Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Auroracastle    17/02/2016    3 recensioni
Questa è una ff interattiva, per cui sarete voi a decidere come andrà la storia, come finirà la 2^ stagione?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love
-Kate, qualche cosa non va?- chiede preoccupato lo scrittore.
Beckett, inaspettatamente, inizia a piangere.
Castle ha paura. Pensa di aver sbagliato a dirle “ti amo”, ma pensandoci glielo ha detto anche lei. Capisce che c’è solo una cosa da fare, per fermare quei singhiozzi che gli stanno lacerando il cuore.
-Vieni qui- le dice aprendo le braccia.
Kate non aspettata altro, si alza e precipita tra le braccia di Richard. Resta ferma fra quelle forti braccia, che rappresentano per lei un ancora di salvezza. Tra un singhiozzo e l’altro la detective dice: Rick… morirei… se dovessi perderti- e continua quel pianto, che lentamente, le sta portando via il macigno che sentiva sullo stomaco da quando il loro bacio era finito.
Dopo che Beckett si è calmata, Castle l’avvicina a lui, per darle un bacio a fior di labbra. Restano labbra contro labbra, fino a quando il bisogno di ossigeno non diventa troppo forte. Rimangono fronte contro fronte.
-Kate, io sarò sempre qui, d’accordo? Non ti lascerò mai sola- le sussurra, per poi baciarla nuovamente. Questa volta, il bacio è più intenso. Kate schiude le labbra e prontamente Rick infila la lingue nella bocca della detective. Appena le loro lingue si incontrano il bacio diventa più coinvolgente. Vengono però interrotti dalla voce di Alexis.
-Potete fermarvi un secondo così esco di qui?- chiede leggermente imbarazzata, con la testa sprofondata nel materassa.
Kate si stacca di scatto e con le gote rosse, abbassa la testa per fissare il pavimento.
-Em… Al si certo, vai pure anzi porta anche la nonna così mangiate qualcosa- dice lo scrittore leggermente imbarazzato.
Dopo 15 minuti in cui la piccola Castle ha svegliato Martha, insieme si dirigono fuori dalla stanza.
Rick si sposta verso destra lasciando una parte del letto vuota. Inizialmente la detective lo guarda stranita, ma quando Castle batte la mano sul materasso accanto a se, Beckett non si fa attendere e si accoccola accanto Richard.
Restano in quella posizione per un tempo indefinito, tra loro non servono parole.
Vengono però interrotti da un infermiera, che è entrata per cambiare la flebo all’uomo.
Kate, scende di scatto dal letto imbarazzata. La donna capisce che sono due innamorati, quindi non dice nulla, si limita a sorridere, anche se sa che il paziente potrebbe farsi male.
Quando l’infermiera esce, Beckett riprende a respirare.
-E’ stato imbarazzante- dice la detective guardando un punto indefinito del pavimento.
-Già… ma, aspetta, non ti ho ancora detto che sei stupenda?,- chiede lo scrittore. Kate scuote la testa.
-Bene, sei stupenda, nonostante la faccia stravolta- dice Castle con tono canzonatorio. Beckett in tutta risposta gli da una leggera pacca sulla spalla.
-Stupido… Ti amo anche io- afferma Kate, anche se le ultime parole era più che altro un sussurro.
Il cuore dello scrittore ha fatto una capriola, ha visto che è pronta per una vita insieme. Solo loro e nessun altro.

FINE (?)
Angolo di Aurora
Allora questo è l'ultimo capitolo :(. Però sto pensando ad un seguito, vedremo.
In ogni caso ho 2 o 3 idee per delle ff, che però non centrano con questa storia.
Spero che vi sia piaciuta. CIAO


Stana:Ha dichiarato che vive a un ora di distanza dagli studio di Castle, fuori Los Angeles.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Auroracastle