Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amoallafolliadraco    10/02/2016    2 recensioni
Draco Malfoy e Hermione Granger. Legati solo dall'odio per tanti anni.
E se Hermione lo vedesse piangere in bagno? E se scoprisse qualcosa che non avrebbe dovuto scoprire?
Sentivo i miei polsi stretti da lui, faceva male, molto, troppo ma non riuscivo a liberarmi. Ma ero così sicura che a farmi male fosse la sua stretta e non lui stesso?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Se mi seguivate già prima chiedo i scusa ma per l'altra storia ho avuto un blocco. Credo mi sia tornata l'ispirazione per una nuova storia però! Questa è una piccola anticipazione a breve metterò il primo capitolo effettivo. Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate e se avete consigli. Se non avrò almeno una o due recensioni in questo prologo non so se aggiornerò. Bacio. . . . . . . . . . . . La camicia era bagnata e aderiva al magro busto, Draco Malfoy respirava a fatica.
Era notevolmente dimagrito e le costole sporgenti ne erano l'esempio, gli occhi grigi sembravano un mare in tempesta ed erano rossi, gonfi e affaticati. Aveva il volto scavato e le lacrime che scendevano perenni, sembrava che tutta la vita, che la sua anima, fosse uscita dal corpo.
Con il poco di forza rimastagli si sorreggeva ad un lavandino, le spalle  si muovevano veloci, scosse dai singhiozzi. A tratti reprimeva i conati di vomito e a tratti scuoteva convulsamente la testa, si strappava e torturava i capelli. Si sentì un tonfo di libri, l'esile figura di Hermione Granger si chinò fulminea sperando di non essere vista,si allontanò velocemente ma quel cespuglio era inconfondibile. Draco fece appena in tempo a vederlo e ad incrociare i suoi occhi a quelli di Hermione paralizzandola stranamente dalla paura.  Si eresse in tutto il suo metro e novanta di altezza, tossì e guardandola fisso le disse sprezzante "Non una parola Mezzosangue, o giuro che te ne pentirai" si allentò il colletto e andò in bagno, questa volta non soffocò i conati.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amoallafolliadraco