Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Raseia    30/01/2016    0 recensioni
Dal testo:
[…]La bocca mi si riempie di acquolina. Qualcosa dentro di me si sta risvegliando. Sangue, sangue, sangue. Sento ribollire il mio nelle vene, ho fame, tanta fame. Ne ho bisogno, adesso. Ad un tratto non sono più in me.[…]
Da sapere: la storia parla di una nuova specie di "umano".
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Eustass Kidd, Killer, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VII
 
Morto… morto… durante tutto l’incontro non ho pensato ad altro. Sarà uno scherzo, uno stupido scherzo. Forse sono veramente impazzita! Non può essere morto! Devo capire.. ho bisogno di capire, sto impazzendo. Sento che la testa esploderà se non inizio a chiarire qualche dubbio. Inizierò da questo: qui e subito. Finito tutto mi avvicino a Robin:
-Grazie di cuore- mi ricompongo cercando di apparire tranquilla. Sorrido.
-Oh, grazie a te, Raseia- mi sorride di rimando, sincera.
-Posso farti una domanda?- annuisce rivolgendomi tutta la sua attenzione –chi è Eustass Kidd? Com’è morto? E quando?- spero di non aver esagerato con le domande.
-Sei proprio curiosa- sorride alzando gli occhi al cielo. Ecco non parlerà, sul mio viso appare un velo di delusione, ma subito torna a guardarmi: -non fare quella faccia, te lo dico non preoccuparti.- ad un tratto diventa serissima –Sai, Eustass aveva poco più di vent’anni. Era un meccanico molto rinomato in città. L’anno scorso un brutto incidente l’ha portato via. Mi è stato chiesto di dedicargli questa conferenza da alcuni amici. Lo ammetto non era il massimo come persona, ma a me non ha mai fatto niente quindi non ce l’ho con lui…- cambia tono ed espressione -…a differenza di altri- e questo cosa vuol dire? Aspetta.. ma la nostra conversazione viene interrotta dagli altri ospiti. La ringrazio di nuovo e velocemente esco da quel posto.
È vero non è un simpaticone.. ma avercela con lui. Cammino distrattamente immersa nei pensieri. Non è possibile, io l’ho visto. Non può essere morto.. alzo lo sguardo e mi rendo conto che sono finita in un vicolo buio e tetro. Cavoli mi sono persa, mi giro nella speranza di vedere l’uscita ma dietro di me una strada che sembra infinita. E adesso che succede? Perché tutte a me?! Domani preparo la valigia e me ne vado! Mi sono rotta di questa situazione! Non ce la faccio p.. un rumore. Mi si rizzano i capelli: cosa è stato? Lentamente mi rigiro in avanti, un’ombra si è posta davanti a me. Cosa diavolo è? Ha gli occhi completamente rossi, è un umano.. o almeno lo sembra. Resto immobile mentre mi annusa. Piano mette tra noi due passi di distanza, prima mi guarda poi velocemente abbassa il capo.. in segno di rispetto? A me? Ma.. sparisce proprio come è apparso. Lo cerco con lo sguardo ma è tutto inutile, neanche l’ombra.
Perché ha avuto quella reazione? Perché non ho avuto paura? Perché mi sembrava tanto familiare? Ancora domande maledizione! Lancio un urlo di rabbia: si sente solo lo starnazzare di qualche uccello che vola via spaventato. Con passi pesanti cerco un’uscita. Sono così arrabbiata che in questo momento ucciderei qualcuno! Ed ho anche fame adesso!
Va bene Ras, calmati. Faccio profondi respiri. Devo calmarmi. C’è una spiegazione logica, a tutto c’è una spiegazione logica.
Mi ripeto questa frase per tutto il tragitto verso il fast food che ho visto prima.
Arrivata entro e prendo un hamburger con una mega porzione di patatine e una bella birra fresca. So che mi farà bene mangiare qualche schifezza. Come sempre.
Finita la mia cena mi sono dilungata ancora per le strade di questa fantastica città. Ovviamente sono sarcastica. Sospiro. Stranamente ho ancora fame, mangerei un bue intero in questo momento. Mi tocco lo stomaco che brontola con prepotenza. Non è possibile… Eppure dopo cena ho mangiato anche il dolce! Ma questa fame sembra diversa.. ecco sto impazzendo veramente! All’improvviso il naso mi si riempie di un dolce profumo: sangue.
 


Angolo dell’Autore:
Buongiorno a tutti! Ecco qui il nuovo capitolo! Come al solito spero che vi piaccia c: La povera Ras sta collezionando domande senza risposta, mi odia lo so ahahahahah Ma avrà le sue risposte, prima o poi xD Ah, quasi dimenticavo! Finalmente arriveranno i capitoli più lunghi *^* Beh, buona giornata c:
A sabato prossimo!
 
Raseia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Raseia