Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lullaby1992    21/02/2016    3 recensioni
Bene... nel Nothing#2 i nostri personaggi si sono sistemati e tutto era finito per il meglio... ma è proprio così? è davvero tutto finito? tutti i guai?
Ovviamente no, perchè è proprio nel momento in cui ci si sente più al sicuro che succedono le cose peggiori...
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Obito Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Asuma/Kurenai, Minato/Kushina, Obito/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Prima dell'inizio, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nothing#2'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raimaru, per distrarsi dalla situazione, s'impegnò a sua volta a tentare di carpire qualche informazione o comunque nel mimetizzarsi nella folla di nobili. Ma la cosa gli riusciva difficile. Si sentiva come un pesce fuor d'acqua e in più vedere come Eishi ci provava spudoratamente con Hina lo distraeva. E non poteva neppure dirgli niente.

Hina stava facendo la sua parte. Se lui aveva abboccato tanto meglio.

Però... era quanto mai irritante. Sentire la sua risata, vedere i suoi sorrisi... rivolti ad un altro mentre lui in quei giorni lo aveva trattato così freddamente... la gelosia lo bruciava tanto che dovette concentrarsi su altro prima di risvegliare lo yokai per via dell'emozione violenta che lo pervadeva.

Un fagiano stava svolazzando a mezz'aria, inseguito dai nobili che tentavano malamente di braccarlo.

La povera bestia continuava ad andare avanti e indietro, spaventata a morte.

Madame, le serve quella forcina?” chiese alla signora che aveva accanto.

Era una semplice forcina scura, di metallo, che la donna aveva appuntata al vestito, probabilmente da usare in caso le fossero scappati i capelli dall'elaborata acconciatura. Abbastanza sottile e acuminata.

Lei glie la passò, incuriosita dalla richiesta.

Raimaru la prese tra le labbra, come avrebbe fatto Genma con un senbon. Lo intrise di chakra, e prendendo la mira, la sputò trafiggendo il fagiano dritto al cuore, che stramazzò a terra morto.

Quello che non aveva previsto era che ora, la donna era stupefatta e allibita.

Oh! Ma come hai fatto?”

Beh, mi dispiaceva per l'animale. Sarebbe morto di crepa cuore a forza di sbatacchiarsi”

Si ma... con una forcina?”

Non avevo dei senbon a disposizione... non era previsto che dovessi essere armato...” anche se in verità, un paio di shuriken e un kunai l'aveva nascosti nei vestiti... assieme ad un piccolo rotolo con le armi sigillate che aveva infilato nello stivale.

Hai una mira eccezionale, giovanotto...” commentò l'uomo vicino alla signora. Forse il marito di questa.

Mi sono solo allenato molto, signore. Nulla di che...” Raimaru si sentiva a disagio, ma una folla di circa cinque persone, si stava già assiepando intorno a lui, improvvisamente interessata.

Ah, ma tu sei il giovane ninja mandato da Konoha giusto? Qual'è il tuo nome?”

Raimaru Hatake, messere”

Ci fu una serie di sussulti, seguiti dal mormorio 'il figlio di Kakashi' e simili.

Ora si che Raimaru avrebbe voluto scappare.

Dunque sei il figlio della 'donna drago'? Tua madre è piuttosto famosa da queste parti. Le sue doti ninja sono piuttosto riconosciute. Ci sono alcuni che ancora narrano di quando sono stati protetti da lei durante viaggi pericolosi sai...”

E da lì iniziò tutta una sequenza di domande e racconti di persone che avevano visto, conosciuto o sentito parlare di Lòng. Evitarono di nominargli direttamente il padre, ma Raimaru lo sentì diverse volte nei mormorii.

Fu incredibilmente estenuante, mantenere una facciata garbata e condiscendente, ma se non altro, la cosa lo distrasse un po' da Hina e Eishi... anche se non si dimenticò mai di loro due e di quando in quando lanciava occhiate nella loro direzione per 'controllare'.

Se non altro, dopo cena riuscì a ritirarsi abbastanza in fretta. Non credeva avrebbe sopportato ulteriormente i toni lusinghieri che quell'uomo teneva nei confronti della bionda. Né riusciva a tollerare ulteriormente il branco di donne curiose che lo aveva assediato e che gli porgevano mille domande diverse sugli argomenti più disparati.

Fece finta di chiudersi in camera, lasciò Ginirokami dentro di essa, poi, uscendo dalla finestra e tenendosi aggrappato al muro in perpendicolare con il chakra, fece una breve ricognizione del luogo.

Memorizzò posizione delle sentinelle, quelle fisse e quelle che invece facevano ronda, e trovò anche la finestra collegata alla camera di Eishi, anche se ancora non entrò.

Quando tornò in camera, fu stupito di trovare Hina che parlava con Ginirokami.

Finalmente che diamine! Dove eri andato?”

Ho fatto un giro di ricognizione. Giusto per famigliarizzare con il luogo” rispose lui.

Ti sei dimenticato che devo insegnarti a ballare?”

No, certo che no. Solo che mi sembravi impegnata, così ho fatto un giro per ammazzare il tempo”

La ragazza arrossì un poco, ma sgombrò una zona da sedie e altro, perché ci fosse del posto libero, poi fece cenno a Raimaru di avvicinarsi.



Un paio d'ore più tardi, erano entrambe nervosi e tesi. Ginirokami si era eclissato in un angolo in silenzio, vista la situazione, l'ultima cosa che desiderava era essere messo di mezzo.

Hina, faceva fatica a restare indifferente, per cui si rifugiava dietro battute sarcastiche o parole pungenti. Raimaru era frustrato dalla freddezza della ragazza e non sapeva come appigliarsi per chiedere spiegazioni.

Accidenti Raimaru non così!”

Che cosa ho sbagliato ora?” chiese l'altro esasperato.

Non sono alti tutti come dei cammelli! Se fai delle falcate del genere ribalteresti la maggior parte delle dame! Fai dei passi più corti... più moderati!” rispose quasi rabbiosa lei.

La tensione era palpabile.

Raimaru si scostò, alzando le mani.

Ok, Hina ora basta. Che diamine succede?”

Te l'ho detto non fai i passi...”

No, lascia stare ste cazzate. Non stiamo parlando dei passi di danza o ste menate di sta missione assurda. È da quando sono tornato che mi tratti come se non ci conoscessimo minimamente. Hai intenzione di dirmi cosa c'è che non va' o pensi di cancellarmi direttamente dalla lista delle persone che conosci?” il ragazzo era frustrato. Rabbioso.

Era frustrato da lei, dal suo comportamento, e inasprito dalla gelosia che sentiva nei suoi confronti. Il sapere di non potere alzare dito non lo aiutava affatto.

Hina rimase un attimo sorpresa dalla rabbia che vibrava nella voce di lui, così come dal suo sguardo serio e scuro.

Quindi cosa dovrei fare? Far finta che nulla sia accaduto?” ringhiò lei di risposta. Si sentiva ferita e vulnerabile, motivo per cui, rispose attaccando.

Ma cosa è successo?! È quello che non capisco accidenti a te...!”

Ehm... io vado a fare una passeggiata...” Ginirokami si sentiva decisamente di troppo. Motivo per cui si dileguò fuori dalla porta.

I due rimasero per un istante fermi, senza quasi sentire che il lupo se ne andava dalla stanza, fissandosi.

Vuoi dire che davvero tu non capisci?” la voce di Hina era bassa e aggressiva. A sua volta rabbiosa. Anche se lei, stava tirando fuori quell'aggressività solo perché si sentiva ferita, e per paura, mostrava degli artigli che non aveva.

Cosa?!?”

Ora vuoi farmi credere che hai la coscienza pulita?”

In effetti un po', gli eventi con Yoruhika, un po' ancora bruciavano al giovane, che un po' si sentiva in colpa... e l'esitazione di quel secondo fu la sua condanna.

La ragazza però, cogliendo quell'istante di esitazione nel ragazzo, lo prese come una conferma di ogni suo dubbio, l'ammissione di colpevolezza.

E gli vomitò addosso tutta la sua rabbia.

Dimmi cosa dovrei pensare io! Un giorno va tutto bene e il giorno dopo scompari nel nulla. Mi vieni a dire.. che... che ti annoio, che non ti importa nulla di me e non ti fai vivo in nessun modo per quasi un anno.

Poi... poi arriva quella... quella... donna lupa o che cazzo sia non m'interessa, che parla come se ti avesse già in tasca!

Non m'interessa cosa ci sia stato tra di voi. Ma io a fare la cretina in mezzo non ci sto!

Ma non puoi tornare e pretendere che sia tutto come prima! Cazzo!”

Raimaru però era quanto mai confuso. Sia dall'esplosione di rabbia di lei, quanto dalle sue parole. Senza contare che il vederla piangere lo mandava in agitazione come poco altro.

No, no aspetta. Cosa?”

E smettila di prendermi in giro!” stillò però lei.

Io non ti sto prendendo in giro Hina. Che... che diamine è successo?”

La ragazza lo ripeté non come meno rabbia, ma questa volta Raimaru riuscì quanto meno a collegare meglio gli eventi.

Non ero io Hina... da quanto mi hanno portato a Gekko nò Joryu non mi sono mosso di lì sino a due giorni fa... chi diamine...?” era confuso.

Anche ammettendo che non sia stato tu... come la mettiamo con la... cagna?” sibilò Hina.

Lupa” rispose d'istinto Raimaru, rovinandosi con le sue mani.

Ora prendi le sue difese?!”

No ma..”

Ma cosa?”

Non è successo proprio niente tra me e lei...”

Non si direbbe da come ne parlava lei...”

Beh... più o meno ma...”

Senti, lasciami perdere. Io con i più o meno non ci convivo ok? Credevo fossi sincero. Evidentemente ho sbagliato” il tono deluso, ferito, rassegnato... fece più male al ragazzo che non se lei si fosse messa a picchiarlo.

Hina ma...” se ne andò sbattendo la porta.

Ora però era Raimaru a sentirsi ferito. Non era nemmeno rimasta a sentire le sue ragioni!

E in tutto questo era ricolmo di oscura rabbia. Chi diavolo era ad aver preso le sue sembianze e ferito Hina? Perché di quello era certo. Lui non era stato.

E anche a Yoruhika... ma che cazzo gli era passato per la testa in quel momento?

Lo yokai era pericolosamente vicino al destarsi e nelle maree montanti di furia, dolore Raimaru stava sempre di più stentando a controllarsi.

Avrebbe voluto distruggere ogni cosa. Radere al suolo quel palazzo solo per sfogarsi un poco.

Si lanciò fuori dalla finestra, correndo sino al parco, si rannicchiò sotto ad un albero, poggiando i piedi nudi sul terreno, facendo come gli aveva consigliato Zan'nin.

Elimina i pensieri, le sensazioni, tutto ciò che è tuo e proviene da dentro. Lasciati invece plasmare dal respiro della natura. Lei non va mai di fretta, e non cambia mai il suo ritmo. Lasciati placare dal suo battito regolare”

Prese a respirare lentamente, sino a lasciarsi calmare dalle sue sensazioni. Escluse a poco a poco le emozioni, lasciandosi invece invadere dai semplici sensi esterni.

L'aria fresca che gli carezzava la pelle, la terra sotto ai piedi, i rumori calmi del bosco dopo la chiassosa battuta di caccia.

Non fu affatto facile, ma non poteva, non doveva assolutamente permettere allo Yokai di destarsi.

Ti senti meglio?” la voce di Ginirokami lo colse di sorpresa.

Gin, non ti avevo sentito”

No, eri distratto”

Raimaru sbuffò.

Mi... posso fare qualcosa per te?” domandò il lupetto.

Raimaru lo fissò un secondo.

Ci hai sentito” non era una domanda.

Non stavate esattamente sussurrando, e io non ero tanto lontano...”

No, non credo tu possa fare nulla Gin, ma grazie del pensiero”

Ci fu un secondo di silenzio.

Possibile che sia stato Zankage a... prendere le mie forme?”

Non lo riterrei così insolito, anche se, probabilmente non dovrei fare fiato in merito...”

Che intendi?”
“Non so tutto. Come ben sai, sono un lupo giovane. Però da quanto ho sentito, Zankage odia gli umani. Parecchio. Viene considerato piuttosto male per questo suo modo di comportarsi irrazionalmente violento. Sapendo ciò non escluderei che l'abbia fatto al solo scopo di creare dissenso e dolore tra voi umani...”

Raimaru rimase in silenzio un momento. “Credi che Zan'nin e Okamibaba se la prenderebbero a male, ammazzassi uno dei loro lupi?”

Ginirokami ridacchiò un poco, prima di capire che Raimaru non stava scherzando poi così tanto...

Già, ma non è stato solo lui... e poi...”

Lascia perdere Gin, o se no il lavoro che ho fatto fino ad adesso per calmarmi non sarà servito a nulla. Andiamo a dormire”

Il ragazzo chiuse l'argomento seccamente, ma era piuttosto turbato comunque.

Già anche Yoruhika, per non dire sopratutto era la causa di tutto ciò.

Come diavolo poteva risolverla?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lullaby1992