Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: _Misaki_    30/01/2016    3 recensioni
Era un nuvoloso mattino di inizio settembre, una giornata di lavoro come tante altre per gli agenti della SIA.
«Questo omicidio è troppo perfetto per essere opera di un assassino qualunque, i responsabili non possono che essere "loro" ...»
(Tra i personaggi principali anche Seungho, Joon degli MBLAQ.
Coppie: Het + Jongkey)
Scritta con: FunnyPanda_ e Miwako Lee
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La settimana di riposo per gli agenti era giunta al termine. Soomin aveva ripreso a lavorare come fotografa, durante la lunga assenza le erano arrivate parecchie richieste di molti clienti a cui doveva provvedere al più presto. Taemin aveva ripreso il lavoro e stava producendo un nuovo album con la sua agenzia. Era tornato a vivere nella sua casa di Gangnam, anche se non perdeva occasione per far visita a Hana appena ne aveva tempo. Anche Sera non se l'era sentita di trasferirsi definitivamente da Joon, quindi era tornata a vivere nel suo appartamento, aspettando di vedere come sarebbero andate avanti le cose tra di loro. In più proprio quel giorno le era arrivata una chiamata importante da una rivista, finalmente aveva trovato un nuovo lavoro! Avrebbe comunicato la notizia agli altri quella sera stessa. Infatti, proprio quel giorno all'associazione della SIA si sarebbe tenuta una festa per promuovere gli agenti e premiarli per l'ottima missione svolta.
«Tesoro? Sei pronta?» chiese Seungho comparendo alle spalle di Soomin che stava facendo gli ultimi ritocchi al trucco.
«Oppa!! Mi ha spaventata ...» disse lei sobbalzando e portandosi una mano sul cuore. «Sì, sono pronta ...»
«Scusa …» disse lui osservandola da vicino «Come sei bella!» accennò un bacio sulle sue labbra e le sorrise dolcemente.
«Grazie ...» rispose lei sorridendo e uscendo dal bagno.
«Bene, possiamo andare.» Seungho si diresse verso la macchina con Soomin e insieme si avviano alla festa.
 
Nel frattempo Taemin era passato a prendere Hana a casa. Fermatosi davanti alla porta suonò il campanello. La ragazza corse subito ad aprire.
«Ciao!» la salutò lui con un sorriso ebete stampato in faccia dopo averla vista vestita così bene.
«Fai un effetto diverso vestito così elegante ...» osservò lei scrutando Taemin nel suo smoking.
«Positivo o negativo?»
«Sexy!»
Taemin arrossì leggermente in volto «Hem ... ecco ... dovevo essere alla tua altezza!»
«Non imbarazzarti, stavo scherzando!»
«Ma ... ma ...» provò a ribattere Taemin che ci era rimasto un po’ male. «Andiamo sexy Hana, non posso competere con te …»
«Non dire stupidaggini sexy man, andiamo o arriveremo in ritardo!»
«Così va meglio ... hehe, andiamo.»
Continuando i loro strani discorsi, i due si avviarono alla festa.
 
Joon era arrivato sotto casa di Sera, stranamente si sentiva nervoso. Suonò al citofono chiedendosi perché gli sudassero così le mani. Un attimo dopo Sera rispose «Ciao!»
«Hei!» rispose lui sorridendo, anche se era consapevole che lei non poteva vederlo dall’altro capo del citofono. Sera lo raggiunse direttamente fuori da casa. Vedendola avvicinarsi Joon rimase a bocca aperta «Wooow ... sei splendida!» disse sorridendo ancora di più.
«Haha ma dai, non esagerare.» rispose lei imbarazzata arrossendo leggermente. «Comunque, ho buone notizie! Indovina?» disse sviando il discorso.
«Ummm ... mi darai un bel bacio?» tirò ad indovinare Joon.
«Oltre a quello ... finalmente ho un nuovo lavoro! Mi hanno richiamata gli editori della rivista, mi hanno presa per scrivere alcuni dei loro articoli!»
«Fantastico!» esclamò Joon abbracciandola «Sono contento per te!»
Sera lo abbracciò a sua volta sorridendo felice «Andiamo?»
«Certamente!» Joon appoggiò il braccio di Sera sul suo e la accompagnò alla macchina.
 
Poco dopo tutti erano arrivati alla festa. Uno dei responsabili dell’associazione introdusse la serata con un discorso molto serio e noioso che non ascoltò quasi nessuno. Poi finalmente passò alle promozioni; chiamò man mano gli agenti sul piccolo palco, appositamente allestito per la serata, spendendo qualche parola per ognuno di loro.
Quando fu il turno di Seungho, Joon e Hana, si congratulò calorosamente per la riuscita della missione e annunciò la loro promozione ad un livello superiore. Da quel momento in poi sarebbero state assegnate loro missioni di gran lunga più rilevanti e meno lavoro in ufficio, oltre ad avere un aumento dello stipendio. Infine il boss chiuse il discorso invitando tutti a divertirsi, godendosi tutto quello che era stato preparato per la serata e lasciò il posto alla musica.
Joon si precipitò giù dal palco prendendo Sera per mano e trascinandola in mezzo alla pista da ballo. Sapeva bene che la sua ragazza era sempre piuttosto riluttante all’idea di ballare, ma questa volta non sarebbe scappata. Sera lo seguì, presa alla sprovvista, in panico perché da perfezionista che era non sopportava di mostrare agli altri che non sapeva ballare molto bene. Joon le cinse la vita e iniziò a ballare guidando i suoi passi.
Anche Seungho scese dal palco raggiungendo Soomin. «Mi concedi un ballo?»
«I-io? B- ballo?» chiese lei un po’ titubante.
«Sì, non vuoi ballare col tuo bellissimo ragazzo?» disse vantandosi scherzosamente lui.
«Ma ... Non sono capace ...» rispose lei arrossendo.
«Non dire così, lo so che sei brava!» disse facendole l’occhiolino «E poi ti guido io.»
«Nah ... Preferisco guardare gli altri ...»
«Che ti succede? Sei imbarazzata perché c'è tanta gente?» chiese lui sorpreso dal cambiamento di carattere di Soomin che di solito era molto più decisa.
«Mi vergogno ...» si giustificò lei. Vedendo l’espressione implorante sul volto di Seungho, però, non poté resistere «Aigo ... Solo un ballo, ok?»
«Come vuole la mia Soomin!» rispose lui baciandola sulla guancia per poi prenderla per mano e portarla con sé a ballare.
Nel frattempo Taemin era andato da Hana «Hana, vieni anche tu, vero?» chiese facendo un sorriso innocentino.
«Arrivo!» rispose lei. Taemin andò verso il centro della pista dopo aver preso per mano Hana e iniziò a ballare distinguendosi subito dagli altri per la sua bravura nella danza, e anche Hana non era da meno.
 
La serata proseguì tranquilla e dopo un po' che suonava musica più vivace, improvvisamente partì il lento. Taemin strinse di più Hana, avvicinandola a sé.
«Sei bravo anche con questo genere di musica!» si complimentò lei.
«Ovviamente …» disse scherzosamente lui sorridendo. Dopo poco, però, i due decisero di fermarsi e riposare per un po’, quindi andarono a sedersi ad un tavolino e Taemin prese qualcosa da bere per sé e per Hana.
«Eccomi!» disse porgendole il bicchiere.
«Grazie Tae. Siediti qui con me, oggi finalmente passiamo un po' di tempo insieme!»
«Già.» rispose lui sedendosi accanto alla ragazza.
«A mezzanotte dovrebbero esserci i fuochi d'artificio!»
«Allora dobbiamo assolutamente vederli!» rispose Taemin lanciando poi un’occhiata all’orologio «... ormai manca poco.»
 
«Ohohohooooo ... a me piacciono i lenti!» esclamò Joon maliziosamente appena si accorse che la musica era cambiata.
«Joon ... ti avrò pestato i piedi almeno dieci volte, e siamo in mezzo alla pista …» puntualizzò Sera imbarazzata.
«Infatti i miei piedi chiedono pietà …» disse Joon scherzando e stringendo Sera più vicina a sé.
«Peggio per te …» rispose lei rassegnata.
«Mi fai un massaggio quando arriviamo a casa?» le chiese lui facendole l’occhiolino. Visto che il secondo fine del suo ragazzo era fin troppo evidente, Sera decise di rimanere sul vago «Se starò ancora in piedi ...»
«Vuoi andare a sederti?»
«Fra un po'.»
«Allora ti piace stare appiccicata a questo bel ragazzo e ballare …»
«Bel ragazzo … hahaha» ripeté lei mettendosi a ridere.
«Yah! Vorresti dire che non sono bello?»
«Sei narcisista ed egocentrico …» così dicendo Sera si stringe di più a Joon e gli diede un bacio.
 
Anche Seungho e Soomin stavano ancora ballando «Come va? Passato l'imbarazzo? O preferisci andare a mangiare qualcosa?»
Soomin teneva nascosto il suo volto tra il collo e la spalla di Seungho «Faccio schifo …»
«Nah, lo sai che per me sei sempre la migliore.» cercò di risollevarle il morale lui dandole anche un bacio sulla guancia.
«Grazie.» rispose lei dandogli un bacio sul collo.
«Se uscissimo un po' sul balcone?»
«Ok ... Così forse recupero un colorito normale!» rispose Soomin contenta della proposta e ancora rossa in viso per l’imbarazzo.
Seungho si avviò verso il balcone tenendola per mano. Gli invitati erano tutti nella sala principale a ballare o conversare, quindi lì fuori non c’era nessuno e in più non era molto illuminato. Seungho teneva ancora il suo braccio intorno alla vita di Soomin «Va meglio?»
«Sì, grazie. Scusa se mi sono lamentata ... Ma sono negata a ballare …»
«Sei molto più brava di quanto credi …» disse lui sorridendo «Forse qui fa un po' freschino.» Seungho si tolse la giacca e la appoggiò sulle spalle di Soomin.
«Tu non hai freddo?» chiese lei abbracciandolo per scaldarlo.
Seungho fece cenno di no con la testa «Sto bene.» poi la abbracciò a sua volta e avvicinò il volto a quello di lei per baciarla.
«Yah! Siamo in pubblico pervertito!» lo interruppe Soomin dandogli un pugnetto leggero di rimprovero.
Seungho si guardò in giro «Non ci vede nessuno, sono tutti a ballare ...» così dicendo ricominciò a baciarla.
«Pervertito …» brontolò lei ricambiando il bacio.
Improvvisamente Seungho scese a baciarla sul collo, poi risalì di nuovo sulle sue labbra mordicchiandole leggermente il labbro inferiore. Improvvisamente scoppiarono in cielo i primi fuochi d’artificio che li fecero sobbalzare. A Soomin, presa alla sprovvista dal frastuono, scappò un piccolo gridolino.
Hana e Taemin erano pronti già da un po’ a scattare sul balcone e appena sentirono i fuochi si precipitarono fuori, trovandosi però davanti Seungho e Soomin teneramente abbracciati.
«Ops ... abbiamo interrotto qualcosa?» chiese Taemin sogghignando.
«No, no. Stavamo solo aspettando i fuochi.» rispose Seungho con nonchalance.
«Io mica me li aspettavo ...» commentò sottovoce Soomin, sfiorandosi con le dita il labbro che Seungho le aveva mordicchiato.
«Se volete andiamo a vedere i fuochi di sotto …» propose Hana, ma lei e Taemin non fecero in tempo a lasciare i due di nuovo soli che una folla di persone si accalcò sul balcone per vedere lo spettacolo pirotecnico.
 
Joon, invece, aveva portato Sera nel giardino sul retro dell'edificio per vedere i fuochi. I due erano teneramente abbracciati l’uno all’altra e Sera teneva appoggiata la sua testa sulla spalla di Joon.
«Belli, vero?» chiese lui. Sera annuì con un cenno del capo.
«Sono contento di essere qui con te.» disse Joon lasciandosi andare ad un momento di romanticismo e lasciando un bacio sulla tempia di Sera.
«Anch'io.» rispose lei dandogli un bacio sulla guancia «Mi manca quando mi ero trasferita a casa tua.»
«Puoi venire quando vuoi … il codice lo sai hehehe. Senza di te mi sembra un po’ vuota, sai ... Prima non stavo mai tanto in casa per via del lavoro, ma con te mi piaceva stare lì e rilassarmi.»
«Verrò a trovarti più spesso.» disse lei avvicinandosi di più per poi baciarlo dolcemente.
Tra un romanticismo e l’altro la serata giunse presto al termine. Nei giorni seguenti ognuno di loro tornò alla propria vita e al proprio lavoro, ritagliando il tempo per incontrarsi appena ne avevano l’occasione.
 
Erano passati più di sei mesi dall’ultima missione. La calura estiva cominciava a farsi sentire. Un’auto rossa sfrecciava sull'autostrada. Alla guida Seungho era intento a comunicare le direttive alla sua squadra. «Joon, Hana, mi sentite?» chiese dopo aver attivato i comandi vocali.
«Forte e chiaro!» rispose Hana.
«Chiarissimo!» esclamò Joon.
«Sono all'uscita del tratto Incheon-Seoul. Joon, tieni d'occhio l'uscita di Seoul.»
«Ricevuto!» rispose Joon guardando attraverso il mirino del fucile.
«Hana, come siete messi al posto di blocco?»
«Pronti per riceverli.» affermò la ragazza in tono deciso.
«Perfetto. Li abbiamo in pungo!» esclamò il leader con un sorriso soddisfatto sul volto «Chiudo.»

 
E gli altri che fine hanno fatto?
 
I capi dell’associazione, una volta catturati, furono finalmente condannati all’ergastolo per aver commissionato innumerevoli omicidi ed essersi rivelati gli artefici di numerosi traffici illeciti.
Anche gli altri killer erano stati tutti consegnati alla giustizia e puniti ognuno secondo la gravità e la mole di crimini commessi.
Per quanto riguarda Minho, G.O, Jonghyun e Key, invece, erano stati molto collaborativi e si erano resi utili nell’identificazione e nello smantellamento della sede criminale. Certo anche loro avevano dovuto scontare qualche anno in carcere, ma grazie alla buona condotta si erano risparmiati il peggio.
Minho era stato accettato di nuovo tra gli agenti e, con le dovute cautele, aveva ricominciato a lavorare in veste di loro alleato svolgendo mansioni più semplici e controllate. La sua conoscenza dell’organizzazione criminale si stava rivelando utile per le missioni future.
Anche G.O era stato rilasciato presto a patto che continuasse a rimanere sotto il controllo degli agenti e a collaborare con loro. In proposito aveva aperto un night club in una zona malfamata della città, postazione molto utile per studiare i movimenti dei personaggi più loschi e riferire eventuali problemi alla S.I.A.
Jonghyun e Key? Beh, erano stati i più utili alle indagini, e così ottennero addirittura il permesso di trasferirsi in una succursale in America. Negli anni di prigione avevano dimostrato di non voler assolutamente più passare dalla parte del cattivo. I due, infatti, avevano progetti ben più grandi per il loro futuro, ovvero, il matrimonio. Avevano comprato una bella casa negli Stati Uniti vicino alla succursale americana della S.I.A., che si era allargata solo recentemente, e si occupavano di missioni in coppia, neanche a dirlo continuavano a fare strage di cuori di povere ragazze ingenue che non sospettavano della loro relazione.

Fine.

E siamo arrivate alla fine anche di questa lunghissima storia TT___TT
Dopo tanti mesi fa un po' effetto dover mettere la spunta su "conclusa", ma tutto è bene quel che finisce bene!
Ringrazio chi ci ha seguite fino all'ultimo e ha sempre recensito, chi ha solo letto, chi ha messo la storia tra le preferite e le seguite e chi vorrà leggerla in futuro (ma chi?? lol)
Spero vi sia piaciuta almeno un po' e che non vi abbia deluso il finale ... fateci sapere cosa ne pensate con una recensione~ ;)
Al prossimo progetto~
_Misaki_
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: _Misaki_