Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Snowflakeswhite    14/02/2016    0 recensioni
Freddo.
È quello che sento.
Da dodici anni a questa parte che non provo altro.
Freddo.
Un freddo innaturale che ti arriva fino al cuore, gelandoti l'anima.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Furry | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Prigioniero di Azkaban



Freddo.



È quello che sento.



Da dodici anni a questa parte non provo altro.



Freddo.



Un freddo innaturale che ti arriva fino al cuore, gelandoti l'anima.



Il freddo dei dissennatori.



Dissennatore.



Creatura senza volto,

Coperta di stracci che fluttuano nel vento gelido da lui creato, risucchiando i tuoi ricordi felici che non riesci a trattenere.



James.



Un tempo, tu eri il mio ricordo felice, ma ora, dopo tutto quello che è successo, sei il mio ricordo peggiore, perché non riesco a non pensarti, senza vederti lì, steso a terra, con gli occhi spalancati e con il volto deformato dal terrore.



Già, il terrore.



Se ricordi, non avevo mai provato quest'emozione, neanche nei confronti dei miei genitori. Ma, quando vidi su quel pavimento, capì come dovesse sentirsi Peter nei confronti dei Serpeverde: intimorito, terrorizzato.



A proposito di Peter...



È colpa mia James, solo e soltanto mia.

Se non avessi dubitato di Remus, se non ti avessi convinto a fidarti di quel traditore, tu saresti ancora vivo e forse, avremmo scoperto insieme i sotterfugi di Minus che, tra i quattro, non avrei mai creduto che potesse

essere lui il voltagabbana. Insomma, lui era pur sempre il nostro Peter, colui che aveva paura persino della sua ombra!



Forse, è stata proprio quella paura a dividerci.



Per colpa della fifa, quel topo di fogna, ha buttato alle ortiche dieci anni di amicizia e di malandrinate.



Dieci anni, non api frizzole!



Si James, perché senza di te, i Malandrini non esistono più.

Ramoso era la nostra anima, la colla che ci teneva insieme. Infatti, dopo la tua morte:



Codaliscia si è rivelato un Mangiamorte,



Lunastorta è rimasto solo,



Ed io, sono stato sbattuto ad Azkaban come un cane.



...

...

...



No, okay, pessima.

Vedi? Anche il senso dell'umorismo ti sei portato via, lasciandomi solo l'autocommiserazione e la responsabilità verso Harry, che purtoppo, non sono riuscito a tenermi.



James, Harry vive con Petunia, hai presente? Quella racchia babbana della sorella di tua moglie... Porco Salazar, non sai quanto mi senta in colpa... per colpa mia, tuo figlio, mio figlioccio, ha condotto una vita di merda fino ai suoi undici anni... e questo Jam, te lo dico non perché l'ho visto, ma perché sappiamo entrambi che mostro sa essere la sorella di Lily.



Mi dispiace anche saperlo ad Hogwarts, in compagnia del carnefice dei suoi genitori.



Oh si, Minus è ad Hogwarts, trasformato in topo, come animale da compagnia di quel Weasley, l'ho scoperto dalla Gazzetta che ho preso stamattina dal Ministro.



James, non posso lasciare tuo figlio in compagnia di quello scarto di ratto, lo sai. Ed è per questo motivo che mi vorrei trasformare in Felpato per fuggire, ed andare a vendicarti Jam, non riesco a sopportarlo più.



Perso nei miei pensieri non mi accorgo subito che qualcosa è cambiato...sento come se, la puzza di questa dannata prigione si fosse triplicata.



Sarà, qualche nuovo prigioniero o, qualche bacio messo in atto...rabbrividisco al solo pensiero.



Mi passo una mano in testa per grattarmi i capelli, Godric, ma che ho, le pulci?



Aspetta, PULCI?



Mi passo una mano davanti agli occhi... Merlino, non è una mano, è una zampa!

Mi alzo a quattro zampe ed inzio a scodinzolare... oh sì, quanto mi sei mancato Felpatuccio! Le pulci un po' meno, ma ok.



Guardo le sbarre della cella... oramai non sono un problema!



Ora mi tocca aspettare che il dissennatore passi e... corro tra due sbarre. Come previsto, le attraverso facilmente.



Oh James ,Lily preparatevi, state per essere vendicati!



Preparati Minus, è arrivata la tua ora!







Note di colei che si fa chiamare autrice:



Buonasera e buon San Valentino a tutti!

Questa, è la mia primissima storia nel fandom potteriano, anche se sono su EFP da un po', ma okay.

Allora... davvero, non so neanche io da dove sia uscita, so soltanto che non è tutta 'sta grande cosa... chissà quante altre storie ci sono del genere, ma volevo a tutti i costi pubblicare qualcosa il giorno di San Valentino, mentre tutta la povera gente normale passa il giorno a fare Potter-Maratone, anzi perchè non ne sto' facendo anche io?

Non esitate a commentare questo obbrobbrio, accetto ogni genere di critica!



Spero rivedervi (o rileggervi) presto!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Snowflakeswhite