Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Coxin98    16/02/2016    3 recensioni
Storia scritta dal punto di vista di Beast Boy, che narra come lui e Raven si sono innamorati
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6: I SUOI INTERESSI E LE SUE EMOZIONI “Allora Cy, cosa mi consigli?” “ Allora, il ricatto lo escluderei. Anche se è la forma più classica per attaccare bottone, lei non è una che cede molto facilmente, e poi, se le prendi qualcosa dalla stanza…devo ricordarti cosa è successo circa tre giorni fa? Sei stato fortunato che proprio in quel momento è suonato l’allarme, perché ti avrebbe spedito all’altro mondo in due secondi. Potresti trasformarti in un insetto così piccolo da essere quasi invisibile, in modo da scoprire quali sono i suoi gusti senza rischiare di essere condannato a morte. Poi mi vieni a riferire i risultati, ok?” “D’accordo, cercherò di fare del mio meglio.” Tuttavia, non seguii alla lettera la tattica di Cyborg. Già dopo il pranzo mi ero messo all’opera. Prima che si mettesse per l’ennesima volta a meditare, riuscii a ricavare qualche informazione: “Corvina, posso chiederti una cosa?” “Cosa?” “Prima però promettimi che non cercherai di uccidermi né ferirmi in nessun modo. “ “Va bene ma parla. Sto già perdendo la pazienza:” “Posso chiederti quali sono i tuoi interessi?” “Potresti essere più preciso? Cosa vorresti sapere esattamente?” “Mi piacerebbe conoscere il tuo genere di film preferito, il cibo che ti piace di più, dato che ti piace leggere il tuo tipo di libro preferito, ecc.” “Per quanto riguarda i film, mi piacciono molto i film horror, il mio cibo preferito è la pizza ed il genere di libro che amo di più è quello di fantascienza. Qualcos’altro?” “Riguardo ai regali, cosa ti piace, ad esempio, gradiresti di più un mazzo di fiori, un braccialetto, altro..? “Se devo essere sincera, mi piacerebbe molto di più essere lasciata in pace. Dopotutto, dovessi essere ricolmata di attenzioni, mi sentirei soffocare. Hai finito con il terzo grado? Posso tornare a meditare in pace?” “Sì, certamente, e grazie per avermi risparmiato” Mezz’ora dopo mostrai il foglio con gli appunti che avevo preso al mio consulente. “Vediamo un po’: film horror, pizza, fantascienza, niente regali, molto bene, mi stupisco che tu sia ancora vivo. Ma non basta ancora. Devi carpire più informazioni possibili e intanto io farò una cosa per conto mio, che ti riguarda.” “Cy, mi stai preoccupando…” “Fai bene!” mi rispose lui. Calata la notte, tutti i miei compagni andarono nelle loro stanze. Dopo un certo tempo, non saprei dire quanto, mi trasformai in una farfalla ed entrai nella stanza di Corvina: non la trovai nel suo letto. La vidi seduta con le gambe allungate sul davanzale della finestra: aveva il cappuccio abbassato e la luce della luna le rischiarava il volto. Ero così incantato da quella visione, che quasi mi persi il suo dialogo. Apparentemente parlava da sola, ma non era così. Infatti lei mormorò: ”Chissà perché BB mi ha fatto tutte quelle domande…” e subito dopo da lei uscirono, letteralmente, cinque copie di se stessa, ognuna con un colore del mantello diverso: rosso, viola, rosa, arancione e grigio. Per evitare di essere scoperto, mi nascosi dietro la spalliera del letto. In risposta alla Corvina originale quella con il mantello rosso, l’unica di loro che aveva gli occhi demoniaci, le rispose: “Perché vuole prenderti in giro. Ancora mi stupisco che tu lo abbia lasciato vivere!”. Quella rosa la pensava diversamente: “Perché vuole farti felice. Vorrebbe fare qualcosa per te!” L’arancione replicò: “Ma cosa ti importa del perché? Non hai neanche veramente voglia di sapere il motivo delle sue richieste, altrimenti io non sarei qui!” La Corvina grigia mormorò: “Non so il perché, ma quel ragazzo mi mette tristezza e per me il motivo delle sue domande è il pretesto per farti uno scherzo di pessimo gusto!” La viola, invece, le disse, semplicemente: “Secondo me, Beast Boy si è innamorato di te e credo che tu debba dargli una possibilità!” Un momento dopo, tutte e cinque tornarono nella testa di Corvina, ma lì iniziarono a litigare, così forte che io le sentii. Poco più tardi, l’originale gridò: “Zitte tutte quante! Sento la presenza di qualcuno nella mia stanza! Feci appena in tempo a nascondermi sotto al letto, prima che mi trovasse. Subito dopo però, la ragazza si coricò sul letto, ed io passai di nuovo la notte vicino a lei. Mi mutai in gallo, in modo da svegliarmi all’alba per evitare di farmi trovare lì, la guardai un’ultima volta e mi addormentai, ma successe qualcosa. Infatti, quando mi svegliai, convinto che fossero più o meno le cinque del mattino, scoprii con orrore che erano le otto e, appena mi mossi, Corvina si svegliò: “BB.....BB????? Cosa diavolo ci fai in camera mia?????? Esigo una spiegazione. E che sia convincente!!!!!”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Coxin98