Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EllyBeth    08/02/2016    0 recensioni
Qualche sguardo e due adolescenti cotti a puntino! Io sono il loro Cupido, nonchè la migliore amica della protagonista, Elena. Tutto inizia davanti a una fermata dell'autobus...con colpi di scena e le inaspettate "non prime volte", la storia avrà buon fine?
*preso dal 1 capitolo*
-Elena.- disse lei. [...]
-Se ti dicessi il mio nome non potrei rivederti.- le disse lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:

La guardò come se fosse la cosa più bella del mondo. Non la conosceva, eppure sentiva di doverle parlare. Stava lì, le mani posate sulle braccia che invano cercavano di scaldare il suo corpo bagnato, mentre i corti capelli marroni si erano attaccati al suo bel viso, di cui erano visibili due grandi occhi color cioccolato. Si guardava intorno come un cucciolo smarrito, controllando di tanto in tanto l’ora. La ragazza, che aveva al massimo un anno in meno di lui, sospirò, sedendosi su una delle sedie che erano lì. Poi si girò fissando i suoi occhi in quelli neri come la pece di lui.
–Elena.- gli disse. La sua voce soave, dolce e delicato. Perfetta per lei.
-Se ti dicessi il mio nome non potrei rivederti.- le disse lui, enigmatico come solo lui poteva essere.
-Che intendi?- chiese Elena, aggrottando la fronte in un broncio adorabile.
-Che posso approfittare del fatto che tu non sai il mio nome per parlarti ancora.- le rispose sorridendo.
-Ah.- fece lei, stupita. Poi scoppiò a ridere. –Sei strano!-
-E tu pure.- lei lo guardò stizzita. –Trovo che essere strani sia una cosa meravigliosa.- e così dicendo appoggiò le labbra sulla guancia morbida e vellutata di lei. In quel momento arrivò il bus, e Elena si alzò, imbarazzata. Prima di salire sul bus mormorò un piccolo ciao, poi l’autobus partì.

Ormai si trovavano molto spesso, nonostante lui non le avesse ancora detto il suo nome. Il ragazzo sapeva di amarla, lo aveva capito fin dalla prima volta che l’aveva vista. Era stato un colpo di fulmine. Elena invece si sentiva attratta da lui come un ago con la calamita, come la paglia con il fuoco. E lei, neanche a dirlo, era l’ago e la paglia. Lo cercava sempre, ovunque. E quando lui le sorrideva si sentiva al settimo cielo, lo stomaco gorgogliava e il cuore batteva a mille. Aveva chiesto alla sue migliori amiche, Chiara e Camilla, ed entrambe si erano messe a ridere. E allora è venuta da me, che di queste cose non sono esperta. Eppure avevo capito. Forse per il fatto che era lei e non io a esserlo, e per il fatto che io leggo molto, ma l’ho incredibilmente capito. Si era innamorata di quel ragazzo.



*Spazio dell'autrice*
Ciao a tutti! Mi chiamo Ellybeth (come se non lo sapeste ahahah) e questa è la mia prima storia. non mia mia, ma la prima che pubblico. Io e la mia migliore amica Chiara ci siamo iscritte e questa è sua. Speriamo tanto che vi piaccia!
EllyBeth
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EllyBeth