Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Coxin98    11/02/2016    2 recensioni
Storia scritta dal punto di vista di Beast Boy, che narra come lui e Raven si sono innamorati
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: IL PIANO Non fu affatto facile elaborare una strategia: dopo aver ingoiato circa 15 pizze (sapete, mangiare mi aiuta a pensare) non avevo ancora trovato un’idea e, lo ammetto, mi stavo scoraggiando. Cyborg, che nel frattempo era diventato il mio migliore amico mi chiese che problema avessi. Io gli risposi: “ Mi incuriosisce il fatto che Corvina sia così chiusa con noi, è l’ unica che ancora non ha menzionato i suoi genitori, il suo luogo d’origine, eccetera… e se lei non vuole collaborare, vorrei scoprire da solo tutti i suoi segreti!” Cyborg, con uno sguardo furbetto mi rispose: “ Non è che hai già perso la testa per lei? Perché se è così dovrai sudare settemila camicie solo per avvicinarla! Dammi retta, non puoi farcela da solo, se vuoi io ti aiuterò, non credere che a me non interessino i fatti che la riguardano.” Io divenni di tutti i colori e gli assicurai di essere ancora con la testa sulle spalle, ma neanch’io sapevo se ciò corrispondesse al vero. Dopo aver accettato l’offerta di Cyborg iniziammo a pensare e decidemmo di agire quello stesso pomeriggio. Ecco le nostre conclusioni: prima di tutto, avrei provato con il contatto visivo, cioè avrei provato a parlare con lei, per carpire informazioni senza dare troppo nell’occhio, mentre Cy sarebbe andato nella sua stanza a cercare un diario o un libro contenente almeno una foto della sua famiglia. Dopo il pranzo Corvina si sedette sul divano, ma dopo pochi minuti si sollevò lentamente: stava meditando. In quel momento decisi di rompere il ghiaccio e di parlarle: fu una pessima idea, infatti capii subito che non gradiva essere disturbata durante il suo rituale, ma lo compresi a mie spese. Iniziai con la classica frase: “Ciao Corvina, come stai?” Lei non mi rispose, ma all’inizio aprì un occhio, poi fece uscire una strana aura nera da sotto il suo mantello, che mi afferrò per un piede e mi portò ad un centimetro dal suo viso. A quel punto Corvina mi disse: “Questo è un avvertimento, apri bene le orecchie perché detesto ripetermi: non amo essere disturbata mentre medito, perché potrei avere reazioni istintive e molto violente, mi sono spiegata?” Un po’ spaventato le risposi, balbettando come un ebete: “S-s-sissignora!”. Allora lei mi lasciò andare e rientrò nella sua stanza. Un attimo dopo Cyborg tornò con un misterioso libro in mano: era un libro di incantesimi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Coxin98