Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Moontastic    19/02/2016    5 recensioni
- STORIA INTERATTIVA - ISCRIZIONI CHIUSE -
Louis Weasley è in vista del diploma quando comincia a notare qualcosa di strano ad Hogwarts. Di indole tranquilla, insieme ad alcuni dei cugini e agli amici ripercorrerà le orme del parentado e cercherà di scoprire cosa si cela dietro a questo nuovo pericolo incombente sulla scuola inglese.
Perché la Foresta Proibita sta scomparendo? E perché i personaggi nei quadri sembrano non volersi risvegliare?
Qual è il ruolo dei Centauri in tutto questo? Per quale motivo frequentano sempre più l'ufficio della preside, la professoressa McGranitt, e perché accettano di farsi curare in infermeria?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCELTA OC
 
Buongiorno! 
Premetto che i vostri oc erano tutti belli, chi più chi meno, ma non tutti adatti al tipo di storia che ho intenzione di scrivere. Mi dispiace tantissimo dover scartare alcuni personaggi, ma sarebbe davvero peggio se io li inserissi ma, di fatto, li nominassi semplicemente, senza renderli parte integrante della storia, come invece potrebbero fare in altre interattive. Non prendetevela con me, insomma.
Ok, la parte imbarazzante è finita, ma non le notizie. Come avevo già anticipato ad alcune ragazze per delle questioni organizzative, ho definitavemente deciso che I fiori del male avrà un seguito ed un seguito del seguito! Non so se l'avete notato, ma la scala di età che ho scelto per la New Generation la divide in tre gruppi, ognuno dei quali sarà protagonista di una storia: in questa Louis&co, nella prossima il trio di Serpeverde più brillante della scuola e nella terza l'ultima Potter con i suoi cugini, che hai tempi de I fiori del male frequentano il terzo anno. Quindi preparatevi: alcuni personaggi secondari del V anno potrebbero diventare principali nella prossima storia, che ho già iniziato a schematizzare. 
Bando alle ciance, ecco qua la lista degli oc scelti!

- Principali:
Cassandra Helena Penrose, Corvonero, V anno



Jessie Ben McFly, Grifondoro, VI anno


Irene Maeve Kennedy, Tassorosso, VII anno


Adrien Spencer Nolan, Serpeverde, VII anno

- Secondari:
Coraline Aurore Cullen, Corvonero, VI anno


Sean Samuel Stuart, Grifondoro, VII anno


America "Mer" McFly, Tassorosso, V anno

 
Bene, questi sono i nostri ragazzi! Ripeto che mi dispiace un sacco per chi non è stato scelto, e per chi è stato messo in "seconda fila": non disperate! I secondari non sono altro che personaggi un po' meno invischiati nell'azione, ma comunque partecipi. 
Per quanto riguarda le relazioni, avevo intenzione di scriverle qua, ma poi mi sono detta che non ci sarebbe stato gusto, perciò lo scoprirete solo nei prossimi capitoli :)
Vi lascio invece gli schemi per quanto riguarda Prefetti e Caposcuola e Quidditch.

Grifondoro:

Prefetto: (2 posti disponibili, maschio e femmina)
Caposcuola
Sean Samuel Stuart
Quidditch:
Cacciatore: Fred II Weasley (2 posti disponibili)
Battitori: Jessie Ben McFly, Sean Samuel Stuart
Cercatore: (1 posto disponibile)
Portiere: (1 posto disponibile)
Capitano: Disponibile
Corvonero:
Prefetto: 
Coraline Aurore Cullen
Caposcuola: Molly Weasley
Quidditch:
Cacciatori: (3 posti disponibili)
Battitori: Louis Weasley, (1 posto disponibile)
Cercatore: (1 posto disponibile)
Portiere: (1 posto disponibile)
Capitano: Disponibile
Tassorosso:
Prefetto: (2 posti disponibili, maschio e femmina)
Caposcuola: 
( 1 posto libero )
Quidditch:
Cacciatori: America "Mer" McFly
Battitori: (2 posti disponibili)
Cercatore: Irene Maeve Kennedy
Portiere: James Sirius Potter
Capitano: Irene Maeve Kennedy
Serpeverde:
Prefetto: 
Rose Weasley ( 1 posto libero, maschio )
Caposcuola: ( 1 posto libero )

Quidditch:
Cacciatori: Scorpius Hyperion Malfoy, ( 2 posti disponibili )
Battitori: ( 2 posti disponibili )
Cercatore: ( 1 posto disponibile )
Portiere: ( 1 posto disponibile )
Capitano: Disponibile

 
Questo è tutto! Alla prossima settimana con il capitolo :)
Baci,
Moontastic 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Moontastic