Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Medea Astra    02/02/2016    1 recensioni
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo fandom, mi sono avvicinata da poco al mondo di Twilght per cui mi farebbe davvero piacere se qualcuno potesse darmi il proprio parere su questa storia. Si tratta di una raccolta di piccoli momenti tra Jacob e Renesmee, la mia personale interpretazione sull'evoluzione del loro rapporto. Gli aggiornamenti saranno frequenti, il raiting è arancione in vista dei prossimi capitoli.
Spero vivamente possa piacervi.
Buona lettura.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Amore, che ne dici se mentre tu disegni la zia ti prepara una bella cioccolata calda?”
 
La bimba dai boccoli color rame sorrise e fece cenno di sì.
 
“Rose ma non ti pare di viziarla un po’ troppo?” chiese Edward contenendo non senza difficoltà una risata divertita.
 
“No caro fratellino, è la mia nipotina e la coccolo come e quanto voglio. Problemi per caso?” rispose piccata prima di scomparire in cucina e ricomparire poco dopo con un vassoio tra le mani.
 
La piccola prese la tazza fumante e si sedette in braccio alla zia mostrandole tutta fiera il suo disegno.
 
Una bambina dai capelli rossi baciava il muso di un lupo color cioccolato.
 
La vampira bionda storse il naso.
 
Sperava che una per una volta ci fosse lei nel disegno e non quell’odioso sacco di pulci di Jacob Black.
 
“Principessa, mi spieghi perché disegni sempre quel lupo spelacchiato invece della zia o della mamma?”
 
Nessie si fermò per un attimo a pensare poi aprendosi in un sorriso rispose:
 
“Jake è il mio principe azzurro, e una principessa non può stare senza il suo principe!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra