Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Riholu    14/02/2016    1 recensioni
[Storia ambientata prima degli eventi di B2 e N2]
Ad Unima non c'è più tempo di divertirsi, perché i Pokémon stanno soffrendo per mano di un team sconosciuto.
Non c'è più tempo di giocare al novello allenatore, e Touko dovrà impararlo presto, se vorrà aiutare la sua regione a curarsi dalle Ombre.
Tratto dal testo:
I due ragazzi si guardarono per un attimo, per capire chi è che dovesse parlare.
Alla fine prese parola il primo.
«Ciò che stiamo per dirti probabilmente ti scioccherà un po', ma non è il caso di addolcirti la pillola. Hai comunque l'età per capire, quindi cerca di affrontare la verità con diplomazia. Qualunque sia. E di crederci, soprattutto»
[REVISIONE IN CORSO --> Capitolo 13]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Touko
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Chiedo perdono della mia attuale assenza...
Sono tante le cose che avrei da raccontare. Ma so che a ben pochi interessano i fatti miei, e non è certo congruo liberare i miei pensieri in uno spazio online accessibile a qualunque persona. Tuttavia, credo sia giusto farlo.
Non so se tornerò a scrivere, ma vorrei farlo. Le mie storie sono ancora vive in me, la mia mente galoppa, ma scarsa è la voglia di mettere per iscritto i miei pensieri... dato che vengono bloccati dalla mia incapacità di esprimermi. Il desiderio di concludere questa storia rimane; forse non forte quanto prima, ma è comunque presente, così come lo è l'amore per i miei personaggi a cui ho dedicato tanto tempo della mia immaginazione adolescenziale.
Tuttavia... E' passato così tanto tempo che la mia mente non è più esattamente la stessa di quella di prima. Dunque, credo verrebbero fuori differenze di stile dai precedenti capitoli... Nulla resta immutato, dopotutto. Spero non me ne vogliate se ho perso interesse nello scrivere lasciando in asso la vostra curiosità, ma io non posso scrivere né creare in condizioni di disagio psichico e stress, come sto imparando a mie spese tutt'ora. Dunque, non posso promettere che questa storia veda mai una fine scritta e aperta a tutti. Nella mia mente, ha un punto e una sua possibile continuazione.

Non posso promettere più nulla. Ho ritenuto comunque giusto informare così chi, con impegno e dedizione, ha seguito me e la mia storia, ascoltando ciò che avevo da dire a quel tempo e a sua volta parlando con me. E ringraziarvi dell'infinita pazienza che avete dimostrato. Grazie, davvero.
Non so se mai leggerete queste parole, probabilmente sarò stata dimenticata nella top list delle storie più famose di questo fandom, ma... non voglio fare un torto a queste persone. Quindi... lascio questo avviso aperto.
Non è assolutamente mia intenzione illudervi di un continuo. Il capitolo è iniziato, ma fermo da non so quanto tempo. Più che probabilmente non verrà mai concluso. Dunque, non illudetevi. Non prometto nulla, ripeto e ribadisco.

Detto ciò, vi saluto... Nella speranza che questo piccolo pensiero interessi ancora a qualcuno di voi che mi leggevate o avete voluto leggere in seguito.
Buon San Valentino a tutti gli innamorati. Touko e Wes lo passeranno felicemente insieme, spero lo stesso sia per molti/molte di voi.
Un bacio e un abbraccio,
la scrittrice di una storia infinita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Riholu