Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    07/02/2016    3 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Febbraio, poco tempo dopo Souls of Gold

 

Camus dell'aquario aveva scoperto da qualche tempo che il suo amico Surt si era salvato dalla battaglia di poco tempo prima ad Asgsard e aveva iniziato a tenere i contatti con lui per via epistolare, quella mattina era arrivata un'altra lettera dell'amico e Camus nel leggerla si era ritrovato col morale a pezzi "amico mio, vorrei tanto rivederti, so che tu devi rimanere ad Atene, e che io ho i miei compiti qui in Asgard, ma prima o poi deve accadere.." questo aveva scritto l'amico.

L'acquario lasciò la busta su un tavolino, e si rifugiò sulla riva del lago su cui s'affacciava i suo tempio.

Milo, poco dopo, entrò nel tempio in cerca del fidanzato << Camus!! dove sei?? >> lo chiamava a gran voce, senza udire ne una risposta cordiale, ne tantomeno la solita frase che era solito usare il custode dell'undicesima casa per bloccare qualsiasi intrusione.

Dopo qualche tentativo decise di avanzare in cerca del fidanzato quando vide sul tavolino la busta con la lettera dell'asgardiano e incuriosito la prese i mano, notando il nome del mittente << Surt di Eikthryn , che vuole ora? >> si chiese mentre, noncurante della privacy dell'amato leggeva la lettera, fino a soffermarsi su quella frase e mentre leggeva scorse l'amato, rannicchiato sulla riva del lago.

<< Amore, sei qui >> disse Milo abbracciandolo, senza accorgersi di aver ancora in mano la lettera, poi gli sussurrò << perchè stai piangendo?? >> << hai letto no?? >> chiese indicando con gli occhi la lettera << si, Surt, il tuo amico di Asgard vorrebbe rivederti.. >> << e come ha detto lui, a quanto pare è impossibile >>. Lo scorpione vedendolo piangere non seppe cosa dire, gli asciugò le lacrime con due dolcissimi baci e lo portò all'interno del tempio, facendolo sdraiare sul suo letto << ora riposa un pò , ci vediamo domani >>

Senza dire nulla Milo salì dal gran sacerdote, e superando molto "gentilmente" una guardia, fece irruzione alla tredicesima casa << Milo Dello Scorpione!!! ti vuoi fermare?? >> inveì l'anziano ex saint << se mi ascolti volentieri >> << certo dimmi tutto >> disse, invitando il giovane ad avvicinarsi << bè cos'è sta storia?? >> chiese questo indicando la frase della lettera in cui Surt diceva dell'impossibilità a raggiungersi << Oh Milo, hai trovato una di quelle lettere... >> disse sconsolato Shion << non è quello il problema, ok, sono geloso, ma è giusto che Camus possa sentirsi con Surt , sono amici da tanto di quel tempo >> << e allora?? >> << Allora??? perchè ne lei ne Lythia permettete al mio ragazzo di incontrare il suo amico??? >> chiese, aggredendo il Gran Sacerdote, al punto di attirare le guardie. Una di esse dopo aver bloccato lo scorpione disse << Sommo Shion, cosa dobbiamo fare con lui?? e come sta lei?? >> << lasciatelo andare, ha ragione lui, io sto bene e a proposito, io e Milo andiamo un momento ad Atene >> rispose il gran sacerdote, stupendo i presenti.

Un ora dopo i due erano in città, quando nei pressi di un agenzia viaggi Shion disse << Allora Milo, quando vuoi che venga Surt?? >> lo scorpione stupito di quella domanda improvvisa disse << bè tra tre giorni Camus fa gli anni, sarebbe un bel regalo non le pare? >> . Senza rispondere il gran sacerdote entrò in agenzia ed acquistò i biglietti per un viaggio Oslo – Atene e ritorno ad Oslo un mese dopo, da far recapitare per via telematica a casa del giovane God Warrior e ne consegnò una copia a Milo << bè, ora allegaci un regalo tutto tuo, Surt il 7 arriverà ad Atene alle 9 del mattino >>

 

passarono i pochi giorni mancanti, la mattina del compleanno di Camus Milo lo raggiunse in undicesima casa e disse << amore oggi niente allenamenti, io e te andiamo ad Atene >> Camus, rimasto senza parole seguì l'amato, arrivati a pochi km dalla destinazione Milo bendò l'amato << ti aiuto io, va tranquillo >> gli disse, notando che cercava di levarsi la sciarpa che lo scorpione aveva usato come benda di fortuna. A un certo punto sentì la macchina arrestare la marcia, e Milo lo aiutò a scendere, facendolo arrivare fino a un divanetto.

Di li a poco Milo gli disse << tieni gli occhi chiusi >> e gli levò la sciarpa; fu in quel momento che Surt, con un mega zaino sulle spalle si avvicinò ai due Saint e disse << Ciao Milo!!.. e Camus, buon compleanno, che aspetti ad aprire gli occhi ?? >> << SURTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT >> urlò una volta riaperti gli occhi, alla vista dell'amico , a quel punto intervenì Milo << l'altro giorno mi si è stretto il cuore a vederti piangere in quel modo, ho parlato con Shion, cioè a dire il vero l'ho quasi menato, fatto sta che questo è il mio regalo : Surt si fermerà al tempio per un mese >> << Amore mio... tu.... e come farai con la tua gelosia?? >> << io ti voglio felice... mi basta quello, non ti preoccupare >> gli disse baciandolo. Poi i tre si diressero al tempio, dove tutti gli altri amici avevano preparato un mega pranzo per festeggiare il compleanno dell'acquario e l'arrivo del God Warrior.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon