Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ShawnArms    27/01/2016    0 recensioni
Art 19: è severamente vietato intrecciare relazioni di tipo sentimentale con un ibrido, di qualunque razza sia. I trasgressori verranno puniti con la morte, siano essi umani o ibridi.
"Le leggi sono fatte per essere infrante"
pairing: Cake, accenni Mashton
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Slash is the way'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1



16 Luglio 1996
 

La donna aprì con un piede la porta di casa e lasciò cadere a terra un pesante borsone, che produsse un tonfo sordo quando toccò il pavimento.

Si spostò in soggiorno, aspettando che il marito la raggiungesse con il resto delle cose che si era portata in ospedale.

- Dai David, non abbiamo mica tutto il giorno! - disse fissando la porta, dalla quale entrò poco dopo un uomo con uno spettinato ciuffo di capelli biondi. 
Qualcosa, avvolto in una copertina azzurra e saldamente stretto nelle sua braccia, emise un rauco vagito. Un neonato con due tondi occhietti marroni si era appena svegliato e fissava curioso la madre.

La ragazza gli fece il solletico al naso con un dito, facendolo sorridere sghembamente.

- Certo che pur essendo appena nato hai una marea di capelli eh Calum? - sfregò delicatamente il naso contro quello del piccolo. Si voltó sorridendo quando notò una piccola ombra sfrecciargli accanto.

Mali Koa si avvicinò alla madre, allungando la testa per osservare chi ci fosse tra le sue braccia. Rimase sorpresa quando notò che il bimbo le somigliava molto.

- Mami, ma-ma lui chi è?

Joy le sorrise, spostandò un po' di più la coperta che lo avvolgeva. Calum si stava per riaddormentare e lo sguardo vacuo che rivolse alla sorella la fece ridere.

- Lui è il tuo nuovo fratellino Mali, si chiama Calum. Vuoi fargli una carezza? - la bambina sorrise eccitata e gli si avvicinò cautamente, posando poi una manina sulla sua guancia. Calum sorrise al suo tocco e, gorgheggiando contento, chiuse gli occhi.

Poche ore dopo...

Quando il campanello suonò, Joy stava prepaparando la cena fischiettando allegramente, Calum dormiva pacificamente nella culla e Mali stava disegnando seduta al tavolo della cucina.

- Tesoro puoi andare ad aprire? Non voglio che le cose si brucino.

La bambina annuì e corse ad aprire la porta. All'inizio pensò che fosse stato uno dei soliti scherzi mai poi, un dettaglio catturò la sua attenzione.

- Mammaaaaa - urlò.

La donna sbuffò scocciata e disse al marito di andare a vedere cosa volesse la figlia. Quando David la raggiunse, le rivolse uno sguardo interrogativo, non capendo cosa fosse successo.

La bambina non rispose, si limitò ad indicare qualcosa sui gradini. Stavolta fu lui a richiamare l'attenzione della moglie che, esasperata, spense i fornelli e si avviò verso la porta borbottando.

- Si può sapere che cosa c'è? Stavo cercando di ... - si interruppe di colpo quando si accorse della presenza di uno scatolone bianco appoggiato sull'erba umida.

La donna corse a vedere cosa contenesse e per poco non urlò quando vide che al suo interno, con un cappellino in testa che lasciava sfuggire qualche ciuffetto biondo e ben avvolto in una coperta bianca, c'era un bambino placidamente addormentato.

- Chi può essere così senza cuore da abbandonare il proprio figlio sul prato di un perfetto sconosciuto? - disse mentre prendeva il piccolo in braccio, con l'intento di portarlo dentro casa al caldo.

Mentre si sedeva sul divano, ancora chiedendosi quale genitore malato potesse fare una cosa del genere, notò la presenza di una busta infilata sotto un braccino del bambino.

Joy la sfilò delicatamente, cercando di non svegliarlo, e la lesse:

Gentilissimi signori Hood,

Siamo lieti di informarvi che, dopo accurati test, siete stati scelti per prendervi cura di 160796, da noi familiarmente chiamato Luke.

Per avere ulteriori informazioni, è sufficiente rimuovere il cappello al soggetto a voi asseggnato e leggere l'ulteriore lettera che troverete nello scatolone.

Distinti saluti,
D.I.S.

La donna, più confusa che mai, lanciò uno sguardò scioccato al marito, subito ricambiato.

Fece come le era stato detto e, con attenzione, sfilò il cappello al bambino ancora addormentato.

Tutti nella stanza trattennerò il fiato quando videro due orecchiette da gatto, ricoperte da morbido pelo bianco, spuntare dalla sommità della testa di Luke.

- Mamma, ma perchè ha le orecchie da gatto?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ShawnArms