Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ShawnArms    27/01/2016    1 recensioni
Art 19: è severamente vietato intrecciare relazioni di tipo sentimentale con un ibrido, di qualunque razza sia. I trasgressori verranno puniti con la morte, siano essi umani o ibridi.
"Le leggi sono fatte per essere infrante"
pairing: Cake, accenni Mashton
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Slash is the way'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2



Quando la porta si aprì di scatto, facendo si che uno stressato ragazzo con i capelli scuri potesse entrare in casa sua, Luke stava tranquillamente dormendo sul divano con la morbida coda bianca arrotolata attorno alla vita.

Purtroppo il giovane ibrido aveva il sonno pesante e non si accorse dell'arrivo di Calum nemmeno quando gli sfuggì una sonora imprecazione, scaturita dalla vista della sua presenza sul "prezioso" divano della sala.

- Ma che cazzo pensi di fare eh? Lo sai che la feccia come te non è autorizzata a dormire dove stiamo noi umani. - urlò buttandolo giù dalla seduta.

Il ragazzino si stropicciò gli occhi con le piccole mani, guardandosi intorno confuso. Spostò poi gli occhi chiari sulla figura che ancora torreggiava su di lui, gli occhi castani dell'altro che lo squadravano freddamente.

Presa coscienza di quanto stava accadendo abbassò le orecchie ai lati della testa, iniziando tormentarsi la coda.

- I-io avevo sonno e-e la cuccia è scomoda ma ... ma ti giuro che non succederà più - disse senza trovare il coraggio di guardare Calum in faccia.

- Sì Luke dici sempre così, ma poi chissà come mai ti trovo sempre nei posti dove non dovresti neanche mettere zampa, o piede, come preferisci - sghignazzò sprezzante prima di prenderlo per una delle sue orecchie feline e trascinarlo al piano di sotto.

Luke miagolò dolorante e inciampó più volte negli scalini mentre cercava di opporsi alla ferrea presa del ragazzo, anche se era impossibile: era troppo più forte e più alto di lui.

Una volta arrivati nel seminterrato Calum, non badando all'eventuale presenza di materassi, scaraventò a terra Luke che, mugolando, si rintanò in un angolo nella penombra.

- Sono stufo delle tue cazzate Luke, da oggi in poi tu vivrai qui sotto. Da qualche parte ci dovrebbe essere una vecchia brandina, ti conviene trovarla se non vuoi dormire sul pavimento.

Le orecchie del ragazzo ebbero uno spasmo, rizzandosi.

- J-joy non mi a-avrebbe mai trat-tato così ... - venne immediatamente zittito da uno schiaffo di Calum, il cui suono riecheggiò per qualche secondo nell'aria.

Nei suoi occhi castani c'era una furia assassina, che li faceva sembrare quasi rossi. Calum inchiodò Luke contro al muro, il respiro pesante e accellerato.

- È colpa tua se adesso loro non ci sono più. TUTTA COLPA TUA! Se non fosse per te ora avrei ancora la mia famiglia, brutto stronzo che non sei altro. Se tra pochi giorni non ci fosse il Controllo Generale ti avrei già strappato quelle fottute orecchie, la coda bhe, dicono che con il pelo di gatto si facciano delle ottime sciarpe ... - si fermò un attimo e all'inizio all'ibrido sembrò che fosse stato sul punto di aggiungere qualcos'altro, ma poi vide una scintilla di nostalgia passargli velocemente negli occhi.

Calum si allontanò da lui, sul viso un'aria spaesata, come se fosse immerso in qualche ricordo di cui non si era mai ricordato l'esistenza.

- Quando è ora di cena t-ti vengo a chiamare, non voglio che mi imprigionino per aver fatto morire di fame uno stupido ibrido di gatto che non sa neanche badare a se stesso.

Il ragazzo salì di fretta le scale sbattendosi la porta della cantina alle spalle, chiudendola poi a chiave per precauzione.

Fece un profondo respiro e si andò a sedere in cucina, dove si versò un bicchiere di succo d'arancia. Lo bevve in una sola sorsata, fermandosi a fissare con sguardo assente la tv spenta.

Era ancora turbato dal flusso di ricordi che lo aveva investito al piano di sotto: tutti riguardanti lui e Luke.

La cosa che più gli dava fastidio era stato il sentimento a loro legato, la felicità.

Una volta lui e Luke erano stati felici insieme.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ShawnArms