Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: letylove31    30/01/2016    3 recensioni
Questo Mondo era popolato solamente da semplici Fate, Folletti, Maghi e Streghe. Ma quando le Ombre decisero di eliminare la stirpe magica, questo Regno cambiò definitivamente. Dato che questo è un Mondo magico, tutte le cose che succedono qui sulla Terra non possono succedere. Come ad esempio due sorelle dalla stessa età, Samantha e Isabella, che erano nate in mesi diversi e quindi non erano affatto gemelle. Queste ragazze dai quindici anni erano destinate a cadere nelle Mani delle Ombre e quindi complicarsi la vita.
Ma non erano le uniche. Due fratelli, dai diciassette anni, nati sempre nello stesso anno ma in un diverso mese, Josh e David, avevano lo stesso Destino.
Le due sorelle non erano a conoscenza dell’esistenza dei due fratelli, ma un giorno si incontrarono, per pura casualità.
Oh, dimenticavo, questo Regno si chiama ArtuanEcilpem, detto semplicemente Artuan.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'UNICA SPERANZA -parte 2 



Appena i ragazzi si resero conto di quel che era successo, con le lacrime agli occhi si guardarono e come telepatia si catapultarono fuori dal bosco.
La scena che si presentò era la reincarnazione delle loro paure più nascoste, le due principesse con gli occhi spaesati e al limite per la perdita dei sensi stavano per essere risucchiate in un portale di luce bianca accecante e calda.
Tutto perduto.
Sogni infranti.
Mondo alla rovina.
Perdita dell'unico amore nelle loro vite.
 
Questi furono i pensieri dei ragazzi finché non sentirono dei sibili indistinti e incontrarono lo sguardo delle ragazze
"L'orecchino"
"Strappatelo...a noi"
Subito corsero dietro alla vecchia e le strapparono l'oggetto dal lobo facendola urlare dal dolore. In un lampo di disperazione e paura di non rivedere l'unica gioia che li facesse sentire amati e vivi, si aggrapparono alle ragazze con tutta la forza che avevano.
Le grida della pazza risuonarono in quel portale ma ormai tutto era finito, ormai la vita dei quattro ragazzi si era mescolata con la morte.
 
Isa aprì un occhio, poi l'altro con molta fatica e la testa le girava.
Bianco.
Bianco ovunque.
Tutto bianco.
Il nulla.
Piano piano si alzò in piedi stando attenta ai capogiri e poco più in là notò la sorella nelle sue stesse condizioni.
Non ci poteva credere, era quello il famoso 'limbo', doveva ammettere che mettava un po' di inquietudine.
Sam vide la sorella venirle incontro e l'abbracciò forte "Ma...Sam? Dove sono Josh e David? Se non ho le allucinazioni, loro si erano lanciati dentro il portale con noi"
Ancora instabile, la sorella le diede ragione.
"Già, dovremo cercarli..."
Udirono dei richiami provenire dall'indefinito e quando si girarono, trovarono i ragazzi a pochi passi da loro.
Erani vestiti di bianco e solo in quel momento si guardarono meglio, notando di avere un vestito del medesimo colore.
Josh e david si avvicinarono tutto d'un tratto e le abbracciarono come mai avevano fatto. Le emozioni che provarono nel riabbracciare il loro tesoro, fuorno indescrivibili. Dopo quelli che sembrarano minuti, si staccarono e con gli occhi bassi si scusarono.
"Sentite... Sappiamo di aver sbagliato ma siamo morti dopo aver letto quella lettera"
Isa scoppiò a ridere per quel "morti" ed infatti tutti la guardarono straniti.
"Hemm...-risata isterica- si... Non vi sembra strano dire 'morti' qui, in questo momento... Si insomma... " e ricominciò a ridere. Gli altri sospirarono. Infondo non era così pessima quella nuova realtà. Le risate non sarebbero mancate di sicuro.
...
Un po' di tempo dopo, le ragazze estrassero la goccia zen, donata tempo prima dal padre.
"Ragazzi questa è la goccia zen... Farà una copia esatta del nostro mondo, preparatevi a non vedere più questo bianco!" disse Sam eccitata spiegando in parole semplici ai ragazzi-altrimenti sarebbe stata sicura che non avrebvero capito-cosa sarebbe accaduto da lì a pochi istanti. Loro si guardarono straniti ma curiosi e le fecero segno di procedere.
Le due sorelle si lanciarono un'occhiata di assenso e la principessa lanciò il più lontano possibile quel cristallo.
La scena fu magnifica!
Quando esso toccò terra... Non successe niente.
Isa rise isterica per la seconda  volta ma fu costretta a smettere.
Un'ondata pazzesca di energia si liberò e loro furono catapultati sull'indefinito. Quando alzarono la testa, scorsero che dal punto in cui stava la goccia zen, si liberarono una miriade di colori! In nemmeno mezzo secondo, la copia esatta del loro mondo fu completa. Ma completa in modo diverso, completa come lo era all'inizio dei tempi... Tutto verde, gli uccelli che cantavano, i ruscelli che scorrevano di acqua limpida e sublime.
Ciò voleva dire una sola cosa. Artuan Ecilpem era esattamente come lo vedevano ora, tutto era tornato alla normalità grazie al loro sacrificio e la vecchia doveva essere morta.
Le ragazze si voltarono verso Josh e david che, pensado la loro stessa cosa, consegnarono loro l'orecchino della vecchia.
Isa lo prese e scavando una buca improvvisata lo sotterrò.
Quella non sarebbe stata la fine, quella sarebbe stata solo l'inizio di una nuova vita.




Hemm… non so veramente cosa dire. A voi i pareri ^^” io intanto sparisco :D
Allora, siamo arrivati all’ultimo capitolo e manca solo l’epilogo. Ringrazio davvero tutti quelli che sono arrivati fino a qui e mi hanno sopportato soprattutto XD io e mia cugina siamo veramente felici! I ringraziamenti veri e propri li farò all’epilogo quindi tenetevi pronti ;) Un abbraccio
Lety <3


I vestiti di Isa e Sam:
          

di David e Josh:
          
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: letylove31