Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    27/01/2016    5 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Altro giro, altro regalo!! >> commentò sarcasticamente DeathMask alla vista dell'ennesima convocazione di Shion, Aiolos invece si era soffermato su un particolare << chissà perchè ci vuole tutti >> si chiedeva, mentre Camus commentò con un << ma un benedetto giorno di tranquillità mo eh? >>

i 12 Gold, più Kanon – che aveva ricevuto la convocazione insieme al gemello – si ritrovarono in tredicesima casa nelle condizioni più disparate data la parola "urgente" scritta a caratteri cubitali sulla stessa: chi indossava l'armatura, chi in jeans e maglietta un paio in pigiama e uno (inutile dire fosse il più esagitato di tutti) in costume da bagno , capiteli era agosto,era domenica, erano le due del pomeriggio, e faceva un caldo assurdo.

<< ragazzi, vedo che non avete perso tempo a rendervi presentabili, o almeno non tutti >> disse Shion, ormai arresosi al fatto che l'allegra combriccola di Eroi non ne faceva una giusta, poi scendendo dal gradino su cui si trovava disse << sono stati mesi intensi, voi non vi siete risparmiati un attimo, qui ci sono i biglietti e la prenotazione dell'albergo... 2 costellazioni per stanza, scegliete voi con che criterio, ci si rivede qui per il compleanno di Aiolia >>.

Congedando i ragazzi Shion trattenne un momento Dohko di Libra << Amore, ti devo chiedere una cortesia >> << ma certamente, dimmi >> << è per i ragazzi, alcuni di loro non hanno mai fatto una vacanza dai tempi del loro addestramento, assicurati che passino questi giorni serenamente >> << non ti preoccupare, ai piccoletti ci penso io, noi due ci rivediamo qui al nostro ritorno >>

 

tutti erano corsi nelle rispettive case a fare i bagagli, i ogni tempio la scena era la stessa, armature sui letti, valige spalancate in cui i giovani guerrieri cercavano di infilare ogni cosa gli capitasse a tiro: l'entusiasmo per l'idea del loro gran sacerdote era davvero tanta, e ognuno di loro non vedeva l'ora di godersi quel meritato riposo.

 

Due ore, e letteralmente TRENTANOVE bagagli dopo (una media di armatura e due valige a testa) l'allegra combriccola era seduta nella prima classe di un volo Atene - Sharm el Sheik, meta del viaggio, una spiaggia tra le più belle al mondo e tanto meritato riposo.

 

Una volta giunti in albergo si divisero le stanze, alcune coppie già consolidate presero automaticamente la stanza assieme, altri cercarono l'amico con cui passavano il tempo al tempio, infine fu la volta di Milo e Camus che lasciarono che il resto del gruppo andasse avanti per poi parlare col responsabile della struttura << Ragazzi, siete rimasti voi due, a leggere l'elenco che mi ha dato il Gran Sacerdote siete i Saint di Aquario e Scorpione giusto? >> << esattamente >> rispose il francese, parlando nella sua lingua madre, cosa che aiutava anche l'albergatore << e ditemi, che tipo di stanza vorreste?? >> chiese questo.

I sue Saint si guardarono l'un l'altro e senza dire una parola annuirono poi Camus, prendendo per mano Milo, disse << se è possibile vorrei una matrimoniale, e per ora non sveli il tipo di stanza agli altri >> << certo che è possibile, se non vi crea problemi, perchè non volete che gli altri sappiano? >> chiese l'addetto << vede, ancora non sanno di noi, e vorrei dirglielo io >> << ma certo >> poi si girò prese una chiave e la porse ai 2 << stanza 3206 , trentaduesimo piano la terza lato mare del corridoio che vedrete sulla destra uscendo dall'ascensore >>

 

le giornate di vacanza passavano allegre, tra immersioni, serata a far festa e quant'altro. Una mattina a Mur venne la malsana idea di proporre una gita a Giza, idea subito accolta con entusiasmo da tutti, eccezion fatta per alcuni dati climatici.

Arrivati sul luogo però la combriccola fu ben ripagata della sfacchinata: la sola vista dei monumenti lasciò tutti senza parole.

Durante la gita Milo e Camus passarono la giornata sempre assieme, a un certo punto tra i due – che credevano di non essere visti - vi fu un bacio passionale << amore, qui?? >> sussurrò l'acquario << si, e me ne frego se ci vedono >> rispose lo scorpione, stringendolo ancor di più a se.

Infatti, quella sera, una volta rientrati in hotel e preso posto intorno alla tavolata che gli addetti della struttura gli facevano trovare puntualmente imbandita con ogni leccornia del luogo Aphrodite prese la parola e disse << qui c'è qualcuno che oggi si è dato a pubbliche effusioni.... e non ci dice nulla >>

Milo e Camus, sentendosi chiamati in causa arrossirono all'istante, tant'è che il Saint dei pesci li guardò e disse << proprio voi due... che dite?? >> << ci hai visti?? >> chiese, imbarazzatissimo Camus << eccome se vi ho visti... dai, è un bella cosa... ditelo >> insistette il Saint dei Pesci << e va bene!! >> disse Milo alzandosi in piedi e stringendo a se l'amato disse << ragazzi, abbiamo una cosa da svelarvi >> e lo fece a modo suo, ovvero baciando l'amato davanti a tutti i loro amici.

Quando riuscì a dividere le labbra da quelle dell'amato disse << aspettavamo l'occasione per dirvelo, e bè, l'avete capito anche voi vero?? >> << da quanto?? >> << da qualche anno, e tra l'altro... oggi è il nostro anniversario >> a quella risposta i loro amici vollero festeggiare e ordinarono dolciumi e spumante in quantità.

 

La vacanza finì, e il gruppo tornò allegramente al tempio, e da quel giorno Milo e Camus ebbero la consapevolezza di non dover più nascondere il loro amore

*********************************************************************************

da qui la precisazione "flashfic" non c'è più.... lascio libere le parole...

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon