Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: UlquiHime    23/02/2016    1 recensioni
" Il cielo aveva dei colori unici rosso vivo e arancione il vento mi scompiglio I capelli cadendo d'avanti al viso, nel abbassare l'ho sguardo è stava li che mi osservava .
《Ul-quiorra-ku 》dissi con voce tremante
《Donna》
Era davvero lui la sua voce "
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento cosi riposata ,apro la finestra era un tempo bellissimo una giornata esistiva  ,oggi non si andava a scuola finalemente mi potevo rilassare un po , vado in bagno a lavarmi , ci voleva una bella doccia rinfrescante, mi infilai nella doccia ,  mi cambiai , stavo andando in camera mia per lasciare il pigiama quando , mi ricordai di quella porta li stava qualcuno...Mi avvicinai alla porta , ero agitata non sapevo perchè , lui ora mai vive con me , qualche giorno fa pensavo che lui non c'era piu  , non sapevo se bussare , se stava dormendo non volevo infastidirlo , senti la porta aprisi
《B-B-buon-giorno ulqu...》 non riuscivo a dire una frase completa , che stupida, mi sentivo se avvevo fatto qualcosa di nascosto e sono stata scoperta , lui mi guardava con il suo solito sguardo maliconico e senza emozione ,
《Perchè sei rimasta d'avanti alla porta? 》mi disse , cosa li potevo dire
《EH... Vuoi mangiare qualcosa ?》mi annui era un si forse , non era di molte parlore , andai in cucina preparai qualcosa non sapevo cosa li poteva piacere , mi ricordavo che lui non mangiava e ora.. Forse da quando e ritornato qualcosa in lui è cambiato , mi voltai stava li seduto che guardava la tv ,  era incatato , non aveva mai visto dei programmi in tv?
《 Ti piace la tv ?》 li dissi , si volto verso di me
《Non capisco il motivo di questa invezione serve solo a incantare un uomo a vedere qualcosa ... Pero' non è male...》 si rivolto e continuo a osservare la tv , mi aspettavo una risposta cosi da lui .
《 Ecco qua , ho fatto un po di cose essendo non so cosa ti piace》misi tutto sul tavolino , lui fece una faccia sbalordita non si aspettava tanto cibo , o forse che sapevo cucinare chi sa , incominciammo a mangiare , l'osservavo assagiava ogni pasto per capire cosa fosse , mangio quasi tutto
《Donna te non mangi ? 》ero rimasta incantata e non avevo toccato cibo , non avevo molta fame,
《Non mi chiamo donna ma Orihime》 li dissi , lui non mi aveva mai chiamata per nome per lui forse rimango una donna umana e basta . Mi fece un leggero sorriso , no impossibile forse e solo immaginazione mia , chi sa com'è Ulquiorra  quando ride , sicuramente  stupendo , anche quando non ride mi piace i suoi lineamenti delle su labbra , quel labbro superiore nero , non è rossetto e proprio così , devono essere anche morbide chi sa ...
《Vado a farmi una doccia》i silenzio cesso , si alzo e si diresse in bagno io rimasi li ad aspettare .
《Donna 》 mi chiamo ,come sempre mai con il mio nome  《Si dimmi 》mi alzai e andai verso di lui , stava davanti al bagno , mi indico cosa poteva usare o meno , li dissi se serve qualcosa mi chiamasse. Mi sentivo strana il pensiero che lui stava in bagno mio .
Andai in soggiorno e lo aspettavo li , quardavo la tv stava facendo un film romantico di una storia d'amore travolgente , mi sono sempre chiesta se un giorno incontrero' mai l'uomo che mi amerà per quella che sono , io ho sempre amato kurosaki-ku , ma so che lui non prova lo stesso mio sentimento , ma da quando ho incontrato lui, colui che non prova sentimenti , non so spiegare  che noi siamo  collegati . Quando svani d'avanti hai miei occhi senti una parte di me che andava con lui , io non ho mai avuto paura di lui , mi sentivo protetta anche se lui mi teneva prigioniera, e ora lui sta qui a casa mia qui accanto a me , io voglio capirlo , che viva , mi addormentai cullata dai  miei pensieri .
*
Usci dalla doccia avevo ancora i capelli bagnati, andai in soggiorno dove stava lei , era appoggiata sul tavolino con le braccia conserte ,stava dormendo mi avvicinai a lei , era cosi tranquilla , aveva le guance cosi rosse , le accarezzai legermente era  calda , non riuscivo a non fermarvi  si sveglio era ancora addormentata 《 Ulquiorr-a》 non riusci a finiere la frase quando si rese conto che i nostri visi erano cosi vicini , sentivo il suo respiro era caldo e anche un buon profumo , mi piaceva stare vicino a lei , volevo stare ancora più  vicino .
《 Ti ho svegliata ?》 li dissi , lei arrossi ancora di piu, mi piaceva quando arrossiva e farla sentire imbarazzo.
《NO no , hai i capelli bagnati ti puoi perendere qualcosa ...》 si alza di scatto allonranadosi dal quel contatto visto
《Prendermi qualcosa??》 le dissi , sa che noi arrancer non ci amaliamo , perche si preoccupa tanto e cosi strana,
《Aspetta 》 e ando non so dove rimasi li , 5 minuti e arrivo con una sciugamano , si mise in ginocchio diffronte a me , mi poso l` asciugamano sopra la testa e inizio a scuotere , sta  cosi vicina , sentivo cosi tanto il suo profumo di vaniglia penso era tanto dolce , il mio viso era in basso notavo solo il suo seno , aveva un vestito bianco che faceva notare le sue forme ma piuttosto il suo seno , una strana senzazione  avevo una voglia di toccarlo affondare le mie mani li , non era da me pensare certe  cose , ma quando sto vicino a lei tutto di me cambiava .
《Ora va meglio , non tenere mai i capelli bagnati almeno asciugali un po con l'asciugamano 》 mi spodero uno dei suoi sorrisi , che sorriso cosi caldo , mi venne un brivido tutto il copo , la sua mano sposto una mia ciocca che era andata fuori posto, senti le sue dita calde , appogiai il capo sulla sua mano, volevo sentire ancora le sue dita il suo calore sulla mia pelle che era fredda come la neve , sei mi donava quel poco di calore che avevo bisogno volevo avere calore ma solo il suo . Mi guardava stupita dal mio gesto sorrise soppresa , le presi le mani e le intreciai nelle mie il contanto era cosi caldo , la guardai il suo viso divenne cosi rosso, abbrivi dal qual contatto . Lei tolse la sua mano e se la porto al petto era confusa , non era l'unica non so neache io perchè avevo fatto cio , sapevo solo che volevo calore , solo ora comprendevo il significato di freddo io ho sempre vissuto nel freddo , nel mondo che sono nato cera solo freddo e osscurità è solitudine , non sapevo cosa fosse il calore ,cosa fossero i sentimenti  da quando e entrata lei nella mia vita mi ha portato luce e calore , il freddo cerca sempre il calore per riscardarsi , io volevo il suo calore. Per me la prenderei e le strapperei quei vestiti di dosso e sfiorare  ogni parte del suo corpo che emana calore , ma non sono un essere cosi schifoso , voglio che anche lei vuole.... Cosa puo volere da me ....
《 Grazie vado in camera 》 le dissi e me ne andai , non li dieddi il tempo di dire qualcosa me ne ero gia andato .
*
Mi bruciava la faccia , non credevo di cio che era successo, le sue mani erano cosi fredde, i suoi occhi erano cosi diversi come se volesse il mio calore , voleva me , non volevo che si stacasse dalle mie mani . Sentivo ancora il freddo  , lui arrancer senza sentimenti ,eppure aveva tolto quel gelo  che stava   dentro lui era molto cambiato  . Mi quardavo la mano , la sua mano era soffice fresca ma delicata, mi alzai e andai vicino la camera , presi corraggio 《 Per-messo》 mi tremava la voce , entrai lui stava vicino alla finestra si volto aveva un espressione soppresa 《 Dimmi hai bisogno di qualcosa? 》 mi disse , si era composto la sua voce ritorno fredda e emotiva 《Ss-si 》mi avvicinai a lui stavamo uno difronte l'altro , appoggiai  la mano al petto la cammicia era aperta  dove si notava il suo buco , il buco che ci differenziava
《Io so che avete un cuore, so che tu hai un cuore un anima 》  lo guardavo cercando una risposta , io so che  lui provava dei sentimenti so che sentiva quello che sentivo anche io , lo sempre saputo che eravamo connessi , noi due esseri differenti ma con obbettivo comune  lui cercava calore io cervavo il suo freddo .
《Mi chiedesti se io avessi paura di te ? No non ne avevo e anche oggi non ho paura di te , so che non mi faresti del male .. sono così felice che sei vivo , pensarai  che sono una sciocca,  voglio che vivi 》.

*
Non sapevo che dire , mi  venne un brivido da quelle parole , aveva ragione avevo un cuore , lei mi aveva fatto capire che noi possiamo sentire come dico gli uomini l'amore . Allungai la mano al suo petto sentivo il suo battito del cuore 《Un cuore? Come questo?...》 le dissi ma come se stessi parlando con me per darmi una risposta ,stavo premendo di piu , sentivo che aumentava il respiro e anche il cuore , un altro brivido , che era questa senzazione.
《 Perchè tremi ?》 mi chiese con voce preoccupata prese la mia mano e la strinse alla sua , di nuovo quel brivido , perche mi chiedevo 《Si tremi hai freddo?》 si avvino tenedomi per mano , sfiorando il mio viso
《Donna ho bisogno del tuo calore》 si volevo il suo calore la volevo , avevo freddo si 《 Riscaldami con il tuo calore》  mi avvicinai li presi il volto , lei lascio la presa della mia mano , il mio viso era vicino al suo .
《 Ulquio-...》 non riusci a parlare, le nostre labbra finalemente si incontrarono erano calde e morbide , non le premevo tanto volevo godermi il momento , non li volevo far male , non avevo mai baciato nessuno , non sapevo cosa facevo , mi lasciai andare da quel bacio che stava diventando appassionato , le sue labbra si aprirono infilai legermente la lingua , non volevo che si aggitasse , ma la sua lingua cerco la mia , e inizio una danza travolgente , era calda  , la mia bocca si stava riscaldando insieme a lei , mi avvolse le sue braccia attorno al mio collo , io la strinsi non volevo che andava via da me ora lei era mia  solo mia .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: UlquiHime