Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: SagaFrirry    05/02/2016    8 recensioni
Il titolo già spiega un po' quel che narrerà questo racconto. Sì, si parla di Lucifero. QUEL Lucifero, il primo angelo e tutto ciò che ne consegue. La "storia originale" la conoscono tutti (più o meno), di fatti ho avuto qualche dubbio sul dove inserire questo primo capitolo perché ufficialmente i personaggi di cui narro non sono una mia invenzione, ma ho provato a vederli da un... diverso punto di vista! Spero di strapparvi una risata!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 8

Papà ha detto che non posso avere un cucciolo. E di smetterla di fare il bambino. Cos’è un bambino?! Quanto mi irrita non sapere le cose! Ho notato che non tutti i miei fratelli sono dei leccaculo stile Michele e mi danno ragione: quei due non hanno alcun diritto di possedere il Paradiso Terrestre e la Terra! Ma cerco di comprendere il disegno di papà, quindi me ne sto in silenzio...finché ci riesco. Però non è giusto! Fino a pochi giorni fa ero unico, irripetibile, il preferito...ora passa tutto il tempo con quei due! Ed anche i miei fratelli, molti di loro, vanno a spasso per l’Eden e parlano con quelle due robe. Li definiscono “la più bella creazione di Dio”. IO sono la più bella creazione di Dio, non quella coppia di cosi! Ok...Ok...Lucifero...respira! È solo una fase! Vedrai che papà si stancherà presto di quei due nuovi arrivi...

Giorno 9

Ammetto di aver avuto paura. Stavo spiando Adiota e SvampEva da lontano (da vicino non mi fanno andare) ed ho visto che lui le saltava sopra. Ho pensato che la stesse aggredendo e così, cercando di far credere a papà che mi importi qualcosa di quei due, l’ho avvisato su quanto stesse accadendo. Papà mi ha sgridato di nuovo perché “troppo curioso” e poi mi ha fatto un discorso “alla buona” su maschi, femmine e bambini. E su come suddetti bambini vengano generati. Non è sceso nei dettagli ma quel poco che ho capito mi ha fatto trovare ancora più disgustosi Adamo ed Eva! Alla domanda del perché noi angeli siamo privi di sesso non ha voluto rispondere (che “strano”....). Poi ha ricominciato a menarmela con la storia che mi devo inginocchiare. Io non capisco... Perché i due cosi brutti hanno il libero arbitrio ed io no? Perché loro possono agire come gli pare mentre io devo obbedire e basta?! Che storia è questa? Vuoi vedere che il vecchio si è rincretinito e non capisce più la differenza fra una cosa fatta bene (IO) ed una brutta bozza demente (le due scimmie glabre)?

Giorno 10

Papà mi ha messo in punizione. Non lo aveva mai fatto prima. Immagino che, visto che vede tutto e sa tutto, riesca a leggere quanto scrivo e la cosa non gli piace. Mi ha relegato in un angolo del cielo “a riflettere sulla mia crisi adolescenziale”. Le nuvole non mi fanno riflettere! Le nuvole sono noiose! E che cos’è una “crisi adolescenziale”?! Mi ha suggerito di “scaricare i troppi brutti pensieri con la musica”. Devo ammettere, che sono bravo. Me la cavo con gli strumenti, ma l’arpa è la cosa più pallosa del cosmo! Voglio qualcosa di più adatto a me. Ma non so che cosa! La musica...in pratica, l’ho creata io la musica! Non voglio essere narcisista ( o forse sì...) ma non credo che prima di me ci fosse qualcun altro a suonare. E Michele mi irrita sempre di più. Poco fa è venuto a sfottermi. Cioè...non proprio a sfottere...semplicemente girellava qua e là. Mi fissava mentre io avevo l’ordine di stare fermo lì dov’ero, in mezzo al nulla, a “meditare”. Ebbene, papà...io medito, medito, medito...ma non ci riesco ad eseguire certi ordini! Io ho visto come è stato fatto il mondo, lo capisco, lo comprendo! Sono nato per primo, mi hai creato come prima cosa in assoluto...un motivo ci sarà, no? Pensavo di sì e pensavo di essere il tuo preferito e invece i tuoi preferiti sono quei due. Perché?! Perché ti piacciono tanto? Sono imperfetti, disgustosi, stupidi... Sono certo che, con la giusta spinta, disobbedirebbero ad ogni tuo ordine. Con mio grande sollievo, non la penso solo io così. Altri miei fratelli mi appoggiano in questi miei pensieri. Domani ne parleremo con papà. Vogliamo la Terra per noi! Siamo migliori di quei due nati dalle pozzanghere!

Giorno 11

Ho organizzato tutto. Sono ottimista: papà comprenderà il mio punto di vista, ne sono sicuro! Alla fine, noialtri abbiamo il diritto di esprimere un’opinione, no? E la nostra opinione è che l’uomo e la donna non sono venuti molto bene e non meritano tutto il Suo amore ed i Suoi doni. Noi abbiamo pari diritti! Non è compito nostro servire l’essere umano, che è a noi inferiore. Semmai dovrebbe essere il contrario! Ok... Faccio un bel respiro e...vado! Ce la posso fare. Sono comunque uno dei suoi preferiti, al massimo mi rimetterà di nuovo in punizione fra le nuvole!

Giorno 1

No, non è un errore. È il giorno uno, di nuovo, per me. Perché? Papà mi ha scacciato. Assieme a coloro che mi hanno sostenuto, ci ha cacciati dal paradiso definendoci “ribelli”. Perciò ora, che sono in questo luogo per la prima volta, tento di vederci un nuovo inizio e non la fine. Un nuovo giorno uno! Brevemente, riassumo quanto successo. Io ed un gruppo di fratelli a me fedeli abbiamo esposto i nostri dubbi: volevamo la Terra indietro! Il nostro gesto (era un po’ aggressivo, forse? Non saprei...) è stato visto come un atto di ribellione e papà ha sguinzagliato Michele ed il suo esercito contro di noi (Sa combattere il bastardo...me ne ricorderò!). Ovviamente, contro l’ira di papà e la sua schiera di angioletti fedeli, abbiamo avuto la peggio. Pare ci tenga davvero tanto a quella coppia di..vermi a malapena coscienti! Questo luogo è buio, tetro, del tutto diverso dal paradiso. Non sono più un angelo... Sono un demone! La mia luce è cambiata. Ora è rossa, fa paura. Ho le corna e una specie di coda. Le ali pure sono diverse. Tutto sommato... Papà, non puoi farci niente: resto un figo comunque! Anche gli altri fratelli che mi hanno seguito ora sono cambiati. Sono “diavoli”. Papà mi ha chiamato “Sheitan”...Satana... Nemico. Nemico? Dici sul serio? Se è quello che vuoi, per me non è un problema, sarebbe anche ora che mi trovassi un lavoro, senza dipendere da te! Allunga pure il tuo occhio triangolato fra queste pagine, se ti va. Al massimo, ci leggerai degli insulti! Questo luogo ora mi appartiene, dovrò plasmarlo come mi aggrada. Per ora, però, credo mi farò una dormita perché avere un corpo fisico è davvero stancante!

Giorno 2

Come angelo non avevo mai dormito. Ma devo dire che il riposo mi ha aiutato a riordinarmi le idee (grazie per gli incubi, papi...). Per prima cosa, voglio vendicarmi. Tutto questo è successo per colpa di quei due piccoli orrendi cosi di nome Adamo ed Eva! Dimostrerò a papà che si sbaglia, che non sono creature speciali e migliori di me! Gli dimostrerò che ha scelto il preferito sbagliato! Su una cosa però non posso lamentarmi... Cadendo, ho perso la sessualità incerta da angelo. Sì, è vero, quella salsiccia fra le gambe non è il massimo dell’estetica ma...quel che Adamo ci faceva con Eva non mi pare adesso tanto disgustoso! Devo provare, un giorno di questi... Alcuni dei caduti pare siano delle femmine.. Prima di fare ogni cosa, però, devo guarire. Che seccatura. Come angelo, non ero mai stato sfiorato. Ma quel’insopportabile essere in gonnella di nome Michele mi ha trafitto e ferito. Anche altri miei compagni sono feriti...meglio prendersi qualche giorno di riposo.

Giorno 3

Giorno terzo del mio grandioso regno! Questo posto è enorme! Papi ci ha dato davvero tanto spazio dove gironzolare! Ho deciso di costruirmi (FARMI costruire, ovviamente) un palazzo degno di me e del mio nome! Ma quanto è fottutamente bello far quel che cazzo che mi pare senza sentire una fastidiosa vocina che mi ripete che “Lucifero, non si fa”, “Lucifero non si dice”, “Lucifero, non si pensa” (sì, neppure i PENSIERI “sbagliati” mi erano permessi). Oh, baciami il culo! Ok, per oggi mi sono sfogato con le parolacce. Sono divertenti da dire! E rimanendo in tema di “culo”, sto cercando di capire come ci si siede con la coda. Si attorciglia sempre in modo strano, mi dimentico di averla, fra demoni ce le calpestiamo... Quando avrò un palazzo mi dovrò ricordare di non chiuderla nelle porte! Darò a questo posto un’aria...gotica? Esiste come termine? Se non esisteva prima, d’ora in poi esiste! Altro che tunichini bianchi che rendono sessualmente incerto chiunque! Largo al nero! Ed a questo colore che ho visto da poco: il rosso. Il sangue. Mi piace, ha un buon sapore e luccica. Mi chiedo se anche Fango e Costola ne hanno da versare... Se papi pensa di essersi liberato di me così semplicemente, si sbaglia! La stella del mattino è ancora qua!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: SagaFrirry