Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    16/02/2016    6 recensioni
Ecco a voi la settima ed ultima fic facente parte della serie "The Dream League"!!
La storia riprende da dove si è interrotta, con la Dream League composta da Son Goku, Monkey D. Luffy, Naruto Uzumaki, Sora, Seiya di Pegasus, Edward Elric, Conan Edogawa, Ash Ketchum, Elsa e Brenda Perez partita verso la Dimensione Ombra per strappare Winry dalle grinfie di Duke e Saga.
I due nemici si sono recati in questa misteriosa dimensione per consegnare la ragazza al misterioso Signore delle Ombre, ed in un crescendo di tensione e scontri si arriverà all'epilogo di questa serie che comprende sette storie e che sfocerà in un finale che spero vi lascerà a bocca aperta!
Per cui, senza ulteriori indugi, vi rimando alla lettura dei Capitolo di questa storia conclusiva della serie nella speranza che sia di vostro gradimento!! Buona lettura a tutti!! :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Prima di iniziare però un avviso: sto avendo alcuni problemi con il computer che va a scatti e certe volte si spegne e rischia di cancellare i salvataggi se si spegne senza aver fatto il back up, alla luce di ciò ho fatto davvero fatica a postare questo chap con tutto annesso senza rischiare che si cancellasse tutto…
Purtroppo questo problema sembra persistere e dovrò portare il computer a far riparare per evitare problemi, e proprio per questo temo che settimana prossima sono obbligato a fare pausa! Chiedo scusa a tutti, ma se becco il momento sbagliato nella situazione sbagliata potrei rischiare di perdere i salvataggi del nuovo Capitolo, e conoscendomi non avrei più la voglia di scrivere T_T.
Abbiate pazienza e tra due settimane avrete il nuovo Capitolo ;) che spero aspetterete con grande trepidazione visto come si concluderà questo… non vi anticipo niente per evitarvi spoiler, però penso che terminato questo Capitolo vorrete sapere cosa accadrà nel prossimo… o almeno lo spero ovviamente XD ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Ash Visconti: Sono davvero contento che il Capitolo ti sia piaciuto :) da questo ricominciano le parti essenziali della trama nonché anche un pochino l’azione, ma non vi anticipo niente per lasciarvi gustare il Capitolo, comunque lo scorso era incentrato abbastanza sulla psiche dei personaggi, e se è stato gradito non posso che essere contento della cosa *_*. Eh già, come avevo anticipato in una risposta ai commenti Conan alla fine è tornato ad essere Shinichi Kudo! Certo le circostanze purtroppo non sono delle migliori dato che è stato grazie al Signore delle Ombre che ha fatto una proposta a lui e ad Elsa, però se non altro adesso può tornare a parlare di sé come un liceale e non un bambino :). Purtroppo pare che Shinichi ed Elsa stiano seriamente prendendo in considerazione l’offerta del Signore delle Ombre, e questo perché quest’ultimo li ha presi nei loro punti deboli, per il primo il ritorno alla forma originale mentre per la seconda la liberazione dai poteri che l’hanno perseguitata per anni, al momento sono ancora nel dubbio, ma chissà cosa decideranno alla fine… io ovviamente lo so, ma non vi dico niente per ovvi motivi ù.ù XD ;). Effettivamente il comportamento del Signore delle Ombre è stato piuttosto strano, praticamente ha fatto sì che coloro che erano sulla portaerei inviassero alcuni a recuperare o supportare i membri della Dream League, il problema è capire il perché dato che comunque questo porterebbe svantaggi al suo piano in teoria… beh vi dico solo che effettivamente è abbastanza complicata la sua testa, ma quando sarà il momento capirete perché si sta comportando così e soprattutto se è buono o cattivo visto che per il momento è piuttosto ambiguo ;) potrebbe volerci un po’ per il primo punto, ma sono sicuro che non rimarrete delusi :) o almeno lo spero ovviamente XD ;). Non ti preoccupare per la domanda, effettivamente i genitori di Shinichi appaiono davvero raramente e solo nei casi più importanti, e visto che sono sempre meno frequenti è normale che non ci si ricordi di loro XD ;) comunque sì, Shinichi ha i genitori, il padre è uno scrittore famoso e la madre è un’attrice famosa e sono entrambi sempre in viaggio, per questo lasciano Shinichi a casa da solo o, adesso che è Conan, da Ran e Kogoro, comunque loro due sono a conoscenza della vera identità del figlio e stanno viaggiando anche per trovare un antidoto :) (Un bel chi se ne frega?! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (A me interessa, se non vi dispiace -_-‘! N.d. Conan) (Anche a me, in fondo stiamo pur sempre parlando dei genitori di questo mocciosetto ù.ù! N.d. Heiji) (Ma che c’entra Conan con Shinichi?! N.d. Ran) (O_O Niente niente!! N.d. Conan) (E’ davvero brutto avere un identità da nascondere… N.d. Ash) (Evvai!! N.d. Quasi Tutti i Personaggi di Naruto) (Ed ora cos’hanno da esultare questi?! N.d. Barbanera) (E’ uscito il nuovo videogioco di Naruto incentrato sul finale della saga!! N.d. Deidara) (Questa sì che è un ottima notizia! N.d. Gohan) (Peccato che la mia PS3 sia rotta e non possa prenderlo T_T! N.d. PGV 2) (Le solite scuse! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Ci sarò anch’io se parla del finale! N.d. Madara) (E pure noi!! N.d. Tobi e Zetsu) (Voi ci sareste stati comunque dato che siete apparsi prima, ma va beh… N.d. Riku) (E Kaguya!! N.d. David) (Ecco, lei è un ottima aggiunta! N.d. Franky) (Comunque credo che sia semplice essere più spettacolari dell’anime di Naruto. Io mi sono interrotto più o meno al termine della Saga di Sasuke e Sai perché stufo dei troppi filler presenti anche se sono andato avanti con il manga, però da quel che ricordo, soprattutto nello Shippuden, gli scontri dell’anime non rendevano quanto quelli del manga! N.d. PGV 2) (Cavolate allucinanti!! N.d. Kakuzu) (Beh questa ovviamente è la mia opinione e potete condividerla così come opporvi, anche perché quella parte dell’anime non l’ho seguita e potrebbe essere spettacolare! N.d. PGV 2) (Beh a questo punto ti consiglio di recuperare le puntate mancanti! N.d. Shikamaru) (Ma sono tantissime T_T! N.d. PGV 2) (Ed allora accontentati! N.d. Edward) (Mi sa che dovrò farlo T_T. Comunque appena riuscirò ad aggiustare la PS3 sicuramente ci giocherò *_* e grazie mille per l’avviso ;). Ora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

NEON GENESIS KURAMA: Ciao Kurama :) sono molto contento che come Capitolo ti sia piaciuto, posso dirvi che è l’ultimo dei chap “tranquilli” dato che da questo cominceranno a “menare le mani” e soprattutto alcuni misteri cominceranno a saltare fuori, non dico altro per non rovinarvi la sorpresa, leggete qui sotto e lo scoprirete da soli ù.ù ;). Anch’io al momento ho quell’antivirus, ma temo che dovrò o reinstallarlo oppure installarne uno nuovo quando avrò fatto sistemare il pc, il motivo non credo ci sia bisogno che te lo dica dato l’ho indicato nelle note iniziali, e purtroppo sarà lo stesso motivo che mi spingerà a fare pausa settimana prossima T_T non sparirò, userò in via “eccezionale” il cellulare per collegarmi ad EFP, però non potrò scrivere T_T. Allora qualcun altro c’era, ricordavo bene :) non escludo che sia lei questo “intervento divino” che cambierà le carte in tavola alla terza sopravvissuta, ma preferisco non sapere niente qualora riuscissi ad iniziarlo ù.ù ;). Ma looooolllll XD ho letto la pagina di Nonciclopedia che hai linkato, ed effettivamente questo Kenpachi è un grande, credo che la cosa non sia minimamente discutibile XD affetta chiunque, non gliene importa nulla, e lo stimo per questo ù.ù XD ;). Ah era un altro samurai, allora mi sono confuso io, chiedo scusa T_T comunque anche Sonic non potrebbe battere Zoro, penso che su questo concorderai con me ;) ed è bello sapere che finisce in carcere dopo che Saitama gli ha spaccato i gioielli di famiglia di nuovo XD ancora mi chiedo come fanno a resistere ai suoi pugni, sono loro i veri eroi del manga, altroché ù.ù XD ;). Non credo sia già apparso lo scienziato, per ora sono apparsi solamente il tizio serpente epico XD ed il primo della Classe A di cui non ricordo il nome ma so che l’avevi citato nell’elenco dei personaggi T_T mentre per il Fan Manga allora è solo Saitama che picchia pg di Dragon Ball, si fa per dire dato che li avrà ridisegnati sicuramente, e questo spiega perché c’era lo scontro con il Namecciano blu :) sul plagio che Toriyama l’abbia visto credo che sia assodato, in fondo non credo possa sfuggirgli un anime/manga del genere dato che al 90% l’avranno avvertito della cosa, ma se non ha detto niente probabilmente gli sta bene così XD ;). Ma dai! Non possono finirmi una stagione in questo modo, così io muoio, non riesco ad aspettare la terza stagione, maledetti T_T sono stati crudeli, almeno la prima stagione aveva un finale chiuso dannazione!! T_T Ok meglio se smetto di delirare XD però il messaggio penso sia arrivato a destinazione ù.ù XD ;). Beh allora hai visto uno dei miei due preferiti, l’altro come ti ho già detto è quello del Castello nel cielo, è bellissimo ed ha un villain con i controc***i secondo me, te lo consiglio assolutamente *_* comunque lo so che è ancora vivo, ma ha smesso ufficialmente di fare film, per questo sono triste T_T. Beh potrei vederla anche prima, ormai sia Yahari che Claymore sono agli sgoccioli, e finito Claymore potrei partire con Bakemonogatari, quindi si parlerebbe di massimo settimana prossima, e visto che me lo stai consigliando tu dubito che abbia qualcosa da ridire ù.ù XD ;) riguardo al sesso del pg… beh effettivamente vedendola è abbastanza ambigua e non si capisce bene se è maschio o femmina O_O io do per scontato che sia femmina, se poi dovesse smentirmi… beh vorrà dire che cambierò opinione su di lei/lui in ambito di genere ù.ù ;). Sì, ho letto la sezione riguardante Kimba ed il Re Leone, si cita anche la parte che sia ispirato all’Amleto come avevo supposto, ma purtroppo arrivati a questo punto la “disputa” non avrà mai fine e non passerà per vie legali appunto grazie ai soldi, purtroppo le major hollywoodiane hanno talmente tanti soldi che è meglio metterci una pietra sopra alla cosa ù.ù ;). Mi sa che hai capito male il mio riferimento a Lost XD mi riferivo al fatto che i pg accennano a qualcosa e poi spariscono senza dare una vera e propria spiegazione, un comportamento tipico da Lost da quello che so, per questo ho detto ciò ù.ù ;) e non ti preoccupare, non sono così pazzo da chiederti un riassunto di Lost, so bene che è qualcosa di talmente lungo e complicato che alla fine di quest’anno saremmo ancora lì a discuterne O_O XD ;). Bene, ora passiamo alla recensione di Medaka Box :) anche se ci tengo a precisare una cosa fin da subito, io odio il termine “o si ama o si odia”, perché ritengo non sia assolutamente vero, la via di mezzo esiste quasi sempre quando si parla di un opera, concetto diverso per altre cose ovviamente, ma dato che si parla di prodotti secondo me esiste, ma naturalmente è una mia opinione che ci tenevo a farti sapere ù.ù ;). La parte dell’accademia mi ricorda molto X-Men, mentre quella degli aiuti agli studenti Yahari, e forse già per questo mi sta attirando parecchio *_* XD ;) invece la parte riguardante i più generi mi fa venire in mente la recensione di Yotobi su Robovampire, che cambiava genere ogni tre per due ma per questo riusciva nel suo compito di intrattenere, da quello che leggo qui è più o meno la stessa cosa *_*. Beh se i personaggi infrangono la quarta parete non mi stupisce la cosa, mi sembra che mi avevi già accennato al fatto che dicevano che i buoni vincono sempre negli shonen XD anche la conversione probabilmente la fanno perché sanno che andrà in porto, non mi stupirei se Medaka stessa lo accennasse in un’occasione XD ;). Sulla quantità di personaggi credo che stai parlando con la persona sbagliata, come ben sai a me piace ficcare dentro le mie storie più personaggi possibili ed immaginabili XD non so se poi il risultato finale soddisfa del tutto o meno, ma mi piace fare così ù.ù e non avete ancora visto niente, vi dico solo questo ù.ù XD ;). Dell’invincibilità di Medaka me ne avevi già parlato, per cui non ho nulla da dire :) anche se credo di aver capito cosa intendi per “subirà altri tipi di sconfitte”, probabilmente parli di sconfitte psicologiche a questo punto ;) riguardo il mito intendi che adesso è alle prime posizioni? Riguardo l’immagine mi sono limitato a quella che mi hai mostrato, e dato che nessuno dei due ha un graffio prende piede la cosiddetta “sconfitta psicologica” di cui ho accennato prima ;). Beh ai giapponesi piacciono i personaggi perdenti, lo vedo con Usopp, e di solito ai giapponesi piacciono i personaggi in cui possono rispecchiarsi o in cui vorrebbero rispecchiarsi, non per niente i pg ciccioni non riescono mai a sfondare nelle classifiche XD ;) e questo purtroppo è un dato di fatto dato che alcuni pg “ciccioni” meritano davvero tanto T_T. Dalle tue parole posso dedurre che non aspettavi altro che Zenkichi e Medaka si baciassero XD nel caso se riesci a trovare un immagine del loro matrimonio mostramela che ora sono curioso di vederla ù.ù ;) sulla sua “normalità” beh è anche normale che ci sia qualcuno “normale”… quanti normale ho detto O_O XD ;) comunque se conosco i gusti giapponesi, e non lo so, anche lui sarà parecchio in alto nella classifica ù.ù ;). Ma looooooolllll XD per quanto mi avessi già avvertito che questo pg non combatteva Medaka perché sapeva già di perdere non posso fare a meno di ridere comunque XD ed effettivamente se, da come ho visto nell’unica pagina che mi hai linkato dato che non sono voluto andare avanti volutamente, ha chissà quanti miliardi di anni aspettare tre anni per lui è una passeggiata XD ;). Riguardo l’errore che hai segnalato sul volume uscito in italiano non escludo che l’adattatore dei volumi due e tre fosse diverso rispetto a quello del primo e poi dal quarto in poi, certe volte gli adattatori cambiano ed ognuno adatta il manga come preferisce lui prendendo le cose “alla lettera” oppure lasciandole giapponesi, ma non conoscendo il caso non posso sbilanciarmi più di tanto ;) circa gli altri errori invece dovrei vederne qualcuno per poter giudicare, ma fidati se ti dico che il Volume 51 di One Piece difficilmente qualcuno lo batterà mai XD ;). Sul commento finale di Medaka Box credo che mi troverei nella tua stessa opinione circa il consiglio, non saprei proprio cosa fare e se consigliarlo o meno T_T ma prima di poterlo consigliare dovrei prima guardarlo e spero di rimediare il prima possibile ù.ù ;) sulla videorecensione devo essere sincero, mi sono dovuto fermare all’inizio senza seguire praticamente nulla, vedere qualcuno che strappa un manga è una cosa che non mi piace per nulla, non perché fosse un manga di One Piece ci mancherebbe altro, il mio lato fanboy generale è ormai morto da tempo e guardo tutte le opere sempre con lo stesso sguardo, ma per l’atto in sé di strappare un manga che è stato pagato e per cui dietro c’è una lavorazione che neanche si immagina. Anche se fosse stato il manga che più odio di tutti che è… non ve lo dico, ve lo lascio come dubbio ù.ù XD ;), non avrei potuto vedere qualcosa del genere, da fan di manga/anime lo strappare un volume di qualsiasi opera essa sia è un colpo al cuore, e la cosa vale anche per i DVD o le videocassette di film/telefilm, anzi lì è anche peggio per me perché come vi ho spiegato è la mia più grande passione il cinema. Anche se spaccassero il DVD del film che io considero il più brutto che abbia mai visto, anche in questo caso vi lascio nel dubbio anche se uno di voi sa di cosa sto parlando ù.ù XD ;), mi arrabbierei per gli stessi motivi; mi spiace ma sono fatto così, spero che tu e gli altri possiate capirmi T_T ;). Sul mio Capitolo… ma looooooooollllll XD ci tengo a precisare che non è niente di definitivo assolutamente, anzi per il momento è solo da un lato e dall’altra parte non si sa praticamente nulla, per cui a conti fatti la coppia potrebbe anche non “sbocciare” ù.ù ed in quel caso penso che salteresti di gioia come minimo XD ;). Elsa ha perso il controllo dei suoi poteri perché ancora scossa interiormente a causa della scoperta di Hans con i suoi poteri, ed anche per la sconfitta subita il giorno precedente, e chi ha visto Frozen sa che se perde il controllo delle sue emozioni anche il suo ghiaccio fa praticamente quello che vuole, il che provoca grossi problemi anche alla Dream League visto che hanno rischiato di diventare delle belle statuine XD ;). Però quando Conan è andato a consolarla è sbucato fuori il Signore delle Ombre che ha proposto loro un patto abbastanza infido dato che vuole puntare sul lato emotivo per spingerli ad andarsene, e questa è una delle parti che rendono il Signore delle Ombre quasi crudele, anche se ancora non si capisce se è buono o cattivo XD ;). I due in verità non hanno propriamente rifiutato, hanno lasciato con il dubbio il Signore delle Ombre e sembra addirittura che vogliano accettare dato che i loro sogni si realizzerebbero, ma solo i prossimi chap ci diranno se accetteranno o meno ù.ù ;) mentre per Elsa posso rassicurarti subito, non diventerà Hancock 2.0, vai tranquillo XD ;). Ahahahahahahahah penso che Saga abbia fatto una constatazione che molti di voi stavano pensando XD effettivamente Duke ed Emily stavano litigando quasi come se fossero una coppia, non gli si può proprio dare torto XD ;) riguardo alla possibilità che i due facciano coppia al momento è come per ShinichixElsa, ossia lei che sembra provare qualcosa per lui, anzi in questo caso neanche sembra XD ;), ma di lui non si sa nulla se ricambia o meno, riguardo a chi tra Duke e Saga sarà l’antieroe credo che l’abbiate capito grazie allo scorso Capitolo, per cui non c’è bisogno che dica altro :). Hai centrato il bersaglio, praticamente Ian è ormai un rivale in amore di Ed, e di conseguenza è nato un triangolo tra loro due e Winry, poveraccia si troverà in mezzo a due fuochi probabilmente XD le conseguenze però di questo possibile triangolo non ve le anticipo, anche perché sarà uno dei punti focali della trama e dicendo qualcosa rischierei di spoilerare troppo, scoprirete tutto con l’andare avanti dei Capitoli ;). Sulla scena finale posso dirvi che il DVD il Signore delle Ombre, Shadow Lord però effettivamente è figo come nome e non lo nego ù.ù XD ;), l’ha creato con i suoi poteri e non c’era nessun Ragazzo Ombra che stava riprendendo tutto di nascosto, ed in questo chap capirete com’è stato possibile ù.ù ;) riguardo al motivo per cui vuole altri nella Dimensione Ombra… beh diciamo che è un po’ complicato perché è proprio la sua mente ad essere malata, anche se non posso dirvi se in positivo o in negativo XD ;). Mi limito a dirvi che al momento giusto scoprirete tutto quanto nei minimi dettagli, nient’altro ù.ù ;) e nel frattempo spero che anche questo chap ti piaccia come i precedenti :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Non ti si può dare torto, il comportamento del Signore delle Ombre sta rendendo il tutto molto strano, da un lato vuole spingere la Dream League ad abbandonare il mondo, mentre dall’altra sta spingendo i loro compagni a raggiungerli nella Dimensione Ombra… ma che diavolo sta combinando?! Credo che sia la domanda che vi state ponendo tutti, almeno spero naturalmente XD ;), e non temete che quando sarà il momento scoprirete come mai fa così ;). Conan è tornato ad essere Shinichi perché il Signore delle Ombre ha voluto dimostrare loro che non sta mentendo, e questo non ha fatto altro che gettare ulteriormente nel dubbio sia lui che Elsa, i quali ora non sanno cosa fare, anzi la Regina è tentata ad accettare l’offerta, anche se il Detective l’ha spinta a rimandare la decisione… però la tentazione c’è purtroppo T_T ed Elsa sì, si è presa una cotta per Shinichi a quanto pare, ma non è detto che sia ricambiata, per cui prima di dire che saranno una coppia è meglio aspettare, anche perché c’è l’incognita “Ran” da considerare ù.ù ;). Al momento Winry non prova ancora sentimenti profondi per Ian, anche se dall’altra parte è l’esatto contrario come vedrete proprio in questo Capitolo, possiamo solo sperare che Rockbell non si innamori mai di lui, altrimenti il suo tentativo di resistenza andrebbe a quel paese, ma chi lo sa che cosa potrebbe succedere ù.ù ;) invece la situazione tra Duke ed Emily è la stessa che c’è tra Shinichi ed Elsa, ossia che lei ha una cotta per lui, ma non sappiamo ancora se lui ricambia o meno, ed almeno al momento non lo sapremo ancora per quanto riguarda loro due dato che la scena passerà a qualcosa di molto importante che non vi spoilerizzo ù.ù ;). Mi ha fatto piacere che ti abbia divertito vedere Duke ed Emily litigare XD è successo perché entrambi non hanno un carattere facile, e penso che avreste tanto voluto essere al posto di Saga per rimproverarli XD o almeno io avrei voluto esserci ù.ù XD ;), la parte finale del Capitolo poi non fa altro che aggiungere ulteriori dubbi a quanto succede nella mente del Signore delle Ombre… purtroppo questo chap non vi aiuterà a chiarire questi dubbi, ma tranquilli che al momento giusto scoprirete tutto quanto ;) (… N.d. Quasi Tutti) (Miracolo! Nessuno dei tre sta inveendo contro l’autore!! N.d. Tenten) (A quanto pare la soluzione adottata da Claire e Teresa è stata provvidente ù.ù! N.d. PGV 2) (E’ probabile che almeno per un po’ non ti disturberanno, almeno in questo commento! N.d. Nami) (E non posso che essere contento della cosa *_*! N.d. PGV 2) (Beh sinceramente pure io sarei fuori gioco se fossi stato sottoposto a queste torture… N.d. Sora) (Oh mamma, appeso a testa in giù X_X! N.d. Naruto) (Usato per pulire casa X_X! N.d. Luffy) (Ne avete ancora per molto?! N.d. Maestro Xehanort) (Giusto, meglio non parlarne dato che quei tre potrebbero essere ancora traumatizzati dalla cosa! N.d. Ino) (X_X! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Ecco, appunto -_-‘! N.d. Winry) (Beh dai, un pochino sei irascibile! N.d. Barbanera) (Ma in fondo chi lo è non lo ammetterà mai! N.d. Madara) (Appunto ù.ù! N.d. Emily) (Guarda che anche tu sei irascibile -_-‘! N.d. Duke) (MA COME OSI?! è_é N.d. Emily) (Dicevamo? -_-‘ N.d. Terra) (Grazie Psyko, sono contento di aver fatto tutto con stile ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (Evita di vantarti -_-‘! N.d. Marcus) (Ma perché lo dicono sempre i più montati?! -_-‘ N.d. Videl) (Comunque davvero Naraku ha modi di fare simili a quelli del Signore delle Ombre? Molto interessante… N.d. PGV 2) (La mia curiosità verso questo villain è aumentata! N.d. Gohan) (Anche la mia! N.d. Shikamaru) (Beh ora che sono tornato Shinichi sarà davvero dura... N.d. Conan) (Ehi, ora che sei tornato adulto lascia lo spazio a me! N.d. Shinichi) (D’accordo, mia versione adulta! N.d. Conan) (Bene. Allora, sarà molto dura come già detto convincere gli altri, posso solo sperare che Ran non venga mai nella Dimensione Ombra… N.d. Shinichi) (Eh no. Ho avuto una sensazione e voglio sapere che cosa sta succedendo!! N.d. Ran) (… Ecco, sono spacciato! N.d. Shinichi) (Che drastico che sei! N.d. Heiji) (Ne riparleremo quando devi spiegare ad un esperta di karate che hai vissuto con lei per anni ed hai pure fatto il bagno con lei in versione bambino!! N.d. Shinichi) (… Ok, sei spacciato! N.d. Heiji) (Lo so T_T! N.d. Shinichi) (Va beh, con questo pessimismo mi stanno facendo deprimere l’Angolo dei Commenti, meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Mi fa molto piacere che ti abbia sorpreso lo scorso Capitolo :) per quanto riguarda cosa dirà Shinichi agli altri della Dream League posso dirti che sarà la prima cosa che mostrerò in questo chap, per cui devi solo leggere qui sotto ;) ed ora non mi resta che sperare che anche questo Capitolo ti piaccia come i precedenti :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Più o meno è proprio così, Elsa senza volerlo sta finendo per innamorarsi di Shinichi, senza volerlo perché fino a pochi minuti prima pensava che fosse solo un bambino e si era solo stupita quando ha scoperto che in realtà è un liceale, è stato quando ha avuto quel breve contatto con i suoi occhi che non ce l’ha più fatta ed il suo cuore ha iniziato a battere all’impazzata. Vi dico solo che questa cosa nonostante le apparenze sarà importante ai fini della trama, non vi dico altro ;) mentre per Conan tornato Shinichi ve l’avevo già preannunciato che sarebbe successo, ma credo che non vi sareste aspettati che sarebbe stato il nemico a farlo tornare Shinichi, anche se solo temporaneamente visto che sappiamo tutti cosa devono fare per rendere definitivo il tutto… bisogna però vedere se accetteranno o meno ù.ù ;). Riguardo la tua idea che il Signore delle Ombre potrebbe fare una proposta anche a loro non va scartata come ipotesi, ma posso dirvi subito che ciò potrebbe succedere solo se riuscisse a prenderli da parte proprio come avvenuto con Conan ed Elsa, se sono tutti insieme difficilmente può fare una proposta loro, e questo perché vuole anche metterli alla prova in questo modo, il senso delle mie parole lo capirete quando sarà il momento ;). Sulle possibili proposte per quei tre potrei dire che sarebbero le richieste più azzeccate, mentre invece per gli altri tre di cui neanche tu sai cosa potrebbe proporre loro credo che per Luffy la cosa migliore sarebbe che riportasse in vita Ace, invece per Naruto che lo liberasse per sempre dalla Volpe a Nove Code dato che a questo punto della trama non ha ancora fatto amicizia con lui e probabilmente se ne vuole sbarazzare… Sora è un grosso punto interrogativo, non lo so neppure io cosa potrebbe chiedergli… forse, e sottolineo forse, che venga promosso a Maestro del Keyblade subito visto la bocciatura subita a causa di Maestro Xehanort, ma potrebbe anche essere altro, al momento però non mi viene in mente un’altra soluzione… beh nel caso si scoprirà se farà loro delle proposte ù.ù XD ;). Riguardo l’anime che mi hai consigliato, Bakuman, sono andato a vedere la sua pagina di Wikipedia e devo dire che effettivamente è un manga interessante, già solo il fatto che tratta di manga e di conseguenza è “un manga che parla di manga” rende il tutto affascinante, tra l’altro non molto tempo fa su Man-Ga avevano dato un anime dove si parlava di manga però non era Bakuman, ora però non ricordo il titolo T_T. Sul seguirlo ho letto che in Italia è inedito, ma va beh in quel caso posso sempre ricorrere ai sub ita, non è un problema se non esiste una versione ita ù.ù ;) inoltre proprio in questi giorni dovrei concludere di vedere due dei tre anime che sto seguendo al momento, ed il terzo One Punch Man non è neanche tanto lontano dalla fine visto che sono a 5 puntate ed in totale sono 12, per cui forse potrei aggiungerlo alla lista *_*. L’unico problema è la lunghezza, ma dato che dovrei già iniziare anime abbastanza lunghi non sarebbe alla fin fine un problema ù.ù qualora dovessi effettivamente iniziarlo ti avviserò sicuramente :) e nel frattempo spero che questo chap ti piaccia come gli scorsi ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Sono molto contento che come Capitolo ti sia piaciuto :) da adesso cominciano le parti importanti e spero di renderle bene così come ho reso bene queste “normali” *_* e riguardo la Dream League si può dire che in questo caso vale davvero la regola che sostiene che quando ci si diverte il tempo vola, neanche se ne sono accorti del tempo che passava XD, ma ora sono pronti a ricominciare il cammino :) (Erano solo sfaticati! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (… Beh se non altro non stanno insultando me in questo caso… N.d. PGV 2) (Però potrebbero ricominciare da un momento all’altro! N.d. Nami) (Lo so purtroppo T_T! N.d. PGV 2) (Sì, ti sarebbe piaciuto, Chaos ù.ù! N.d. Naruto) (Così non avremmo potuto fare il culo al Signore delle Ombre ù.ù! N.d. Luffy) (Lui a dire il vero è amico del Signore del Male, non del Signore delle Ombre -_-‘! N.d. Conan) (Fa lo stesso ù.ù! N.d. Naruto e Luffy) (Se lo dite voi… N.d. Edward) (Oh mamma, non fatemici pensare… N.d. Saga) (Tu stesso soffri per la tua controparte, eheheheheheh! N.d. Seiya) (Non ridere, tanto verrà il momento in cui te le darò in questa fic, devo solo avere pazienza ù.ù! N.d. Saga) (Ma intanto la tua controparte è segnata a vita, e visto che siete la stessa persona… N.d. Sirio) (Non vi azzardate neppure a dirlo!! N.d. Saga) (Poveracci, mi fanno un po’ pena! N.d. Signore del Male) (Anche a me… N.d. Maestro Xehanort) (Non dire cavolate, non hai mai provato pena per nessuno in vita tua ù.ù! N.d. Luke) (-_-‘ Deve sempre contraddirmi… N.d. Maestro Xehanort) (Sul nuovo Capitolo di One Piece ci sono rimasto anch’io, non pensavo che i Visoni stessero proteggendo Raizo fin dall’inizio O_O! N.d. PGV 2) (Sono dei grandi T_T! N.d. Franky) (La forza dell’amicizia è potente in loro T_T! N.d. Gai) (Erano disposti a morire per il loro amico T_T! N.d. Rock Lee) (In questo caso do ragione a loro! N.d. Misty) (Siete stati dei grandi tutti quanti!! N.d. Sora) (Confermo, ottimo lavoro :)! N.d. Goku) (Riguardo l’andare a riprendersi Sanji ho come la sensazione che avverrà nella prossima saga. Prima si concluderà la Saga di Zo dove tra poco arriverà un nemico! N.d. PGV 2) (Ma neanche un attimo di respiro gli dai?! N.d. Shikamaru) (Beh se così non fosse allora questa saga sarebbe stata solo Flashback, e la cosa non mi è dispiaciuta ù.ù! N.d. PGV 2) (E poi non va dimenticato che Kinemon e Kanjuro devono svelare perché stavano andando a Zo e perché Kaido sta dando loro la caccia! N.d. Sabo) (Vero, c’è anche questo. Mi sa che prima di partire da Zo devono esserci un po’ di cose, ma solo il tempo saprà dircelo ù.ù ;)! N.d. PGV 2). Prima di partire però Brenda rimarca davanti a tutti il suo desiderio di voler uccidere Saga, anche se Conan le fa notare che se dovesse davvero ucciderlo per vendetta non tornerebbe mai più indietro e rimarrebbe segnata a vita (Beh non so quanto Law sia la persona migliore per dire certe cose… N.d. Zoro) (E perché? N.d. Law) (Non eri tu che volevi uccidere Doflamingo per vendicare Corazon? N.d. Zoro) (… Questo è vero, ma alla fine non ho ucciso nessuno! N.d. Law) (Anche questo è vero! N.d. Usopp) (Sempre insulti, sto cominciando seriamente a perdere la pazienza… N.d. Sasuke) (Ma che paura ù.ù! N.d. PGV 2) (Perdila, avanti è_é! N.d. Signore della Luce) (-_-‘ Con te che hai in mano il mio contratto dubito che possa farlo… N.d. Sasuke) (Ehi, non ci avevo pensato che se uccidessi Saga salirei a due Cavalieri d’Oro uccisi!! *_* N.d. Brenda) (Brenda, so che l’idea ti stuzzica e capisco anche perché, ma non farlo… N.d. Colin) (Uff non posso mai fare niente. Ho già ucciso tante persone, una in più non farebbe differenza! N.d. Brenda) (In questo caso però come hanno già detto non uccideresti per perseguire la tua giustizia, ma solo per vendetta! N.d. Heiji) (… Anche questo è vero… N.d. Brenda) (Ehi ehi, non fatevi viaggi mentali!! Tanto io non posso perdere contro di lei!! N.d. Saga) (Beh a conti fatti è vero, al momento Brenda non ha speranze. Ma mai dire mai… N.d. Comey) (Non diciamo fesserie, per favore -_-‘! N.d. Saga) (Si sta spaventando all’idea. Ihihihihihihih! N.d. Seiya) (Taci tu!! N.d. Saga) (Credo che al momento ciò che farebbe impressionare Nick sarebbe un atto di compassione nei confronti di qualcuno come Saga! N.d. Gohan) (In che senso qualcuno come me?! N.d. Saga) (Nel senso che fai pena! N.d. Cell) (O_O Non era quello che intendevo, ma va beh… N.d. Gohan). Tornati in viaggio, Elsa crea un riparo per la notte, ma perde il controllo dei suoi poteri e rischia di ferire tutti, così scappa in lacrime e viene raggiunta da Conan, solo che entrambi vengono poi avvicinati dal Signore delle Ombre che fa loro una proposta facendo anche tornare Conan Shinichi temporaneamente. L’idea sembra allettare tutti e due visto cosa c’è in ballo, ma decidono di rimandare tutto e nel frattempo pare che in Elsa stia nascendo qualcosa per Shinichi (Mi unisco al coro, ma che cavolo succede?! N.d. Heiji) (Beh in teoria se hai detto una cosa del genere è anche una cosa positiva. Significa che ti ho sorpreso, anche se in senso negativo ù.ù! N.d. PGV 2) (E ci credo, devo per caso ricordarti che Shinichi è MIO?! N.d. Ran) (Ed io infatti non provo niente per lui, ma il copione dice così! N.d. Elsa) (Non credevo mi sarei ritrovato in mezzo ad un discorso del genere O_O! N.d. Shinichi) (Comunque non temete. Non lascio mai niente al caso, beh quasi niente XD ;), e se ho fatto venire questa cotta ad Elsa c’è un motivo. Vedrete con i prossimi chap come andrà a finire, al momento altro non vi dico ;)! N.d. PGV 2) (Come al solito direi!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2). Nel Castello Ombra intanto Duke ed Emily si incontrano dopo tanto tempo e si mettono a litigare pesantemente, al ché Saga si vede obbligato ad interromperli facendo notare come sembrino una coppia sposata… (Noi due?! N.d. Duke) (Ma magari, almeno la smetti di rompermi! N.d. Videl) (Tsk siete patetici, tutti e due! N.d. Saga) (Ehi!! N.d. Videl) (Mi riferivo a Duke ed Emily! N.d. Saga) (Solo perché mi sono fatta i viaggi mentali?! Non sei giusto!! N.d. Emily) (Intendi dire che ti vedresti bene con Duke? N.d. Ino) (O///O N-No. A-Assolutamente n-no! N.d. Emily) (E’ diventata rossa ihihihihihihih! N.d. Lucinda) (-///- Possiamo andare avanti?! N.d. Emily) ed il tutto mentre Ian e Winry pare che si stiano avvicinando sempre di più, Edward non sarà contento mi sa XD ;). Infine nel Mondo Reale i compagni della Dream League sono ancora sulla portaerei preoccupati, e qui vengono raggiunti senza saperlo dal Signore delle Ombre che li spinge a venire nella Dimensione Ombra mostrando loro la sconfitta dei loro amici, chissà cosa ha in mente… (Non potete saperlo ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (Ne dubito fortemente… N.d. David) (Fondermi con Kakaroth?! Ma scherziamo?! N.d. Vegeta) (Eddai Vegeta, se la situazione lo richiede dovremo farlo! N.d. Goku) (Neanche morto!! N.d. Vegeta) (Che permaloso… N.d. Trunks) (So come convincerlo, non vi preoccupate ù.ù! N.d. Bulma) (O_O Ho paura ogni volta che dice così… N.d. Vegeta) (Mi state mettendo molta curiosità circa questo posto, sono ancora più curiosa di vederlo! N.d. Brenda) (Non credo però sia il momento giusto per un altro appuntamento… N.d. Robin) (Giusto, in fondo devo prima uccidere Saga ù.ù! N.d. Brenda) (Ancora con questa storia?! N.d. Red) (Appunto -_-‘! N.d. Saga) (Sarà meglio farlo prima, non ti pare?! N.d. Chiara) (Si potrebbe fare, stavolta lascerò che sia Nick a scegliere quando! N.d. Brenda) (Allora sentiamo la sua opinione! N.d. Sora) (Anch’io intanto sono curioso di vedere l’aspetto soleano di Nick! N.d. Riku) (Credo che lo siamo tutti! N.d. Terra) (Già :). E nel frattempo direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2) ed infine per quanto riguarda Bills… non vi anticipo niente ma posso dirvi che sì la sua presenza e soprattutto quella di Whis sarà estremamente importante ;). Altro non vi dico, dovrete aspettare i prossimi chap per scoprirlo ù.ù XD ;) e nel frattempo spero che questo ti piaccia come gli scorsi :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack :) sono molto contento che come Capitolo ti sia piaciuto essendo l’ultimo di “transizione”, se così si può definire ovviamente ;), in vista della parte importante che inizierà proprio con questo Capitolo :). Non ti preoccupare comunque per il commento corto, anzi mi fa molto piacere che nonostante non avessi voglia di commentare mi hai fatto lo stesso sapere la tua opinione sullo scorso chap, lo apprezzo davvero molto e non posso che ringraziarti ulteriormente della cosa *_* e riguardo quanto accaduto nella scorsa recensione… beh sappi che sta succedendo anche a me ultimamente, ti avevo detto che mi era capitato una sola volta prima di allora, beh dopo questa settimana mi è successo con le risposte ai vostri commenti per i motivi che ho elencato nelle note iniziali T_T spero di poterlo mandare a riparare già domani, così questo problema si rivolve una volta per tutte T_T. Tornando al Capitolo sì, a quanto pare Elsa sta sviluppando un’attrazione nei confronti di Shinichi, non si sa ancora se è amore o meno, ma al momento pare che si tratti di una semplice cotta, vedremo poi in futuro se si svilupperà o meno :) l’unica cosa che posso anticiparvi è che sarà importante ai fini della trama, non vi dico altro per mantenere segrete alcune cose che spero vi sorprenderanno in futuro ;). Circa Ash c’è un motivo se non ho fatto prendere ad Elsa una cotta per Ash, da ciò potete dedurre che una cotta doveva esserci ed il motivo lo scoprirete più avanti ù.ù ;), e questo lo scoprirai quando il gruppo “di supporto” arriverà dal Mondo Reale… posso solo dirti che forse per la tua gioia Ash avrà un ruolo centrale… suo malgrado. In che senso? Beh anche di questo non posso parlare per ovvie ragioni, lo vedrai quando sarà il momento ;). Beh non so se si possa definire friendzonata Emily, però che al momento Duke sembra non provare niente per lei è vero, anche perché se così fosse non sarebbe stato ossessionato da Videl per tutto questo tempo… anche se bisogna dire che non sapeva nemmeno che Emily fosse sopravvissuta, quindi chissà cosa potrebbe succedere tra i due… anche se al momento sembra non scorrere buon sangue tra di loro nonostante la palese cotta di Emily per Duke XD ;) mentre Saga avrà un ruolo centrale arrivati ad un certo punto della vicenda, altro non vi svelo perché altrimenti dovrei rivelarvi alcuni dettagli del post fic di Saint Seiya che preferisco svelare solo quando arriverà quella parte ù.ù XD ;). Alla fine del Capitolo poi il Signore delle Ombre decide di spingere i compagni della Dream League a raggiungerli nella Dimensione Ombra anche se non si capisce il motivo… e sì, direi che si nota in questo caso la preferenza che hai XD ;) e per la tua gioia posso già anticiparti che Misty sarà tra coloro che andranno nella Dimensione Ombra, e se la voglio lì c’è un motivo, naturalmente non posso anticipartelo dato che altrimenti ti rovinerei la sorpresa, ma sono quasi certo che ti piacerà :) o almeno lo spero ovviamente ;). E nel frattempo spero che questo chap ti piaccia come gli scorsi :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 06 – INCONTRO TRA DIVINITA’!



Erano le 19:45. Quasi una giornata intera era passata da quando la Dream League si era recata nella Dimensione Ombra per strappare Winry dalle grinfie del Signore delle Ombre, la cui vera identità era a loro al momento sconosciuta.
Purtroppo era stata una giornata che li aveva segnati profondamente, sia in positivo che in negativo, nel secondo caso perché erano stati sconfitti pesantemente dai Ragazzi Ombra, i fedeli subordinati del sovrano del regno, e nel primo caso perché durante lo svago passato al Lago Ombra erano riusciti ad avvicinarsi come squadra.
Alla fine di tutto questo erano stati obbligati ad accamparsi per la notte, questo perché essendo assente un Sole in quella dimensione non era possibile avere luce durante il giorno se non una debole e grigia che ricopriva tutta l’Universo, mentre invece alla sera le tenebre calavano dappertutto e non si riusciva a vedere nulla.
A tale scopo Elsa aveva eretto un palazzo di ghiaccio molto simile a quello che aveva generato subito dopo essere fuggita da Arendelle, lì era certa che sarebbero stati al sicuro ed al riparo almeno fino alla mattina successiva.
I nove membri del gruppo avevano acceso un fuoco per poter stare più al calduccio sfruttando la legna che si erano portati dietro dalla piccolissima foresta senza vita e con solo pochi alberi ormai morti che avevano trovato durante il cammino.
Erano tutti seduti radunati intorno al falò che si stavano riscaldando dato che anche se erano protetti era comunque una struttura di ghiaccio e di conseguenza un po’ freddo al suo interno lo faceva comunque, ma per fortuna niente di insormontabile.
In quell’istante però sembrava che nessuno ci stesse badando, questo perché sembravano più interessati ad altro… beh bisognava considerare in fondo che un loro compagno era ritornato pochi minuti prima con un altro aspetto!!
Quel qualcuno era ovviamente Shinichi, che insieme alla Regina era stato avvicinato dal Signore delle Ombre che aveva cercato di raggiungere un compromesso con entrambi, il vero aspetto e la liberazione dal potere in cambio dell’abbandono del mondo con gli altri!!
I due erano ancora nel dubbio perché l’idea di liberarsi del peso che portavano sullo stomaco era enorme, tuttavia sapevano anche che non potevano abbandonare un’amica in quel modo, proprio per questo avevano scelto di non parlarne con loro… almeno per il momento.
A tale scopo avevano deciso di accampare una scusa con gli altri circa il ritorno di Conan al suo aspetto naturale e di raccontare loro una balla circa il fatto che il bambino aveva mangiato qualcosa trovato in quel mondo.
Al termine del racconto gli altri rimasero abbastanza stupiti, e Luffy dichiarò quasi ad occhi spalancati “Wow, che stranezza!!”
“Non l’avrei mai detto che tu in realtà eri un ragazzo di diciassette anni!” affermò anche Naruto che era seduto alla sinistra del pirata.
Alla sua destra c’era invece Ash che, guardandolo ancora abbastanza sorpreso, aggiunse “Hai saputo nascondere la tua vera identità molto bene. Complimenti!”
“Sentivo che c’era qualcosa che non andava in lui!!” aggiunse però Edward che era alla destra dell’Allenatore di Pokémon e li stava guardando dato che il Detective era proprio alla sua destra “Eri troppo intelligente per avere solo sette anni!”
Kudo allora, toccandosi dietro la testa con la mano destra abbastanza imbarazzato, dichiarò con una goccia dietro la testa “Beh sapete, non è facile resistere davanti al mistero per uno come me. Non ci sono riuscito!”
“Io e gli altri agenti dell’FBI lo sapevamo fin dall’inizio!” aggiunse allora Brenda che era seduta alla sinistra di Elsa, a sua volta a sinistra dell’amico di Agasa “Tuttavia abbiamo scelto di ometterlo dalla scheda per evitare che Ran scoprisse tutto. Lei non deve sapere niente oppure la sua vita sarà in pericolo!”
“A tale scopo vi chiedo un grosso favore se possibile!” dichiarò allora Shinichi attirando l’attenzione su di sé di tutti quanti e sollevando l’indice destro fino a farlo arrivare all’altezza della bocca “Non so per quanto tempo durerà l’effetto. Nel caso dovessi tornare un bambino vi chiedo gentilmente di non dire a nessuno la verità su di me!”
“E perché? In fondo penso che i tuoi amici preferirebbero sapere chi sei in verità!” domandò allora Sora, seduto alla sinistra del Ninja, che non capiva come mai.
Lui allora, abbassando sia la mano che la testa abbastanza triste al solo pensiero di dover mentire ancora, spiegò loro “… Se lo venissero a sapere entrerebbero nelle mire di coloro che mi hanno ridotto ad un bambino. E’ gente spietata che non esita ad uccidere anche persone innocenti pur di raggiungere il proprio scopo, e non voglio che loro facciano una brutta fine a causa mia e della mia negligenza!”
“Comprendo quello che vuoi dire…” fu l’unica cosa che disse Ketchum abbassando il volto sconsolato, forse perché credeva che era causa sua se il suo Pikachu era finito chissà dove.
Non sapeva chi era stato, ma era certo che fosse qualcuno dei Ragazzi Ombra dato che aveva visto del movimento in mezzo a loro, avrebbe stanato chiunque avesse fatto una cosa simile e gliel’avrebbe fatta pagare!! Era una promessa!!
Seiya, che era in mezzo a Brenda ed a Sora, con le braccia conserte ed un sorriso sulle labbra, replicò alla frase del ragazzo dicendogli “Non ti preoccupare, so cosa significa non voler far sapere qualcosa a qualcun’altro. Quindi con noi il tuo segreto è al sicuro!”
“Certo! Conta su di noi!!” aggiunse anche Luffy sollevando entrambi i pugni al cielo.
Naruto sorridente esclamò “Io preferirei essere più sincero, ma in fondo questa è una tua scelta, quindi terrò la bocca chiusa anch’io!”
Edward, con le braccia conserte e gli occhi chiusi, rispose con un atteggiamento quasi distaccato “Per me puoi fare quello che vuoi. L’importante è che la tua scelta di stare in silenzio non si ripercuota anche su di noi!”
“Questo non succederà. Avete la mia parola!!” giurò allora Shinichi risollevando il volto e parlando con molta determinazione e tenacia.
Temeva che potesse finire male dato che lì c’erano molti che non riuscivano proprio a stare con la bocca chiusa… ed invece con sua grande sorpresa si era ritrovato gente che aveva scelto di appoggiarlo e di non rivelare a nessuno la sua reale identità.
Doveva ritenersi fortunato ad avere trovato compagni di squadra come loro, proprio per questo sorrise compiaciuto. Certo se alla fine avesse optato per tornare indietro con loro non avrebbe dovuto tenere segreta la sua persona, ma va beh per quello c’era tempo…
Forse, dato che Elsa non aveva seguito quasi nulla di quel discorso rimanendo con il volto abbassato ad osservarsi le mani confusa, si capiva che stava ancora riflettendo alla possibilità di andarsene con tutti loro per liberarsi una volta per tutte del suo potere.
In fondo fino a quel momento gli era stato solo d’impiccio, rappresentava un enorme problema che aveva rischiato di provocare la fine di sua sorella e del suo regno. Era vero che così mandava a monte i suoi allenamenti per raggiungere lo Zero Assoluto, però…
Improvvisamente si sentì uno sguardo addosso e quasi come se avesse avuto un brivido di freddo sollevò il viso abbastanza sorpresa, per poi voltarsi verso Kudo che era alla sua sinistra quasi a voler cercare la sua opinione…
Quest’ultimo era effettivamente colui che la stava guardando, ed osservandola con occhi quasi freddi le fece semplicemente il segno di no con la testa, un gesto molto chiaro che sembrava far intuire che cosa volesse dire.
In pratica la stava avvertendo che non era il caso di pensarci in quel momento, forse riteneva che era meglio aspettare e vedere come si sarebbero evoluti gli eventi, solo allora avrebbero deciso se accettare o meno l’offerta del Signore delle Ombre.
La Regina comprese queste parole e si sentì molto confusa dato che avrebbe preferito trovare una risposta subito… ma alla fine decise di dare retta al Detective e di attendere l’evolversi delle situazioni, sperando che tutto volgesse per il meglio naturalmente…
Dato che quel discorso si poteva ritenere chiuso, ecco che improvvisamente il pirata si alzò in piedi e disse “Bene, ora che abbiamo chiuso questa discussione… mangiamo!!!” il tutto sollevando ancora una volta i pugni al cielo.
Naturalmente il Ninja era d’accordo con lui e, mettendosi anche lui in piedi, lo osservò sostenendo “Non potevi avere idea migliore!!”
“Bene, era ora finalmente!!” esclamò allora l’Allenatore rimettendosi in piedi e quasi dimenticandosi di quello che era successo al suo piccolo topo.
Allora ecco che lo stomaco di Elric iniziò a brontolare e lui, abbastanza imbarazzato per la cosa, dichiarò “… Sì va bene, lo ammetto, anch’io sto iniziando ad avere fame!”
“Bene, direi di mettere qualcosa sotto ai denti!” affermò anche Pegasus che poteva sopportare la fame, ma dato che ormai il ghiaccio era stato spezzato avrebbe sicuramente mangiato anche lui.
Brenda allora si alzò in piedi e disse “Ok, ma il sacco lo prendo io!” il tutto iniziando ad avviarsi verso le provviste che erano state messe in un angolo della stanza di ghiaccio in cui si trovavano. Luffy, Naruto ed Ash subito obiettarono sostenendo “Eh?!”
E lei allora si giustificò dicendo loro “Conoscendovi sareste in grado di mangiarvi tutto quanto mentre portate tutto da noi!”
“Ma non è vero!!” replicarono però i tre in coro abbastanza contrariati dalla cosa.
Sora però, trattenendo a stento le risate, dichiarò “Fidatevi, è vero. E forse anch’io farei lo stesso se avessi molta fame!”
Insomma, sembrava davvero che le parole di Seiya dette al Lago Ombra fossero vere, si erano più uniti come squadra e questo andava bene… ma Shinichi ed Elsa mentre li guardavano avevano una punta di rammarico sulle loro lingue.
Avrebbero voluto dire loro del compromesso che aveva offerto loro il Signore delle Ombre, ma se lo dicevano i sette compagni avrebbero potuto prenderli per dei traditori, e non volevano affatto una cosa simile…
Questa era la loro scelta più difficile, e dovevano pensarci su molto bene… per evitare di peggiorare le cose ed i rapporti con i loro amici!!

I minuti passarono e si arrivò così alle 20:45. Al Castello Ombra come era già stato anticipato da Fisher la cena si era svolta regolarmente ed ormai si era conclusa da diversi minuti… come si poteva intuire Winry non si era presentata.
La ragazza era ancora all’interno della sua camera, si poteva dire che da dopo la discussione in piscina non era mai uscita dalla stanza rimanendo sempre inchiodata al letto avvolta nei suoi mille pensieri!!
In quel momento la giovane era proprio sdraiata sul materasso, era di fianco e stava dando le spalle al lato dove si trovava la porta, inoltre si teneva entrambe le braccia con le mani dell’altro arto, ossia che con la mano destra si toccava l’avambraccio sinistro e viceversa.
Era ancora molto pensierosa e si vedeva, un lato di lei voleva scendere a cena e verificare con i suoi occhi se fosse vero l’altruismo del Signore delle Ombre… ma un altro lato non si fidava ancora di lui e si opponeva a questa decisione.
Ed in tutto questo c’era anche lui, il giovane Ian, il ragazzo che aveva perduto quando era ancora un bambino pur non avendolo mai conosciuto e che aveva ritrovato in mezzo ai Ragazzi Ombra con suo grande stupore!!
Da quando gli aveva parlato ed aveva cercato di farle capire quali erano i sentimenti di tutti coloro che si trovavano dentro alla struttura e che non doveva giudicare così in fretta persone che avevano sofferto per tutta la loro vita non riusciva più a toglierselo dalla mente.
Non sapeva neanche lei bene come, però percepiva che questo compagno ritrovato potesse rappresentare una nuova via per lei, un modo per ricominciare lontana da Edward, Alphonse e tutti gli altri.
Eppure lei non voleva, non voleva dimenticare i suoi compagni e quello che avevano rappresentato per lei… però era troppo forte, qualcosa stava nascendo in lei ed aveva a che fare con il blu… e non sapeva spiegarsi bene che cos’era!!
Ecco che proprio in quel momento la porta della sua camera fu spalancata… e ad entrare nella stanza fu nientemeno che colui a cui aveva pensato per tutto quel tempo!! Pur essendo già stato lì un paio di ore prima era tornato!!
Il diretto interessato, che naturalmente era Ian, si avvicinò al letto con il suo solito atteggiamento abbastanza freddo e le domandò “Nostro padre mi ha chiesto di venire a domandarti come mai hai scelto di non venire a cena questa sera…”
Una domanda che alla fin fine si aspettava pure, dato che non era mai scesa per comunicare che non ci sarebbe stata… e l’unica cosa che seppe rispondere fu “… Non me la sono sentita!”
“Come mai? C’è per caso qualcosa che non va?” domandò allora Fisher mantenendo il suo classico atteggiamento di sempre.
Stavolta dall’altra parte non arrivò alcuna risposta, ma in fondo era anche normale visto l’argomento delicato che si era andati a toccare. Ed aveva pure una bella faccia tosta a domandarglielo dopo quello che era accaduto.
Rockbell continuò a rimanere sdraiata nella stessa posizione senza muoversi di un solo millimetro, continuò a non guardarlo nemmeno, forse perché sentiva che una parte di lei preferiva non osservarlo per non dover incrociare ancora il suo sguardo con lui.
Il giovane attese per qualche attimo una possibile risposta che sarebbe potuta arrivare… ma nel momento in cui si accorse che non accennava a nulla sospirò quasi rassegnato e le disse “Capisco quello che stai passando…”
“Ne dubito fortemente!” fu la pronta risposta della bionda, che stavolta aveva usato un atteggiamento misto tra l’arrabbiato ed il triste.
Lui però, cercando di giustificarsi, disse semplicemente “No, è vero!” per poi proseguire sedendosi però sul bordo del letto, naturalmente quello che dava alla porta e di conseguenza non quello verso cui stava guardando lei.
Dopo averlo fatto proseguì sostenendo “La prima volta che venni qui anch’io ero spaesato, mi ero ritrovato in un luogo che non conoscevo e con gente che non conoscevo, anche se il Signore delle Ombre mi aveva salvato la vita!”
“Per te è stato diverso…” fu quello che affermò Winry senza mai schiodarsi dal punto in cui era “Tu non sei mai stato rapito da due pazzi che volevano consegnarti a qualcuno che ti ha usato per i suoi fini ma che è stato apostrofato da tutti come il salvatore…”
“Ehm comprendo che detto così effettivamente suona strano!” ammise il blu toccandosi dietro la testa con la mano destra consapevole che con quello che le era capitato era normale che dubitasse di tutti quanti…
Poi però aggiunse anche abbassando di nuovo l’arto “Però fidati. Tutto quello che stiamo facendo è solo per il tuo bene!”
Dall’altra parte non arrivò alcuna risposta per l’ennesima volta, così Ian cercò di cambiare argomento ritornando a parlare della sua prima esperienza in quel mondo “Comunque, come dicevo prima, inizialmente non mi fidavo di nessuno, anche a causa del caratteraccio di Maverick. Poi però ho saputo comprendere il concetto di famiglia che vige tra i Ragazzi Ombra ed ho deciso di farne parte ed accettarli come miei fratelli e sorelle!”
Maverick… quel nome non suonava nuovo a Rockbell, l’aveva già sentito nominare, e forse si ricordava anche chi doveva essere “… Ti stai per caso riferendo a quel tipo con i capelli verdi? Quello che mi ha dato della mocciosa che non sa difendersi da sola?”
Era tipico suo dire una cosa del genere, proprio per questo cercando di abbozzare un sorriso replicò sostenendo “Sì, è proprio lui. So che dall’atteggiamento può sembrare scontroso ed antipatico, ma è solo una maschera per tenere nascoste le sofferenze che ha patito nella sua vita!”
“… Che cosa gli è successo?” ecco, anche se quell’uomo gli stava profondamente antipatico per quello che le aveva detto la curiosità di saperne di più su di lui aveva preso il sopravvento, e proprio per questo aveva posto quella domanda.
Fisher decise di appianare la sua curiosità e di spiegarle che cosa gli era successo, in fondo credeva che Myers non se la sarebbe presa e, in caso contrario, si sarebbe limitato a rimproverarlo come suo solito e poi avrebbe lasciato correre.
Così, dopo aver sollevato il volto verso l’aria, iniziò a raccontare “… Lui proviene dal mondo dove vivono le creature chiamate Pokémon. Non mi ricordo bene la città in cui è nato, però era da qualche parte nella Regione di Hoenn!”
E così proveniva dalla stessa dimensione di Ash e degli altri, la giovane riteneva la cosa piuttosto interessante, dato che così aveva avuto un’ulteriore dimostrazione che i Ragazzi Ombra provenivano da quasi tutti i mondi esistenti.
Intanto il blu stava continuando il suo racconto “Purtroppo fin dall’infanzia non ebbe un solo amico al mondo. E nel corso degli anni la situazione peggiorò, venne ripudiato dai genitori, tutti lo schifavano e lo evitavano, e non aveva l’esperienza sufficiente per controllare nessun Pokémon… era da solo!”
“Credo che Benjamin e Myranda abbiano sofferto di più!” fu l’unica cosa che disse Rockbell a quel punto, e si trattava di un paragone sulla base delle esperienze di tutti.
Il ragazzo non negò quella cosa, però aggiunse “Questo è in parte vero, però sai perché Maverick era stato ripudiato in quella maniera?... Perché è omosessuale!!”
Ecco, quella rivelazione sì che la lasciò scioccata a dire poco!! I suoi occhi strabuzzarono e dovette aprire debolmente la bocca dallo stupore, gli erano capitate tutte quelle cose orribili… per una cosa tanto banale?!
Ian allora, con lo sguardo abbassato e sconsolato, spiegò “Nessuno riusciva ad accettare questo lato del suo carattere che si era manifestato fin da bambino. Lui è come tutti noi, l’unica cosa che lo “differenzia” da noi sono i suoi gusti sessuali. Eppure nessuno nel suo mondo è riuscito ad accettarlo!”
“… Per questo l’avete accolto tra di voi, vero?” domandò allora l’ingegnera tornando ad essere seria dopo un attimo in cui era ancora incredula e rimanendo ferma nella posizione in cui era fin da prima che entrasse nella stanza.
Tuttavia il diretto interessato dovette correggerla a metà “In verità è stato nostro padre ad accoglierlo. Maverick è stato il primo Ragazzo Ombra e dopo di lui siamo venuti tutti quanti. Ci ha spiegato subito chi era e quali erano i suoi gusti sessuali, ma nessuno di noi ha avuto qualcosa da ridire e l’abbiamo trattato come un fratello. Capisci quello che voglio dirti?”
Non era molto difficile arrivarci, difatti lei stessa, rimanendo però seria forse per evitare di sembrare troppo preoccupata ai suoi occhi, replicò “… Che nessuno qui è diverso e tutti sono uguali?”
“Precisamente!” esclamò allora il giovane senza esitazione “Noi ci vogliamo bene per quello che siamo, perché tu non riesci ad accettare la cosa?”
Niente, quando cercava di parare quel discorso dall’altra parte non riceveva alcun consenso oppure una qualche forma di parola. Sembrava quasi che non volesse ammettere apertamente qualcosa, ma non capiva cosa…
Fisher comprese a quel punto che era inutile continuare ad insistere, l’avrebbe solo messa più in confusione che altro… e nella sua mente si stabilizzò l’idea che forse un pochino era colpa sua e di ciò che le aveva detto prima di cena.
Così, sospirando ancora una volta, risollevò il viso verso l’alto con un dolce sorriso sincero ed ammise “Sai Winry… devo ammettere che mi sei mancata molto negli anni che ho trascorso nella Dimensione Ombra!”
La ragazza lo vedeva molto difficile, in fondo non si erano mai parlati a causa della timidezza del ragazzo quando era bambino, si era sempre limitato a guardarli da lontano senza mai intervenire, come poteva essergli mancata?
Egli sembrava aver intuito quale fosse la domanda che si stava ponendo la giovane in quel momento, e proprio per questo facendo un lieve sorrisino e poggiando entrambe le mani sulle ginocchia rivelò “Quando guardavo te, Ed e Al divertirvi insieme mi rendevo conto che avrei voluto far parte del vostro trio, avrei voluto che diventassimo un quartetto… ma alla fine qualcosa mi spingeva a stare indietro, ad essere troppo timido!”
“Farlo avrebbe solo peggiorato la tua situazione!” rivelò però la ragazza senza tanti peli sulla lingua “Ti saresti avvicinato all’Alchimia prima del normale… ed avresti compiuto la Trasmutazione Umana ben prima…”
“Ammetto che forse hai ragione. Però sto iniziando a pensare che forse era destino che io compiessi quella Trasmutazione Umana, in fondo se non l’avessi mai fatta non avrei mai conosciuto mio padre e non sarei mai entrato a fare parte dei Ragazzi Ombra!”
Dopo aver detto ciò, il ragazzo si voltò leggermente verso la sua sinistra e poggiò la suddetta mano sulla spalla sinistra di Winry, che era ancora poggiata nella stessa posizione, e le disse “Tutto sommato se mi fossi unito a voi avrei avuto un motivo per ringraziare Ed e Al quel giorno!”
Solo allora si accorse di quello che stava facendo ed ecco che per un attimo il suo atteggiamento timido riprese il sopravvento e, con le guance rosse, ritrasse subito la mano imbarazzandosi anche non poco.
Nonostante ciò Rockbell non si mosse di un millimetro, segno che forse non le interessava nulla di quello che aveva appena fatto. Lui però sembrava comunque voler approfittare della situazione per rivelarle un piccolo segreto che non aveva mai avuto il coraggio di dirle.
Proprio per questo abbassando il volto dichiarò “… Sai, quando eravamo bambini ero molto timido perché avevo una cotta per te. Ogni volta che ti vedevo mi bloccavo all’improvviso, ed essendo sempre stati nella stessa classe ha influito molto sul mio carattere…”
“Allora eravamo solo bambini!” fu l’unica cosa che disse la ragazza continuando ad avere un volto misto tra il preoccupato e l’indifferente “Dubito che tu abbia ancora una cotta per me dopo tutto il tempo che è passato!”
“Effettivamente non la definirei cotta…” fu l’unica cosa che disse Ian rimanendo molto vago sull’argomento, ma a lei questo non interessava e si vedeva bene.
Anzi si poteva dire che per la bionda quella discussione era durata fin troppo, proprio per questo gli chiese gentilmente “Ora vorrei rimanere da sola. Potresti per favore andartene?”
Lui non ebbe nulla da ridire, proprio per questo si rimise in piedi e dopo aver detto “Come desideri!” iniziò ad uscire dalla camera, senza dire una parola, forse perché sentiva che dopo ciò che aveva rivelato non fossero necessarie.
Prima però di andarsene del tutto si fermò un attimo davanti all’uscio e si voltò verso sinistra per dare un ultima occhiata alla bionda che non si era schiodata di un millimetro da dov’era fin dall’inizio, non l’aveva mai neanche guardato in faccia.
Dopo averle gettato quell’occhiata quasi malinconica ecco che uscì del tutto chiudendo anche la porta dietro di sé, lasciando per l’ennesima volta Rockbell da sola con i suoi mille pensieri in testa…
Altri dubbi ora attanagliavano la sua mente, non sapeva cosa fare e non era nemmeno a conoscenza se ci fosse un modo per andarsene da quel mondo e poter tornare dalla sua famiglia e dai suoi amici che le volevano bene.
Se non c’era un modo ed era obbligata a rimanere lì, allora non poteva fare altro che accettare il fato e diventare una Ragazza Ombra anche lei… ma non voleva cedere senza lottare, prima doveva indagare e scoprire cosa c’era di vero dietro a tutto quello che le era stato raccontato!!

Tuttavia la ragazza era ignara che nello stesso istante in cui aveva preso quella decisione stava per accadere qualcosa all’interno dell’edificio, un qualcosa che non aveva precedenti nella Dimensione Ombra…
“SIGNORE DELLE OMBRE!! EHI, SIGNORE DELLE OMBRE!!”
Una voce molto altisonante urlò queste parole a squarciagola all’interno della Sala Reale senza preoccuparsi di quello che faceva o del grido che rischiava di riecheggiare all’interno di tutta la struttura.
Chi era? Beh si trattava di una certa Divinità venuta a trovare un'altra Divinità per una mera questione di forza… eh già, si stava parlando proprio di Bills, il quale finalmente aveva trovato il Castello Ombra!!
Il gatto antropomorfo, in piedi con entrambe le braccia dietro la schiena, stava girando la testa a destra ed a sinistra nel tentativo di chiamare il padrone di quel castello, e sembrava anche piuttosto alterato dall’atteggiamento.
Con lui naturalmente c’era l’inseparabile Whis, il quale però non era da solo, difatti sembrava che si stesse rivolgendo nientemeno che a Scott, il quale stava guardando il Dio della Distruzione con uno sguardo molto curioso.
“Gentile bambino, sei sicuro che questa sia la residenza del Signore delle Ombre?” fu la domanda che pose l’assistente piegando in avanti leggermente il busto.
Il piccolo, voltato il suo sguardo curioso verso colui che gli aveva posto la domanda e reggendo in braccio il suo Teddy, si limitò a dire “Certo. Però posso sapere come mai mi avete chiesto di accompagnarvi dal mio papà?”
“Beh fosse per me non ci saremmo proprio venuti qui. Però non è colpa mia se Lord Bills è un testardo peggio di un mulo!” fu la pronta risposta del bianco a quel punto mentre risollevava del tutto il busto.
Probabilmente i due, dopo aver cercato invano per tutta la giornata il Castello Ombra, erano incappati in Sullivan, fuori dall’edificio forse per giocare, e gli avevano chiesto di accompagnarli dal suo superiore.
Nel frattempo però il gatto antropomorfo aveva sentito l’insulto velato del suo assistente, e proprio per questo voltò lo sguardo alla sua destra e gli disse piuttosto scocciato “Non incominciare che non sono dell’umore giusto!!” dopodiché ecco che tornò composto ed urlò di nuovo “SIGNORE DELLE OMBRE!! MUOVITI IMMEDIATAMENTE AD USCIRE ALLO SCOPERTO!!!”
“Che diavolo succede?!” ecco che finalmente qualcuno si fece vedere proprio come aveva desiderato la Divinità… solo che non era colui che stava cercando, bensì era il suo secondo in comando!!
Difatti Maverick apparve alla destra del trono con uno sguardo piuttosto scocciato a causa forse degli schiamazzi che stavano iniziando a diffondersi per tutto l’edificio, e non era da solo dato che ad accompagnarlo c’era anche J, poggiata al muro alla sinistra del trono con le braccia incrociate.
Vedendolo, il gatto antropomorfo gli domandò subito “E tu chi saresti?”
“Dovrei porre questa domanda a te!” fu la replica del verde che non sembrava gradire la sua presenza nel Castello Ombra.
Ecco che una vena iniziò a pulsare sulla testa dell’interlocutore, ma lui cercò comunque di non perdere la calma almeno momentaneamente e replicò sostenendo “Bada a come parli, ragazzino. Hai di fronte a te l’immenso Bills, il Dio della Distruzione!!”
“Ah, quindi tu saresti Lord Bills…” fu l’unica cosa che disse Myers quasi indifferente mentre l’ex Cacciatrice di Pokémon continuava a non proferire parola.
A quel punto però ecco che la Divinità non ce la fece più e sbottò gridando “NON PARLARMI CON COSI’ TANTA SUFFICIENZA!! MA COSA STO QUI A PERDERE TEMPO CON TE, VOGLIO VEDERE SUBITO IL SIGNORE DELLE OMBRE!!!”
“Non ti agitare. Se desideri incontrare mio padre lui arriverà. Devi solo avere pazienza!” fu la pronta risposta di Maverick che continuava ad avere un atteggiamento piuttosto aggressivo nei suoi confronti.
Tuttavia stavolta il Dio non fu arrabbiato, anzi osservandolo piuttosto sorpreso dichiarò “Padre? Non sapevo che avesse un figlio!”
“Noi qui siamo tutti suoi figli. Siamo una famiglia e ci proteggiamo l’uno con l’altro. Proprio per questo non tolleriamo che individui esterni irrompano qui ed inizino a gridare a squarciagola manco si trovassero in un canyon!!” il verde non sembrava proprio gradire l’atteggiamento del felino, anche se quest’ultimo non era arrabbiato…
Cosa che però fu subito dato che iniziò a dire “COME TI P…”
“Ma che piacere conoscerti di persona, Lord Bills!” per fortuna però ecco che prima che potesse sbottare del tutto finalmente il suo desiderio venne esaudito ed il sovrano della Dimensione Ombra si manifestò davanti a lui seduto proprio sul suo trono!!
“Padre!!” naturalmente vedendolo Scott saltò di gioia dato che per lui era sempre un piacere rivederlo, e poi ammetteva che gli piaceva quando arrivava sbucando fuori dal nulla in quel modo.
J invece si limitò a guardarlo con il suo classico sguardo impassibile, mentre Myers volse i suoi occhi verso il suo superiore con un sorrisetto compiaciuto, ora che lui era lì poteva dargli ciò che si meritava.
Whis, che fino a quel momento era rimasto in silenzio e non era intervenuto, rimase affascinato nel poterlo vedere in carne ed ossa e con uno sguardo stupito dichiarò “Oh ma che sorpresa, il Signore delle Ombre in persona. Non credevo che avrei mai avuto occasione di vederlo!”
“Ma di che diavolo stai parlando? Piantala di dire assurdità!!” fu la replica però della Divinità che era con lui che forse non gradiva gli elogi che gli stava lanciando.
Dopo aver detto questo ecco che il gatto antropomorfo volse del tutto il suo sguardo verso di lui e gli disse “E così saresti tu questo famoso Signore delle Ombre…”
“Beh, famoso è una parola grossa dato che tutti o quasi si sono dimenticati della mia esistenza. Però sì, sono io!” rispose il diretto interessato rimanendo seduto sul suo trono e con entrambe le mani poggiate ai braccioli.
Sentendo quelle parole, Bills sorrise molto compiaciuto e dopo aver detto “Molto bene…” ecco che cominciò a far scrocchiare le nocche sostenendo “Allora ti sfido ad un combattimento!! Qui e subito!!”
Cioè, neanche il tempo delle presentazioni che il felino aveva già sfidato il Capo dei Ragazzi Ombra ad un duello!! La cosa lasciò abbastanza sbigottito Maverick, parecchio incuriosito Scott e fece sollevare un sopracciglio a J.
Il suo assistente invece, toccandosi la fronte con la mano sinistra sconsolato, si limitò a pensare *Ma perché quell’idiota deve sempre fare di testa sua e non ragiona mai alle conseguenze delle sue azioni!*
Dall’altra parte però non arrivò una risposta per diversi secondi, sembrava quasi che il tizio incappucciato avesse deciso di rimanere in silenzio… però non era così dato che finalmente dopo qualche altro attimo di “pace” cominciò a parlare.
“Eheheheheheheheheheh non credevo che sarebbe mai arrivato questo giorno. Quello in cui qualcuno avrebbe avuto la faccia tosta di sfidarmi qui, nel mio Castello!!” nonostante la sfida non sembrava intimorito, anzi sembrava quasi divertito.
Il Dio della Distruzione sembrava averlo notato, e proprio per questo affermò “Ehi tu, non prendere questa battaglia come un gioco. Sento il tono che stai usando e non mi piace affatto, questa è una cosa seria!!”
Allora ecco che l’altro affermò “Avevo visto il vostro arrivo e mi sono subito incuriosito del motivo della vostra visita… ma mai avrei pensato che fosse per uno scopo tanto sciocco. E sentiamo, quale sarebbe il motivo della sfida?”
“Semplicemente Lord Bills non può accettare che esista qualcuno a parte me ben più forte di lui!” naturalmente a rispondere era stato Whis con la sua classica nochalance.
Ed ancora una volta il suo atteggiamento non fu gradito dal gatto antropomorfo, che per l’ennesima volta si voltò a guardarlo e gli disse “Fatti gli affaracci tuoi per una buona volta!!”
“Molto interessante…” fu la sola cosa che disse allora il Leader della Dimensione Ombra senza schiodarsi dal trono quasi a voler sottolineare la sua superiorità su tutti quanti in quel luogo, persino a loro due.
Comunque ormai era stato tutto svelato, per questo la Divinità non ebbe altra scelta che volgere l’indice sinistro verso di lui e dirgli con un atteggiamento di sfida “Proprio così!! Ti ritiene superiore a me, però non posso accettare che qualcun altro osi vantarsi di essermi superiore senza prima avermelo dimostrato!! Per cui voglio che tu ti batta contro di me adesso, così potrò dimostrare sia a te che a quest’incapace che ti sono superiore!!”

Mentre la discussione andava avanti però, c’erano quattro individui che stavano sentendo tutto quanto da dietro il muro alla destra del portone d’ingresso, praticamente dove J aveva potuto sentire il dialogo con Winry quella mattina.
Chi erano? Beh di certo le ultime persone al mondo che si sarebbe pensato sarebbero potute arrivate all’interno di quell’edificio in così poco tempo… “Una sfida? Questo renderà le cose decisamente più succulenti…”
Queste furono le parole dette da un ragazzo poggiato al muro con entrambe le braccia incrociate ed uno sguardo che non faceva presagire nulla di buono… naturalmente egli non era altri che Sasuke Uchiha!! Già, il Ninja era finalmente arrivato alla sua destinazione…
E con lui non potevano mancare i membri del Team Rocket, i quali erano alla sua sinistra e non erano più tanto sicuri di voler chiedere l’alleanza al Signore delle Ombre “Ma… siamo davvero sicuri di volerlo fare?” domandò difatti Jessie spaventata.
James aggiunse “In fondo potrebbe rifiutare proprio come fecero Duke e Saga sulla nave!”
Meowth concluse il tutto sostenendo “O peggio ancora, potrebbe anche decidere di ucciderci all’istante!!”
La sola idea di morire spaventò all’istante i tre che si strinsero quasi in un abbraccio incoraggiante volto a darsi forza, però il Ninja li ammonì dicendo loro “Piantatela di fare i vigliacchi. Siamo arrivati fin qui e non ci tireremo di certo indietro!!”
Come erano giunti al Castello Ombra se solo il sovrano di quella dimensione, Winry ed i Ragazzi Ombra potessero localizzarlo e vederlo? Beh molto semplice, avevano seguito di nascosto Scott mentre guidava Bills e Whis fino a lì, e di conseguenza era come se fossero stati portati lì inconsapevolmente dal bambino…

Tuttavia se pensavano di essere riusciti a mantenersi nascosti stavano sbagliando, dato che il tizio incappucciato replicò alle parole del gatto antropomorfo sostenendo “Se vuoi una sfida per me non ci sono problemi… ma prima di cominciare desidererei incontrare personalmente gli altri quattro intrusi che si stanno nascondendo a me!!”
Ecco che un infarto colpì il trio che aveva compreso che si stesse rivolgendo proprio a loro, in un attimo sbiancarono e le pupille quasi sparirono mentre sollevavano le braccia al cielo quasi in segno di resa.
“Ecco, scoperti!!” fu quello che disse il Pokémon.
“Ed ora cosa facciamo?!” domandò a quel punto il blu.
La rossa si limitò a dire “Non lo so!!” quasi con le lacrime agli occhi.
Anche l’ex membro del Team 7 era rimasto spiazzato, più che altro perché non si aspettava che sarebbero stati scoperti così presto, significava che quel tipo aveva orecchie ed occhi dappertutto dato che aveva fatto attenzione a non fare il minimo rumore.
Comunque ormai era stato fatto il danno e di conseguenza non poteva fare altro che uscire allo scoperto, così senza esitazione si staccò dal muro e si incamminò mostrandosi a tutti ed entrando anche nella Sala Reale!!
“Aspetta, dove vai?!” naturalmente i subalterni di Giovanni non sembravano d’accordo con lui ed erano già pronti a ritenerlo un pazzo, tuttavia aveva detto quel tipo “quattro intrusi”, di conseguenza sapeva già della loro presenza e non potevano continuare a nascondersi.
Così anche loro, dopo essersi fatti molto coraggio ed aver tirato un grosso sospiro per incoraggiamento, uscirono allo scoperto posizionandosi poco dietro al Ninja, anche se avevano le gambe che tremavano come foglie.
Naturalmente vedendo il loro ingresso Maverick rimase stupito e subito domandò “Ma come diavolo sono arrivati qui quei quattro?!” dato che non ci poteva credere.
Sullivan invece non conoscendoli domandò “E questi chi sono?”
Anche Bills era della sua stessa opinione “E loro da dove sbucano fuori?”
Whis rimase in silenzio senza dire una parola… mentre invece J rivedendo tre che aveva già avuto modo di conoscere sollevò un sopracciglio e dichiarò “Ancora voi tre? Ma non siete quelli che continuano a dare la caccia al Pikachu del ragazzino?!” naturalmente con questa frase si stava riferendo ad Ash.
Anche gli altri tre la riconobbero, al punto che gridarono quasi in coro “MA TU SEI LA CACCIATRICE DI POKEMON!!!”
Jessie però aggiunse anche “Ma tu cosa ci fai qui?! Non eri morta precipitando nel Lago Valore insieme alla tua nave spaziale?!”
L’unica cosa che rispose allora la donna fu “Non sono affari che vi riguardano. Perdenti!” il tutto però attirandosi anche le ire dei tre, a differenza dell’Uchiha che non sembrava avere paura di lei, almeno vedendola così naturalmente…
Che dire invece del sovrano di quell’Universo… beh lui sapeva già chi era che si stava nascondendo, ma comunque decise lo stesso di dire “Guarda guarda, Sasuke Uchiha ed il trio del Team Rocket. Di tutte le persone che avrei potuto incontrare nella mia vita voi siete le ultime, lo ammetto!”
“Ci scusi se abbiamo imbrattato la sua vista!” fece James quasi supplicando il suo perdono.
Tuttavia gli altri due lo ammonirono sostenendo “MA CHE DIAVOLO STAI DICENDO?!?!”
Però non ebbero nemmeno il tempo di finire quella frase che subito dopo ecco che il tizio incappucciato disse loro “Seguire Scott fino a qui è stata una mossa molto furba, ma anche molto sciocca. Spero che abbiate un buon motivo per essere giunti fino a qui in un momento così pessimo!” sembrava chiaro il riferimento alla presenza di Bills.
Tuttavia il Nukenin non si fece spaventare dal suo atteggiamento e decise di fargli la proposta, difatti facendo qualche passo in avanti ecco che iniziò a spiegargli “Signore delle Ombre. Ho avuto modo di assistere alla potenza dei tuoi subordinati sulla Dream League, e quella dimostrazione mi è bastata per capire quanto stare dalla tua parte possa giovare ai miei piani ed alla mia forza. Proprio per questo sono venuto fino a qui per chiederti di rendermi un Ragazzo Ombra!! Fammi diventare uno dei tuoi uomini!!”
Difficilmente accettava di stare sotto a qualcuno, ma qui c’era in ballo un grosso potenziamento e lui non voleva lasciarselo scappare. Naturalmente non era da solo dato che Meowth aggiunse “Se volesse anche noi tre ne saremmo felici!” il tutto con aria servile naturalmente.
Inutile dire che Myers e J rimasero molto straniti da quella loro richiesta, ma ciononostante il sovrano di quella dimensione non sembrava aver preso molto a male la loro richiesta, anche se… “Eheheheheheheheheheheheh!”
Quella risata non piacque molto a Sasuke che stava per iniziare a sentirsi preso in giro, ma per fortuna egli proseguì sostenendo “Non c’è dubbio che quelle parole di elogio siano volte ad adularmi ed a spingermi a prendervi tra i miei figli. Il vostro coraggio mi sbalordisce, tuttavia c’è una cosa che è meglio che sappiate. I Ragazzi Ombra non sono un’organizzazione, sono una famiglia che in passato ha vissuto le pene dell’Inferno prima di venire qui. Se volete unirvi a loro dovete quantomeno dimostrare di aver sofferto oppure di essere patetici…”
Niente di meglio per il Ninja!! Difatti sul volto di quest’ultimo si abbozzò all’istante un sorrisetto maligno che lasciò posto alle seguenti parole “Allora nessuno è meglio di me per seguirvi!! Mio fratello ha sterminato tutta la mia famiglia ed il mio clan sacrificandosi per il Villaggio che amava solo per il volere dei potenti di Konoha. Il loro atteggiamento mi ha disgustato, anche perché a causa loro ho vissuto da solo per anni. Fino a quando non avrò placato la mia ira distruggendo il Villaggio della Foglia la mia anima non troverà mai la pace, proprio per questo sono il candidato ideale ad essere un Ragazzo Ombra!!!”
La sua sembrava essere una motivazione convincente, aveva sofferto in vita sua e questo poteva leggerglielo negli occhi, era anche per questo che era diventato l’assassino ed il criminale che aveva di fronte in quel momento.
Però senza dire una parola volse lo sguardo verso i tre e disse loro “E voi invece?”
Beh si poteva dire che in verità non erano a conoscenza nemmeno loro di che cosa dire, anche perché più che sofferto le loro erano state scelte sbagliate e null’altro… però per fortuna potevano tentare di puntare sul loro lato “patetico” dato che era stato rimarcato.
“Beh, ecco…” James però non ebbe il coraggio di andare avanti con le parole, forse perché aveva paura di quell’individuo.
Ci pensò Jessie a pronunciare quella frase “Noi abbiamo passato anni della nostra vita ad inseguire un Pikachu fallendo miseramente ogni volta!”
“Più patetici di noi non c’è nessuno!” concluse il tutto Meowth con un sorriso a trentadue denti.
Ecco che a quel punto calò un silenzio quasi imbarazzante nella stanza, non si capiva se li ritenevano tutti degli idioti oppure stavano seriamente pensando alla possibilità di accettarli tra le fila dei Ragazzi Ombra…
Beh in qualunque caso la decisione finale spettava comunque al tizio incappucciato… e sembrava ormai averla presa!! “… Delle spiegazioni convincenti. Le mie congratulazioni!!” ed ecco che a quel punto mosse la mano destra… facendo comparire addosso a loro il soprabito nero del suo gruppo!!
Seguirono subito le successive parole “Complimenti!! Da adesso voi quattro fate ufficialmente parte dei Ragazzi Ombra!!”
Qualcosa che aveva dell’incredibile, soprattutto per Maverick e J, ma i Capi non erano loro di conseguenza non spettava a loro decidere, invece Scott ritenne la scelta interessante, forse perché considerava divertenti i tre del Team Rocket.
E parlando proprio di questi ultimi si poté dire che erano al settimo cielo!! Mentre si osservavano la divisa che era apparsa loro si sentivano quasi commossi perché potevano dire forse per la prima volta nella loro vita di sentirsi accettati in un gruppo!!
“Ce l’abbiamo fatta!!” esultò difatti la rossa colma di gioia.
Anche il gatto lo era “Ci hanno accettato nei Ragazzi Ombra!!”
Il blu invece stava piangendo a dirotto dicendo “Mi sembra quasi un sogno!!”
Inutile dire che di tutti quelli presenti il più soddisfatto era Uchiha, che si stava osservando le mani con un perfido sorriso maligno sul volto. Aveva raggiunto il suo obiettivo, ora faceva parte delle fila del Signore delle Ombre.
In questo modo avrebbe potuto acquisire sempre più potere ed esperienza… fino a diventare molto più potente dei membri della Dream League!! Quegli idioti, Duke e Saga l’avevano umiliato a sufficienza, era arrivato il momento di chiudere i conti!!
Tuttavia sembrava che lì si stessero dimenticando di qualcuno… qualcuno che era rimasto in silenzio per tutto il tempo in cui aveva parlato il Ninja e che stava iniziando a spazientirsi per il fatto che lo stavano trascurando.
“Ehm scusate se disturbo questa vostra discussione familiare… MA VI DEVO PER CASO RICORDARE CHE QUI CI SONO ANCH’IO?!?!” naturalmente era il gatto antropomorfo, che sbottò proprio in quel momento.
Whis cercò di calmarlo dicendogli “Lord Bills, la prego di non agitarsi in presenza del Signore delle Ombre!”
Il suo superiore però non gradì questo suo intervento, e difatti si voltò a guardarlo piuttosto scocciato dicendogli “Non ti impicciare tu. Da quando siamo giunti qui ti comporti troppo lecchino nei confronti di questa cosiddetta Divinità!”
Però non attese nemmeno la risposta del suo assistente che tornò a voltarsi verso il tizio incappucciato dicendogli “Devo per caso ricordarti che c’è una sfida in ballo?! Io contro di te per stabilire chi è il più forte!!”
Per un attimo ecco che tutto si ammutolì, non si capì se perché nessuno sapeva cosa dire oppure perché stavano attendendo la risposta del sovrano di quel mondo, fatto stava che tutti tacquero e nessuno ebbe il coraggio di dire qualcosa…
Fino a quando ecco che l’uomo decise di parlare e, alzandosi dal suo trono, fece tre passi avanti e dichiarò “Ascolta, Lord Bills. Al momento ho altre faccende di cui occuparmi piuttosto che badare ai tuoi piagnistei, per cui voglio darti una possibilità. Vattene di qui e farò finta che non sia successo niente!”
“Ehi ehi, cos’è tutta questa confidenza?!” si lamentò però il Dio della Distruzione che a quanto pare non aveva per niente gradito il modo con cui si stava rivolgendo a lui quel tipo “Vedi di abbassare la cresta. Se questa Dimensione Ombra esiste ancora è solo perché voglio misurarmi con te, non dimenticarlo!!”
“Che noia che è!” fu l’unica cosa che disse J che, probabilmente non trovando più quella discussione interessante, si staccò dal muro ed iniziò ad avviarsi verso l’uscita della Sala Reale senza essere vista dagli altri perché occupati su altro.
Nel frattempo la Divinità stava continuando a parlare ancora arrabbiata “Ti credi davvero così superiore a me? E allora battiti! Se è di perdere la tua vita che hai paura puoi stare certo che se decidi di sfidarmi adesso forse, e sottolineo FORSE, vedrò di risparmiarti la vita dopo averti sconfitto!”
“… Curioso!” fu l’unica cosa che disse il Signore delle Ombre continuando a celare la sua vera identità a tutti e di conseguenza mantenendo l’anonimato.
A quel punto però il gatto antropomorfo non comprese niente di quello che stava dicendo, e proprio per questo sollevando un sopracciglio domandò “Che cosa sarebbe curioso?!”
Inizialmente il sovrano della dimensione rimase in silenzio, ma poi dopo qualche attimo ecco che rispose “… E’ curioso il fatto che proprio tu dichiari di volermi risparmiare la vita quando l’unica che al momento rischia… è la tua!!”
Ecco, un'altra frecciatina verso il Dio della Distruzione, che a quel punto non sopportò più quei suoi proclami e decise di passare all’azione vera e propria combattendolo apertamente… ma non prima di avergli detto “D’accordo, allora te la se…”
Tuttavia ecco che accadde l’impensabile!! Poco prima che potesse dire qualsiasi altra cosa qualcuno lo colpì da dietro con una manata tanto veloce quanto potete al collo che lo stordì all’istante facendogli sparire le pupille dagli occhi!!
Ma non si limitò solo a quello, difatti doveva aver colpito un punto delicato dato che improvvisamente Bills cominciò a sentirsi sempre più mancare, fino a quando svenne del tutto e cominciò a cadere a terra verso il davanti!!
Però non arrivò mai a terra perché venne brancato subito dal suo assistente, il quale lo prese con il braccio sinistro avvolgendolo tutto intorno alla sua vita in modo da poterlo sollevare rimanendo in posizione eretta, il tutto continuando a tenere con la mano destra il suo scettro.
A quanto pare era stato proprio Whis a compiere quel gesto, lo si poté evincere da ciò che disse subito dopo “Chiedo umilmente scusa da parte mia e di Lord Bills. Le posso assicurare che non si verificheranno più episodi del genere!”
Quel tipo doveva essere davvero forte per spingere colui che era considerato l’essere più potente dell’Universo di Dragon Ball a comportarsi in quella maniera e addirittura a mettere KO il suo superiore pur di non farlo scontrare contro di lui.
La risposta preventiva del tizio incappucciato fu mentre continuava a rimanere composto “Sarà meglio. Sappiate che non sarete così fortunati la prossima volta, soprattutto se “Lord” Bills mi mancherà ancora una volta di rispetto!”
“Ricevuto, Signore delle Ombre!” ed ecco che, dopo un leggero inchino quasi a voler confermare le sue scuse, la Divinità fece dietro front e si allontanò in questo modo dalla Sala Reale portandosi dietro il gatto antropomorfo ancora svenuto.
Probabilmente una volta fuori dalla stanza si sarebbero diretti subito verso l’uscita allontanandosi dal Castello Ombra, senza possibilità di ritornare senza essere accompagnati dal sovrano della Dimensione Ombra, da uno dei Ragazzi Ombra o da Winry.
Non appena se ne fu andato, Maverick dichiarò piuttosto scocciato “Tsk meno male che se n’è andato. Cominciavo a non sopportarlo proprio!”
“Certo che sono dei tipi proprio curiosi…” fu l’unica cosa che disse James guardando verso l’uscita quasi stupito.
“Uno di loro sembrava un gatto… come me!!” precisò Meowth avendo notato la razza del Dio della Distruzione.
Jessie invece esclamò di risposta all’animale “Beh, chi lo sa. Magari è un Pokémon…”
“Se ne vanno già? Che peccato… però ha fatto bene quel tipo a stendere quel gatto prima che si battesse contro papà!” fu l’unica cosa che disse invece Scott anche lui rivolto verso l’uscita con il suo solito tono innocente.
Tuttavia il suo “superiore” non sembrava molto d’accordo con lui, difatti non appena il piccolo ebbe detto quello lui aggiunse “Prima che si battesse contro di me… mai affermazione fu più sbagliata, figlio mio!”
Naturalmente quella sua affermazione attirò l’attenzione di tutti quanti, Sasuke compreso che aveva preferito non commentare la scena appena vista perché troppo euforico per il potenziamento che gli si prospettava nell’aria.
Che cosa aveva voluto dire? Difficilmente avrebbero mai avuto risposta purtroppo…

Il tempo passò inesorabilmente ed i minuti trascorsero da quando al Castello Ombra erano giunti Bills e Whis per la sfida ai danni del Signore delle Ombre… e così vennero rapidamente le ore 22:00!
Nell’edificio base dei Ragazzi Ombra questi ultimi ormai si stavano preparando per andare a dormire, la notte era calata del tutto e non si vedeva nulla nella Dimensione Ombra a causa delle tenebre presenti nell’Universo.
Però nella struttura per fortuna era presente l’energia elettrica e di conseguenza le luci dei corridoi erano sempre accese per evitare che qualcuno, svegliatosi magari alle 02:00 di notte, si possa ritrovare spaesato in mezzo al buio.
Molti avevano deciso di passare la loro serata nell’Area Divertimento con i più svariati giochi, altri invece, forse anche la maggior parte, avevano scelto di andare a dormire perché stanchi a causa delle novità di quell’ultima giornata.
Ma c’era invece una persona, o meglio una ragazza, che solo in quel momento sembrava aver trovato il coraggio di uscire dalla stanza dentro cui si era rintanata per andare ad esplorare il castello oppure semplicemente parlare con qualcuno…
Naturalmente la giovane in questione altri non era che Winry!! Difatti in quel momento la bionda girò il pomello della porta della sua camera e la aprì tirandola potendo così volgere il suo sguardo verso il corridoio… quello che costituiva l’Ala dei Dormitori.
Aveva ancora uno sguardo spento ed abbassato nonostante tutto, segno che a quanto pare si sentiva ancora spaesata e confusa nella sua mente, eppure aveva comunque scelto di uscire dalla “prigione” che si era costruita sia fisicamente che mentalmente parlando.
In verità voleva solo delle risposte ad alcune domande che si stava ponendo da parecchio, non poteva scegliere il suo destino oppure elaborare un piano di fuga senza sapere tutto su coloro che la stavano tenendo “prigioniera”.
E sapeva che poteva rivolgersi unicamente ad una persona per avere le risposte. Benjamin aveva dimostrato di saperne tanto quando Myranda ed il piccolo Scott, ossia quasi nulla di ciò che voleva sapere, Maverick era da escludere a priori per il pessimo rapporto che aveva con lui e Ian… beh lui era uno dei quesiti a cui voleva risposta!
Proprio per questo sembrava scontato che voleva rivolgersi proprio ad Emily, che sapeva essere una vecchia conoscenza di Duke e Videl e di conseguenza poteva esserle molto d’aiuto. E poi era una ragazza come lei, si sarebbe sentita più a suo agio a parlare con lei.
Sapeva qual era la sua stanza grazie alle indicazioni di Taylor, proprio per questo senza perdere tempo e con ancora il volto abbassato chiuse la porta della sua camera e si avviò verso la sua destra incamminandosi per il corridoio.
Era a conoscenza che la sua camera era la quartultima alla sinistra partendo però dalla parte del corridoio che iniziava alla sinistra rispetto a da dove era uscita lei, di conseguenza le ci volle poco prima di arrivare al capezzale della porta.
Inizialmente ebbe un attimo di esitazione, forse perché non voleva disturbare o forse perché non se la sentiva tutto sommato di parlarle, ma alcune sue domande volevano risposta, proprio per questo decise di andare fino in fondo.
Così, mantenendo comunque uno sguardo triste e sconsolato, sollevò il pugno sinistro e lo batté tre volte contro la porta, nella speranza naturalmente che la diretta interessata fosse dentro e potesse quindi riceverla…
Beh si poteva dire che c’era qualcuno dentro, dato che sentì sbraitare da dentro la camera non appena ebbe terminato di bussare “MA CHI CAVOLO E’ A QUEST’ORA?! MI STO ANCORA FACENDO LA DOCCIA, DANNAZIONE!!!”
Cavolo, non sembrava averla presa bene, e per l’umore davvero pessimo che sembrava avere il suo primo istinto fu quello di fare dietro front ed andarsene all’istante, ma ormai il dado era tratto e non poteva fare altro che andare fino in fondo.
Ci vollero diversi attimi dato che aveva compreso essere sotto la doccia posta dentro il bagno che ogni camera aveva in dotazione, ma alla fine ecco che la ragazza aprì la porta tirandola mostrandosi in questo modo all’ospite.
Aveva ancora un tono incavolato ed infatti dichiarò “CHI CAZZ…” ma non terminò neanche la frase perché vide subito chi era e si ammutolì all’istante quasi sorpresa affermando “Oh… sei tu Winry…”
Naturalmente si imbarazzò subito e, con le guance rosse per la vergogna, cercò di scusarsi dicendole “Ehm, scusa, non volevo arrabbiarmi. Non sapevo fossi tu!” il tutto toccandosi dietro la testa con la mano destra.
Come si poteva supporre essendo appena uscita dalla doccia non era vestita, però indossava un paio di pantofole bianche ed aveva addosso un asciugamano bianco che le copriva da poco sopra i seni fino a poco sotto le cosce, inoltre aveva i capelli ancora bagnati.
Notando questo particolare, Rockbell si sentì a disagio e difatti “Ehm… se è un brutto momento torno un'altra volta. Non è un problema…”
Però “Ma figurati, è colpa mia che non sapevo chi fossi. Prego, entra pure, accomodati!” fu quello che disse facendosi da parte per far accomodare la giovane nella sua stanza.
Era organizzata come la sua, di conseguenza poteva supporre che fossero tutte uguali. Comunque fosse la bionda entrò subito nell’appartamento e si sedette sul bordo del letto che dava verso la porta da cui era entrata.
Everglot intanto si avvicinò al comodino che era posto al lato sinistro del letto, e di conseguenza nello stesso lato dove c’era la compagna di Ed, e prese un asciugamano anche questo bianco mettendoselo sopra la testa cercando comunque di prendere i suoi lunghi capelli e legarseli sopra in modo da coprirli tutti con esso.
E mentre lo faceva le chiedeva “Come mai hai deciso di venire qui? C’è per caso qualcosa che non va?”
La diretta interessata però non rispose, o meglio rimase in silenzio con il volto abbassato ed entrambe le mani unite all’altezza delle ginocchia, sembrava quasi assorta nei suoi pensieri e non la stava neanche considerando.
La rossa notò questo particolare, e difatti abbastanza spaesata le domandò “… Ehm Winry, è tutto a posto?”
A quel punto si destò e disse “Eh? Oh sì giusto, scusami. E’ che… stavo pensando, nient’altro…” il tutto riabbassando il volto dopo averlo leggermente alzato poco prima.
Dopo essersi sistemata l’asciugamano in modo che coprisse del tutto i capelli, Emily si sedette di fianco alla compagna, per la precisione alla sua sinistra, accavallando anche le gambe dato che alla fin fine aveva solo un asciugamano addosso.
“Fammi indovinare. Stai pensando al fatto che sei indecisa se accettare o meno il tuo destino come Ragazza Predestinata. Ho indovinato?” fu quello che disse subito dopo osservandola sorridente.
Naturalmente la bionda rimase sorpresa del fatto che avesse indovinato tutto subito ed iniziò a guardarla abbastanza scioccata “C-Come hai fatto a capirlo?”
Lei allora, facendole l’occhiolino, rispose semplicemente “Intuito femminile. Null’altro!” con il suo classico sguardo sbarazzino che riusciva a far stare di buon’umore la giovane.
Difatti quest’ultima sorrise quasi istintivamente, contenta di aver scelto la persona giusta con cui parlare… poi però tornò a pensare ai suoi problemi e riabbassò ancora una volta lo sguardo quasi affranta sostenendo “Come posso non pensarci? Qui tutti contano su di me… però io continuo a non fidarmi del Signore delle Ombre, anche se sostenete tutti che è una brava persona, un santo che ha dedicato la sua vita ad aiutare i disperati…”
“Credimi, stai attraversando lo stesso problema che abbiamo dovuto affrontare tutti quanti!” svelò allora Everglot attirando naturalmente la sua attenzione “Nessuno qui inizialmente si fidava di nostro padre, pur avendoci salvato la vita. Abbiamo dovuto vivere insieme a lui ed agli altri Ragazzi Ombra per comprendere quanto fosse speciale. E’ una persona eccezionale pronta a redimere tutti, e gli ultimi acquisti ne sono una conferma!”
Ovviamente quella sua ultima affermazione attirò l’attenzione della diretta interessata, che sollevando un sopracciglio domandò abbastanza perplessa “Gli ultimi acquisti?!”
Inizialmente la rossa rimase sorpresa dal fatto che non lo sapesse… ma poi si ricordò del fatto che effettivamente non era mai uscita dalla sua stanza e di conseguenza non poteva saperlo, e così decise di colmare la sua curiosità.
“Beh, proprio oggi nostro padre ha accolto tra i Ragazzi Ombra nientemeno che Duke e Saga, i due tizi che hanno provocato la cosiddetta Battaglia di Tokyo!!” fu quello che svelò con il sorriso sulle labbra.
Per ovvi motivi quella notizia lasciò del tutto a bocca aperta la bionda, le cui pupille quasi sparirono e come se non bastasse stava anche iniziando a sudare freddo “C-Cosa? D-Duke… e S-Saga?!” i ricordi di ciò che le avevano fatto quei due riaffiorarono subito.
Lei però cercò di tranquillizzarla dicendole subito “Stai tranquilla, non ti torceranno un solo capello. Una delle regole basilari che vigono in questo Castello è che NESSUNO deve tradire la famiglia. Se proveranno a farti del male saremo noi i primi ad intervenire!”
Non che la cosa potesse tranquillizzarla più di tanto, ma se non altro era bello sapere che sarebbe stata protetta… già, perché lei doveva essere protetta in continuazione, era uno dei motivi per cui era stata rapita così facilmente…
Però Emily non aveva ancora finito dato che aggiunse “Ed oltre a loro due da quello che ho saputo si sono uniti anche altri quattro individui. Uno si chiama Sasuke Uchiha, gli altri dovrebbero essere Jessie, James e Meowth del Team Rocket!”
Ancora una volta la bionda rimase senza parole “Loro? Ma… erano stati imprigionati sulla portaerei dell’FBI!! Come possono essere arrivati fino a qui?!”
“A quanto pare si sono liberati e poi si sono imbucati sulla portaerei. Però fossi in te non avrei paura di loro, tre sono dei totali imbecilli anche se simpatici mentre il quarto pur essendo pericoloso non è nulla in confronto a nostro padre!”
Beh non aveva mai detto di avere paura di loro quattro, però sapere che anche loro non rappresentavano un pericolo la aiutava a rimanere tranquilla… una cosa rara in una situazione del genere visto che si sentiva ancora prigioniera.
Comunque era ora di passare al motivo per cui era giunta fino a lì, e per questo Rockbell iniziò a parlare con il viso abbassato dicendo “… Comunque ci sono un paio di domande che volevo porti, riguardano due degli “inquilini” di questo castello…”
“Ma certo. Puoi chiedermi tutto quello che vuoi!!” fu la pronta risposta della rossa che continuava a sorridere dolcemente.
Dato che le aveva dato il suo consenso ecco che la giovane partì con il primo quesito mantenendo comunque il viso abbassato “… Ecco, volevo parlarti di Ian Fisher, il terzo in comando qui…”
“Fammi indovinare, ci ha provato con te. Non è vero?”
Di certo non era quello che si aspettava, difatti Winry stessa la osservò abbastanza perplessa “C-Come?!” e quasi rossa in viso per altro.
Everglot allora, che pareva essere una che aveva la lingua molto lunga e di conseguenza parlava spesso e volentieri, spiegò “Non mi stupirei della cosa. Ian è innamorato di te da sempre, tu sei la sua musa, la sua ispirazione, la sua dea. Ti ritiene un miracolo sceso in cielo. Mi stupirei del contrario sinceramente!”
Ovviamente quelle nuove considerazioni la lasciarono perplessa, lei voleva solo chiederle se avesse mai parlato di lei a tutti loro… ed invece aveva scoperto che non solo ne aveva parlato, ma a quanto pare era innamorato perso di lei da sempre!!
Immediatamente divenne rossa come un peperone, l’imbarazzo prese il sopravvento sapendo che un vecchio amico non aveva ancora svelato i suoi reali sentimenti pur avendoli lasciati intendere più volte e che lei non aveva avuto neppure il coraggio di guardarlo negli occhi…
La rossa allora domandò lei “Comunque cos’è che volevi chiedermi su di lui?”
In teoria aveva già detto tutto senza che avesse chiesto niente, proprio per questo ancora imbarazzata abbassò lo sguardo e si limitò a dire “N-Niente, assolutamente niente!”
La ragazza trovò piuttosto strano il suo comportamento, ma decise comunque di non insistere sapendo quanto si sentisse insicura in quel momento, e per questo si limitò a domandarle “E allora qual è la seconda cosa che volevi chiedermi?”
Ecco, questa era forse quella più importante di tutte, la cui risposta le avrebbe fatto capire addirittura come girava il mondo e l’avrebbe aiutata a prendere una decisione definitiva… e questa volta non si sarebbe accontentata di una risposta vaga!!
Proprio per questo tirando un sospiro di incoraggiamento la osservò con occhi molto determinati e le domandò così convinta “Voglio sapere… chi è in verità il Signore delle Ombre e qual è il significato dietro la sua figura!!!”
Una domanda piuttosto lecita, ma che nessuno lì si era degnato di darle una risposta, erano stati sempre molto vaghi dicendole che avrebbe saputo tutto solo quando sarebbe stato il momento, ora era stufa, voleva la verità e la voleva subito!!
Emily si stupì subito, ma non perché lo avesse chiesto, bensì per un'altra cosa!! Infatti subito disse “Certo che è un’incredibile coincidenza… proprio oggi a cena nostro padre ci ha dato l’autorizzazione a dirti tutto qualora ce lo avessi chiesto!!”
Cosa?! Lui stesso le aveva negato le risposte… ed ora gliele presentava su un piatto d’argento?! Ma che cavolo significava tutto quello?! Beh alla fin fine contava fino ad un certo punto, perché finalmente avrebbe appreso la verità che desiderava!!
Proprio per questo si limitò a dire “Sul serio? La cosa è piuttosto strana…”
“Mica tanto!” svelò però l’interlocutrice “Nostro padre sa che sei confusa, proprio per questo ha scelto di dirti tutto subito. Dovresti ringraziarlo, è un uomo gentile, premuroso e d’onore. Avrai modo di capirlo quando sarà il momento!”
Di questo ne dubitava, ma avrebbe giudicato solo quando avrebbe saputo tutto su di lui ed avrebbe così avuto modo di affrontarlo verbalmente, solo allora avrebbe potuto capire chi era per davvero, sia in positivo che in negativo!!
Comunque era finalmente arrivato il momento di scoprire chi era il Signore delle Ombre e che cosa rappresentava per davvero, difatti la rossa le disse “Molto bene. Rimani seduta perché sarà una spiegazione molto lunga…”
Finalmente, aveva dovuto aspettare un giorno intero, ma le sue domande avrebbero finalmente avuto risposta!! Avrebbe scoperto… chi era in realtà il sovrano della Dimensione Ombra!!

Nello stesso momento, o meglio poco prima che iniziasse la discussione, qualcosa stava per scuotere la serata della Dream League, che naturalmente dopo aver mangiato non aveva perso tempo ed aveva deciso di coricarsi per la notte.
Già, anche se mancava poco alle 22:00 avevano deciso di andare a dormire relativamente presto, in fondo non avevano dormito la sera prima a causa delle batoste subite dai Ragazzi Ombra e la giornata impegnativa che avevano avuto.
Questa volta era diverso perché si poteva dire che avevano avuto una giornata piuttosto rilassante rispetto al solito e di conseguenza tutti quanti presero sonno abbastanza rapidamente addormentandosi quasi di colpo.
Come si erano organizzati? Le due ragazze, Brenda ed Elsa, avevano preso l’unica camera che era presente nel palazzo di ghiaccio e che era posta vicina all’androne centrale condividendo il letto matrimoniale, mentre i restanti sette si erano addormentati per terra attorno al fuoco acceso in precedenza che era ancora acceso e che era al centro dell’androne, per la precisione proprio sotto al lampadario di ghiaccio.
L’unica luce presente era solo quella fiamma accesa ed una molto più piccola posta all’interno della camera, ma questo non era sufficiente per tenere svegli i membri del gruppo che sembravano quasi dei ghiri, alcuni erano composti come Sora, Seiya e Shinichi, mentre altri come Luffy, Naruto, Ash ed Edward erano più scomposti.
Ciononostante avrebbero dormito ancora per poco, dato che proprio in quell’istante… “SVEGLIATEVI, DORMIGLIONI!!!” un grido a dir poco disumano irruppe nell’androne centrale all’improvviso!!
Naturalmente quel grido arrivato dal nulla spaventò i poveri malcapitati, che si svegliarono di colpo quasi con l’infarto “CHI C’E’?!” urlò difatti il Prescelto dal Keyblade ancora abbastanza scosso e quasi tremando.
“CHI CAZZO URLA COSI’ MENTRE GLI ALTRI DORMONO?!” gridò invece Elric che probabilmente pensava che fosse stato uno di loro.
Però Ketchum replicò subito sostenendo “NOI NON ABBIAMO FATTO PROPRIO NIENTE!!” il tutto con tono quasi arrabbiato.
Tuttavia ci pensò proprio il diretto interessato ad attirare la loro attenzione tossendo apposta dopo aver portato il pugno destro all’altezza della bocca in modo da far volgere tutti i loro sguardi verso di lui…
E chi era? Beh con incredibile sorpresa era nientemeno che Bills!! E non era solo dato che alla sua destra poco dietro di lui c’era anche Whis!! Le due Divinità a quanto pare avevano raggiunto il palazzo di ghiaccio dopo aver abbandonato il Castello Ombra!!
Nessuno lì però li conosceva, e proprio per questo tutti si alzarono in piedi mettendosi in posizione da combattimento ed alzando la guardia “E voi chi siete?!” domandò difatti Pegasus molto riluttante su di loro.
E non era di certo l’unico “Siete per caso dei nemici?!” chiese difatti anche Uzumaki con atteggiamento aggressivo.
Il gatto antropomorfo però, leggermente scocciato per la loro reazione, dichiarò “Vi sembra il modo di trattare una Divinità? Per la cronaca io sono…”
“IL DIO DELLA DISTRUZIONE LORD BILLS?!?!” neanche ebbe il tempo di terminare la frase che ci pensò una certa ragazza a presentarlo.
Quest’ultima era Perez, che sentendo il trambusto era uscita dalla sua camera insieme alla Regina di Arendelle e, vedendo chi era appena arrivato, aveva strabuzzato gli occhi scioccata gridando a gran voce il suo nome.
Questo lusingò molto il Dio, al punto che disse “Ma che piacere vedere che qualcuno qui conosce le buone maniere!”
Gli altri però non sapevano come fosse a conoscenza dell’identità di quel tipo, e difatti il pirata le chiese “Lo conosci?”
L’agente allora, avvicinandosi a loro insieme alla bionda, spiegò “Costui si chiama Lord Bills, è il Dio della Distruzione dell’Universo da cui proviene Son Goku. L’altro invece è il suo assistente nonché il suo allenatore, Whis!”
Quest’ultimo, sorpreso da quanto fosse bene informata, le disse “Che sorpresa, vedo che sai tutto su di noi. Deduco quindi che tu abbia indagato a fondo sul mondo per sapere addirittura chi siamo!”
Lei però, toccandosi dietro la testa quasi imbarazzata, confessò “Ehm in verità mi sono vista gli ultimi due film che Toriyama ha fatto su Dragon Ball e dove c’eravate anche voi!”
Nessuna delle due Divinità comprese che cosa stesse cercando di dire, anche perché com’era possibile che avessero fatto dei film su di loro in un Universo che non gli apparteneva? Ma alla fine decisero di lasciare perdere la questione.
Comunque fosse, Shinichi si incuriosì per la loro presenza in quella dimensione, e proprio per questo domandò loro “Quindi devo dedurre che siete degli Dei… che cosa ci fanno qui degli esseri celestiali come voi?”
In verità dopo le ultime ore il gatto antropomorfo avrebbe preferito non toccare l’argomento, ma ci pensò il suo assistente a rivelare tutto quanto “Lord Bills desiderava scontrarsi con il Signore delle Ombre per dimostrargli la sua superiorità senza badare alle raccomandazioni che gli avevo fatto!”
A quel punto però il suo superiore si voltò a guardarlo abbastanza scocciato e gli disse “E ci sarei pure riuscito se tu non ti fossi messo in mezzo impedendomi di scontrarmi con lui!!”
Naturalmente il bianco non ci stava a passare dalla parte del torto, e proprio per questo con un atteggiamento molto severo gli svelò “Guardi che con quel gesto le ho salvato la vita da una fine certa, Lord Bills!!!”
Lui però non ci credette ed affermò “Tsk, come no…”
E proprio per questo allora Whis… “Vuole sapere che cos’è davvero successo? D’accordo, come preferisce…”

Poco più di un’ora Prima…
“… Curioso!”
“Che cosa sarebbe curioso?!”
“… E’ curioso il fatto che proprio tu dichiari di volermi risparmiare la vita quando l’unica che al momento rischia… è la tua!!”
“D’accordo, allora te la sei cercata. Non avrò alcuna pietà di t…”
Al Castello delle Ombre, nella Sala Reale, si stava svolgendo un acceso dibattito tra Lord Bills ed il Signore delle Ombre. Tutto era andato proprio come era stato descritto… peccato solo che qui il gatto antropomorfo era andato molto più avanti con la sua frase… prima della tragedia!!
Non ebbe neanche il tempo di concluderla che… no, non venne colpito da Whis come si poteva supporre… bensì venne centrato in pieno cuore da una specie di raggio laser che era stato sparato da un punto di fronte a lui!!
La Divinità rimase di stucco da quello che era accaduto, anche perché si era ritrovato trapassato da parte a parte da un attacco che non si aspettava di certo!! Immediatamente del sangue iniziò a fuoriuscire dal buco e dalla bocca mentre sussurrava “C-Cos…”
Neanche il tempo di concluderla che altri raggi laser vennero sparati nella sua direzione e lo trapassarono da parte a parte in ogni lato del suo corpo, compresi petto, braccia, gambe, orecchie e soprattutto cervello!!
Non ebbe neppure il tempo di entrare in battaglia che subito Bills, con gli occhi bianchi e la bocca spalancata, cadde al suolo a pancia in giù senza alcuna forza vitale con tantissimi buchi sul corpo da cui uscivano sangue!
Chi era stato a lanciarli? Beh nientemeno che il Signore delle Ombre in persona!! “Che noia che era. Si crede chissà chi e poi non sopporta un attacco tanto elementare…” fu quello che disse mentre aveva il braccio destro disteso in avanti ed il dito ancora fumante.
Il suo assistente osservò tutto quanto ed alla fine rimase a dir poco scioccato!! Per lui sembrava difficile crederlo, sapeva che il sovrano della Dimensione Ombra era potente… ma così tanto da schiacciare il suo superiore in pochi secondi non lo pensava!!
Aveva la bocca spalancata e gli occhi quasi strabuzzati mentre esclamava “I-Incredibile…”
“Usa il viaggio nel tempo!” improvvisamente però il tizio incappucciato recitò queste parole attirandosi l’attenzione del bianco ed anche di Sasuke e del Team Rocket, i quali erano rimasti sorpresi anche loro dalla rapidità con cui si era sbarazzato dell’avversario.
“C-Come?” domandò Whis che per lo stupore non aveva sentito molto.
Così il Leader dei Ragazzi Ombra si fece più chiaro “Conosco i tuoi poteri e so che puoi riportare indietro il tempo per un massimo di tre minuti. Un potere utile contro qualunque avversario… tranne che con me, che sono immune a questi paradossi temporali. Però non te lo sto chiedendo per me… ma per il tuo Capo!”
Immediatamente il Dio volse lo sguardo verso Bills che era riverso a terra morto mentre il Signore delle Ombre proseguiva “Non ho alcun interesse nel vederlo morto, per cui puoi usare il viaggio nel tempo per impedirgli di scontrarsi con me e portarlo via. Ma ti avverto, se mi attaccherete di nuovo… la questione cambierà, e non risparmierò nessuno dei due questa volta!!”
Sembrava strano quello che stava pensando, ma per la prima volta in vita sua sentiva di provare terrore puro nei confronti di qualcun altro!! Non sapeva chi era quel tipo, ma gli incuteva una paura enorme, ed era forse il caso di evitare che il suo superiore morisse in una maniera tanto… umiliante!
Proprio per questo, cercando di ricomporsi, usò il suo bastone poggiandolo rapidamente e quasi violentemente a terra ritornando indietro fino a tre minuti prima. Il resto lo conoscete…


“Mi ha capito? Se il Signore delle Ombre non mi avesse concesso di riportare indietro il tempo a quest’ora lei sarebbe morto e sepolto, Lord Bills!!”
Whis concluse il suo racconto in quel momento continuando ad osservare severamente il suo pupillo… inutile dire che quest’ultimo strabuzzò gli occhi abbastanza perplesso, anche perché poteva accusarlo di tutto, ma non di essere un bugiardo!!
Tuttavia nonostante lo stupore e forse un pochino di rilassamento per il mancato pericolo, il gatto antropomorfo non lo dette a vedere e voltando di scatto lo sguardo disse “Tsk me la sarei cavata anche senza il tuo intervento!”
“Ne dubito fortemente!” fu però la pronta risposta del suo assistente.
Il suo racconto venne udito anche dai membri della Dream League che erano presenti naturalmente… ed alla fine tutti nessuno escluso rimasero senza parole davanti alla dimostrazione di forza del sovrano di quel mondo!!
“M-Ma… è davvero così forte questo Signore delle Ombre?!” domandò difatti l’Allenatore sperando in una risposta negativa…
Purtroppo per lui però la Divinità con i capelli bianchi rispose “Non è solo forte. Il Signore delle Ombre è l’entità più forte esistente in tutti gli Universi!! Se solo lo volesse con uno schiocco di dita potrebbe distruggere l’Universo in cui si trova in quel momento!!”
Questa non era affatto una buona notizia, difatti tutti nessuno escluso rimasero prima senza parole, dato che se i soli Ragazzi Ombra li avevano sconfitti non osavano pensare cosa avrebbe fatto loro quel tipo…
E poi rimasero abbastanza sconsolati, e questo per un motivo ben specifico “Se è davvero così potente… allora come possiamo batterlo?!” si domandò difatti Naruto.
“Io non intendo lasciare Winry nelle mani di un tipo del genere… ma come possiamo sperare di sconfiggere un essere tanto forte?!” persino Edward sembrava amareggiato.
Brenda era consapevole che se pure Whis era spaventato allora questo nemico era di gran lunga sopra la loro portata e non potevano fare quasi niente per sperare di sconfiggerlo… ma allora la missione andava considerata come fallita?!
Beh per Seiya no, dato che cercando di rimettere il buon umore affermò “Suvvia, non disperiamoci, troveremo una soluzione come abbiamo sempre fatto!”
“E’ facile parlare adesso!” dichiarò però Shinichi attirando su di sé tutta l’attenzione mentre aveva il volto abbassato ed entrambe le mani in tasca “Stiamo parlando di un essere in grado di annichilire una Divinità in pochi secondi. Noi siamo nove comuni mortali, ed alcuni di noi neanche possiedono dei poteri. Non abbiamo nessuna speranza contro di loro…”
“Questo è vero!” intervenne allora l’assistente di Bills facendo volgere tutti gli sguardo verso di lui “Nessuno di voi ha la benché minima possibilità di sconfiggere il Signore delle Ombre. E’ due spanne sopra persino a me e voi non durereste un attimo contro di lui…”
Se stava cercando di tirarli su di morale non ci era riuscito per niente visto che sembrava che si fossero demoralizzati ancora di più, tutti quanti infatti avevano abbassato lo sguardo sconsolati sentendo che forse i loro sforzi erano stati vani…
Ma per fortuna l’azzurro non aveva ancora concluso il suo discorso dato che aggiunse “… Però se da quello che ho capito il vostro scopo è quello di salvare una persona dalle sue grinfie posso addestrarvi in modo da rendervi forti abbastanza da poter battere i Ragazzi Ombra, i fedeli servitori del Signore delle Ombre!!”
“COSA?!” era una cosa che aveva deciso su due piedi in quel momento, e sembrava che il gatto antropomorfo non fosse molto d’accordo con questa idea.
Gli altri invece sollevarono subito lo sguardo parecchio stupiti da ciò che aveva appena detto, in fondo un Dio si era appena offerto di allenarli tutti quanti, non era di certo una cosa che capitava tutti i giorni.
Whis nel frattempo proseguì il suo discorso “So già cosa devo fare, ho visto la Battaglia di Tokyo e conosco le vostre mancanze. Monkey D. Luffy, tu devi imparare a far durare di più quello che tu chiami Gear Fourth. Naruto Uzumaki, tu devi sbloccare del tutto il potere del Demone che si trova in te ed imparare ad unire quello di cui già disponi con la Modalità Eremitica. Sora, tu devi imparare a sfruttare il Keyblade come un arma multiuso e non solo come una semplice spada. Edward Elric, tu devi imparare a trasmutare armi più potenti della semplice lancia. Seiya, tu devi ottenere una nuova armatura oltre che perfezionare il controllo del Settimo Senso. Elsa, tu devi raggiungere lo Zero Assoluto per avere il controllo completo del tuo ghiaccio. Ash Ketchum, i tuoi Pokémon sono forti, ma devono imparare tecniche più potenti per sperare di vincere contro avversari più forti. Shinichi Kudo, devi potenziare i tuoi gadget per poter sperare di battere avversari superiori ai comuni umani. Ed infine tu Brenda Perez possiedi agilità e velocità, ma non forza e difesa e devi acquisirne di più!”
Beh sembrava che con una semplice occhiata durante lo scontro avvenuto in Giappone avesse capito tutto di loro!! E questa forse era una grande notizia dato che significava che poteva per davvero aiutarli a diventare più forti!!
“Allora… vuole dire che ci aiuterai a migliorare le nostre capacità?!” domandò difatti la sovrana che già aveva il luccichio negli occhi nella speranza che qualcuno potesse aiutarla…
Ma gli entusiasmi furono stroncati subito “ASPETTATE UN MOMENTO!!” gridò difatti Bills attirando l’attenzione su di sé “Che storia è questa?! Whis deve insegnare solamente a me, non accetto che abbia altri allievi. Se volete davvero imparare qualcosa da lui allora dovete prima darmi qualcosa in cambio!!”
“E che cosa? Non abbiamo niente!” fece però notare Pegasus dato che lui come aveva sottolineato l’assistente era ancora senza armatura e non aveva altri beni.
L’agente dell’FBI purtroppo conoscendolo sapeva già quale sarebbe stata la sua proposta e temeva la reazione di alcuni… difatti ecco che il gatto antropomorfo indicando il sacco contenente i viveri dichiarò “Vi permetterò di allenarvi con Whis… in cambio delle vostre provviste!!”
Tipico da lui chiedere da mangiare… peccato solo che lo stava chiedendo alle persone sbagliate!! “COOOOOSSSAAAAAAA?!?!?!” quasi inviperiti sia Luffy che Naruto si incavolarono di brutto volgendo sguardi di odio verso di lui.
“E’ la mia proposta, non accetterò nessuna controproposta!!” dichiarò subito dopo il Dio della Distruzione portando entrambe le braccia dietro la testa.
I due sapevano già cosa rispondere e difatti si prepararono a pronunciare la seguente frase “Te lo puoi anche scordare!!”… tuttavia non arrivarono neanche al “puoi” che subito la pupilla di Colin intervenne e prese le loro teste schiantandole contro il pavimento di ghiaccio!!
Subito dopo osservando il Lord esclamò con un’espressione quasi servile “Ma certamente! Può prendere questo ed altro!!” sapeva che era capriccioso e non sapeva come avrebbe risposto in caso di negazione.
Lui allora, con il morale sopra le stelle per l’accordo appena stipulato, dichiarò “Molto bene, allora potrete farvi allenare da Whis… anzi no, prima c’è un'altra cosa che volevo chiedervi…”
Ecco, che ci fosse un'altra postilla neppure l’agente se lo aspettava, e Sora sbuffando quasi stanco domandò “Che cosa c’è questa volta?!”
Fu allora che, con loro grande sorpresa, il gatto antropomorfo abbozzò un sorriso a trentadue denti e tirando fuori dalla tasca un foglio ed una penna usciti da chissà dove domandò loro “Potreste gentilmente farmi il vostro autografo?”
“… EEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH?!?!?!?!” nessuno lì di certo si aspettava che una Divinità di quelle proporzioni avrebbe chiesto il loro autografo, per questo c’erano rimasti letteralmente di sasso.
Bills si spiegò meglio allora “Sono un vostro fans da quando avete combattuto la Battaglia di Tokyo. Mi siete piaciuti tutti quanti e desidererei avere qualcosa che mi ricordi di voi anche quando sarete morti!”
Era ovvio che tutti quanti ci fossero rimasti di sasso dato che avevano fatto molti autografi dopo lo scontro avvenuto in Giappone, ma di certo mai ad una Divinità… il problema era che lì c’era qualcuno che non sembrava intenzionato a farlo.
Difatti Ed digrignando i denti e stringendo i pugni dalla rabbia si preparò ad urlare “MA TI SEMBRA IL MOMENTO PER UNA RICHIESTA TANTO ST…” però venne interrotto in questo momento da Brenda che gli fece fare la stessa fine del pirata e del Ninja.
“Ma certo. Saremo ben felici di firmarti un autografo!!” fu quello che disse subito dopo mentre continuava a tenere la mano destra sopra la testa del ragazzo ed il viso vicino al suo orecchio.
L’Alchimista si incavolò non poco e sollevato leggermente il volto le domandò inviperito “MA CHE DIAVOLO TI E’ PRESO?!?!”
Allora lei, a bassa voce, le spiegò “Lord Bills è un Dio piuttosto irascibile e capriccioso. Se non lo accontentiamo ci uccide in un attimo, proprio come il Signore delle Ombre ha fatto a lui. Ragiona, preferisci morire o firmare un misero autografo?!”
Non servì neanche pensarci, difatti in un secondo il fratello di Alphonse si rimise in piedi e quasi servile esclamò “Ma certo che firmerò un autografo al mio fan preferito!!” sembrava aver capito la gravità della situazione, forse anche a causa della preoccupazione della bionda…
Che vedendolo con quell’atteggiamento pensò con una goccia dietro la testa *Non l’ho mai visto così servile… deve essere davvero preoccupato per Winry per spingersi fino a tanto…*
Il gatto antropomorfo sorridendo e chiudendo gli occhi affermò “Siete molto gentili, mi offrite un buon pasto e mi concedete l’autografo. Non lo dimenticherò mai!” il tutto mentre l’Alchimista prendeva foglio e penna per fare la firma.
Nel frattempo però, sentendo la parola “pasto”, sia Luffy che Naruto piansero e pensarono nello stesso momento *Non è giusto. Dobbiamo sacrificare il nostro cibo per diventare più forti!!*
Fu proprio allora che la stessa Divinità notò qualcosa, un elemento mancante all’interno della squadra “Uhm, a proposito. Ma non eravate in dieci voi?”
Mentre stava firmando Seiya il foglio, fu Elsa a rispondere al Dio anche a nome degli altri “In effetti sì. Durante la battaglia di Tokyo eravamo in dieci!”
“Dovrebbe esserci anche quel tale, quel Son Goku se non sbaglio. Dov’è finito?” chiese allora il superiore di Whis dato che non l’aveva visto in mezzo a loro.
Ed effettivamente aveva posto una bella domanda… perché nessuno lì era consapevole della fine che aveva fatto il loro compagno!! Li aveva lasciati appena giunti in quell’Universo senza dire più di tanto!!
“Ehm… sinceramente non lo sappiamo!” confessò difatti Sora toccandosi dietro la testa con la mano destra.
Shinichi aggiunse anche “Appena arrivati nella Dimensione Ombra se n’è andato sostenendo che aveva delle faccende da sbrigare da solo. Si trova in questo mondo quasi sicuramente, ma non sappiamo dove…”
“Capisco…” dichiarò allora Bills toccandosi la fronte con la mano destra per qualche secondo, per poi dire “Beh spero che si faccia vivo presto. Voglio conoscere anche lui personalmente e spero non mi farà attendere molto…”
*Se sapesse cosa ci sarà tra di loro…* fu l’unico pensiero di Brenda che era consapevole della battaglia che avrebbero sostenuto i due contro e che poi sarebbero diventati alleati.
Intanto Ash stava pensando ad una cosa, al fatto che nonostante lui fosse uno a cui piaceva mangiare, ed anche parecchio, in quel momento non gli importava niente barattarlo in cambio di un potenziamento, e per un buon motivo.
“Io… non mi importa del cibo!” spiegò difatti il ragazzo “Se con questo addestramento potrò salvare il mio Pikachu e scoprire dov’è andato a finire, allora va bene!!”
Fu proprio allora che Whis, sentendolo, gli disse “Vuoi sapere dov’è il tuo Pikachu? Beh se vuoi puoi scoprirlo anche subito!!”
Naturalmente fu un affermazione che attirò l’attenzione di tutti dato che si stupirono parecchio di questo dettaglio “Sul serio? E come?” domandarono difatti in coro sia Luffy che Naruto meravigliati.
A quel punto l’assistente tirò fuori dalla tasca con la mano destra nientemeno che la pistola potenziata dal DS che avevano “preso in prestito” alla Capsule Corporation mostrandola a tutti loro “Puoi usare questa!”
Però quell’arma destò l’attenzione di Perez, la quale indicò subito l’oggetto quasi con rabbia e chiese “Ehi un momento, e quello da dove salta fuori?! Solo gli agenti dell’FBI possono possederlo!!”
Allora il bianco le spiegò “L’abbiamo trovato sulla nostra Terra, probabilmente l’ha lasciato uno dei vostri cosiddetti agenti!”
Non ci volle molto alla bionda per comprendere che cosa fosse successo in base alle sue parole, probabilmente Goku e gli altri dovevano aver lasciato indietro l’arma che era stata usata da uno tra Goten e Trunks, e così le due Divinità l’avevano presa per venire fino a lì. Così si spiegava anche come si erano ritrovati in quell’Universo.
Ad Ash però questo non interessava, in fondo aveva la possibilità di sapere dov’era andato a finire il suo migliore amico, e proprio per questo chiese al Dio “E allora cosa aspetti? Dammela, così localizzerò subito dove si trova Pikachu!!”
L’addestratore di Bills annuì con la testa… ma prima di consegnargliela c’era una cosa che doveva dire loro “Certamente, però è giusto che prima vi informi di alcuni dettagli che sicuramente ignorate…”
Di che cosa stava parlando? “Quali dettagli?” domandò difatti Seiya sollevando un sopracciglio. Lui allora, dopo qualche secondo in cui rimase in silenzio, spiegò con ancora lo scettro sulla mano destra e la pistola sulla mano sinistra “… Solo le più alte cariche Divine dei vari mondi sono a conoscenza della vera storia dell’equilibrio spazio-temporale che vige nei nostri mondi.
Normalmente i mortali non dovrebbero conoscerla, ma dato che volete combattere contro il Signore delle Ombre è giusto che sappiate chi sia e cosa c’è dietro alla sua figura!”
Aspetta un attimo… ciò voleva per caso dire che… “Ehi, intendi che vuoi spiegarci chi è quell’individuo che si nasconde sempre dietro ad un cappuccio?!” domandò difatti Edward che sembrava più agitato che incuriosito.
Lui, dopo aver annuito, disse “E’ una storia che risale all’inizio della creazione. Anche Lord Bills ne sarebbe a conoscenza… se non fosse fin troppo distratto!” sembrava chiara la provocazione ai suoi danni.
Il gatto antropomorfo però, che si era già seduto con le braccia incrociate vicino al sacco dei viveri ed aveva in mano un cosciotto di pollo che si stava mangiando, asserì senza arrabbiarsi “Non sono faccende che mi interessano!”
“E dovrebbero invece!” fu la pronta risposta del suo assistente.
Tutti si ammutolirono a quel punto, avrebbero dovuto dire qualcosa, eppure non avevano il coraggio di parlare, stavano per scoprire che cosa c’era dietro il loro nemico, chi era per davvero e forse anche il suo piano, chi lo sa…

Ed eccoci tornati al presente, proprio nel momento in cui Whis ed Emily dissero all’unisono nei posti dove si trovavano rispettivamente “E’ il momento di raccontarvi/ti la storia di due entità mistiche risalenti alla notte dei tempi!!”

Ci siamo. Forse il mistero che si cela dietro alla figura del Signore delle Ombre sta per essere svelato. Questo perché Whis, dopo aver impedito a Bills di finire ucciso dal sovrano di quel mondo, sta per svelare alla Dream League la vera storia di questa entità nello stesso momento in cui Emily la sta rivelando a Winry. Chissà quali saranno i misteri in questo racconto…


Vi è piaciuto il Capitolo?
Visto i contenuti ho provato ad organizzare il chap meglio che potevo, e spero che il risultato sia stato di vostro gradimento :).
Se siete rimasti delusi dallo scontro tra il Signore delle Ombre e Bills vi posso dire che questo scontro era mirato soprattutto a dimostrare l’immensa potenza del Signore delle Ombre, che spero sia risaltata nonostante fosse stata lampo.
E parlando proprio di questo tipo, Whis l’ha descritto come l’essere più potente degli Universi, e difatti posso dirvi che è effettivamente così! Lui può fare tutto quello che vuole quando vuole e come vuole ed annichilire anche il più potente di tutti… ma voi mi conoscete e sapete che non dono poteri del genere senza anche delle limitazioni, e queste limitazioni le scoprirete già nel prossimo Capitolo ;).
Per il resto, alla fine Sasuke ed il Team Rocket sono riusciti ad unirsi ai Ragazzi Ombra, il che rende tutto ancora più sospetto dato che, se i secondi forse forse potevano anche starci, il primo invece è malvagio a questo punto della sua vita come ben sapete…
Ed infine, oltre ad aver conosciuto il passato di Maverick che è forse il primo pg omosessuale originale che io abbia mai creato, Whis ed Emily si preparano a rivelare rispettivamente alla Dream League ed a Winry la vera storia del Signore delle Ombre!
So che forse sono cattivo a mettere in pausa proprio adesso che ci sarà il Flashback sul passato che accomuna tutti gli Universi… ma non è colpa mia se il pc ha deciso di fare le bizze T_T vi chiedo di avere pazienza e di aspettare due settimane, la vostra attesa sarà ben ripagata, ne sono sicuro ;).
Non credo ci sia altro da dire, di conseguenza non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 1 Marzo per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove scopriremo il passato del Signore delle Ombre… ed anche ovviamente del Maestro!! :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2