Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    21/02/2016    4 recensioni
E se i personaggi di Dragon Ball cantassero la canzoni Disney?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma io sarò un grande re,
nemici attenti a voi. 
 
Non ce la faccio più: voglio essere re! Sono stanco di stare agli ordini di Freezer.
Non ho visto mai un re così,
spelacchiato come sei.
 
Vegeta attento a ciò che fai, ancora non è giunto il momento di ribellarci a Freezer. Mi direbbe mio padre, ma io sono stanco, voglio essere un re, non importa quanto io sia giovane.
Sarò lo scoop del secolo,
un nuovo re sarò
e con un look fantastico
più forte ruggirò.
Quando sarò re, cambierò tante cose, a partire da quel tiranno di Freezer. Sarò così forte che scapperà con la coda tra le gambe.
Adesso non sei proprio un granché.
Vegeta ancora devi migliorare! Mi direbbe mio padre. Ha ragione, per questo mi alleno ogni giorno a ogni ora.
Voglio diventar' presto un re!
 Niente più "Stai qui"
Niente più "Vai lì"
Niente più "Fermo"
Niente più "Ascolta"
Non vedo l’ora di diventare re così non ci sarà nessuno che mi dirà cosa fare! Sono stanco di avere Nappa tra i piedi che mi dice: principino forse è meglio rimanere qui, come ci ha detto Freezer, quel codardo... se non fossi più forte di lui, si farebbe valere!
Quando sarò re, non ci sarà nessun Freezer che mi dirà: Vegeta parti alla volta del pianeta X e stermina il suo popolo! Lo farò quando mi pare e piace!
Quando sarò re, non ci sarà mio padre che mi dice: Vegeta ascolta... e poi mi cede a quell’arrogante di Freezer.
Correre in libertà!
Fare sempre ciò che mi va.
Potrei, finalmente, fare ciò che voglio, conquistare il pianeta che più mi piace, essere io il re dell’universo al posto di quell’arrogante di Freezer.
Mi sembra proprio l'ora che
si parli un po', io e te.
Principino forse non è il caso. Non è meglio parlarne? Già m'immagino Nappa che obietta! Quanto l'odio!
Non è il caso che un pennuto
dia consigli a un re.
Ed io risponderei: non mi sembra il caso che un pelato sia il consigliere di un re! Sì, quando sarò re, lo licenzierò!
Se questa è la monarchia
io proprio non ci sto!
Non rimango neanche in Africa 
e mi dimetterò.
Mi sta sfuggendo dalle ali, ahimè.
Ma principino, se mi licenzia, io che farò? Dove andrò? Di sicuro su Vegeta non potrei rimanere, sarei lo zimbello di tutti. Forse è meglio dimettermi... direbbe Nappa. Ed io penserei che finalmente l’ha capito che è un buono a nulla che mai sarà alla mia altezza.
Voglio diventar' presto un re!
Corri alla mia destra,
girati a sinistra,
è la mia ribalta,
sono sempre in vista.
Già me lo immagino: quando sarò re, tutti saranno ai miei piedi. Se io dico andate a destra, loro – come le pecore – lo fanno. Se io dico, giratevi alla mia sinistra, loro si catapultano dall’altra parte – come fanno le fan impazzite che seguono una star – già me lo immagino... sarò sempre in primo piano.
Ed ogni uccello, zebra e scimpanzé
racconti in cielo, in terra, a tutti che 
si sentono felici come me.
Tutti: sayan, demoni, alieni, qualunque razza dell’universo – persino quell’arrogante di Freezer – s’inginocchierà ai miei piedi; già me lo immagino.
Voglio diventar' presto un re!
Voglio diventar' presto un re!
Voglio diventar' presto un re!
 
Non vedo l’ora di essere re!
Il portello si apre: è Nappa, lo vedo dal riflesso del vetro. S’inginocchia, aspettando che io parli.
“Ebbene?” voglio che arrivi al sodo.
“La navicella è pronta” m’informa, alzandosi in piedi.
“Perfetto, partiamo subito” lo oltrepasso, uscendo dalla stanza.
Quando tornerò, sarò re.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: beh si è capito subito XD era un piccolo Vegeta prima che il pianeta Vegeta venisse distrutto da Freezer.
Allora... che dire? All’inizio volevo fare una demenziale, ma non credo sia venuta fuori XD
Però ho pensato: qualunque principe desidererebbe diventare al più presto re, persino il nostro Vegeta, per cui ecco qui l’idea.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti