Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    21/02/2016    3 recensioni
Anastasia fin ora ha avuto una vita difficile, segnata da un dolore che l accompagnerį per tutta la vita..L incontro con Christian, a sua volta segnato dal dolore della perdita di una persona della sua vita,farį in modo che i due abbiano una seconda possibilitį nella vita,come nell amore.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ragazza č stata veramente capace di sconvolgere la mia vita, renderla migliore dopo la perdita della mia compagna..adoro il suo viso a tratti cosi bufo e dolce, con quel cioccolato; vorrei baciarla tutta la notte e insiee a lei, ritornare ad amare una donna, nel vero senso della parola, č tanto tempo che non lo so pi< e con lei, mi piacerebbe riscoprirlo. "Anastasia andiamo via di qui? Magari a casa mia, ma non pensare male, beviamo semplicemente qualcosa poi ti riaccompagno io ", anche il modo a cui acconsente a venire a casa con me, č capace di mandarmi in estasi..dio ma cosa mi sta facendo questa ragazza? #ANASTASIA# Siamo nell appartamento di Christian, cosi bello e immenso che il mio in confronto al suo, sembra un piccolo buco, ma poco conta, basta la sua compagnia e la sua vicinanza, ed io mi sento cosi sicura.. "Christian č bellissima casa tua", ok capisco che per girarla mi servirebbe avere anche lui come guida, mi potrei perdere qui dentro, come un vero e proprio castello.. "GRazie Anastasia..era stata la mia compagna a scegliere alcune cose dell arredamento", per un secondo ho i brividi, ma infondo che cosa pretendo, io e Christian non abiamo alcune relazione eppure, sentir nominare la sua copagna mi ha dato come una fortissima scossa..non capisco perchč.. "Perdonami Anastasia, non volevo nominarla, perdonami ancora", perchč si scusa? "Christian non devi scusarti di niente e poi io e te non siamo fidanzati, non c'č alcun problema, puoi stare tranquillo", con mia immensa sorpresa, si avvicina a me, i nostri nasi si sfiorano e la sua mano, traccia una linea lungo tutta la mia schiena.. Ecco di nuovo quel brivido. "Anastasia, io voglio ce io e te, possiamo diventare una cosa sola, il passato rimarrą sempre dentro di me, ma ti prego, non voglio che te ne vai, stai qui con me", i miei occhi diventano lucidissimi e limpidi, come le acque cristalline dell oceano. "Non andrņ via Christian", vorrei tanto promettergli questo per tutta la vita, vorrei e voglio prometterglielo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_