Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: KillerQueen86    07/02/2016    0 recensioni
Piccoli e (spero) dolci momenti tra Emma e Killian durante il loro meraviglioso e tortuoso percorso nella 4A, i loro pensiere e le loro sensazioni.
Ripensò al viaggio fatto con Killian e sorrise … non sapeva quando nella sua mente aveva smesso di essere Hook…era semplicemente era successo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’Autore: Eccomi finalmente con gli ultimi due capitolo, non vi nascondo che non vedevo l’ora di finirla, perché ho in progetto altre storie da scrivere e mi vorrei concentrare su loro.

Bando alle ciance eccovi il penultimo capitolo.

 

Beta: Al3___

 

Capitolo 11

 Another Lies

 

Erano tutti riuniti alla stazione, la sorella di Elsa, Anna era un vulcano in piena, da quando erano arrivati non era rimasta in silenzio neanche una volta, aveva voluto sapere tutto di Storybrooke e della maledizione che li aveva portati lì, e di come Elsa era finita lì. Emma si voltò verso l’amica bionda che osservava la sorella con dolcezza, poi la sua attenzione fu rivolta all’entrata di Killian nella stazione; si avvicinò sorridendogli, era preoccupata per lui: non lo aveva più visto dopo il loro saluto.

“Dov’eri finito?” chiese dolcemente.

“Scusa Love, stavo controllando he tutto fosse a posto” gli rispose accennando un piccolo sorriso, la sensazione che qualcosa non andasse tornò a farsi sentire, più prepotente di prima.

“Tu devi essere il pirata: Uncino” aggiunse Anna avvicinandosi, prima che Emma potesse parlargli.

“Ovvio che sei Uncino, visto che ne hai uno a posto della mano sinistra. Non credo che sarà una cosa che non si nota, e fa tanto pirata in effetti. Io e Kristoff recentemente abbiamo avuto una brutta esperienza con un pirata, non tanto simpatico devo ammettere, sicuramente tu non sei come lui, ovvio che non lo sei altrimenti non saresti qui con noi, giusto?" disse tutto in un fiato, Emma sorrise divertita all’espressione confuse di Killian.

“Fa così tutto il tempo?” chiese rivolto a Kristoff, in piedi accanto alla ragazza che annuì sconsolato.

“Anna, prendi un attimo di respiro” suggerì con dolcezza la sorella mettendole una mano su quella sua.

“Fai prender respiro anche a lui” scherzò David sorridendo divertito.

“Direi di concentrarci su come farvi tornare a casa” intervenne Snow cullando dolcemente Neal.

“Concordo pienamente” aggiunse Kristoff.

“Henry?” chiese Killian a Emma, mentre gli altri parlottavano tra loro.

“Sta bene, è con Robin” rispose accarezzandogli il braccio e avvicinandosi a lui.

“Mi ha detto che sei andato da lui” continuò con un sorriso.

“Sì, credo di essere diventato un po’ paranoico” spiegò con ironia, evitava il contatto con il suo sguardo, e la cosa la preoccupava.

“Ehi, vuoi raccontarmi cosa ti è successo?” disse con dolcezza, accarezzandogli la guancia.

“Ho solo avuto un piccolo scontro con Scarlett, tranquilla” continuò lui con un piccolo sorriso.

“Emma” il padre la chiamò, doveva occuparsi di Elsa e della sorella, ma sapeva che c’era qualcosa che non andava con Killian, lo conosceva fin troppo bene, ed erano giorni che si comportava in modo strano.

“Su Swan, riportiamo a casa le tue nuove amiche” disse lui con dolcezza prendendola per mano e conducendola dagli altri.

 

Fine

Capitolo 11

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: KillerQueen86