Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mari9   Capitolo: 1
Summer è un piccolo paese disperso nel nulla dove nulla di particolarmente strabiliante è mai successo. La gente è particolarmente noiosa e il pettegolezzo più interessante risale alla fuga di una donna con un ragazzo più giovane almeno dieci anni prima.
Capirete ormai che è una cittadina piuttosto comune con gente comune; tutto cambia una notte tempestosa dove nella foresta attorno al paesino si aggira una donna incinta.
Sarà proprio la bambina di questa donna la protagonista di questa storia.
Tratto dal prologo:
"Molte persone in futuro malediranno quella giovane donna che coricata sul tavolo, davanti al camino dell'anziano taglialegna e della moglie, partorirà quella che poi sarà nominata 'figlia del diavolo'".
Conosceremo questa bambina dalla sua infanzia, alla sua adolescenza fino alla sua vita adulta.
Ci addentreremo in una storia piena di dolore, lacrime, sospetti, incredibili scoperte e purtroppo anche orribili omicidi; ma soprattutto vedremo questa donna spietata e crudele capitolare alla freccia di Cupido.
Vi lascio, cari lettori, con una domanda:
"Siete pronti ad innamorarvi e, perché no, a provare compassione per una crudele e spietata assassina?".
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: mari9