Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    18/03/2009    2 recensioni
3 varchi si aprono. 26 digiprescelti si incontrano. nuovi e vecchi nemici fanno la loro comparsa. Tradimenti colpiscono il gruppo di digiprescelti. Vecchi amici si incontrano di nuovo.
Questa volta la posta in gioco è molto alta. Non sarà solo il loro mondo a essere in pericolo, ma anche altri.
Tutti i digiprescelti combatterano insieme per sconfiggere il nemico, che sembra non avere pietà.
I gruppi di Tai, Takato, Takuya e Masaru riusciranno a fermarlo?
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco qui il nuovo capitolo. Scusatemi per il ritardo, ma ho avuto un esame e ho dovuto continuare la restaurazione delle puntate di tamers e frontier in HQ.

Per quanto riquarda Davis… era necessario come sacrificio, per poter continuare la storia. In questo capitolo, venuto purtroppo corto, scoprirete in parte l’identità del misterioso Digimon che sembra comandare tutti i nemici dei digiprescelti. Poi ci sarà una novità per quanto riquarda un oggetto che riquarda tutti i digiprescelti… ma vedrete nei prossimi capitoli.

Ringrazio tutti quelli che leggono questa ff e che hanno commentato

 

 

Capitolo 08: Le origini del male

“Come fai ad esserne così sicuro?” chiese Matt

Tai abbassò lo sguardo. “Non è facile da spiegare… ma Davis mi ha assicurato che sono loro”

“Non posso ancora crederci!” disse Yoley. “Come possono essere cambiati in così poco tempo? È umanamente impossibile!”

“Non dobbiamo perdere le speranze” disse Matt. “Siamo pur sempre a Digiworld. Forse Davis è stato in qualche modo trasferito da qualche altra parte…”

“No” disse Koji, attirando l’attenzione di tutti su di lui. “Purtoppo non è così. Per noi umani, morire qui e come morire nel mondo reale, tranne che qui non rimane niente di noi”

“E tu come puoi dirlo con sicurezza?” chiese Mimi

“Perché io sono morto qui a Digiworld” disse Koichi

Il gelo colpì tutti quanti

“Però a meno che tu non sia un fantasma, ora sei davanti a noi! Com’è possibile se sei morto?” disse Cody

“È un po’ complicato… a dir la verità sono morto nel mondo reale, ma il mio spirito è arrivato qui a Digiworld. Per la maggior parte del tempo che sono rimasto qui, non mi ricordavo come fossi arrivato a Digiworld, ma solo che precipitavo giù per le scale della stazione… solo quando sono stato colpito in modo letale da Lucemon mi sono reso conto che ero già morto. In quei momenti non hai più paura di niente” concluse Koichi

“È stato solo grazie ai dieci guerrieri leggendari che sono qui. Dopo aver battuto Lucemon, ci hanno rispedito nel mondo reale, subito dopo l’incidente a mio fratello. Poi grazie all’energia residua dei Digivice siamo riusciti a salvarlo” disse Koji.

“Incredibile… quindi tu puoi dire di aver già fatto tutto nella tua vita” disse Izzy, incuriosito da quell’accaduto

“Beh, non è stato di certo una cosa piacevole. Il dolore l’ho provato lo stesso,e credetemi: essere colpito in pieno dal Digimon che ha distrutto Digiworld non è di certo indolore” disse Koichi.

Tai ci mise un po’ a capire quella frase

“Scusa, credo di non aver capito… hai detto <>?”

“Si”

“Ma com’è possibile?” urlò Takato. “Digiworld non è mai stato distrutto, altrimenti come avremmo fatto ad andare su ogni Digiworld esistente?”

“Dopo la sconfitta di Lucemon, il mondo digitale è stato ripristinato completamente” rispose Zoe.

“E per questo vi siamo ancora grati” disse Ophanimon.

“Ora però è il momento che veniate con noi” disse Seraphimon, e da lui uscì un raggio che avvolse tutti i digiprescelti e i loro Digimon, facendoli sparire.

Riapparvero poco dopo, ma da tutt’altra parte. Si trovavano in un castello, lo capirono dalla struttura dell’edificio.

“Scusate per il metodo drastico, ma era il più veloce” disse Seraphimon

“Non ti preoccupare” disse Takuya. “Ora piuttosto, vorremo delle risposte: voi sembrate saperne di più rispetto a noi. Cosa sta succedendo?”

“I tre Digimon angelici abbassarono lo sguardo.

“Purtroppo è successa una cosa che non potevano assolutamente prevedere. Le vostre battaglie, sostenute prima contro Apokarimon, poi contro Malonmyotismon, poi contro il Diriber, contro Lucemon e infine contro Kurata e Yggdrasil… purtroppo hanno indebolito la struttura che sosteneva le dimensioni, provocando delle crepe tra di loro. Questo purtroppo ha permesso ai vostri nemici di uscire dalla dimensione oscura, dove erano stati rinnegati dopo la loro sconfitta. Purtroppo ora hanno capito i loro errori, e hanno giustamente pensato di unire le forze”

Qui Seraphimon venne interrotto in contemporanea da Tai, Takato, Takuya e Masaru, che dissero insieme: “COME SAREBBE A DIRE CHE HANNO UNITO LE LORO FORZE?”

“Purtroppo è così. Non sappiamo come, ma un Digimon straordinariamente potente li ha convinti ad unire le forze. Questo Digimon, sembra che sia uno dei due Digimon gemelli che diedero vita a Digiworld!”

Questa notizia sconvolse tutti.

“State dicendo… che uno dei creatori stessi di Digiworld sta combattendo per distruggerlo? Ma perché farebbe ciò?” chiese Sora

“Perché lui è l’unico Digimon in grado di formare un nuovo mondo digitale, ma per poterlo fare, deve prima eliminare li altri.”

“E che ne è stato dell’altro Digimon?” chiese Henry

Cherupimon abbassò lo sguardo. “È stato colpito a tradimento dal fratello, e venne eliminato. Il Digimon rimasto poi infuse la sua essenza negativa in altri Digimon, tra cui  Lucemon e i padroni delle tenebre, che a loro volto lo diedero ad altri… in poche parole è stato lui a dare il via alle forze del male”

“Quindi la dimensione oscura che io e Kari abbiamo visto…” disse Ken, attanagliato da un dubbio che sperava fosse falso.

“Si. Quella è la dimora di quel Digimon. Noi Digimon angelici, insieme a Yggdrasil e ai quattro Digimon sacri, lo abbiamo rinchiuso all’interno di quella dimensione, ma non siamo riusciti a eliminarlo. Ora purtroppo è riuscito a scappare, ed è in cerca di vendetta. Per questo ora vi dobbiamo chiedere di andarvene subito! Se rimaneste qui, rischierete di perdere la vita inutilmente. Ora come ora non potete opporvi nemmeno al più debole di loro” disse Seraphimon.

“Ci state dicendo di abbandonare Digiworld al suo destino?” chiese Takuta, arrabbiato.

“Se credete di liberarvi di noi così facilmente vi sbagliate!” disse Tai

“Abbiamo combattuto…” disse Masaru

“Abbiamo sofferto…” disse Jery

“E VOI CI STATE CHIEDENDO DI ABBANDONARE QUELLO PER QUI ABBIAMO MESSO TUTTI NOI STESSI?” dissero tutti i digiprescelti insieme.

“Anche se lo dovessimo fare a mani nude, faremo rinsavire TK e Kari, elimineremo tutti i nemici, e metteremo la parola fine a tutto ciò” disse Takuya.

I tre Digimon angelici sorrisero. “Era questo che volevamo sentirvi dire. Siamo contenti che abbiate fatto questa scelta. Ora però dovete ascoltarci attentamente!” disse Ophanimon.

“C’è solo un modo per poter sconfiggere il nemico… ed è quello di unire le forze. Ma avrete bisogno anche di un’altra cosa… dovete ottenere tutti quanti un nuovo Digivice, e dovete arrivare alla massima sincronia tra voi e i vostri Digimon. Nel caso del gruppo di Takato, questo problema non esiste, visto che sono riusciti praticamente tutti a effettuare la biodigievoluzione, che è il grado massimo di sintonia. Voi altri invece” disse rivolta a Takuya “non avete Digimon, ma digispirit. Comunque anche voi dovete ottenere il nuovo Digivice. Mentre gli altri digiprescelti, anche se i loro Digimon hanno già raggiunto il loro livello massimo, se doveste riuscire ad effettuare la biodigievoluzione con loro diventerete molto più potenti di adesso, proprio com’è successo per TK e Kari”

“E come lo otteniamo questo Digivice?” chiese Rika

“Questa è la parte difficile. Il potere di questi Digivice è custodito al centro di Digiworld. L’aveva rinchiuso Lucemon poco prima di venire a sua volta rinchiuso nello stesso posto. Questo ovviamente comporterà dei rischi”

“Senza contare che non conosciamo la strada” disse Sora

“Per questo, abbiamo la soluzione. Ma prima dovette assicurarci che siete disposti a tutto.” Disse Seraphimon. “(Ora tocca a te fare la tua parte. Cerca di non fallire.)”

“(Non si preoccupi, non vi deluderò.)”

I digiprescelti non ebbero bisogno di pensarci su. Tutti annuirono.

“(Bene, puoi venire)”

“Bene” disse Ophanimon. “Allora direi che possiamo presentarvi la vostra guida, colui che vi accompagnerà per questo viaggio”

Da una porta dietro di loro, entrò un piccolo Digimon azzurro, che assomigliava ad un draghetto e con una v sulla fronte.

“N-Non è possibile!” disse Yoley

“VEEMON!?” dissero tutti insieme, sorpresi nel rivedere il Digimon di Davis

Il Digimon si avvicinò a loro.

“Come fatte a conoscermi? Non ci siamo mai visti primi” disse il Digimon.

Per rispondere in anticipo ai digiprescelti, Cherupimon prese la parola.

“Non è lo stesso Veemon che conoscevate voi. È un altro, ed è perfettamente a conoscenza del percorso che dovrete percorrere per arrivare al nucleo di Digiworld”

I digiprescelti guardarono a lungo Veemon.

“Va bene, siamo pronti” disse JP

“Bene. Allora adesso andate. Cercheremmo di resistere abbastanza a lungo per aspettarvi”

I tre Digimon si voltarono un attimo verso Veemon.

“(Buona fortuna… e fai in modo che non succedano imprevisti, Veemon.)” disse telepaticamente Seraphimon al Digimon.

Poi i digiprescelti e i loro Digimon si allontanarono dal castello, sotto lo sguardo dei tre Digimon angelici.

 

Mondo d’oscurità

“Ottimo lavoro. Oggi siamo riusciti a raggiungere un traguardo che non eravamo mai riusciti a raggiungere prima” disse il Digimon supremo, rivolto a TK e Kari.

“Io c’ero riuscito, se voi ve ne foste dimenticati” disse Lucemon. “Se non fosse stato per quegli stupidi dei Digimon leggendari, ci sarebbe stato da tempo un digiprescelto in meno”

“Però ti sei fatto sconfiggere ad un passo dalla vittoria, o sbaglio?” disse Piedmon.

“Come tutti voi!” tuono il Digimon supremo, zittendo nuovamente tutti. “Al momento l’unico di voi che merita elogio è Myotismon, per aver avuto questa brillante idea!”

“Basta! Sono stufo di questa storia!” disse Etemon. “Ha avuto solo un idea, tutto qui!”

Tutti si voltarono verso Etemon..

“Devo ammetterlo, hai coraggio a dire ciò. Purtroppo per te, non sopporto chi mi interrompe” disse il Digimon supremo. Questa frase fece congelare la rabbia a Etemon.

N-no! Scusatemi, non volevo…”

“TK, Kari… eliminatelo!” disse il Digimon. In pochi secondi, TK e Kari fecero apparire le armi delle forme mega dei loro Digimon, e colpirono Etemon.

“Non può essere… e questo quando l’avete imparato?” chiese Etemon, cominciando a sparire.

“Questo è merito mio” disse Lucemon. “Gli ho solo rivelato dove potevano trovare un certo potere, e ora possiedono poteri ancora maggiori di prima” continuò divertito, vedendo scomparire per sempre Etemon. Sapevano bene che chi veniva sconfitto nel mondo delle tenebre non aveva nemmeno lo 0,01% di possibilità di salvarsi.

“A questo proposito… credo che ormai i tre Digimon angelici avranno rivelato anche agli altri digiprescelti la fonte di quel potere…” disse il Digimon. “TK, Kari, Lucemon. Dirigetevi laggiù, ed eliminateli tutti, in modo definitivo!”

“Si, nostro signore!” dissero i tre, sparendo insieme.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92