Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Coxin98    09/02/2016    5 recensioni
Storia scritta dal punto di vista di Beast Boy, che narra come lui e Raven si sono innamorati
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HO BISOGNO DI AMORE CAPITOLO 1: INTRODUZIONE Mi chiamo Garfield Mark Logan. Ho 30 anni. Sono stato membro dei Teen Titans di Jump City dai 14 fino ai 20 anni. Sono sposato ed ho 3 figli. Un giorno decido di salire in soffitta e trovo il mio vecchio annuario dei Titans. Inizio a sprofondare nei ricordi. I miei compagni erano altri 4 ragazzi, uno dei quali aveva già 19 anni quando io fui arruolato. Il leader del mio gruppo era un giovane soprannominato “ragazzo meraviglia”, ma per noi era Robin: portava una spessa maschera sul viso, maneggiava con abilità un bastone ed era l’unico di noi senza superpoteri. Il ragazzo diciannovenne era costituito in parte da componenti robotiche ed era chiamato, appunto, Cyborg. C’erano poi, anche due ragazze, che sembravano l’una l’opposto dell’altra. Una di loro era solare, sempre felice, con i capelli fucsia e gli occhi completamente verdi: principessa del regno di Tamaran, Koriand’r, ma per noi Stellarubia, soprannominata Stella. L’altra ragazza mi colpì fin da subito: sembrava molto più grande dei suoi 14 anni, seria, all’apparenza scontrosa, taciturna, per noi era Corvina. Durante la presentazione disse a malapena il suo nome e rifiutò di scoprire il suo volto,di lei si vedevano solo gli occhi, viola, bellissimi. Io, al contrario, feci un po’ il pagliaccio e scherzai sul mio soprannome: dato che ero capace di mutarmi in qualunque animale esistente o estinto, scelsi di chiamarmi Beast Boy. Alla T-Tower, durante la cena Corvina ingurgitò il suo cibo senza dire una parola: terminato il pasto fece per andarsene in camera ma Robin chiese a tutti noi di mostrargli i nostri poteri. Io mi trasformai in un gorilla, poi in un cane ed infine in un t-rex, Stella incenerì con il raggio prodotto dai suoi occhi una statua dal valore inestimabile che ci era appena stata donata, Cyborg mostrò le sue doti di genio della meccanica e Corvina… sbalordì tutti quanti. Aveva più poteri di tutti noi messi insieme: era un maga potentissima, aveva poteri come telecinesi, magia bianca e nera, levitazione, empatia e molti altri poteri, che però avrei scoperto successivamente. Ero meravigliato dalle sue capacità e non solo io: aveva lasciato tutti a bocca aperta. Dopo la sua breve dimostrazione salì in camera sua e non si fece più vedere fino alla mattina dopo. Ma io ero intrigato dal suo essere, così misteriosa e scostante, e ne volevo sapere di più, così architettai un piano per conoscerla meglio.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Coxin98