta la sua velocità anche più del normale, per cui potete immaginare quanto possa diventare rapido a quel punto :) sull’Universo di provenienza vi ho dato un indizio di tutti e quattro i Ragazzi Ombra apparsi nello scorso chap e posso dirvi che proviene effettivamente dal mondo di Ash :) posso anche anticiparvi che non è un caso che tra i Ragazzi Ombra siano presenti persone provenienti solo da quei dieci Universi, quando saprete l’identità del Signore delle Ombre scoprirete il perché ;). Mi fa piacere che per il momento i Ragazzi Ombra abbiano attirato la tua attenzione, spero a questo punto che il Capitolo qui sotto ti piaccia come i primi due, il mio obiettivo è soprattutto provare a farvi dire “Faccio il tifo per loro!” per quanto loro siano i villains in questa circostanza, so che è un’impresa quasi impossibile, ma ci voglio comunque provare, nel caso mi accontenterò di aver creato buoni personaggi :) se ci sarò riuscito ovviamente XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Purtroppo oltre che forti i Ragazzi Ombra sono stati anche furbi conoscendo le loro mosse e sapendo come si muovono, hanno visto la Battaglia di Tokyo perché il varco spazio-temporale si è aperto anche da loro e di conseguenza hanno visto come combattono e come si muovono i membri della Dream League, e grazie a ciò si sono trovati in vantaggio rispetto ai loro avversari T_T. Riguardo Luffy e Naruto entrambi hanno perso rispettivamente il Frutto del Diavolo e il Chakra di Kurama perché Ian ha posto un sigillo sul loro stomaco, possono ancora usare rispettivamente l’Haki e le tecniche Ninja o la Modalità Eremitica, ma per poter tornare ad adoperare quei poteri hanno bisogno di qualcuno che sblocchi il sigillo, e succederà su questo posso rincuorarvi… ma il come penso vi sbalordirà ù.ù ;). In effetti è vero, Elsa e Conan non sono abituati a quel genere di ferite, e per questo hanno sofferto più degli altri, anche se per fortuna il Detective non ha subito ferite gravi, invece la ragazza è stata bucata alle mani ed ai piedi ed al momento è impossibilitata a muoversi T_T Edward e Seiya sono stati colti alla sprovvista da Maverick che ha sfruttato la sua velocità per congelarli, la stessa tecnica non funzionerebbe di nuovo contro Pegasus per via delle sue caratteristiche da Cavaliere… ma il loro danno l’hanno ormai compiuto T_T. Le modalità in cui Ash ha perso Pikachu saranno parzialmente spiegate in questo Capitolo, parzialmente perché la spiegazione vera arriverà tra qualche Capitolo, così come il luogo in cui è finito Pikachu, che non vi anticipo per non togliervi la sorpresa ù.ù XD ;). Brenda forse è quella che ha subito le ferite più gravi di tutti dato che si è beccata una sfera di luce di Sora caricata se non al massimo quasi, è sopravvissuta grazie alle sue capacità da Supersoldato, ma senza di esse sarebbe morta, questo ve lo posso dire… e purtroppo la parola sterminio calza a pennello in questa situazione. Mi spiace un po’ per loro, ma questa sconfitta serviva purtroppo T_T però vi dico subito di non fare affidamento a Goku, lui sta perseguendo la sua missione e potrebbe addirittura non interagire per un po’ con i suoi compagni di squadra… che cosa intende fare lo scoprirete a tempo debito, tranquilli ;) ma almeno per il momento il Saiyan andrà avanti con quello che vuole fare :) (Tanto per c… N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene prima di sparire portati via da Teresa e Claire) (Ma che bello, per un po’ non li avrò in mezzo alle scatole T_T! N.d. PGV 2) (Se la sono andata a cercare! N.d. Cell) (Lo dici tu che qualche volta non manchi di insultare l’autore?! N.d. Malefica) (Lo faccio solo una volta ogni tanto, non sempre come loro! N.d. Cell) (Anche questo è vero! N.d. Malefica) (Se portavano via anche Pan mi facevano un favore ù.ù! N.d. PGV 2) (Sei troppo cattivo con me T_T! N.d. Pan) (Grazie Psyko, in effetti farli attaccare dai miei figli per far capire loro chi comanda era essenziale! N.d. Signore delle Ombre) (Ci hanno pestato a dovere T_T! N.d. Sora) (Ed io ho perso il mio Pikachu T_T! N.d. Ash) (Abbiamo vinto!! Alla facciaccia vostra!! N.d. Maverick) (Ora non esaltarti però, grazie -_-‘! N.d. Naruto) (Grazie mille Coel!! N.d. Emily) (E’ eccitata dal fatto che ha già trovato un fan! N.d. Videl) (Mi sembra anche normale *_*! N.d. Emily) (A me invece sta antipatico Ian!! Mi ha bloccato il Frutto del Diavolo!! N.d. Luffy) (Ma ora puoi tornare a nuotare! N.d. Zoro) (Ma mi manca il mio Frutto del Diavolo T_T! N.d. Luffy) (Era necessario per vincere nel breve tempo, non c’erano altre soluzioni. E grazie per l’apprezzamento Riful! N.d. Ian) (Ciao Priscilla!! N.d. Scott abbracciando Priscilla) (Ehm fossi in te starei lontano da quella lì… N.d. Kairi) (Non si sa mai che si trasformi all’improvviso in un Risvegliato e ti mangi! N.d. Ino) (Non lo sta facendo con Raki, penso non lo farà neppure con Scott! N.d. Riku) (Speriamo! N.d. Misty) (A quanto pare Teresa la famiglia Vinsmoke, la famiglia a cui appartiene Sanji, ha organizzato un matrimonio combinato. Ma Sanji non c’è stato ed è partito per chiudere la faccenda della sua famiglia definitivamente! N.d. PGV 2) (Il problema è che potrebbero comunque costringerlo a sposarsi! N.d. Nami) (Non mi sposerò mai!! Solo Teresa può diventare mia moglie, nessun’altra!! N.d. Sanji) (Stiamo parlando del Sanji originale, e comunque non conosciamo i metodi della tua famiglia, potrebbero davvero obbligarti! N.d. Robin) (In quel caso chiederò aiuto alla dolce Teresa e le sue compagne Claymore ù.ù! N.d. Sanji) (Penso che sarebbero felici di sterminare la ciurma di Big Mom e la famiglia di Sanji! N.d. Edward) (Lo penso anch’io! N.d. Alphonse) (D’accordo, allora come primo desiderio chiederò di rimuovere le cicatrici. Poi manderò via Shenron dicendogli che vogliamo aspettare per gli altri due! N.d. Sanji) (Tempo qualche giorno poi e dovrebbero ritornare attive dato che sarebbe stato espresso un solo desiderio! N.d. Goten) (Esatto! N.d. Piccolo) (Io sono pronto, Teresa!! N.d. Duke preparato) (Andrai KO dopo mezzo secondo! N.d. Saga) (… Prima ammazzo te adesso e dopo tocca a Teresa!! N.d. Duke) (O_O Ehm meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg prima che possano davvero massacrarsi a vicenda. Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Sono davvero contento che ti abbia soddisfatto così tanto lo scorso Capitolo :) e rispondendo alla tua domanda per fortuna no, questa volta non si daranno le colpe a vicenda, però succederà comunque qualcosa che nessuno di voi si aspetta… però non in questo chap, dovrete aspettare ancora una settimana per vederlo ù.ù XD ;). Spero nel frattempo che questo Capitolo di presentazione dei Ragazzi Ombra ti piaccia come i primi due :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Sono davvero felicissimo che ti abbia messo parecchio hype addosso l’ultimo Capitolo, era un chap dove presentavo parzialmente alcuni Ragazzi Ombra e mostravo le loro tecniche di lotta, e di conseguenza mi fa molto piacere essere riuscito a trasmetterti così tanto, significa che sono riuscito nel mio intento pur non pensando di riuscirci *_* (Che noia che sei!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Lo dite proprio voi -_-‘! N.d. PGV 2) (Sì, lo diciamo noi!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Mi rifiuto di rispondere a voi che è meglio… N.d. PGV 2) (Ehi, J non ha del tutto torto! N.d. Sora) (E’ vero in effetti! N.d. Seiya) (Volete dire che è stata lei a trasformare in rame il mio Pikachu ed a spedirlo da un’altra parte?! N.d. Ash) (Maledetta!! N.d. Lucinda) (Come ha fatto a sopravvivere?! N.d. Brock) (State correndo un po’ troppo, non ho ancora confermato che sia lei O_O! N.d. PGV 2) (Ma non l’hai neanche smentito! N.d. Ino) (Questo è vero, non l’ho fatto anche perché scoprirete in questo Capitolo chi è il Ragazzo Ombra che ha compiuto tale gesto, per cui vi basterà leggere qui sotto ;)! N.d. PGV 2) (Bene, voglio proprio vedere se è stata J o meno!! N.d. Ash) (Spero anch’io che sia stata io! N.d. J) (Tu sparisci, non sappiamo ancora se sei tu o meno ù.ù! N.d. PGV 2) (Ehi, in effetti non sappiamo che fine ha fatto il vecchio quando è sparito nello spazio! N.d. Ivan) (Tsk mi danno del vecchio solo per le occhiaie… N.d. Cyrus) (Comunque sia potresti essere finito davvero nella Dimensione Ombra! N.d, Maxie) (Beh se sono stato io o meno lo scopriremo in questo Capitolo, per cui è inutile continuare a discuterne! N.d. Cyrus) (Giusto! N.d. Gohan) (Eheheheheheheh tranquillo, anzi mi fa piacere che ti abbia eccitato così tanto lo scorso Capitolo :) e soprattutto di aver reso bene il genere che più preferisci con tutto annesso *_*! N.d. PGV 2) (Eh beh, ci sono io, non potevi scrivere male ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (Tu stai iniziando a vantarti un po’ troppo per i miei gusti… N.d. Marcus) (Saitama… non è il tipo che sconfigge tutti con un pugno? N.d. Goku) (Sì, è proprio lui! N.d. Naruto) (Wow mi piacerebbe poterlo incontrare un giorno! N.d. Goku) (Beh chi lo sa un giorno… ù.ù N.d. PGV 2) (Muahahahahahahahah sono tornato e mi vendicherò di voi, principesse di Arendelle!! N.d. Hans) (Oh mamma, il deficiente è tornato -_-‘! N.d. Anna) (Le parole please! N.d. PGV 2) (Ma come si è permesso di farmi quello?! Maledetto, lo sconfiggerò la prossima volta!! N.d. Elsa) (Tsk non sei riuscita nemmeno a sfiorarmi, lascia perdere che è meglio ù.ù! N.d. Hans) (Ne riparleremo… N.d. Elsa) (Pika T_T! N.d. Pikachu) (Mi spiace anche a me T_T ma troverò chi ti ha fatto questo, è una promessa!! N.d. Ash) (E spero di essere stata io ù.ù! N.d. J) (Ancora?! -_-‘ N.d. PGV 2) (Sono tornati Korosensei ed Oga!! N.d. Luffy) (Più il tenero Beel!! *_* N.d. Ino e Winry) (Ciao ragazzi, è bello rivedervi qui! N.d. David) (Ehi!! Parlate per la mia controparte, io sono qui viva e vegeta ù.ù! N.d. J) (Ehm nel Pokémon anime originale tu sei morta -_-‘! N.d. Duke) (Dettagli ù.ù! N.d. J) (No, la matematica no X_X! N.d. Goten) (E’ il nostro incubo peggiore X_X! N.d. Trunks) (Poi mi dovranno spiegare perché un figlio mio è un genio e l’altro è un’idiota T_T! N.d. Chichi) (Sono i figli di Kakaroth dopotutto! N.d. Vegeta) (… Touché T_T! N.d. Chichi) (Molto interessante la tua teoria sulla reincarnazione di Mewtwo, però faccio una puntualizzazione. Se fosse vera, non confermo o smentisco per il momento, sarebbe di Mew, in quanto è Mew il Pokémon in grado di adoperare tutte le tecniche Pokémon esistenti a parte Giudizio, e difatti Maverick si è dimostrato capace di usarle tutte :)! N.d. PGV 2) (Sono il migliore ù.ù! N.d. Maverick) (Il degno erede del Signore delle Ombre -_-‘! N.d. Reed) (Potremmo dire la stessa cosa anche di te per Marcus -_-‘! N.d. Riku) (La storia di Maverick la scoprirete tra qualche Capitolo, ed a lui ho messo una particolarità che non ho mai messo nei miei pg. Sono certo che vi sorprenderà :) o almeno lo spero ovviamente XD ;)! N.d. PGV 2) (Korosensei, non hai del tutto torto su Ash! N.d. Il Maestro) (Anche lui sarà colpito dall’OOC nel prossimo chap, ma non come pensate voi! N.d. Lloyd) (… Questo era uno spoiler minore, per cui stavolta ci passo sopra. Comunque confermo le loro parole, sarà colpito dall’OOC, ma quello che farà vi sorprenderà, soprattutto conoscendolo bene ;)! N.d. PGV 2) (Sono un mito. Inchinatevi davanti a me ù.ù! N.d. Emily) (Non incominciare a vantarti! N.d. Ian) (Uff non fare il guastafeste! N.d. Emily) (Ehi, ma tu sei la Emily del Flashback mio e di Duke? N.d. Videl) (Sì sono io. Posso dirlo perché tanto lo confermo in questo chap ù.ù! N.d. Emily) (Fantastico, un’altra schizzata -_-‘! N.d. Duke) (Ehi!! N.d. Emily) (Adesso la domanda che dobbiamo porci è: che fine ha fatto Pikachu? Posso dirvi che più avanti a scopo di trama sarà importante Pikachu, e con lui Piplup, non vi dico altro per non anticiparvi nulla e lasciarvi nella sorpresa ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Ma allora tornerà!! Che bello!! *_* N.d. Ash) (Pika T_T! N.d. Pikachu) (Per quanto ne sappiamo lui e Piplup potrebbero anche morire! N.d. Cell) (T_T! N.d. Pikachu e Piplup) (Non deprimere i nostri Pokémon!! N.d. Lucinda) (Uff che noia -_-‘! N.d. Cell) (Che avranno qualcosa in comune ve lo confermo, ma al momento non vi dico cosa. Il legame che salterà fuori tra il Team Rocket ed i Ragazzi Ombra, anche se non si può proprio parlare di legame, ve lo farò scoprire con l’avanzare dei chap ;)! N.d. PGV 2) (Grazie, ma non ci tengo a tornare solo per quell’idiota di mio fratello! N.d. Itachi) (Ehi!! N.d. Sasuke) (Volevi distruggere quello che ho cercato di proteggere subito dopo aver saputo la verità. Tu come lo chiami uno così?! N.d. Itachi) (Non ha tutti i torti in effetti… N.d. Shikamaru) (Le tue opzioni per il trio del Team Rocket sono proprio azzeccate visto che tutti e tre rappresentano il passato di uno di loro :). E confermo la storia della madre di Jessie che hai narrato, viene raccontato se non sbaglio nello Special dedicato a Mewtwo in cui si vedeva la sua creazione che purtroppo non è mai uscito dal Giappone T_T intendo la parte censurata, perché una parte dello Special invece sì :)! N.d. PGV 2) (Quindi anche se ho finanziato gli esperimenti durante la creazione era mia madre il Capo Rocket! N.d. Giovanni) (Sì, ma poi quando Mewtwo è stato completato sei andato tu al potere! N.d. Ventus) (Questa parte mi piace! N.d. Giovanni) (Non avevo dubbi -_-‘! N.d. Terra) (La sorella di Seiya non ci sarà, e posso anche dirti che il Signore delle Ombre, pur potendo avere accesso all’Aldilà, non ha riportato in vita nessuno. Lo spiegherà lui stesso il perché quando sarà il momento ;)! N.d. PGV 2) (Confermo ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (Beh non posso che essere davvero felicissimo di ciò che hai detto, significa che riesco a trasmettere grosse sensazioni pur essendo la mia una Fan Fiction, questa è una grande vittoria per me e spero di poterci riuscire anche con questo ed i prossimi chap *_*! N.d. PGV 2) (Per favore, non farmici pensare… N.d. Sasuke) (Gli hanno ricordato che l’autore è cattivo con lui! N.d. Rock Lee) (Ed anche con me T_T! N.d. Pan) (Povera Pan T_T! N.d. Bra) (Ehi, facciamo un gioco in cui proviamo ad ucciderti. Che ne dici Korosensei? N.d. Luffy) (E se poi lo uccidete davvero?! O_O N.d. Nami) (Non lo faremmo fuori veramente, ci andremmo vicino solamente! N.d. Luffy) (Se ci riuscite ovviamente! N.d. Conan) (Ma grazie Baby Beel, anche tu mi piaci molto *_* e spero che anche questo chap ti piaccia. E’ dedicato ai Ragazzi Ombra e parla di loro e del loro stile di vita, e per questo spero che sia di vostro gradimento :). Ora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! :) N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Grazie mille!! Sono contentissimo che come Capitolo ti sia piaciuto davvero molto *_* e non ti preoccupare se non sei riuscito a completare lo sclero, ognuno ha i suoi problemi ed è giusto che tu ti sia dedicato a risolvere i tuoi ;) (Nessun problema, così avrò più tempo per prepararmi! N.d. Brenda) (Evvai!! *_* N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Si stanno eccitando un po’ troppo per una sciocchezza… N.d. Yamcha) (Sciocchezza?! è_é N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (O_O Ritiro tutto ciò che ho detto! N.d. Yamcha) (Ciao ragazzi e bentornati!! N.d. Goku, Luffy, Naruto, Sora ed Ash) (Ciao Chaos, spero che tu ti sia divertito! N.d. Signore del Male) (C’è anche la mia controparte… è bello vedere che dall’altra parte compaio spesso a differenza che qui! N.d. Law) (Come sei pignolo ù.ù! N.d. Usopp) (Bene, sono contento che la mia controparte ha deciso di rimanere un’altra settimana! N.d. Bills) (Credo sia per via della sorpresa di questo Capitolo, Lord Bills! N.d. Whis) (Lo penso anch’io, e sono curioso di sapere di cosa si tratta! N.d. Bills) (Io lo so, ma non apro bocca! N.d. Il Maestro) (Neppure io ù.ù! N.d. Lloyd) (Nyaruko è un mito, non c’è altro da dire ù.ù! N.d. Nami) (Puoi dirlo forte ù.ù! N.d. Ino) (Beh è in gamba, lo devo riconoscere pure io… N.d. Goten) (Uff la mia controparte e mio fratello insieme. Mi sembra un incubo… N.d. Saga) (Pensa che poteva andarti peggio… potevi ritrovarti la ragazza del loro racconto tra i piedi! N.d. Duke) (O_O Sia mai!! Io non ho alcuna intenzione di sposarmi!! N.d. Saga) (Neppure io ù.ù! N.d. Larxene) (Forse per questo formate una bella coppia voi due! N.d. Demyx) (Bella?! Se lo dici tu… N.d. Luxord) (Cioè, volete dirmi che Saga aveva la diarrea?! Ahahahahahahahahahah!! N.d. Seiya) (Ahahahahahahahahahah! N.d. Quasi Tutti i Cavalieri dello Zodiaco) (… Quello era la mia controparte, anche se ammetto che è capitato anche a me una volta… che umiliazione -///-! N.d. Saga) (Potevi stare zitto e nessuno lo veniva a sapere ù.ù! N.d. Malefica) (… D’oh!! N.d. Saga) (Mangia il Ramen, maledetto!! N.d. Naruto) (Volete che lo assaggi? E che palle che siete -_-‘! N.d. Saga) (Le parole please!! N.d. PGV 2) (Noi non ce ne andiamo fino a quando non l’hai assaggiato!! N.d. Luffy) (Uff e va bene… N.d. Saga assaggiando il Ramen) (Com’è? N.d. Sakura) (… Confermo quello che ha detto la mia controparte, non mi piace!! N.d. Saga) (O_O A morte!! N.d. Naruto e Bills) (O_O Calmi ragazzi!! N.d. Chopper) (Sono proprio incorreggibili -_-‘! N.d. Edward) (Riguardo il Capitolo di One Piece mi ha stupito parecchio, non avrei mai pensato che Sanji fosse a conoscenza del suo passato e stesse di conseguenza cercando di scapparvi! N.d. PGV 2) (Chissà poi come mai la mia controparte reale voleva darsela a gambe… N.d. Sanji) (Non credo fosse per la sposa, è probabile che tu l’abbia saputo adesso del matrimonio combinato! N.d. Alphonse) (Se devo scommettere, Sanji ha avuto problemi familiari circa la loro posizione ed è scappato per questo! N.d. Conan) (Spero solo che Brook o Robin riveli chi siano i Vinsmoke nel prossimo Capitolo! N.d. Shikamaru) (Yohohohohohohoh io lo so… ma solo la mia controparte può rivelarlo! N.d. Brook) (Cattivo T_T! N.d. Red) (Sapete che non mi stupisco che Hinata abbia vinto? N.d. PGV 2) (E perché? N.d. Kiba) (Perché è una ragazza asiatica, ed ho visto asiatici mangiarsi piatti enormi di qualsiasi cibaria e stracciare persino quelli robusti di costituzione, qualcosa di bestiale O_O! N.d. PGV 2) (Ma in teoria anche noi siamo asiatici!! N.d. Sora) (Questo è vero, ma le ragazze asiatiche a tavola sembrano avere più resistenza dei ragazzi asiatici, non avevate speranza ù.ù! N.d. PGV 2) (T_T Non è giusto! N.d. Naruto) (Che sfiga T_T! N.d. Bills) (N-Ne sono contenta… N.d. Hinata), aspetterò allora settimana prossima per l’appuntamento che sono sicuro sarà epico *_*. Nel Capitolo il Signore delle Ombre è apparso alla Dream League confermando ancora una volta che era lui il tizio apparso a Crepuscopoli, e dato che la Dream League non sembra voler cedere al suo ricatto o alla sua proposta, dipende dai punti di vista ovviamente ù.ù XD ;), ha mandato i Ragazzi Ombra all’attacco (Certo che ho un piano diverso, sono un mito ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (Piantala di fare lo sbruffone -_-‘! N.d. Marcus e Duke) (Dissero i tori -_-‘! N.d. Videl) (Beh voglio proprio vedere che piano hai, tizio incappucciato! N.d. Bills) (Lord Bills, ormai sappiamo che è il Signore delle Ombre! N.d. Whis) (Beh per me lui rimarrà sempre il tizio incappucciato ù.ù! N.d. Bills). Nei vari combattimenti Maverick ha congelato sia Edward che Seiya riuscendo in questo modo a batterli facilmente con le tecniche dei Pokémon (Che umiliazione -_-‘! N.d. Edward) (E ci mancava anche chi godeva per la nostra sconfitta! N.d. Seiya) (Penso che ciò sia successo perché TUTTI non ce la fanno più a sopportare le vostre stupide litigate! N.d. Sakura) (Giustissimo! N.d. Kairi) (Uff -_-‘! N.d. Edward e Seiya), Ian batte sia Luffy che Naruto sigillando anche i loro poteri con quella che sembrerebbe essere Alchimia (Mi sono limitato ad us… N.d. Ian prima di essere interrotto da PGV 2) (Evitate spoiler, grazie ù.ù! N.d. PGV 2) (Comunque sì, il suo potere è davvero ostico! N.d. Ash) (Non l’avrei mai detto che sarebbe andata a finire così! N.d. Zoro) (Spero che riottengano presto i loro poteri! N.d. Ventus) (Lo speriamo tutti! N.d. Roxas), Conan viene battuto da Scott che, pur essendo un bambino ingenuo e dolce, quando combatte tira fuori il “peggio” di sé senza dimostrare pietà per l’avversario (Ma io sono un bravo bambino!! N.d. Scott) (Non si direbbe guardando come combatti… N.d. Cooler) (Giusto! N.d. Freezer) (T_T I prossimi Capitoli ve lo dimostreranno!! ù.ù N.d. Scott), Elsa viene quasi uccisa da Hans che si è unito ai Ragazzi Ombra acquisendo gli stessi poteri della Regina solo oscuri (Il paragone che hai fatto è perfetto, è più o meno così ;)! N.d. PGV 2) (Non mi aspettavo il suo ritorno… ma lo batterò a qualunque costo!! N.d. Elsa) (Tsk provaci se ci riesci ù.ù! N.d. Hans), Sora e Brenda vengono battuti da Emily, che è proprio la vecchia amica d’infanzia di Videl e Duke, che usa anche l’astuzia e sigilla i poteri di Sora per un tempo limitato (E rispondendo alla vostra domanda purtroppo no, il nostro potere è diverso -_-‘! N.d. Emily) (Fa così perché è invidiosa di ciò che ha fatto Ian! N.d. Maverick) (Ma vai a cag… N.d. Emily prima di essere interrotta da PGV 2) (Le parole please! N.d. PGV 2) (Comunque il mio sigillo è definitivo perché ho attinto anche all’oscurità della Dimensione Ombra, Emily invece ha adoperato solo la sua… N.d. Ian) (Uff raccomandato -_-‘! N.d. Emily) ed infine Ash si ritrova Pikachu trasformato in statua e spedito via chissà dove… comunque una puntualizzazione, a fare tutto ciò è stato il Ragazzo Ombra che era nascosto dietro al Ragazzo Ombra grasso e che ha sorriso diabolicamente. Il ragazzo grasso sarà introdotto in questo chap, ma sempre qui scoprirete anche chi è stato a ferire in questo modo sia Ash che Pikachu ;) (Il mio Pikachu! T_T N.d. Ash) (Pika T_T! N.d. Pikachu) (Poverino T_T! N.d. Lucinda) (Chiunque sia stato la pagherà cara, te l’assicuro! N.d. David) (Mia controparte, andiamo a dargli una bella lezione!! è_é N.d. Ash) (Ehm non sai nemmeno chi sia… N.d. Misty) (…Giusto, allora aspettiamo di scoprirlo e poi pestiamolo è_é! N.d. Ash) (Corre sempre questo ragazzo -_-‘! N.d. Misty) (Grazie Angel T_T! N.d. Luffy) (Grazie anche a te Jasmine T_T! N.d. Naruto) (Vedo che dall’altra parte sono tutti dalla vostra parte ragazzi! N.d. Madara) (Uff tifano sempre i buoni, non è giusto! N.d. Barbanera) (Beh che tutti hanno voglia di pestare i Ragazzi Ombra è vero… però potrebbero anche cambiare idea a partire da questo Capitolo! N.d. PGV 2) (In che senso? N.d. Piccolo) (Che potrebbero tifare i villains? N.d. Riku) (Non proprio, ma potrebbero vedere il loro “istinto omicida” nei loro confronti ridotto di molto… almeno spero ovviamente XD ;)! N.d. PGV 2) (Continuo a non capire! N.d. Kogoro) (Pazienza, da questo Capitolo capirete perché dico questo ù.ù ;). Nel frattempo direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2), e dopo questa sconfitta comunque il Signore delle Ombre si ritira insieme ai suoi uomini, per vedere cosa farà la Dream League dovrete aspettare il prossimo chap… che sono sicuro vi sorprenderà ù.ù o almeno lo spero XD ;). Nel frattempo questo sarà dedicato ai Ragazzi Ombra, spero che ti piaccia come i primi due :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 03 – I RAGAZZI OMBRA!



Un disastro totale. Tante altre volte era stato usato questo termine ed effettivamente in maniera più che giustificata… ma mai come in questo caso si poteva parlare di fiasco ed apostrofarlo più volte, perché era la sacrosanta verità.
Erano da poco arrivati nella Dimensione Ombra i dieci membri della Dream League che si erano prefissati il compito di portare in salvo Winry dalle grinfie di Duke e Saga… eppure potevano già dire di essere stati surclassati!!
Purtroppo nel breve tempo si erano scontrati con nientemeno che i Ragazzi Ombra, i fedeli subordinati del Signore delle Ombre, che però erano riusciti a dimostrare la loro supremazia su nove di loro sconfiggendoli ad uno ad uno.
Questi ultimi non erano riusciti a fare niente, o meglio avevano provato in tutti i modi a difendersi ed a contrattaccare ai loro vari attacchi, ma non era servito a niente e così si erano ritrovati battuti tutti quanti dalla forza e dai poteri nascosti dei nemici.
Facendo un riepilogo Luffy e Naruto erano impalati da delle rocce ed erano impossibilitati ad usare sia il Frutto del Diavolo che il Chakra della Volpe a Nove Code, Seiya ed Edward erano congelati e sembravano quasi statue di ghiaccio, Brenda era a terra svenuta e piena di ferite su tutto il corpo, Elsa era a terra con mani e piedi bucati ed Ash era in ginocchio disperato per la sparizione del suo migliore amico.
In pratica gli unici che erano ancora in piedi e che sembravano essere in grado di fare qualcosa erano Sora e Conan, tuttavia il primo non poteva evocare il suo Keyblade per almeno mezz’ora, e quindi anche volendo nel breve tempo non poteva fare granché.
Insomma, la loro prima “scampagnata” in quel mondo sconosciuto si era rivelata un fiasco enorme e loro, oltre che sconfitti, erano pure stati umiliati dai propri avversari e prima di poter tornare all’attacco dovevano quantomeno riprendersi e studiare un modo per contrastare i poteri misteriosi dei Ragazzi Ombra.

Tuttavia la loro sconfitta non era passata inosservata, difatti non molto distanti da loro si trovavano delle rocce abbastanza grandi da permettere a qualcuno di nascondercisi dietro… ed era proprio quello che era successo!
Come concordato prima con i suoi nuovi alleati, Sasuke aveva deciso di spiare la Dream League e di seguirli di nascosto, convinto che quel mondo celasse qualcosa e che fossero loro la chiave per poterlo scoprire, solo dopo aver capito che cosa si celava in quella dimensione avrebbe deciso il da farsi.
Naturalmente come conseguenza aveva assistito al dialogo con il misterioso Signore delle Ombre ed alla successiva battaglia, o almeno a quello che aveva potuto vedere visto che coloro che non combattevano si erano messi a mo’ di cerchio intorno a loro ed alcuni ostruivano loro la visuale.
Alla fine però la sostanza non cambiava dato che le loro condizioni erano lì ben visibili e di conseguenza avevano avuto modo di vederle con i loro occhi, naturalmente si stava parlando al plurale perché insieme a lui c’erano gli immancabili alleati del Team Rocket, che non sembravano volersi allontanare da lui.
Questi ultimi, mentre i nove combattenti erano parecchio distanti da loro e non si erano ancora ripresi dalla sconfitta appena subita, erano a dir poco scioccati da quello che avevano avuto modo di vedere.
“Non… ci… credo…” fu quello che disse Jessie con gli occhi strabuzzati e la bocca quasi spalancata.
Anche James era messo come lei a causa dello stupore ed aggiunse anche “Incredibile, sono stati sconfitti tutti quanti!”
Meowth però, che aveva avuto la loro stessa reazione, aggiunse anche “Io parlerei proprio di distruzione totale!!”
E non avevano neanche torto dato che non erano riusciti a fare quasi niente, forse anche perché i loro avversari conoscevano le loro mosse e di conseguenza si poteva dire che erano avvantaggiati rispetto a loro.
“Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe finita così!” aggiunse allora il blu sempre sorpreso.
“Io no di sicuro!” precisò allora il gatto andando sul sicuro.
La rossa allora, abbozzando un sorrisetto compiaciuto sul volto dopo l’attimo in cui era rimasta sorpresa, dichiarò senza peli sulla lingua “A me ha fatto immensamente piacere vedere il moccioso umiliato finalmente!”
Naturalmente anche gli altri due erano d’accordo con lei, e difatti per un attimo il loro shock svanì ed il ragazzo asserì con un sorrisino “Hai ragione, ha finalmente assaggiato il piatto che serve a noi ogni volta!”
“Il problema è che adesso non sappiamo dov’è finito Pikachu e probabilmente non potremo più catturarlo, ma ora che abbiamo nuovi obiettivi possiamo anche essere contenti della fine che ha fatto!” concluse il tutto il Pokémon anche lui sorridendo.
Il Ninja invece come aveva preso quella sconfitta? Non si sapeva, perché sembrava ancora intento ad osservare i nove combattenti con uno sguardo freddo e distaccato che di conseguenza non sembrava far trasparire nulla dei suoi sentimenti.
Che cosa stava frullando nella sua mente? Una bella domanda, probabilmente stava analizzando quanto era successo, in fondo aveva visto quei tizi trionfare in una battaglia epocale a Tokyo quello stesso giorno… e dopo poche ore invece erano stati surclassati!!
Dato come l’avevano umiliato non poteva ritenersi più soddisfatto di così per come erano stati trattati, però non poteva negare che avrebbe tanto voluto essere insieme ai vincitori in quell’istante… però forse la prossima volta poteva esserci!!
Già, sembrava che qualcosa gli fosse venuto in mente, difatti ecco che un sorrisetto maligno si dipinse sul suo volto, probabilmente aveva finalmente deciso il da farsi dopo che per un po’ aveva rinviato in continuazione tutto quanto.
Il trio lo vide subito fare quel sorriso anche se si trovavano subito dietro di loro, e proprio per questo Meowth gli domandò “Hai per caso avuto un’idea?”
Uchiha, dopo qualche secondo in cui rimase in silenzio quasi come se volesse far finta che non ci fossero, gli rispose dicendo semplicemente “… In effetti sì, credo di aver trovato il modo in cui potremo ottenere la nostra vendetta…”
“E in che modo? Non tenerci sulle spine!!” Jessie sembrava davvero carica, forse perché aveva visto Ash disperato, qualcosa che avrebbe tanto voluto vedere da molto tempo.
Ancora qualche attimo di silenzio e poi ecco che Sasuke rispose sostenendo “… Quei tizi, quei Ragazzi Ombra, si sono dimostrati degli avversari formidabili. In poche mosse sono riusciti a stendere quegli idioti che erano riusciti a battere l’Esercito delle Tenebre. Un’impresa non da poco, bisogna riconoscerlo!”
“Questo lo abbiamo visto, però qual è l’idea che hai avuto?” domandò allora James sperando che stavolta glielo dicesse.
Ed effettivamente alla fine, dopo ancora qualche attimo di silenzio, ecco che il Nukenin svelò “… Sono certo che la chiave del loro potere risiede in quel fantomatico Signore delle Ombre che governa questa dimensione. Il mio piano è quello di trovarlo… e di acquisirne i poteri unendoci alla sua squadra!!”
“COME?!” tutti e tre gridarono quasi per lo stupore a causa del piano che aveva ideato.
Però forse avevano urlato un po’ troppo forte, proprio per questo il Ninja li fulminò con lo sguardo dicendo loro “Abbassate la voce idioti, o ci farete scoprire!!”
A quel punto, accorgendosi di avere sbagliato, si tapparono la bocca tutti e tre quasi istintivamente e subito dopo, aspettando qualche attimo in cui il ragazzo poté calmarsi, la rossa domandò lui “Sei sicuro che potrebbe funzionare?”
“Potrebbero anche non accettarci!” aggiunse anche il blu cercando di metterlo al corrente dei rischi che correvano.
Uchiha però controbatté sostenendo “Lo so molto bene, ma state tranquilli… questa volta non mi farò dire di no!!” e poi ecco che abbozzò di nuovo il suo perfido sorriso diabolico riferendosi probabilmente a quando Duke e Saga l’avevano rifiutato dalla loro alleanza.
Allora Meowth, facendo spallucce dichiarò semplicemente “Tanto peggio di così non potrà mai andare!” e non poteva neanche avere tutti i torti.
Di conseguenza sembrava che il piano fosse ormai stato stilato, avrebbero cercato la base di questi cosiddetti Ragazzi Ombra ed avrebbero parlato al misterioso Signore delle Ombre chiedendogli di unirsi alla sua squadra, in questo modo avrebbero appreso tutti i segreti di quel gruppo ed avrebbero potuto vendicarsi di come erano stati trattati.
L’unico dubbio era se quel tizio incappucciato avrebbe accettato o meno la loro proposta, ma questa volta il Ninja era certo che non si sarebbe fatto dire di no.

Ma che fine aveva fatto Winry dopo che si era ritrovata circondata dai Ragazzi Ombra nei pressi del misterioso castello protetto dalla magia?
Bella domanda, si poteva dire che sembrava quasi essere svenuta per un lungo periodo senza mai riprendere conoscenza… tranne che in quel preciso momento!!
Già, finalmente la ragazza stava riaprendo lentamente gli occhi dopo essere rimasta per diverso tempo senza sensi, non sapeva bene che cosa era successo, anzi poteva tranquillamente dire che non si ricordava proprio nulla.
“D-Dove sono?...” fu la domanda che le venne da porre d’istinto mentre il suo sguardo si stava lentamente riprendendo e cercava di mettere a fuoco il luogo dove si trovava, non sapeva perché ma sentiva che era sdraiata su qualcosa di morbido.
Finalmente ecco che riuscì a mettere bene a fuoco il luogo… e si accorse che proprio sopra di lei c’era un soffitto di color bordeaux con tanto di lampadario che scendeva dal centro di esso!! Ma che diavolo…
In un attimo naturalmente lo stupore prese il sopravvento e per questo fece uno scatto enorme sollevando in questo modo il busto in un attimo, solo che in questo modo poté vedere di trovarsi in una vera e propria stanza!!
Non sapeva bene come ci fosse finita lì, però poteva dire che quella camera era molto semplice, presentava di fronte a lei un armadio marrone bello grosso e vicino ad esso un tavolo grigio con davanti una sedia dello stesso colore.
Come se non bastasse poté abbassare lo sguardo e notare che era sdraiata sopra nientemeno che un letto che aveva delle lenzuola bianche, era bello morbido e questo non si discuteva, però una domanda sorgeva spontanea a quel punto…
“M-Ma che… come diavolo ci sono finita qui?” fu la domanda che si pose all’istante la ragazza molto confusa.
Iniziò subito a fare mente locale cercando di ricordarsi che cosa fosse accaduto, ma l’ultima cosa che si ricordava era lei che veniva circondata dai Ragazzi Ombra ed il Signore delle Ombre che affermava “Da adesso cominciamo il gioco”, poi basta…
Ma a quanto pare questo fu più che sufficiente per agitarla, difatti i ricordi degli ultimi attimi iniziarono a riaffiorare, l’orrore e la paura che aveva provato in quei momenti spaventosi ed il terrore di essere finita in un luogo da cui non poteva uscire…
Furono più che sufficienti a provocarle un leggero mal di testa, difatti ecco che cominciò a toccarsi la testa dolorante mugugnando anche dal male, non era tanto forte da farla urlare, ma comunque più che sufficiente a farla soffrire.
*Dove sono capitata? Cos’è successo? Che cosa mi succederà?!* erano queste le domande che si stava ponendo in quell’istante la giovane quasi con le lacrime agli occhi.
Fu proprio in quell’istante che la porta, che era posizionata alla sinistra rispetto al letto e di conseguenza a dove si trovava lei, si aprì di getto attirando l’attenzione della giovane che volse così il suo sguardo verso quel punto.
In un attimo entrò nella stanza qualcuno, sembrava quasi un ragazzo di bassa statura sui tredici anni che indossava sotto al classico soprabito nero dei Ragazzi Ombra una maglietta a maniche lunghe bianca, dei pantaloni neri, delle scarpe grigie e che aveva dei corti capelli neri a caschetto ed indossava un paio di occhiali.
Ciò che saltava subito all’occhio di quel tipo era che era parecchio robusto di costituzione, difatti aveva una pancia molto larga, anche se questo non sembrava influire sul soprabito che sembrava fatto proprio per lui.
Comunque fosse, appena quel tipo vide che era sveglia inizialmente rimase sorpreso ma poi sorridente affermò “Ma che sorpresa, ti sei ripresa prima del previsto. Questa sì che è un’ottima notizia!”
Naturalmente Winry spalancò subito gli occhi quasi spaventata, chi era quel tipo e che cosa voleva? Poteva solo riconoscere gli stessi abiti che indossavano il Signore delle Ombre ed i suoi subalterni, e di conseguenza non era difficile capire chi fosse.
Difatti, togliendo leggermente le mani dalla testa ed iniziando ad abbassarli, biascicò delle parole di stupore “T-Tu… chi sei?!” fu quello che chiese dato che era la prima persona che incontrava senza cappuccio da quando era sfuggita a Duke e Saga.
Il ragazzo comprese che effettivamente non si era nemmeno presentato, e proprio per questo toccandosi la testa sconsolato affermò “Hai ragione, scusami tu non sai nemmeno chi sono. Io mi chiamo Benjamin Taylor, piacere di conoscerti!”
Dopo averlo fatto il giovane robusto di costituzione iniziò ad avvicinarsi a lei tendendo la mano destra forse per stringerle la mano, ma nel momento in cui iniziò a fare qualche passo verso di lei ecco che Rockbell reagì!
In un attimo scattò in piedi proprio dal lato del letto dove si stava avvicinando a lui e, tirando fuori una chiave inglese che probabilmente si portava dietro in una tasca interna della giacchetta, la prese con entrambe le mani portandolo avanti a sé.
“Non ti avvicinare!!” fu quello che urlò allora la ragazza cercando di essere coraggiosa anche se dentro di sé stava provando soprattutto paura “Non osare fare un altro passo oppure ti faccio male, lo prometto!!”
Sembrava davvero infuriata, e difatti il giovane si vide costretto a bloccarsi ed a porre entrambe le mani davanti, aveva paura e si vedeva “C-Calmati per favore. N-Non c’è ragione d-di perdere la pazienza!”
“Non c’è ragione? NON C’E’ RAGIONE?!” urlò però l’amica di Ed senza scomporsi “L’ultima cosa che ricordo siete tu ed i tuoi amici che mi circondate. E come se non bastasse mi sono svegliata in un luogo che non conosco. Continui a ritenere che non ci sia ragione di perdere la pazienza?!”
Effettivamente non aveva tutti i torti, ed il povero Benjamin lo sapeva, però doveva quantomeno cercare di calmarla per evitare problemi, più che altro perché non era un combattente e rischiava di fargli molto male.
“E’-E’ vero. Ti devo una spiegazione e lo riconosco, m-ma per favore metti a posto quella chiave inglese. I-Io non so combattere e rischi di farmi male!” sembrava davvero terrorizzato, forse non stava mentendo.
E questa era la conclusione a cui era arrivata la giovane, aveva accumulato abbastanza esperienza da comprendere che se fosse stato in grado di fare qualcosa non si sarebbe spaventato in quel modo tremando anche con una foglia.
Certo, andava considerato che proprio nel breve tempo il Signore delle Ombre l’aveva ingannata fingendosi un poveraccio, ma quel tipo sembrava davvero a posto a giudicare anche dagli occhi spaventati che celava dietro agli occhiali.
Proprio per questo forse anche per aiutarlo la bionda decise di accontentarlo, ma non prima di avergli posto una domanda “… D’accordo, ma prima dimmi quantomeno dove mi trovo e perché mi sono svegliata qui!!”
Una domanda più che lecita, proprio per questo Taylor le rispose spiegandole “T-Ti trovi nel Castello Ombra, l-la dimora di mio padre, il Signore delle Ombre!”
Davanti a quella rivelazione ecco che Winry rimase sbalordita, cioè voleva forse farle credere che era il figlio di quel tipo orribile che l’aveva imbrogliata?! Non ci poteva credere, non immaginava nemmeno che avesse avuto un figlio.
“T-Tu… sei suo figlio?!” gli domandò difatti parecchio stranita.
Benjamin però si chiarì spiegandole “I-In verità è una lunga storia c-che ti spiegherò più tardi. O-Ora potresti mettere via q-quell’arma?!” il tutto agitando ancora una volta le braccia che continuava a tenere poste davanti a sé.
A quel punto l’ingegnera decise di provare quantomeno a calmarsi e proprio per questo rimise la chiave inglese a posto all’interno della tasca interna della giacchetta, il tutto cominciando anche a guardarsi attorno.
“Quindi questo sarebbe il Castello Ombra…” fu l’unica cosa che disse mentre aveva uno sguardo parecchio serio.
Il ragazzo robusto di costituzione tirò un sospiro di sollievo dato che se l’era vista molto brutta e poi, tornando solare ed allegro com’era prima, le spiegò “Certo, è il Castello che hai visto ieri prima di perdere i sensi al nostro arrivo!”
Soprattutto una parola detta dal giovane attirò l’attenzione della compagna di Al, al punto che volgendo lo sguardo verso di lui sorpreso gli domandò “Aspetta un attimo… ieri?!”
“Esatto!” spiegò allora Taylor dicendole in questo modo quanto tempo era passato “Sono trascorse diverse ore dal nostro primo incontro. E’ ormai mezzogiorno e tutti i Ragazzi Ombra dovrebbero essere svegli!”
La ragazza poté constatare che non stava mentendo perché volse il suo sguardo alle sue spalle per osservare la finestra che era posta alla destra del letto e di conseguenza attaccata al muro che probabilmente dava fuori nella Dimensione Ombra.
La luce cosmica azzurra del Sole artificiale era svanita, di conseguenza probabilmente si era vaporizzato come pronosticato da Duke, ma ciononostante c’era comunque una strana luce grigiognola in giro per la dimensione, probabilmente era quella la cosiddetta “luce” che illuminava l’Universo durante il giorno.
Nel frattempo Benjamin non aveva ancora terminato e difatti proseguì spiegandole “Ieri dopo che ti abbiamo circondata non hai retto allo spavento e sei svenuta, effettivamente abbiamo esagerato e questo te lo concediamo. Comunque abbiamo deciso di portarti qua dentro e di farti riposare nella camera che abbiamo scelto per te!”
“P-Per me…” ella rimase ancora una volta sbalordita dopo aver rivolto di nuovo lo sguardo verso il giovane.
Lui allora, dopo aver annuito felicemente, spiegò tutto soddisfatto “Non pensavamo che questo giorno sarebbe arrivato prima o poi. Sei proprio tu la Ragazza Predestinata che il Signore delle Ombre sta cercando da tempo, Winry Rockbell!”
Ancora quel discorso, ma che cosa stavano cercando di dirle?! Non ci capiva niente, perché quell’individuo spregevole voleva proprio lei?! Perché?! Se lo era chiesto da quando quel tipo le aveva spiegato tutto, ma non ci era ancora arrivata!!
Tuttavia però in quel momento le balzarono nella mente alcune parole che il tizio incappucciato le aveva riferito poco prima che richiamasse i suoi subalterni e difatti, abbastanza sbalordita, domandò al suo interlocutore “Ma… ma si può sapere perché volete proprio me? Quel Signore delle Ombre come si chiama ha detto che mi sta cercando dalla notte dei tempi… ed ha parlato al plurale!!”
Già, era una bella domanda, si era riferito a se stesso come se fosse più di una persona, che cosa poteva dire tutto quello? Cavolo, era da quando era capitata in quel luogo che non ci stava capendo praticamente nulla.
Tuttavia sembrava che il Ragazzo Ombra sapesse perfettamente di che cosa stesse parlando, e difatti continuando a rimanere sorridente le spiegò “Anche questa è una lunga storia. Ti racconteremo tutto nel dettaglio quando sarà il momento. Ora però se non ti dispiace vorrei chiederti di seguirmi, ti mostrerò il Castello Ombra, la tua nuova casa!”
La sua… nuova casa?! Ehi quando aveva detto che si sarebbe fermata lì!!?? Quel tipo stava prendendo proprio un bel granchio se pensava che sarebbe rimasta lì con lui e gli altri! Avrebbe approfittato dell’attimo più giusto per cercare una via di fuga da quel luogo orribile.
Tuttavia nel frattempo niente le vietava di analizzare comunque il posto, doveva scoprire chi erano quegli individui, perché si rivolgevano al Signore delle Ombre chiamandolo “padre”, chi era quel tipo e che cosa si celava dietro la sua strana figura.
Proprio per questo, pur non nascondendo un atteggiamento un po’ timoroso nei suoi confronti, Winry dichiarò “… D’accordo, se proprio devo…”
“Fantastico!! Gli altri saranno entusiasti di conoscerti!!” esclamò allora il ragazzo tutto eccitato sollevando addirittura i pugni dalla felicità.
Dopodiché uscì subito dalla stanza quasi correndo ed invitò la ragazza a fare altrettanto “Vieni con me, ti mostrerò le stanze principali del nostro quartier generale!! Fidati, ne rimarrai affascinata e te ne innamorerai!!”
Cavolo, la sua gioia sembrava quasi infantile, però doveva ammettere che era piuttosto contagiosa, forse perché quel tipo non sembrava essere una grande minaccia e di conseguenza le infondeva abbastanza fiducia.
Proprio per questo, continuando comunque a rimanere seria dato che la situazione in cui si trovava era molto grave, uscì fuori dalla stanza camminando lentamente, nella speranza di svelare il mistero dietro i Ragazzi Ombra ed il loro Capo!

Naturalmente per cominciare non andarono poi così lontano, difatti non appena la ragazza fu uscita dalla sua camera il ragazzo non fece nessun passo.
Perché? Perché la prima zona del castello che voleva mostrarle era proprio quella! Difatti Rockbell poté notare che sia alla sua destra che alla sua sinistra c’erano diverse porte poste sia alla destra che alla sinistra del corridoio in cui si trovavano.
Le pareti così come quelle della stanza in cui si era svegliata e probabilmente di tutto l’edificio erano gialle, inoltre verso il fondo del corridoio alla sua destra, c’era una deviazione che conduceva verso sinistra, mentre alla sua sinistra un'altra che portava a destra.
La larghezza? Beh si poteva dire che c’erano circa 500 metri sia alla sua destra che alla sua sinistra, di conseguenza le camere da letto poste oltre le porte dovevano essere sia belle spaziose che belle larghe.
Comunque il giovane Benjamin a quel punto, mostrando il tutto con la mano destra ed il palmo puntato verso l’alto, dichiarò sorridente “Questa è l’Ala dei Dormitori. E’ il luogo dove andiamo a dormire durante la notte!”
Winry non disse niente limitandosi ad osservare intorno, quindi era stata portata nel luogo dove riposavano tutti, ecco perché si era risvegliata in una camera da letto, e non era da escludere che anche le altre fossero strutturate così.
Cercando di mostrarsi coinvolta, più che altro per dare qualche soddisfazione a quel giovane che sembrava davvero contento di poter parlare con lei, gli domandò “… E dimmi, il Signore delle Ombre dorme qui?”
“Oh no, in verità lui non dorme mai!” spiegò però il ragazzo facendosi leggermente più serio rispetto a prima.
A quel punto la bionda si voltò a guardarlo e domandò piuttosto stupita “Mai?! Ma è fisicamente impossibile, ogni essere vivente deve dormire, come fa a non dormire ed a non impazzire?!” in verità era certa che fosse già pazzo per conto suo, ma dettagli.
Allora Taylor le spiegò sollevando la mano destra e chiudendo la mano a pugno mostrando unicamente il dito indice “Vedi, nostro padre è un entità sovrannaturale che possiede grandi poteri. Ed è proprio grazie al compito che ha ricevuto che non ha mai bisogno di riposarsi. Si potrebbe quasi dire che sono i suoi poteri a mantenerlo sveglio!”
Una spiegazione che definire strana era un eufemismo, in fondo sembrava quasi che le avesse detto che erano i poteri a controllare quell’individuo, anche se sapeva che così non era affatto, ma che cosa poteva significare allora?!
“Continuo a non capire…” fu l’unica cosa che disse l’amica di Edward a quel punto.
Il giovane robusto di costituzione, sorridendo ancora una volta, le disse “Fa parte della lunga storia che ti devo raccontare, ma non posso ancora farlo dato che deve essere mio padre in persona ad autorizzarmi a farlo!”
Ancora una volta lo definiva padre… continuava a non comprendere che cosa stesse cercando di dirgli con quell’aggettivo, e come se non bastasse prima aveva parlato anche al plurale, come se tutti coloro che erano presenti lì fossero suoi figli!
Ma era davvero così? Beh solo indagando ulteriormente avrebbe potuto saperlo, di conseguenza l’unica cosa che poteva fare fino a quel momento era di seguirlo e vedere che cosa le avrebbe mostrato ulteriormente.
Neanche a farlo apposta Benjamin in quel momento le disse “Ora proseguiamo. Seguimi che ti mostro le altre stanze del Castello!” per poi iniziare ad avviarsi alla sua sinistra per prendere probabilmente la strada che portava a destra.
Inizialmente lei lo osservò con uno sguardo molto serio, poi però decise di accontentarlo come aveva fatto prima e ricominciò a camminare seguendo in questo modo il Ragazzo Ombra per vedere che cosa voleva mostrarle.

Dopo qualche minuto Taylor la condusse in una stanza molto strana… beh in verità non era propriamente strana, però si poteva dire che era il punto di svago dei subalterni del misterioso Signore delle Ombre.
Perché si diceva questo? Beh perché la grossa stanza in cui aveva condotto Winry era composta da diverse slot machine, macchine da sala giochi con inseriti tutti i vari classici tra i videogame, campo da bowling, biliardini, biliardo, ping pong e tanto altro.
Sembrava un vero e proprio parco giochi, doveva essere come già detto il luogo in cui tutti quanti potevano rilassarsi e divertirsi con gli altri, c’era persino un area solo per i bambini che erano presenti nella struttura con tanto di scivoli, altalene e tutti i vari svaghi che si potevano trovare in un parchetto.
Naturalmente la giovane rimase affascinata da quella visione perché di certo non si aspettava che in un luogo del genere potessero essere presenti dei marchingegni del genere, e per questo rimase quasi a bocca aperta.
“Incredibile…” fu quello che disse stupita.
Benjamin, contento di essere riuscito a sorprenderla, le spiegò sempre sorridente “Questa è l’Area Divertimento. Quando ci annoiamo veniamo qui e possiamo in questo modo divertirci tutti insieme nel modo che preferiamo!”
Ma non aveva di certo finito lì dato che proseguì sostenendo “Abbiamo solamente il meglio ed anche vari giochi e sport per tutte le età, in questo modo non conta se tu sei un bambino, un adulto o un anziano, potrai sempre rilassarti e giocare qui!”
Certo, era tutto estremamente sorprendente e soprattutto incredibile, però c’era un dettaglio che non andava trascurato, e difatti l’ingegnera domandò quasi subito “Ma… dove avete preso tutta questa attrezzatura? Non l’avrete mica…”
Il dubbio che le era venuto era che fosse tutta merce rubata da qualche parte, soprattutto dal Mondo Reale dato che grazie all’FBI aveva appreso un po’ la cultura e l’intrattenimento degli abitanti di quella dimensione.
Il giovane robusto di costituzione però smentì subito il tutto “Assolutamente no! So cosa vuoi dire, ma ti posso assicurare che non abbiamo rubato proprio niente. Siamo gente onesta noi!”
Oh mamma, su questo aveva qualcosa da ridire la bionda, anche se non se la sentì di replicare perché aveva intuito che quel tipo doveva essere abbastanza duro per quanto riguardava le critiche al proprio “padre”.
“Ed allora come ve la siete procurata?” domandò ulteriormente la ragazza sperando di avere una risposta questa volta.
E per fortuna essa arrivò “Le ha fabbricate nostro padre con i suoi poteri. Gli ci è voluto mezzo secondo per materializzare tutto, avresti dovuto vederlo è stato a dir poco fantastico!!”
Aveva detto tutto con una luce negli occhi, simbolo che probabilmente ammirava molto il Signore delle Ombre, eppure lei non riusciva a condividere questo suo entusiasmo, in fondo si stava parlando del tipo che l’aveva ingannata e rapita.
Improvvisamente ecco che delle voci si iniziarono a sentire all’interno della stanza “Oh accidenti, ho perso di nuovo!!”
Subito attirata da esse la giovane voltò il suo sguardo verso sinistra… e poté vedere in questo modo che ben tre Ragazzi Ombra si stavano divertendo al biliardo, o meglio sembravano aver appena finito una partita!
A parlare era stato un uomo che avrà avuto circa quarant’anni, di fianco a lui c’era una ragazza di circa venti anni dai corti capelli biondi e dagli occhi verdi, mentre di fronte a loro con la stecca ancora in mano c’era… nientemeno che Fisher!!
“Ah è inutile, non riuscirai mai a battere Ian, ti conviene rassegnarti all’inevitabile che è meglio!” fu quello che disse la ragazza con un aria quasi altezzosa.
L’uomo però, non volendosi arrendere, dichiarò con aria quasi da sfida “Scordatelo! Prima o poi riuscirò a batterlo! Non può essere bravo in tutto, troverò lo sport o il gioco in cui ha il suo punto debole!!”
“Certo, povero illuso!” fu la replica della sua interlocutrice quasi divertita al riguardo, il tutto mentre il blu li osservava dall’altra parte con il suo classico sguardo indifferente.
Ecco che a quel punto Taylor decise di attirare la loro attenzione e quasi urlando affermò “Ehi ragazzi!! Ciao!!” il tutto sollevando la mano destra in segno di saluto, si vedeva che alla fin fine era parecchio giovane da come agiva.
Tutti a quel punto si voltarono verso di lui… e notarono allora nientemeno che l’amica di Ed che si stava portando appresso per tutto il Castello “Guarda guarda chi si vede. Benjamin posso sapere come mai stai andando in giro con la Ragazza Predestinata?!” domandò a quel punto l’uomo con un atteggiamento quasi divertito.
Il ragazzo rispose dicendo semplicemente “Sono gli ordini di nostro padre. Devo mostrarle tutta la base da cima a fondo!”
“Strano che abbia incaricato te e non Maverick o Emily, ma in fondo è meglio così. Significa che stai facendo carriera nei Ragazzi Ombra!” asserì allora l’altra ragazza con un dolce sorriso sulle labbra che non faceva trasparire crudeltà.
Lui a quel punto, quasi arrossendo dall’imbarazzo, dichiarò “G-Grazie del complimento!” poi però disse a Winry “E’ meglio andare, abbiamo ancora molto da vedere e non possiamo perdere troppo tempo in una sola stanza!”
Dopo aver detto questo fece dietro front ed iniziò ad allontanarsi verso la porta che conduceva fuori dalla stanza… tuttavia la giovane non lo seguì e questo perché era impegnata ad osservare quasi severamente nientemeno che Ian!!
Quest’ultimo non la stava considerando, anzi aveva gli occhi freddi puntati verso il biliardo, però non sapeva perché ma sentiva che dentro il suo cuore lei lo conosceva, eppure era certa di non averlo mai incontrato in vita sua.
Improvvisamente però “Ehm Winry?!” la voce del corpulento attirò subito la sua attenzione facendola desistere dai suoi pensieri.
A quel punto allora, dopo aver dato un ultima e veloce occhiata a quel ragazzo tanto silenzioso quanto misterioso, si allontanò seguendo il giovane che la stava accompagnando verso altri luoghi del Castello Ombra.
Non appena i due se ne furono andati dalla stanza però, ecco che finalmente Fisher cominciò a muoversi!! In verità non fece molto, si limitò a voltare il suo sguardo verso il punto da cui era sparita la giovane osservandolo con occhi quasi freddi.
“… Winry Rockbelll…” fu l’unica cosa che affermò mentre continuava a guardare quel punto, l’aveva detto con una voce mista tra il nostalgico e l’affascinato che aveva un che di molto strano dato che non era normale che parlasse così.
I due che erano con lui questo lo notarono eccome, e difatti la ragazza dichiarò subito “Guarda guarda, a quanto pare qualcuno ha fatto colpo!” il tutto con una voce maliziosa, e sembrava che non si stesse riferendo al ragazzo.
Mentre il terzo in comando volgeva lo sguardo verso entrambi, l’uomo prendendo la stecca del biliardo in mano dichiarò “Non è che per caso ti sei preso una bella cotta per la nuova arrivata?”
Lui però, senza cambiare espressione del suo volto, replicò sostenendo “Per favore, non dire cavolate!” anche se era rimasto freddo si poteva comunque sentire che sembrava essersi arrabbiato per quell’illazione.
A quel punto però ecco che la giovane, tornando quasi seria, lo avvertì sostenendo “Anche se fosse ti consiglio di non affezionarti troppo a lei. E sai bene perché!” di che cosa stava parlando? Al momento non era possibile capirlo.
E comunque l’altro Ragazzo Ombra, di nome dato che di età era tutto fuorché un ragazzo, decise di cambiare argomento e di tornare a faccende più “serie” se così si potevano definire “Bando ai convenevoli, Ian dammi subito la rivincita!!”
A quanto pare preferiva provare a giocare di nuovo con il blu nel tentativo di batterlo piuttosto che parlare della Ragazza Predestinata… e forse sotto questo punto di vista il giovane concordava con lui… almeno al momento ovviamente.
“… Come preferisci, ma poi non lamentarti se ti batterò di nuovo!” fu la replicò allora del ragazzo che per l’ennesima volta non fece trasparire nessuna emozione.
Però l’uomo esclamò subito “Questo è tutto da vedere!!” mentre raccoglieva le palle e le rimetteva in campo pronto a cominciare la partita.
Il tutto ovviamente era osservato dalla ragazza, che sorridente affermò “Sono proprio curiosa di vedere quanto perderai questa volta!” con tono provocante ovviamente.
L’interlocutore però lamentandosi dichiarò “Non cominciare a gufare tu!!” facendo scoppiare a ridere in questo modo la diretta interessata.
Da quel momento cominciarono una nuova partita… l’esito? Beh più tardi Ian stracciò per l’ennesima volta il suo avversario, ma si poteva definire un dettaglio irrilevante questo.

Dove si erano diretti invece Winry e Benjamin dopo aver abbandonato l’Area Divertimento?
Avevano camminato per diversi minuti all’interno della struttura senza neanche parlare nonostante il giovane fosse a dir poco eccitato dal fatto che era stato scelto lui per fare da cicerone alla nuova arrivata.
Solo dopo parecchio tempo arrivarono in una nuova stanza… anzi in questo caso non era il termine giusto dato che si poteva dire che l’aveva condotta all’interno dell’enorme cucina di quell’edificio misterioso!
Era a dir poco spaziosa dato che conteneva parecchi fornelli e parecchi forni, eppure non sembrava esserci uno staff che si occupasse di tutto dato che all’interno di quel luogo c’era solamente una persona che sembrava starsi occupando del pranzo che sarebbe stato servito qualche ora dopo forse nella Sala da Pranzo.
Immediatamente Taylor la introdusse sostenendo “Questa è la Cucina. E’ qui dove la nostra cuoca prepara i piatti che mangiamo tutti i giorni. E ti posso assicurare che sono tutti da leccarsi i baffi!” lo aveva detto anche soddisfatto e toccandosi la pancia.
Winry però rimase sorpresa da un’affermazione pronunciata da quel tipo, difatti osservandolo sorpresa gli domandò “Aspetta, vuoi dirmi che c’è solamente una cuoca che prepara per almeno venti persone?!”
Aveva azzardato quel numero perché si ricordava che erano più o meno diciannove quelli che l’avevano circondata la prima volta, contando anche il Signore delle Ombre non era difficile fare il calcolo. Si poteva dire che c’era andata vicina, dato che Maverick era assente nel cerchio i Ragazzi Ombra erano venti precisi.
“Certamente, ma stai tranquilla. Lei se la cava alla grande!” replicò però il ragazzo corpulento continuando a sorridere.
A quel punto “Ha ragione!” ecco che finalmente la donna, che pareva avere circa quarantacinque anni, che si trovava da sola in Cucina si avvicinò loro con un dolce sorriso sulle labbra: aveva dei lunghi capelli bruni, gli occhi azzurri e sotto al soprabito nero tipico dei Ragazzi Ombra aveva una specie di kimono rosa con disegnate sopra delle rose azzurre.
“Per me non è assolutamente un problema cucinare per così tante persone. Anzi lo ritengo un onore!” continuò allora la donna con un dolce sorriso sulle labbra, sembrava pensare sul serio le parole che aveva appena pronunciato.
Subito Benjamin decise di prendere la palla al balzo e di presentarla alla giovane “Winry, lei è Myranda Ahston. E’ un’inglese che si è trasferita in Giappone e proviene dal mio stesso mondo natio!”
A quel punto però Rockbell dovette domandare ad entrambi “In Giappone? Ma allora proviene dal mondo di Conan?” provò ad ipotizzarlo perché era consapevole che anche in quel mondo si trovava una città con quel nominativo.
Lei però smentì il tutto, sempre però col sorriso sulle labbra, sostenendo “No, noi proveniamo da quello che gli abitanti locali hanno ribattezzato Mondo Reale!”
“Il Mondo Reale?!” l’ingegnera pareva aver capito a quale dimensione si stesse riferendo dato che di quelle che conosceva ce n’era solamente una che poteva avere la “faccia tosta” di definirsi in quella maniera.
Ed effettivamente Taylor confermò il tutto sostenendo “Lo so, siamo abbastanza megalomani. Te lo concedo!” quasi scoppiando a ridere.
La stessa cosa la fece anche la cuoca, che si era rivelata chiamare Myranda, che poi aggiunse “E così tu sei la Ragazza Predestinata, Winry Rockbell. E’ un vero onore per me conoscerti, e ti chiedo scusa se ti abbiamo spaventata ieri!”
Naturalmente si stava riferendo a quando l’avevano circondata, si era talmente spaventata in quella circostanza che aveva finito per perdere i sensi dalla paura, per questo alla fin fine si sentiva in colpa dato che non doveva avere paura.
La bionda, dopo qualche secondo di silenzio, rispose “… Non c’è problema, però avrei comunque una domanda…” già, arrivati a quel punto e vedendo quella donna DOVEVA chiederlo, non poteva più rimanere in silenzio.
Ashton, continuando a sorridere contenta, disse “Certo, chiedi tutto quello che vuoi senza alcun problema!”
E fu allora che l’amica di Edward decise di farle quella domanda, da quando aveva conosciuto il suo accompagnatore se la stava ponendo, poi vedendo i Ragazzi Ombra nell’Area Divertimento e quella tipa lì si era fatta ancora più incessante.
Proprio per questo, dopo ancora qualche attimo di silenzio, domandò “… Perché diavolo due tipi come voi seguono un pazzo fanatico come il Signore delle Ombre?!?!” aveva fatto quella domanda con uno sguardo a dir poco minaccioso, perché non voleva che ci girassero ancora una volta in tondo, voleva una risposta e subito!!
Tuttavia quello che arrivò dall’altra parte non era certo quello che si aspettava “COME OSI?!” difatti improvvisamente la donna si arrabbiò d’un tratto facendola addirittura sobbalzare “COME TI SEI PERMESSA DI DEFINIRE PAZZO FANATICO NOSTRO PADRE?!?!”
Cavolo, faceva davvero paura, si era infervorata tutta d’un tratto ed aveva uno sguardo a dir poco minaccioso, la bionda non poté negare che le faceva un po’ di soggezione e proprio per questo un brivido le percorse subito la schiena.
Dovette intervenire Benjamin a calmarla “T-Tranquillizzati Myranda, i-in fondo lei non lo può sapere!” il tutto ponendosi in mezzo alle due e tendendo entrambe le mani davanti nella speranza che effettivamente si calmasse.
Ci vollero diversi secondi in cui continuava ad essere a dir poco in collera, ma alla fine tirando un sospiro per potersi calmare dichiarò “… Hai ragione, lei non lo può sapere in fondo!” però quella frase l’aveva detta con lo sguardo abbassato e triste.
Certo, il pericolo era stato scampato e di questo era contenta naturalmente, ma arrivati a quel punto delle domande sorgevano quasi spontanee, perché una reazione simile? Aveva solo espresso la sua opinione e per poco quella le saltava addosso e la sbranava con le sue fauci.
Ci pensò Taylor a metterla in guardia volgendo lo sguardo verso di lei e spiegandole “Ti consiglio di non fare più affermazioni del genere davanti agli altri Ragazzi Ombra. Noi tutti qui siamo grati a nostro padre e gli dobbiamo la vita!”
“In che senso scusa?” ancora una volta era stato molto vago e stavolta lei non ci stava, voleva che chiarissero tutto subito e proprio per questo aveva posto quella domanda.
Per un attimo il ragazzo volse il suo volto verso la donna, voleva porre il suo esempio in modo da farle capire una volta per tutte che il Signore delle Ombre era una brava persona, ma non sapeva se aveva il consenso.
Ashton però, quasi intuendo quello che voleva fare il giovane, lo osservò e si limitò a fare sì con la testa, dandogli così il permesso per potergli dire cosa le era accaduto, sarebbe stato duro per lei rimembrare, ma era giusto che sapesse.
Così, tornando a guardare la compagna di Alphonse, il nero cominciò a spiegarle che cosa era accaduto alla cuoca “Vedi, la qui presente Myranda un tempo viveva in Giappone come ti ho già detto, ed aveva anche una bella vita. Era sposata ed era incinta di una bellissima bambina, la sua gioia, la sua unica ragione di vita. Poi però… accadde la tragedia!”
Immediatamente Rockbell perse quasi le pupille ed iniziò a tremare, da come aveva impostato il racconto sembrava eloquente dove volesse andare a parare, e se fosse stato per lei sinceramente non avrebbe voluto sentire altro…
Ma ormai aveva iniziato e stava andando avanti inevitabilmente “La gravidanza ebbe delle complicazioni e Myranda dette alla luce una bambina già morta, come se non bastasse le venne diagnosticato che non avrebbe mai più potuto avere figli!”
Oh cavolo… ma era una tragedia!! Per una madre non c’era niente di peggiore che perdere il proprio bambino, e per di più ancora prima che venisse alla luce!! Immediatamente Winry pose la mano destra davanti alla bocca, comprendeva come mai aveva avuto una reazione del genere.
Benjamin nel frattempo concluse il racconto spiegando “Come se non bastasse a causa di questo il marito la abbandonò in favore di un'altra donna. Myranda era a pezzi, aveva perso ogni ragione di vita e voleva farla finita… fu proprio allora che intervenne lui!”
*Lui?!* per Rockbell non sembrava difficile intuire di chi stesse parlando anche se comunque era rimasta sorpresa.
“Nostro padre la invitò a venire nella Dimensione Ombra ed a far parte dei Ragazzi Ombra. In quell’occasione le salvò la vita, perché grazie all’affetto che le donammo sia noi che nostro padre riacquistò la voglia di vivere… e la sua felicità!!”
“E’ così!” nonostante il racconto a dir poco tragico la donna decise comunque di intervenire cercando di essere più solare possibile anche se dentro ancora soffriva per quella storia “Ho ricominciato da capo, e tutto questo grazie a lui!”
Taylor allora ne approfittò per aggiungere “Nostro padre ha salvato anche me. Provengo da Londra e lì tutti mi prendevano in giro perché sono sovrappeso ed amo i fumetti e la fantascienza. Mi avevano reso la vita impossibile e non ce la facevo più, specie dopo che i miei genitori morirono in un incidente d’auto. Avevo deciso di farla finita gettandomi dal balcone di casa mia, ma nostro padre è intervenuto e mi ha portato qui, ridandomi la gioia che non avevo mai provato in tutta la mia vita!”
Cavolo, erano dei racconti… davvero sorprendenti! Aveva visto il luccichio negli occhi della donna e poteva supporre quindi che fosse tutto vero, cavolo non sapeva più cosa dire, era davvero una persona importante per loro il Signore delle Ombre.
“M-Mi dispiace, n-non avrei dovuto…” dichiarò allora la bionda abbassando la testa sconsolata per la pessima figura fatta.
Ashton però la rassicurò dicendole “Non ti preoccupare, in fondo non potevi saperlo. Sei perdonata!” il tutto facendole anche l’occhiolino per confermare che non aveva alcun rimorso.
In questo modo la ragazza poté tirare un sospiro di sollievo, l’ultima cosa che voleva sembrare era insensibile, e se avesse saputo prima il destino che aveva colpito quei poveri due non avrebbe mai detto nulla del genere.
“Direi allora di proseguire il tour e di lasciare Myranda alla sua cucina, d’accordo?” propose allora Benjamin nella speranza che la bionda rispondesse positivamente.
Lei, annuendo con la testa, affermò semplicemente “Sì, andiamo avanti…” l’aveva detto in quella maniera abbastanza fredda perché nonostante quei racconti l’avessero tanto colpita voleva ancora vederci chiaro.
“D’accordo, allora vi lascio andare. Buon proseguimento!!” dichiarò allora la bruna facendo un leggero inchino e tornando ai fornelli.
“Grazie, anche a te!!” rispose Taylor allora salutando ancora con la mano affettuosamente prima di girarsi e proseguire per il corridoio in modo da mostrare alla nuova arrivata le altre stanze di cui era composto il Castello.
La bionda lo seguì, ma non prima di aver gettato un ultima occhiata a quella donna, cavolo aveva sofferto tantissimo nel corso della sua intera vita, e sembrava aver ritrovato davvero la felicità… forse aveva preso un granchio…

Dopo diversi minuti Benjamin condusse Winry in quella che sembrava essere una camera vuota… in verità però non lo era perché aveva una bella finestra a doppio vetro grossa quasi quanto un muro che dava ad un'altra ala dell’edificio…
Per la precisione quella dove si trovava la piscina!! Già, sembrava strano, ma in quel luogo era presente anche una piscina, e sembrava anche essere pulita visto che l’acqua in qualche modo era filtrata ed era bella trasparente.
Sembrava essere una olimpionica tanto era grossa, ed intorno ad essa c’erano i lettini su cui ci si poteva sdraiare per rilassarsi, dormire oppure leggere qualcosa, erano assenti gli ombrelloni perché in quel posto non esisteva il Sole.
“Non ci credo, avete anche la piscina?!” la stessa Winry naturalmente era a dir poco allibita da quella scoperta.
Taylor allora, sempre con il sorriso sulle labbra, le spiegò “Ti piace eh? In questo modo anche chi ama nuotare può divertirsi quanto vuole!!” ed il tutto indicando coloro che erano già nella piscina e che non potevano vederli se non alzando lo sguardo verso la finestra che era comunque posta parecchio sopra al punto dove si trovava la piscina.
In pratica sembrava essere quasi al piano superiore con un enorme spazio vuoto di due piani là dove si trovava la piscina, ed in quel momento là c’erano quattro individui, tre stavano nuotando mentre il quarto era sdraiato a leggere.
Comunque dato che non sembravano averli notati il ragazzo decise di non disturbarli ulteriormente, e per questo disse alla bionda “Suggerisco a questo punto di lasciarli divertire, te li presenterò dopo. Proseguiamo nel frattempo!” per poi allontanarsi dalla stanza.
Rockbell gettò ancora una volta un occhiata verso il fondo dove c’era la piscina ancora senza parole per il fatto che ne avessero una, per poi decidere di andare avanti, anche se arrivati a quel punto era convinta che non si sarebbe stupita più di niente.
Ed a tal proposito chi era l’individuo che era sdraiato a leggere su un lettino vicino alla piscina? Nientemeno che l’ex fidanzato di Anna!! Il malvagio principe aveva ancora i suoi abiti, non si era messo il costume da bagno, e stava leggendo un libro inerente la storia.
Proprio in quel momento una donna abbastanza corpulenta che stava nuotando in costume da bagno notò che non sembrava voler entrare in acqua e proprio per questo gli disse “Ehi Hans, non vieni a farti una nuotata?”
Tuttavia la risposta del bruno arrivò quasi immediata “No grazie!” non si era nemmeno degnato di staccare gli occhi dal libro.
Però ella insistette ulteriormente dicendogli “E dai, non fare il classico guastafeste e vieni a divertirti con noi!”
Ed a quel punto un ragazzo che stava passando proprio in quel momento non molto lontano da lei nuotando a stile libero si fermò proprio per poterle dire “Ti consiglio di lasciarlo stare, è ancora arrabbiato per ieri!”
Allora, capendo a che cosa si stava riferendo, provò a domandare “Ti riferisci al fatto che non è riuscito ad eliminare quella Regina prima della chiamata di nostro padre?”
Lui confermò il tutto annuendo ed aggiungendo anche “Il problema è che non capisce che non avrebbe potuto comunque eliminarla, a quanto pare l’odio che prova per quella Regina è talmente grande da fregarsene fra un po’ degli ordini di nostro padre!”
“Beh sarà meglio che corregga questo difetto, nostro padre è buono ma se si arrabbia potrebbe diventare il suo peggiore incubo!” la donna l’aveva detto quasi con paura, forse perché già in passato aveva assaggiato l’ira del Signore delle Ombre, ma questa era solamente una supposizione e null’altro.
Al principe non passarono però inosservate quelle puntualizzazioni, difatti nonostante stesse cercando di ignorarli continuando a leggere il suo libro finì per udire tutto quanto. Cercò di trattenersi anche se stava tremando, ma alla fine non ce la fece.
“DANNAZIONE!!” difatti, sbottando all’improvviso, prese il libro e lo scagliò via in acqua facendolo affogare ed in questo modo rovinandolo.
Naturalmente il giovane che aveva assistito a tutto rimase interdetto, al punto da domandargli “Ma sei uscito di testa?!” la donna corpulenta invece si limitò ad osservarlo spaventata, non l’aveva mai visto arrabbiato in quel modo.
Perché l’aveva fatto? Per il motivo citato proprio dal nuotatore poco prima, era lì sul punto di poter far fuori l’odiata rivale, doveva solo far andare più velocemente il ghiaccio… ed invece si era dovuto ritirare per ordine del Signore delle Ombre!!
Rispettava suo padre, ma era certo che in quel frangente avesse sbagliato… anche se alla fine forse non era un male, l’aveva fatta soffrire parecchio e questa poteva considerarsi una grande vittoria per lui… ma la prossima volta sarebbe stato diverso!
“Elsa… giuro che la prossima volta ti ucciderò con le mie mani!! E’ una promessa!!” fu quello che disse Hans sollevando la mano destra e chiudendola a pugno, era determinato più che mai a compiere la sua vendetta ed era certo che l’avrebbe uccisa… a qualsiasi costo!!

Qualche minuto dopo Benjamin la condusse nella nuova ala del Castello, o meglio nuova per la ragazza che lo stava visitando per la prima volta.
A quale toccò questa volta? Beh poteva essere definita una vera e propria biblioteca dato che era larga parecchi metri e conteneva tantissimi scaffali dove erano custoditi decine e decine di libri di qualsiasi genere.
Anche a quella vista la giovane rimase sbalordita, al punto da spalancare la bocca dallo stupore ed affermare “Incredibile, ci sono una vastità di libri!! Non ho mai visto niente del genere, una biblioteca così grande è impensabile!!”
Effettivamente era molto più grande di una comune biblioteca, era probabile che lì dentro ci fosse ogni sorta di libro che fosse stato scritto nella storia di ogni Universo, insomma c’era l’imbarazzo della scelta.
E lo stesso Taylor lo confermò sempre con il suo sorriso sul volto distendendo il braccio in avanti ed esclamando “Questa è la nostra Biblioteca, nostro padre in persona ha fabbricato in un attimo ogni genere di libro esistente nella storia, così abbiamo l’imbarazzo della scelta!”
“Fabbricato? E come, li ha scritti lui di persona?” domandò allora la bionda volgendo il suo sguardo verso il giovane.
Quest’ultimo, facendo segno di no con la testa, specificò meglio “Ha usato i suoi poteri per manifestarli tutti all’istante. Non ti preoccupare, non ha rubato niente di ciò che vedi in questo Castello, ha fabbricato tutto lui con le sue mani!”
A quel punto la giovane si fece un po’ cupa, più che altro per l’immensità dei poteri di questo Signore delle Ombre, certo alla fin fine facendo due conti non era una cosa tanto eclatante quello che aveva fatto, però aveva comunque fabbricato tutto in un attimo, cosa che ad esempio i suoi amici non potevano fare, e questo aveva dell’incredibile…
Improvvisamente i suoi pensieri vennero interrotti da una voce femminile che era piuttosto seccata “Dannazione, ma si può sapere dov’è?!”
Non proveniva dal punto in cui erano, che si poteva dire essere l’ingresso alla biblioteca, bensì più avanti rispetto a dove erano loro, anche se per fortuna non molto distante, lo si capiva anche grazie al tono che aveva usato.
Al ragazzo robusto di costituzione non ci volle molto per capire di chi si potesse trattare, difatti sorridente dichiarò “La sorellona Emily!! Questa sì che è una fortuna, vieni che così te la presento!!” il tutto iniziando ad incamminarsi.
Rockbell decise di seguirlo più per curiosità che per altro, un po’ ciò che l’aveva spinta fino a quel momento in pratica, ed in quel modo entrambi arrivarono nei pressi della ragazza in questione che non li aveva notati…
Perché nei pressi? Beh perché in quel momento la rossa stava usando una scala di legno poggiata ad un armadio per poter consultare i libri che si trovavano sull’ultimo scaffale, forse perché era lì che si trovava ciò che stava cercando.
Seccata, la Ragazza Ombra affermò sbuffando “Uffa, non riesco a trovare I Promessi Sposi da nessuna parte. Ma dove diavolo è andato a cacciarsi?!”
Dato che non si era accorta di loro, Benjamin decise di attirare la sua attenzione ed a tale scopo alzò entrambe le braccia urlando “Emily!! Guarda chi ho portato qui!!”
Lei però, senza ancora aver guardato, si seccò e difatti volse il suo sguardo quasi arrabbiato verso di lui “Non seccarmi che sono ind…” però non terminò neanche la frase perché vide la bionda che la stava osservando dal basso verso l’alto incuriosita!
Immediatamente cambiò atteggiamento divenendo subito sorridente e dichiarò “Winry!! E così ti sei svegliata, ma che magnifica sorpresa!!” dopodiché decise di raggiungerli rimettendo i libri a posto e scendendo così dalla scala di legno.
Non appena arrivò a terra, il ragazzo presentò la nuova arrivata alla sua amica “Lei è Winry Rockbell, ma non penso che servissero le presentazioni!” effettivamente era vero visto che tutti nel Castello sapevano chi era.
Lei, avvicinandosi all’amica di Ed, la guardò molto attentamente e poi con un dolce sorriso sulle labbra si presentò anche lei “Piacere di conoscerti, io mi chiamo Emily Everglot. Non posso definirmi un Capo qui in mezzo, però i miei gradi li ho comunque!” il tutto toccandosi la testa con la mano destra mentre pronunciava l’ultima frase.
Fu solo allora che una lampadina si accese nella mente dell’ingegnera, proprio nell’ultimo periodo, forse proprio il giorno prima, le era sembrato di aver udito quel nome, eppure non riusciva a ricordarsi dove, maledizione!!
Questo però fu solo per i primi secondi, perché poi ecco che finalmente ci arrivò!! Eccome se l’aveva già sentita, ed aveva anche capito dove!! Certo, non era sicura che fossero la stessa persona, ma magari…
“Ehi aspetta, ma io ti ho già sentita nominare!!” affermò difatti la bionda puntandole contro l’indice destro “Tu sei la ragazza che aveva citato Duke mentre parlava con Videl ieri durante l’interrogatorio!! Certo, non ha specificato il cognome, ma il nome di quella ragazza era proprio Emily!!”
Inizialmente la rossa rimase abbastanza sorpresa da quell’uscita da parte della nuova arrivata, ma poi con tutta tranquillità affermò “Vorresti dirmi che Duke e Videl dopo tutto questo tempo si ricordano di me? Questa sì che è una bella notizia…” l’ultima frase però l’aveva detta sollevando lo sguardo al cielo e con degli occhi luccicanti quasi come se stesse per piangere.
Quella frase le dette anche la conferma che voleva, e difatti Rockbell dichiarò “Quindi sei davvero tu la ragazza che ha citato ieri…” il tutto abbassando il braccio ed osservandola quasi severamente.
La giovane confermò il tutto esclamando “Eh già, sono proprio io. Sono cresciuta insieme a Duke e Videl per i miei primi anni di vita, poi però…” ecco però che l’eccitazione si trasformò in quasi depressione e la ragazza abbassò la testa assumendo un atteggiamento molto triste.
A Winry non ci volle molto a fare due più due, difatti le era bastato sentire i racconti di Benjamin e di Myranda per comprendere che se non tutti quasi tutti avevano un brutto passato alle spalle, quindi forse non era il caso di chiedere ulteriormente…
Tuttavia fu lo stesso Taylor che provò a dire alla ragazza “Io e Myranda gli abbiamo raccontato le nostre esperienze, per cui se te la senti puoi raccontarle la tua esperienza!”
Ma stavolta a differenza della volta precedente la risposta non fu affatto positiva, anzi Emily si alterò e si rivolse al giovane dicendogli “Quello che mi è successo sono fatti miei e solo io posso decidere quando e come raccontarlo!!”
“Ok ok, non ti scaldare!” cercò di difendersi Benjamin ponendo entrambe le mani davanti quasi a protezione.
Tornando improvvisamente calma, la rossa si rivolse alla bionda ancora una volta dicendole “Comunque sentiti libera di girare per questa struttura quanto e come vuoi. Questa ora è casa tua, e se dovessi avere dei problemi non esitare a chiamarmi, verrò subito in tuo aiuto!!”
Aspetta aspetta, perché stava dando così per scontato che lei sarebbe rimasta con loro per tutto il resto della sua vita? Eh no se era questo che pensavano allora stavano sbagliando di grosso, e su questo non c’erano dubbi!!
Difatti senza perdere tempo Winry iniziò a dire “… Veramente io non ho mai…”
Però non concluse neanche la frase perché fu interrotta “SORELLONA!!!” una voce fanciullesca proveniente dalle spalle dei due neo arrivati in quella Biblioteca interruppe tutti e tre attirando di conseguenza la loro attenzione.
Si girarono e videro che a parlare era stato nientemeno che Sullivan, il quale stava correndo a braccia aperte verso di loro e, dopo aver superato entrambi, saltò letteralmente addosso ad Everglot avvolgendola in un caldo abbraccio.
Naturalmente lei lo accolse a braccia aperte e non appena la avvolse lo prese in braccio dicendogli “Scott!! Ti sei svegliato finalmente pigrone, hai dormito bene?”
“Sì, benissimo!” fu l’unica risposta che dette il bambino continuando ad avvolgere quella che probabilmente considerava come una sorella.
Davanti a quella scena ancora una volta la bionda non poté fare a meno che sentirsi il groppone sullo stomaco, stava per stroncare l’affermazione della ragazza quando era arrivato quel bambino che sembrava quasi avere atteggiamenti infantili.
Che forse i suoi erano solo pregiudizi? Che il Signore delle Ombre ed i suoi uomini in realtà non fossero così cattivi come pensava lei? Sembrava essere questa la conclusione a cui stava arrivando, anche se non era niente di definitivo.
Fu proprio allora che il nero si accorse della presenza dell’ingegnera e, guardandola incuriosito, le domandò “Tu sei la Ragazza Predestinata giusto? Che bello conoscerti!!” e, ancora in braccio ad Emily, si sbracciò forse nel tentativo di poter abbracciare lei.
Tuttavia Rockbell non se la sentiva di farlo, e difatti fece un passo all’indietro e pose davanti a sé entrambe le mani dicendo “V-Veramente non credo sia il caso…” non voleva farlo perché sentiva di non essere parte integrante del gruppo e per cui le sarebbe sembrato fuori posto.
Allora però Sullivan domandò sorpreso “Ma perché?”
La rossa allora intervenne sostenendo “Suvvia, se non vuole abbracciarti lascia perdere, non possiamo mica obbligarla in fondo!”
Le sue parole però delusero molto il piccolo, il quale mise su il broncio ed abbassò la testa sconsolato. Vedendolo la ragazza provò una fitta al cuore terribile dato che aveva deluso un bambino, cosa che non voleva fare proprio…
Benjamin allora, capendo la situazione di disagio che stava provando in quel momento, decise di continuare e concludere soprattutto il tour, per questo esclamò “Se siete d’accordo direi di terminare il giro mostrandole la nostra Sala Reale, sempre che a te non dispiaccia Emily!”
Aveva preferito chiederglielo perché l’ultima volta che le aveva parlato aveva reagito quasi con rabbia, per cui non voleva correre rischi e preferiva andarci cauto.
Lei però sorridente replicò “Ma certo, deve ancora ambientarsi per bene ed è meglio non correre troppo in questi casi, come abbiamo fatto tutti noi del resto!”
“Bene!” così Taylor annuì e si voltò allontanandosi dalla Biblioteca aggiungendo anche alla bionda “Andiamo? Se tutto va bene tra poco vedrai anche nostro padre!!”
Cosa aveva detto? Probabilmente nella Sala Reale era presente il Signore delle Ombre in persona?! Molto bene, in questo modo avrebbe potuto chiarire una volta per tutte con lui questa storia facendogli capire che non si sarebbe mai unita a loro.
Così, senza perdere tempo, l’ingegnera fece dietro front e si allontanò con il robusto di costituzione mentre Everglot osservava e Scott, ancora in braccio a quest’ultima, salutava con la mano destra contento di averla conosciuta anche se non l’aveva abbracciato.

Come promesso, il ragazzo la condusse nell’ultima sala che doveva visitare per completare del tutto il tour del Castello Ombra, ossia la Sala Reale!
Com’era composta, beh mettiamola così, era larga circa 800 metri quadri ed al suo interno non c’era praticamente niente, giusto un lungo tappeto rosso che partiva dall’ingresso e conduceva fino al trono che era posto in fondo esattamente dall’altra parte.
Però non era vero che non ci fosse nessuno, difatti tre bambini, che erano forse gli unici dei Ragazzi Ombra di quell’età ad eccezione di Sullivan, stavano giocando rincorrendosi per tutta la stanza, probabilmente il loro superiore glielo permetteva senza problemi.
Benjamin introdusse tutto sostenendo “E questa è la Sala Reale, la principale del castello da cui nostro padre governa sulla Dimensione Ombra, è anche il luogo dove ci riuniamo quando succede qualcosa di molto importante o deve succedere!”
Ancora una volta l’amica di Ed rimase a bocca aperta, era davvero sorprendete quella stanza, più per il fatto che nonostante fosse enorme non c’era praticamente nulla e di conseguenza vi era fin troppo spazio vuoto.
“E con questo posso dire che la visita al Castello Ombra è ufficialmente conclusa. Allora, che ne pensi della nostra umile dimora?” domandò allora Taylor dopo aver chiuso il suo ruolo da cicerone e domandandole un parere.
Lei in verità non sapeva cosa dire, in fondo umile non era il termine giusto per apostrofarlo visto tutto ciò che si trovava al suo interno… era sorprendete, e questo era vero, però aveva anche un che di strano che la insospettiva parecchio.
Forse per questo non se la sentì di lasciare un parere completo e si limitò a dire “E’… sbalorditivo!” un termine che pur essendo positivo rimaneva comunque abbastanza neutrale.
Il ragazzo allora soddisfatto e con il sorriso sulle labbra dichiarò “Sapevo che ti sarebbe piaciuto, non avevo alcun dubbio!!”
Subito la ragazza entrò all’interno della sala e si portò più o meno al centro mentre continuava a guardarsi attorno a dir poco stupefatta ed i bambini attorno a lei giocavano allegramente e sorridendo come se non l’avessero notata.
Ovviamente lei non poté fare a meno di vederli, non sembravano essere sottoposti di un essere crudele o peggio ancora rapiti, erano piccoli che si divertivano come al loro solito, ben diverso da ciò che si aspettava.
“Salve, ragazzina!” ecco che all’improvviso una voce che non faceva presagire nulla di buono ma anzi tutt’altro attirò subito la sua attenzione.
Un brivido di freddo le percorse la spina dorsale, non solo era abbastanza inquietante quella tonalità che aveva usato, ma proveniva addirittura dalle sue spalle, dove in teoria non doveva esserci nessuno a parte Benjamin.
Immediatamente si girò di scatto con abbastanza paura all’interno del suo corpo, e così si trovò davanti nientemeno che il vice del Signore delle Ombre, il quale la stava osservando con le braccia conserte ed uno sguardo piuttosto serio.
Mantenendo un atteggiamento di quasi sfida, Winry gli domandò piuttosto fredda “E tu chi saresti?”
Lui però non prese bene il tono con cui si stava rivolgendo a lui, e difatti severamente replicò sostenendo “Faresti bene a non rivolgerti a me con quel tono, ragazzina!”
“Io mi chiamo Winry Rockbell, non ragazzina!”
“Per me tu sei solo una ragazzina, capito?”
Ahia, non si erano presi in simpatia per niente e lo si poteva vedere lontano un miglio, proprio per questo Taylor cercò di intervenire nel disperato tentativo di calmare i bollenti spiriti che si erano creati tra loro due.
“Suvvia ragazzi, non c’è bisogno di litigare in questa maniera, cercate di calmarvi!” dichiarò difatti mettendosi proprio in mezzo ai due anche se sentiva che sarebbe stato tutto inutile.
Ebbe parzialmente ragione dato che i due non smisero di guardarsi in cagnesco… anche se per fortuna dopo qualche secondo il verde decise di lasciare perdere e girandosi di scatto cominciò ad allontanarsi in direzione della porta.
“Tsk!” fu l’unica cosa che disse.
Vedendolo andarsene, la bionda si tranquillizzò parzialmente e riacquistò una postura normale, anche se divenne subito curiosa e voleva sapere chi fosse quell’individuo che finora era stato l’unico a non rivolgerle la parola con gioia o entusiasmo.
“Ma si può sapere chi è quel tipo?” domandò difatti al nero.
Lui, volgendo lo sguardo verso di lei, rispose “Quello è Maverick Myers, è stato il primo Ragazzo Ombra a giungere qui, ed è anche il secondo in comando!”
“QUEL tipo sarebbe il secondo in comando?!” dichiarò l’ingegnera abbastanza sorpresa dalla cosa indicandolo ed anche alzando la voce forse fin troppo.
Difatti il diretto interessato sentì fin troppo bene quello che aveva detto, e per questo una vena cominciò a pulsargli, avrebbe desiderato molto tapparle la bocca, ma doveva stare calmo dato che era la Ragazza Predestinata.
Così, dopo essersi fermato quasi di colpo, tornò ad osservare entrambi e l’uomo esclamò con un sorrisetto furbo sul volto “Qualcosa in contrario per caso?”
“Non ti conosco nemmeno, come potrei averla?” rispose però furbescamente la ragazza parlando anche a tono con lui, una cosa che sorprese molto il robusto di costituzione.
Però non aveva di certo finito lì, difatti aggiunse anche cercando di rimanere più seria possibile “Mi sono solo chiesta come mai proprio tu, il secondo in comando qui dentro, sei stato l’unico a parlarmi quasi con un tono di sfida!”
La sua sembrava quasi una sfida citando proprio quello che aveva detto, o almeno il verde intuì questo, anche se decise di rimanere calmo e sorridendo rispose solo “Questo perché non posso credere che la Ragazza Predestinata sia una mocciosa come te che non sa nemmeno difendersi da sola!”
“Scusa, cosa vorresti insinuare?!” però Winry non accettò quella provocazione e difatti sollevando la mano destra a mo’ di pugno replicò con tono di rabbia.
Lui però, incrociando le braccia di fronte al petto e mantenendo il suo sorrisetto quasi maligno, rispose dicendo “Solo la verità, che ti sei fatta catturare come una stupida e che ti sei fatta anche ingannare da nostro padre come una sciocca!”
Quelle parole ferirono parecchio la ragazza che però cercò di mantenere all’esterno un aria molto arrabbiata. Perché la ferirono? Perché tutto sommato non aveva nemmeno tutti i torti! Era vero che si era fatta rapire come una sciocca, e quel che era peggio era cascata nel tranello del Signore delle Ombre come un’allocca!
“Adesso stai esagerando!!” replicò però Benjamin che non gradiva il modo in cui il suo superiore si stava rivolgendo a lei.
Però Myers diventando improvvisamente serio gli disse “Impara a stare al tuo posto!” e lo sguardo che gli lanciò gli fece salire i brividi lungo la schiena, aveva sempre avuto paura di lui e quello non faceva altro che confermare la cosa.
Improvvisamente però… “Che cosa stai dicendo Maverick? Non si tratta così la nostra ospite!!” una voce molto conosciuta da tutti attirò la loro attenzione.
Immediatamente tutti si allertarono e volsero il loro sguardo verso il trono… per vedere che il Signore delle Ombre era lì, seduto sulla poltrona con entrambe le mani poggiate sui braccioli con tranquillità.
Anche i tre bambini si erano voltati a guardarlo e, vedendolo, non poterono fare a meno di sorridere e gridare tutti insieme “Papà!!” con gioia e felicità correndo anche incontro a lui e sedendosi al suo capezzale.
Cavolo, dovevano davvero volergli bene per reagire in quel modo, Rockbell doveva concederglielo e difatti rimase piuttosto spiazzata da quello che stava vedendo, anche se doveva aspettarselo visto quello che aveva già visto.
Nel frattempo il tizio incappucciato prese la parola e disse alla nuova arrivata “Spero che tu ti stia godendo il soggiorno qui da noi. Come avrai potuto vedere non ho badato a comfort per i miei figli ed il loro divertimento!”
Il tutto l’aveva detto mentre il verde, con ancora le braccia incrociate, sbuffava quasi scocciato e Taylor osservava il suo superiore con aria di ammirazione… e naturalmente ciò saltò subito all’occhio della compagna di Al.
Dovevano davvero ammirarlo molto, però questo non poteva di certo impedirgli di essere diffidente di colui che l’aveva imbrogliata fino a quel momento, e difatti quasi mordendosi il labbro inferiore rispose “… Hai pensato proprio a tutto, eh?!”
Sembrava che avesse usato un tono di sfida anche con lui, o almeno questo fu quello che Myers percepì dato che subito la guardò male e se non fosse stato per la presenza di suo padre e di chi era lei le sarebbe già saltato addosso.
Lui però non si lasciò coinvolgere e rispose subito “Perché non avrei dovuto? Intorno a te c’è gente che ha sofferto per quasi tutta la sua vita, persone che hanno desiderato la morte più di ogni altra cosa al mondo. Era mio dovere dar loro una mano!”
“Dovere? E perché sarebbe dovuto esserlo? Non sei neanche umano da quello che ho capito, quindi non dovresti lasciarti coinvolgere da questi sentimentalismi!” in verità se tutto fosse stato vero sarebbe stato da ammirare, ma il modo in cui l’aveva trattata le era rimasto impresso.
Lui allora, facendo quella che sembrava quasi una risatina divertita, replicò sostenendo “E’ una lunga storia che al momento non posso permettermi di raccontarti. Posso solo anticiparti che il mio destino è legato alla figura del Maestro che già tu conosci!”
“Il… Maestro?!” inutile dire che quel nome attirò subito l’attenzione della ragazza, soprattutto considerando di chi si stava riferendo “Stai parlando… di Duke?!”
“Non di lui nello specifico, parlavo della figura del Maestro in generale. Io e lui abbiamo più segreti di quanto tu possa anche solo immaginare. Ma non devi temere, perché quando sarà il momento giusto verrai a conoscenza di tutto quanto!”
“Ah sì? E tanto per curiosità… quando sarebbe il momento giusto?” domandò ulteriormente la bionda continuando a mantenere il suo atteggiamento di sfida nei confronti di quell’essere che non le ispirava di certo simpatia.
Ecco che qualche secondo di silenzio passò, ma poi il Signore delle Ombre dette la sua risposta continuando a nascondere il suo volto sotto al cappuccio “… Quando accetterai il tuo destino e diventerai una Ragazza Ombra!!”
La cosa strana fu che dopo quella frase tutto d’un tratto il tizio incappucciato sparì dalla loro vista, una cosa che lasciò a dir poco allibita la bionda che rimase anche leggermente spaventata, a differenza degli altri cinque presenti in stanza che invece non sembrarono del tutto sorpresi, forse perché era prassi che lo facesse.
“M-Ma… è sparito?!” la giovane l’aveva detto quasi come se avesse visto un fantasma, si vedeva benissimo che non era abituata a cose del genere.
Comunque la frase conclusiva quell’individuo l’aveva detta, e proprio per questo Benjamin si voltò a guardare la ragazza e le disse “Hai sentito? E’ il tuo destino unirti a noi Winry. Hai visto anche tu che questo è il Paradiso, accetta l’offerta e diventa una di noi!! Non te ne pentirai, te lo posso assicurare!!”
Non l’aveva detto con cattiveria, anzi ci sperava davvero che accettasse e poteva vederlo nei suoi occhi… beh effettivamente aveva visto che erano trattati tutti bene e nessuno di loro sembrava sofferente oppure addirittura obbligato a rimanere lì.
Magari era davvero una brava persona questo Signore delle Ombre, e lei era stata troppo frettolosa a giudicarlo dopo che l’aveva messa alla prova, forse era davvero il suo destino unirsi a loro e chiamare quel tipo “padre”…
Ma che diavolo stava pensando?! Le era andato in pappa il cervello?! Come poteva anche solo pensare cose del genere!! Quel tipo l’aveva imbrogliata, aveva spinto Duke e Saga a rapirla strappandola dai suoi amici!!
Non cambiava niente il fatto che trattasse i suoi uomini con rispetto e che loro lo prendessero quasi come una figura paterna, l’aveva ingannata e probabilmente per causa sua non avrebbe mai più potuto vedere Ed e Al, e questo bastava ed avanzava per lei!!
Proprio per questo, dopo che aveva abbassato un momento la testa pensierosa, assunse un atteggiamento quasi aggressivo e rispose subito “MAI!!!” con un immediatezza tale che pure Taylor si spaventò sbilanciandosi quasi.
Poi proseguì sostenendo “Potete dire quello che volete e mostrarmi ciò che desiderate. Ma il Signore delle Ombre mi ha imbrogliata e mi ha strappato alle persone che amo, per cui non mi schiererò mai dalla sua parte. MAI!!!”
Dopodiché, dopo aver gridato ciò girò i tacchi e corse via abbandonando la Sala Reale in tutta fretta e percorrendo i corridoi con grande velocità, non aveva una destinazione specifica dove andare, voleva solo abbandonare quel posto il più velocemente possibile.
Certo, sapeva che non sarebbe stato semplice, proprio per questo al 90% sarebbe tornata nella camera dove si era svegliata, tanto la strada la conosceva e non sarebbe stato difficile per lei farlo. Lì avrebbe pensato ad un modo per abbandonare quel mondo… e per non lasciarsi assoggettare dai misteriosi poteri di quel tipo!!
“Winry aspetta!!!” Benjamin naturalmente si preoccupò per la sua fuga improvvisa ed avrebbe voluto inseguirla subito.
Tuttavia venne bloccato da Maverick, il quale sempre con le braccia conserte ed uno sguardo truce gli disse “Lasciala andare, tanto non può andare da nessuna parte!”
Taylor non ne era tanto convinto, ma a quanto pare non aveva alternative, forse era la cosa migliore da fare lasciarla sola, ed anche i tre bambini che erano presenti lì sembravano essere arrivati a quella conclusione.
Però Myers aveva detto quello parole anche per un altro motivo, difatti si poteva dire che sia lui che il Signore delle Ombre avevano previsto che non sarebbe stato semplice convincerla ad unirsi a loro, la fiducia non era facile da conquistare dopo quello che avevano fatto, ma dovevano riuscirci a qualunque costo!!

Quella scena tra l’altro era stata vista nella sua interezza anche da qualcuna, una certa donna che da quando i due ragazzi erano entrati nella Sala Reale aveva osservato tutto da dietro il muro alla destra della porta d’ingresso ed aveva così ascoltato le parole del Signore delle Ombre e la successiva fuga della giovane.
Dopo aver visto tutto se ne era andata ed ora stava camminando per i corridoi del Castello Ombra con un perfido sorriso stampato sul volto progettando chissà cosa nella sua mente… ed il bello era che era una vecchia conoscenza!
Specifichiamo, era una vecchia conoscenza di uno dei membri della Dream League, aveva dei capelli simili a quelli di Sora solo di colore grigio, degli occhi azzurri ed indossava sotto al soprabito nero un'altra specie di soprabito viola con sotto ancora una divisa che sembrava una tuta quasi tecnologica rossa.
Chi era? Beh diciamo che un tempo aveva catturato Pokémon su ordinazione, era spietata e crudele e non esitava a fare del male al prossimo, solo che era stata creduta morta dopo che la sua nave volante era stata colpita dall’attacco Divinazione dei Guardiani dei Laghi ed era così precipitata esplodendo.
Esatto!! Era proprio la Cacciatrice di Pokémon J, che in passato aveva affrontato più volte Ash e i suoi amici ed aveva anche cercato di catturare dei Leggendari prima di essere ingaggiata dal Team Galassia e fare la fine che avevo già descritto.
In quel momento stava camminando con un perfido sorriso stampato sul volto e stava pensando agli ultimi avvenimenti *Tsk nostro padre è un illuso se pensa che per conquistare la sua fiducia basti così poco. Fosse per me la obbligherei con l’inganno, ma il Capo non sono io… non questa volta almeno!*
Dopo ecco che ritornò a pensare a quello che aveva fatto il giorno prima, perché forse non lo sapevate ma era stata proprio lei con probabilmente il suo dispositivo a colpire Pikachu ed a separarlo in questo modo dal suo Allenatore!!
Osservandosi la mano destra, la donna pensò subito *Però non posso lamentarmi, mi ha concesso di rivedere quel moccioso che ha mandato in fumo i miei piani più volte. La vendetta è un piatto che va servito freddo, per prima cosa l’ho separato dal suo migliore amico, e lentamente gli rovinerò anche il resto dell’esistenza! Sarà un vero piacere per me poi ucciderlo quando mi implorerà pietà!!*
Aveva una mente a dir poco sadica e pensava unicamente ad una sola cosa, a vendicarsi del ragazzo che le aveva fatto perdere tutto! Anche se ci avrebbe messo tempo non le importava, le era capitata un’occasione più unica che rara dato che il suo obiettivo era proprio nella Dimensione Ombra… e non intendeva lasciarselo sfuggire!!

Erano ormai le 13:00 e non era passato moltissimo da quando Winry aveva concluso il suo tour per il Castello Ombra, tutti i membri del gruppo del misterioso Signore delle Ombre erano radunati proprio in quel luogo e stavano per mangiare nella Sala da Pranzo.
Oltre a loro nella Dimensione Ombra c’era anche la Dream League, che non si sapeva se erano rimasti nel punto dove erano stati battuti o si erano spostati, poi c’erano anche Sasuke ed il Team Rocket che puntavano ad un’alleanza con i Ragazzi Ombra ed infine Son Goku, che aveva intorno a sé il mistero più grande di tutti.
Però nessuno di loro tranne uno sapeva che non erano soli, difatti altri due individui avevano da poco fatto capolino in quell’Universo, e non perché ci erano capitati accidentalmente, ci erano finiti apposta per uno scopo ben preciso!!
In quel momento si trovavano nei pressi della Pianura Ombra, l’unico luogo in quel mondo dove ci fosse un minimo di erba, per quanto alla fine fosse nera e di conseguenza sembrava ormai morta da una vita.
Chi erano questi due? Beh due individui che avevano assistito all’incredibile battaglia svoltasi a Tokyo e che si trovavano lì per volere di uno dei due dato che si era fissato di voler conoscere colui che abitava quella dimensione.
“Le ripeto che è una pessima idea, Lord Bills!!” dichiarò allora uno di loro all’altro che altri non era che il Dio della Distruzione dell’Universo di Dragon Ball!!
L’altro sembrava fin troppo scontato chi fosse “Non prendermi in giro, Whis. Già prima ho sopportato la tua illazione sul fatto che questo Signore delle Ombre sia superiore a me, non mettere ulteriormente il dito nella piaga!!”
In quel momento il gatto si trovava davanti al suo maestro ed aveva entrambe le braccia dietro la schiena mentre osservava davanti a sé con uno sguardo molto vigile. L’assistente invece era alle sue spalle con posa tranquilla mentre reggeva il suo bastone.
Quest’ultimo rispose sostenendo “Mi sono limitato a dire la verità e null’altro. Comunque devo essere onesto, queste pistole create con l’energia del DS sono portentose, abbiamo fatto bene ad andare alla Capsule Corporation, anche se l’abbiamo rubata!” il tutto mentre osservava il suddetto oggetto che teneva con la mano sinistra.
“Io lo chiamo “preso in prestito”!” specificò però Bills facendo sottintendere che probabilmente i due erano andati sulla Terra ed avevano “rubato” l’arma che Comey aveva lasciato ai Saiyan per convincerli a seguirli nella sua dimensione.
La Divinità però non aveva ancora finito, e difatti aggiunse “E comunque non perderti in chiacchiere e dimmi subito dove si trova la residenza di questo Signore delle Ombre!!”
A quel punto però Whis non resistette più e provò a dirgli “Mi scusi Signore, ma mi sembra che stia esagerando per una semplice constatazione che ho fatto. Posso sapere che cosa vuole fare al Signore delle Ombre?”
Fu proprio allora che il gatto, abbozzando un sorrisetto molto determinato sul suo volto, spiegò la ragione per cui aveva chiesto al suo assistente di recarsi fin lì “Mi sembra ovvio… intendo sfidarlo a duello e batterlo, in modo da dimostrare che il più forte di tutti gli Universi sono io!!”
In pratica si era messo in testa di voler combattere contro il tizio incappucciato e per questo si era recato nella Dimensione Ombra! Questa sì che era una gran sorpresa, ora la domanda era… i due sarebbero riusciti ad incontrarsi ed a sfidarsi?!

Dopo essersi risvegliata, Winry ha avuto modo di visionare il Castello Ombra e fare la conoscenza dei Ragazzi Ombra, i sottoposti del Signore delle Ombre che pare voler spingere la ragazza a diventare una di loro, ma lei è fortemente convinta di non volerlo e continua ad opporsi nella speranza di poter tornare a casa. Intanto Sasuke ed il Team Rocket si sono messi in testa di voler creare un’alleanza con il Signore delle Ombre e Bills e Whis si sono recati nella Dimensione Ombra perché il primo intende sfidare il sovrano di quel mondo…

PERSONAGGI APPARSI:

Benjamin Taylor

Significato del Nome: Il nome “Benjamin” è tratto da quello di “Benjamin Jacob Grimm”, vero nome della “Cosa” membro dei Fantastici Quattro nei fumetti Marvel. Invece il cognome “Taylor” proviene da “Frederick Winslow Taylor”, un ingegnere ed imprenditore statunitense morto nel 1915.

Myranda Ashton

Significato del Nome: Il nome “Myranda” proviene da appunto “Myranda”, un personaggio della serie di romanzi fantasy “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”. Invece il cognome “Ashton” proviene da “John David Ashton”, un noto attore statunitense.

J


Bills

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Whis

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – The Foundation of the Group!”.


Vi è piaciuto il Capitolo?
Come vi avevo preannunciato ha parlato soprattutto della vita dei Ragazzi Ombra ed ha presentato meglio coloro che già conoscevamo e gli ultimi con un nome che andavano presentati :).
Piccolo avviso però, non aspettatevi chissà cosa sia da Benjamin che da Myranda, le due new entry originali presenti in questo Capitolo, si potrebbero quasi definire delle comparse con un nome a differenza delle altre, e questo l’ho fatto perché volevo altri pg significativi che esprimessero meglio il concetto dietro cui si fondano i Ragazzi Ombra… e anche per non dover limitare i dialoghi importanti ai soliti quattro XD ;).
Un’altra Ragazza Ombra che si è scoperta in questo chap è stata J, che chi segue l’anime dei Pokémon o l’ha seguito durante la saga di Sinnoh la conosce molto bene, è forse uno dei pg più crudeli dell’anime Pokémon, ed ho voluto riproporla in un ambientazione diversa :).
Ci tengo a precisare una cosa, i Ragazzo Ombra si sono comportati in maniera naturale e non hanno finto, di conseguenza posso dirvi che nessuno di loro ha detto solo ciò che serviva a rallegrare Winry, pensavano davvero ciò che hanno detto ;).
Altra piccola precisazione su di loro, nonostante il passato turbolento che hanno molti di loro non aspettatevi Flashback sull’argomento, mi limiterò a raccontare tutto per un motivo semplice: non credo di essere in grado di descrivere al meglio la sofferenza che hanno potuto provare la maggior parte di loro prima di essere presi dal Signore delle Ombre, per questo preferisco lasciare che vi immaginiate tutto nella vostra testa e proviate a pensare voi come potrebbero essere andate le cose in base al loro racconto ;).
Infine le ultime ma non ultime cose presentate sono state Sasuke ed il Team Rocket che vogliono allearsi al Signore delle Ombre ed a gran sorpresa il ritorno in scena di Bills e Whis!! Ve li aspettavate in questa settima fic? Beh sappiate che la loro presenza non è un caso, avranno un ruolo e lo scoprirete quando sarà il momento ;).
Credo di aver detto tutto quanto, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 2 Febbraio per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove verrà mostrata la Dream League post batosta subita contro i Ragazzi Ombra!! :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2