Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    22/03/2009    10 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 79: La fidanzata di Tolomeo
Cover
Un harem creato da Roberto?! Chi sospettava avesse questo talento artistico?

Tolomeo aveva visto il bacio di Isolde e Ai nella palestra: era sconvolto.

Roberto: Tolomeo, amico mio!
Tolomeo: Non sono tuo amico!
Roberto: Bè, capisco bene come ti devi sentire! Ma non ti preoccupare so io come aiutarti! *__*

Roberto prese un foglio da un block notes e impugnando la matita del fato cominciò a disegnare, il disegno cominciò ad animarsi ed una bellissima ragazza rossa con i capelli sparati uscì dal foglio in tutto il suo splendore.

Ragazza: Buongiorno ^_^ Ciao Tolomeo, amore mio!
Roberto: Poi non dire che non aiuto gli amici!
Tolomeo: Non sono tuo amico! -_-
Roberto: Irriconoscente!

La ragazza si avvicinò a Tolomeo e si appoggiò al suo braccio.

Ragazza: Tolomeo, andiamo anche oggi al parco insieme?
Tolomeo: Ma tu chi sei?
Ragazza: é__è Ma come? Non ti ricordi? Ci siamo messi insieme l’anno scorso!
Tolomeo: Oo’?!
Ragazza: Mi sono subito innamorata di te, anche se a volte ti scordi le cose! Scemo! :p Non ricordarsi della tua Fiamma!
Tolomeo: Fiamma, tanto piacere!
Fiamma: Ah sempre il solito! A giocare! Ma anch’io so giocare!

Fiamma si abbracciò a Tolomeo che fu ipnotizzato dalla sua simpatia e dolcezza, era come se non potesse fare a meno di lei.
Uscirono dalla palestra…
Ai gridò il suo nome…

Tolomeo: Ai… mi voleva dire qualcosa!
Fiamma: Non era nulla d’importante!
Tolomeo: Già, me lo dirà poi!

Ai vide allontanarsi Tolomeo con un’altra, come se non fossero mai stati insieme… in effetti la sua storia con lui non era mai veramente accaduta, lei l’aveva vissuta solo in quella realtà.
E lei sapeva il potere di quegli oggetti, ciò che viene creato con quell’alchimia sembra essere sempre esistito da chi non li ha mai usati.
Eppure…

Isolde: Ai, ti ho sempre considerato la ragazza perfetta per me!
Ai (imbarazzata): ^\\\^ Dici davvero?
Isolde (accarezzandole la guancia): Perché dovrei mentirti?

Eppure anche lei, pur sapendo di che natura fossero questi esseri, anche lei era succube dei sentimenti verso di loro.
Come poteva quindi rimproverare Tolomeo, visto che per lui quella ragazza era la sua ragazza?

La strada per il parco non era poi così male…
Tolomeo amava passeggiare per quelle strade con la sua ragazza, con Fiamma.
Ad ogni angolo, ad ogni negozio spuntavano dei ricordi, degli strani avvenimenti accaduti con Fiamma: il primo incontro…

Fiamma: Oh non sapevo che i ragazzi cadono dal cielo!
Tolomeo (appena atterrato con il muso): Oh scusa! Una mia amica mi ha lanciato con la sua frusta!
Fiamma: Ah! E’ un nuovo sport? (ridendo)Potrei provarlo!
Tolomeo: Preferirei evitare! ^^’

 … il primo sfortunato appuntamento…

Tolomeo: Uffa! T__T Una volta che invito una che mi piace fuori piove!
Fiamma: Ma è divertente! Possiamo pure ballare!

Canticchiando “I’m singing in the rain” Fiamma aprì le danze sotto le gocce di pioggia, incurante di inzupparsi o meno…

… si ricordò persino della sua dichiarazione…

Tolomeo: Fiamma, io volevo…
Fiamma: Sì?
Tolomeo: Io volevo dirti… come faccio? ^\\\^
Fiamma: ^\\^ Ehm…

Io ti amo…

Tolomeo guardò Roberto irrompere nella panchina dove stavano seduti lui ed Fiamma…

Tolomeo (picchiandolo e facendolo volare via): Brutto idiota!
Fiamma: Oo
Tolomeo: Scusa, mi odio per essermi fatto anticipare! La verità è quella frase volevo dirtela io!
Fiamma: E allora dilla!
Tolomeo: Io ti a…

Bacio dei due…

Andarono al parco…

Fiamma: Ci siamo già stati qui!
Tolomeo: Sì! Il posto dove mi sono dichiarato!
Fiamma: Insomma, ti ho dato una spinta io, così!

…dopo un bacio appassionato.

Fiamma: Staremo sempre insieme, come lo siamo stati da allora!

Non riusciva a ricordare un momento da quando l’aveva conosciuta in cui non aveva pensato a lei…

Tolomeo: Fiamma amore!
Fiamma: Caro, come sei dolce!
Tolomeo: Sono contento di averti con me!

FINE EPISODIO

Roberto è riuscito a liberarsi di un possibile avversario regalandogli una fidanzata.
Tolomeo, vittima degli oggetti alchemici, ha nuovi ricordi legati a quella ragazza.
La stessa Ai è succube della presenza della nuova Isolde.
Riusciranno a sconfiggere questi falsi ricordi e non farsi sconvolgere la vita dalle creazioni di Roberto?
Scopritelo nella prossima puntata di Crazy School!
Buon divertimento!

Fiamma: Sono stata appena creata ed ho già il ragazzo! ^.^ Come sono contenta!
Mary/Ai/Lucrezia/Adalgisa/Gloria (sguardo inviperito): Che rabbia! Noi è dall’inizio del manga che siamo single! Possiamo ucciderla?
Isolde (calmandole): Suvvia ragazze, non si può essere tutti fidanzati! Non si può sempre avere il proprio Roberto a fianco come la sottoscritta. Abbiate fiducia e prima o poi…

Le ragazze mostrarono Roberto con le ragazze da lui create…

Isolde (roteando la frusta): è___é Uccidiamola!


Angolo della posta

Siamo così giunti al terzo capitolo della saga dell’harem e scopriamo che Roberto non è poi così egoista: regala fidanzate persino ai suoi “nemici”.

Che essere pio, altruista e generoso… però del suo autore non si ricorda… me ne ricorderò Roberto, me ne ricorderò.
Questo capitolo è importante perché vede arrivare la prima ragazza importante dell’harem, la prima in evidenza fra le alchimicamente create: Fiamma.
E l’avete già vista! Dove? Ma nella cover… in primo piano fra le concubine.
Ma è giusto presentarvela come si deve, con un disegno a lei dedicato.
So già che molti di voi la odieranno visto che va a rompere la coppia Ai - Tolomeo che avevamo cominciato ad amare: a questo punto c’è da chiedersi se il vero amore trionferà.
Per rimediare comunque a questa cattiveria, vi mostro tre nuove colorazioni, spero vi piacciano!

Bunny Isolde : La Isolde creata da Roberto, quella vera non si vestirebbe mai così!
Casablanca : Isolde infatti preferisce gli abiti anni 30, dice che sono ricordi di sua nonna, spia tedesca nell’Africa francese.
Sexy Mary : In cambio di dolci Mary si è prestata a questa posa, non fatela vedere al padre mi raccomando! (P.S. questa immagine sarà la cover del secondo numero della fanzine "Fanverse")

Ma veniamo all’angolo della posta!

Moira78: Ho sempre adorato fare del metamanga. Anch’io mi associo! Togliete quella matita a quel disgraziato! Per altro, ora che ha disegnato una fidanzata per Tolomeo, Ai non potrà che essere furiosa, sempre se riuscirà a sfuggire all’influenza della Isolde “alchemica”.
Laila: Grazie per i consigli! Roberto dice di non preoccuparti per la percentuale di ragazze, perché molte le vuole tutte per sé. Sono contento che hai notato il particolare di un’alta percentuale di ragazze, volevo che si intuisse.
Emozoy93: Sono contento che ti piaccia, spero continuerai nella lettura in modo da leggere questa risposta! ^-^
Dark Violet92: Grazie! Anche a me dispiace per loro, spero che non cadano vittima dei poteri della matita, pericolosi quanto e più di quelli della gomma alchemica a quanto pare.
Akane25: Ed oggi è ancor più messo in discussione, visto che in questa realtà entrambi appaiono sistemati con diverse ragazze, ora si scoprirà se quei due erano davvero destinati a stare insieme o se era una cotta passeggera dovuta alla situazione del LR.
Tiger Eyes: Roberto: Ma a me non importa tanto conquistare il mondo, quanto spassarmela con le mie ragazze! *.*
Roberto non poteva fare altro con la matita a disposizione, del resto era il suo sogno tanto agognato fin dall’inizio della storia; sarà mancato per tutto LR, ma come vedi quanto torna è un vero ciclone.
Maryku: Mary è davvero una “dolce” ragazza, devi considerare che la Isolde “alchemica” non è la vera Isolde ed è stata creata con lo scopo di confondere Ai, un po’ come Fiamma con Tolomeo… Roberto ha capito che quei due avrebbero potuto dargli problemi e così è corso ai ripari.
La domanda ora è questa: Se la cancellazione di Roberto ha creato tutti i problemi del LR, la creazione di tutte queste ragazze cosa potrà mai comportare?
Ale_db95: E come vedi c’eri! Grazie per avermi messo tra i preferiti e continuare a commentare, spero che ti diverta recuperando tutti i capitoli arretrati, non leggere però le altre risposte non vorrei che ti becchi pericolosi spoiler.
Lavs: Secondo me con la puntata di oggi avrai ancor più voglia di picchiare Roberto, diventato ormai un terribile antagonista, anche se continua ad essere simpatico a suo modo… una fidanzata per Tolomeo?! Ma come si può? La reazione di Ai e Tolomeo? La scopriremo nei prossimi capitoli e non sottovalutare Mary… quella ragazza può essere sempre imprevedibile.
Tidus2000: A questo commento devo far rispondere direttamente a Roberto.
“Carissimo amico, è ovvio che io sia abile nel disegno di splendide e conturbanti ragazze. Le ore impegnate proficuamente nello studio della loro anatomia, su  riviste con numerosi particolari, mi ha preparato a questa splendida situazione, sarò felice di adempiere alla tua richiesta, inviandoti alcune delle mie più belle creazioni, arriveranno prontamente nella tua città… una volte che avrò scoperto dove si trova Palermo.
Cordiali saluti,
Roberto Inguai”.
Non so te ma io temo che non arriveranno mai, vista la scarsa conoscenza della geografia da parte del nostro eroe.
Mary ama i pasticcini, è stata una dolce sorpresa… per quanto riguarda Ai e Tolomeo: ora non è solo Ai a dover scegliere (e lei sa che quell’Isolde è falsa, avendo i ricordi del LR), ma anche Tolomeo è caduto vittima della situazione e per lui Fiamma è realmente la sua ragazza.
Kikkiaaa: Grazie mille! ^-^ Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo.
Shadow Chaotix: Mary doveva evolvere ed ancora lo farà, vedrai. E’ ciò che più mi piace di lei, all’inizio risultava decisamente passiva, ma ora è un personaggio attivo della storia… basti ricordare quando era Devil Cross, ma anche in questa saga mostra nuovi lati del suo carattere. Roberto è rimasto ancora lo scemo di inizio storia, chissà se i guai che combinerà ora lo faranno cambiare… anche se non ne sarei così sicuro. Isolde è più sicura di sé stessa e questo la porta a cambiare poco, ma Ai… bè Ai sì che è cambiata, ma ancora ha molti dubbi con sé e in questa situazione non è detto riuscirà a risolverli.
Yum: Grazie! Sono contento che ti sia piaciuto!
Hatori: Grazie! Benvenuta nella folle scuola di Crazy School! Con questa storia mi piace sorprendere voi lettori, con colpi di scena imprevisti e con gag simpatiche…  ovviamente i miei personaggi sono tutto: infatti pur sapendo dove andrò a parare sono loro a sorprendermi continuamente, in questo modo sono io il primo a divertirmi vedendo le loro avventure. Sono quindi felice di riuscire a trasmettere questi sentimenti.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo