Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ander    24/02/2016    1 recensioni
Avete mai pensato " Quanto sarebbe bello se la mia vita fosse un videogioco " per poi ricordarvi che una cosa del genere è impossibile e continuare normalmente con la vostra vita ? Vi assicuro non è una cosa così bella, come posso dirlo... Bhe il mio nome è Harry Potter e questa è la mia storia. Venena smettila di mordere il Computer !
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         Capitolo 3 Rituali e cosplayer

Salve ragazzi come va la vita??

A me uno schifo con tra scuola e judo ho potuto scrivere si e no 2 parole al giorno, spero che finisca presto Brrr…
Oh be ancora molte scuse e senza ulteriore indugio ecco a voi un altro capitolo di Harry Potter and the final Gamer.
 
26 aprile 1986 Chernobyl

“Amore sbrigati dobbiamo andare ” disse una donna dai capelli neri mentre scuoteva sua figlia, pochi minuti prima il marito le aveva detto che qualcosa di strano era accaduto alla centrale e che sarebbero dovuti andare via al più presto, come ogni buona madre avrebbe fatto, fece subito le valige e si appresto svegliare la figlia “ Altri cinque minuti Ma ” disse la bambina prima di rigirarsi nel letto e provare a riaddormentarsi a questo la madre poté solo sospirare “ Dai alzati dobbiamo andare, tuo padre ha detto che dobbiamo partire adesso ” “ Ma siamo nel cuore della n-notte non possiamo partire domani? ” chiese la bambina mentre si strofinava gli occhi per cacciare via il sonno mentre sua madre cosse la testa “ Purtroppo dobbiamo partire ora dai sbrigati a cambiarti  ” disse la madre prima di correre al piano di sotto quando sentì la porta sbattere “ Tesoro dobbiamo partire subito! prendi le valige e sveglia la piccola ! ” urlò il marito mentre entrava in casa “Ma la piccola non è ancora pronta ” “Non importa dobbiamo andare ora !!” disse il marito prima di salire al piano di sopra e prendere la figli ancora in vestaglia “ giorno papi-yawn- ” disse la bambina sbadigliando mentre si avvinghiava al collo del padre che correva giù dalle scale e sfrecciava fuori dalla porta mentre la madre finiva di caricare le valige in auto “ Papi Guada il cielo! ” disse la bambina mentre vedeva il cielo tingersi verde acido “ Sta cominciando…non ho fatto in tempo…” mormorò il padre mentre cullava la figlia tra le sue braccia “ Papi che succede-Papi c-cose quella cosa ” disse la bambina vedendo qualcosa scendere dal cielo “ non preoccuparti tesoro andrà tutto b- ” disse il padre prima che una luce verde, bruciante, la inghiotti e tutto si fece nero.

 10 agosto 2007
Londra, Elenoire’s road

“ Ahhhh- Uff-Uff-Uff, Sigh di nuovo quell’incubo, quando finirà questa storia ? ” si chiese Elise mentre  si alzava dal letto “ meglio andare a controllare Harry, spero che quell’urlo non lo abbia spaventato ” disse elise mentre si dirigeva verso la stanza di Harry, con attenzione aprì la porta della stanza solo per tirare un sospiro di sollievo quando lo vide addormentato “ per fortuna è ancora addormentato, pensavo proprio di averlo svegliato. Sigh è meglio che ritorni a dormire  ” disse Elise prima di storcere il naso a causa del proprio odore “ Ok, cambio di programma meglio se prima faccio una doccia ” mormorò a se stessa Elise mentre chiudeva la porta della stanza.

“ Pensavo non se ne andasse più ” mormorò Harry mentre scivolava fuori dal letto “ ti ricordi quello che devi fare ?” chiese Venena a Harry e questo rispose “ si Venena, quando inizio il rituale devo mantenere la mente salda su ciò che deve essere fatto, capirò che il rituale è completo quando riuscirò di nuovo a muovermi” disse Harry “ Molto bene ricorda gli avvertimenti ssscritti nel Grimorio di tua madre ”disse Venena, il grimorio di sua madre era per Harry il primo oggetto magico che aveva trovato, sua zia non sapeva cosa fosse aveva solo pensato che fosse uno dei libri di scuola della madre, invece si era sbagliata, non era un libro di scuola o un diario, era dove sua madre teneva nascoste tutti gli incantesimi che aveva creato, i rituali che aveva scoperto e lo studio su una particolare branca dell’Occlumanzia, l’accelerazione mnemonica e la partizione mentale, l’accelerazione mnemonica come dice il nome, aumenta la velocita con la quale la mente processa le memorie e porta con se il vantaggio di dare a chi la pratica una buona memoria e un aumento nella ricezione e nell’invio delle informazioni al cervello, la partizione mentale comunque è leggermente diversa, serve a suddividere la propria mente in modo tale che ogni parte possa concentrarsi su qualcosa di differente, questa stessa abilità lo avrebbe aiutato con il  rituale che stava per compiere, era uno dei più semplici e più utili rituali esistenti, mette in sintonia colui che lo usa con il suo nucleo magico e rende più facile la magia senza bacchetta, ora il dubbio sorge se è così utile perché nessuno lo usa ?

Semplice, tutti i rituali usati dalle streghe o dai maghi, tranne quello matrimoniale e quello di adozione naturalmente sono dichiarati illegali dal ministero e  chiunque venga trovato colpevole di aver eseguito un rituale viene condannato ad un anno ad Azkaban e ad una multa di 1000 galeoni… questo se
riescono a trovarti colpevole, dopo tutto occhio non vede cuore non duole .

Giusto?

Dopo che Harry scrisse le rune sul pavimento col gesso e cominciò a indirizzare la sua magia verso le rune nel pavimento si senti subito immobilizzato e impossibilitato a muoversi, come se qualcosa o qualcuno lo avesse sedato e intontito prima che una sensazione di euforia e leggerezza lo pervase, a poco a poco sentiva la sua mente e le sue memorie scivolare via, perché si trovava qui e cosa stava facendo ? “ Harry concentrati non lasssciarti consssumare dalla magia, controllala, incanalala e completa il rituale  ” la voce di Venena riportò Harry alla realtà e con uno sforzo riuscì a riguadagnare il controllo della sua magia e la sensazione di leggerezza scomparve ‘ perfetto ora devo solo inviare la magia nelle ultime due rune e il rituale farà il suo corso e finirà ’ pensò Harry prima di attivare le rune Axii e Quen( Rune di the witcher wild hunt e le serie precedenti non le Futhark o  le norrene Axii sta per mente/magia e  Quen sta per terra/protezione in questo viene usata per ancorare la mente alla magia di Harry.) dopo che ebbe attivato la due rune Harry sentì la sensazione di immobilità retrocedere finche non sparì del tutto.

Ding ! Un rituale è stato completato con successo !

Rituale completato: potenziamento magico
Chi usa questo rituale aumenta la sincronia tra il proprio core e la propria mente e il controllo che ha sulla propria magia
+5 Sag, + 10 Int
Skill ottenute
Affinità al mana Lv 1 00/50 (passiva): questa Skill aumenta la capacità di vedere e percepire il mana + 10 % Sag per livello a livelli più alti la Skill si può evolvere
A questo livello l’utilizzatore può percepire il mana fino alla distanza di un metro e vedere una leggerissima distorsione dove il mana puro si trova.
Manipolazione del mana  Lv 1 00/50 (passiva): questa Skill dona a chi la usa il potere di manipolare il mana all’interno e all’esterno del proprio corpo senza l’uso di una foce sia essa una bacchetta o qualcos’altro di simile. +10% Int, +20% Sag per livello
Ding! Congratulazioni missione completata
La nascita di un mago: come ogni mago che si rispetti anche tu devi cominciare ad ampliare il tuo repertorio in fatto di magia
Missione principale: guadagna due o più Skill che fanno uso del mana, +50 Ex, +1 Pda
Missione secondaria: fai uso di un rituale di livello base
+ 150 Ex +3 Pda
Ding! Congratulazioni sei salito di livello!
Nome: Henry Jameson Potter
Età : 9 anni
Livello : 6  Ex 50/1000 (51%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???
Ps: 160/160   Pm 285/285 Rm(rigenerazione mana ) 44.6mp al minuto
Forza 21 (-5)=16
Agi 21(-5)(+1)(+1.89)=18.89
Int 35(-10)(+3.5)=28.5
Sag 17 (+5.3) =22.3
Vit 21 (-5)= 16
Dif 21 (-5)(+2)=12
Car 6
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :35
Corpo del Gamer ( Lv Max ) Attiva/Passiva
Mente del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva.
L’ultimo Falsario( Lv Max ).
Serpentese ( Lv 20 1200/40000 ) Passiva
Affinità per le rune (Lv Max) Passiva.
Affinità agli incantesimi  (Lv Max) Passiva.
Affinità elementare ; Allineamento di fuoco( Lv 1 00/50) Passiva
Osserva lv3 ( 05/200 EX )
Kiss the Cook ( lv 6 350/1000 ) .
Strappa ( Lv2 10/100) .
Accelerazione mnemonica (Lv 10 5100/20000 ) passiva
Partizione mentale (Lv 12 7005/24000) passiva
Affinità al mana (Lv1 00/50) passiva
Manipolazione del mana (Lv1 00/50)passiva:+10%Int, +20%Sag
Novizio delle armi bianche( Lv 3 10/200) Passiva:+9% Agi
Calligrafia lv 1/100 ( Passiva )
Burocrazia Lv 1/100 ( Passiva )
Titoli
THE GAMER.
L’Horcrux di ???.
Maledizioni e Effetti di stato
Malnutrito
Allora ha funzionato? ” chiese Venena eccitata, Harry la guardò negli occhi e rispose “ solo un modo per saperlo ” prima di chiudere gli occhi, la magia gli rispose prontamente, in modo quasi esuberante quando prima era scontrosa e cominciò a dirigersi verso le braccia, rendendo lo spazio che il circondava vibrare con la fiamma di una candela, Harry tuttavia non si fermò qui, spingendo la magia al di fuori del suo corpo e condensandola fino a quando una piccola palla di luce rossa, non più grande di una biglia galleggiava sulla sua mano, vedendo che tuttavia nessuna casella compariva Harry spinse più magia nella sfera
-10Mp
-10Mp
-10Mp  
Molte altre caselle di notifica spuntavano difronte a lui prima che un’altra casella di notifica  .
Ding! Attraverso un’azione continua una nuova Skill è stata creata
Energy Bolt Lv 1/5 00/50 Ex : un semplice incantesimo, crea una sfera di energia che una volta scagliata contro i nemici infligge un determinato livello di danno  
20-35 Pd (punti di danno )
-20 Mp per Bolt.
Ding ! Congratulazioni missione completata!
I primi passi di un mago : crea il tuo primo incantesimo
Prerequisiti per accedere alla missione : sbloccare la Skill “ Manipolazione del mana ”(Completata)
+50 Ex, +1 Lv all’incantesimo creato
Skill sbloccata
I.D. Creation/I.D. Escape Lv 1 : una Skill usata per creare dungeon istantanei. Dungeon più potenti possono essere creati aumentando il potere della Skill, dungeon creabili
- Vuoto: perfetto per l’allenamento leggero i danni arrecati al mondo non vengono trasferiti al mondo reale, Lv. dropp: nullo
( se si ingaggia un combattimento all’interno dei membri dello stesso party la zona si trasformerà in un campo di allenamento nella quale quando la vita non raggiunge mai lo zero ma si ferma ad uno e si viene espulsi dall’arena in perfetta salute).
- Zombie: crea un dungeon riempito di zombie, attenzione al boss, perfetto per farmare e allenarsi Lv. dropp: minimo.
- Fantasmi: crea un dungeon riempito di spettri, impossibile colpire gli spettri con attacchi puramente fisici, Lv. dropp : basso
“ Harry questo è… ” “ Si ” “Wow” “ Yep ” “ Wow ” Harry e Venena rimasero scioccati quando lessero ciò che era scritto nella schermata, la nuova Skill era come una manna dal cielo per loro, negli ultimi giorni avevano avuto sempre più problemi nel tentativo di allenarsi, di mattina Elise aveva deciso di cominciare  prepararlo per il suo ingresso nella scuola dell’A.R.S.I.A.L.C., le loro classi erano su tutto un altro livello rispetto alle loro controparti del continente e nonostante Harry stava facendo progressi aveva ancora molto da imparare, di pomeriggio invece accompagnava Harry a fare delle passeggiate per Londra lasciando a Harry e a Venena solo la notte per praticare e anche allora non avendo la possibilità di uscire erano costretti a studiare solo la teoria, ma così, così potevano mettere le loro teorie in pratica finalmente !
“ Allora che dici lo proviamo ? ”  chiese Venena eccitata “ Ovvio ” rispose Harry con un ghigno prima di alzare la mano al cielo e pronunziare “ I.D Create  ”.
Venena sentì come se un velo si fosse poggiato sul mondo prima che veloce come era venuto si dissipasse, provò a vedere se aveva funzionato e subito cominciò a vedere le differenza tra questo mondo e quello reale, qui si trovava una calma innaturale, nemmeno una macchina si poteva sentire e il silenzio era assordante, rotto solo dal respiro di Harry, una luce rossastra proveniva dalla finestra e dopo un breve controllo Venena vide che il cielo era dipinto di tutte le tonalità del rosso e sulle nuvole si trasformava  in un color ocra scuro, una vista surreale considerando che erano fino a poco prima le 2 del mattino e non l’alba “ allora ha funzionato ? nessun segno di zombie o fantasmi vero ? ” chiese Harry “ da qui non vedo niente di strano oltre il fatto che Londra sembra essere una citta deserta ” “ ottimo stavo cercando di crearlo vuoto ma non sapevo come fare, ora cosa pensi che dovrei cominciare ad allenare per primo, novizio delle armi bianche, manipolazione del mana o Energy bolt?  ”
Chiese Harry a Venena la quale gli rispose “ Meglio aumentare prima novizio delle armi bianche e dopo Manipolazione del mana non sappiamo se Elise è a conoscenza della magia, meglio non rischiare”  gli rispose Venena “ allora è meglio incominciare subito, no ? ” disse Harry prima di equipaggiare dall’inventario il coltello che gli aveva dato lo zio Vernon
Inizializzazione campo di allenamento…
3…
2…
1…
Campo di allenamento attivato
“Iniziamo no” chiese Harry a Venena mentre si preparava allo scontro, tuttavia Venena non gli rispose optando invece per attaccare Harry, con uno scatto Venena si lanciò verso la gola di Harry che non fece in tempo a fermarla e lo azzanno al collo e le finestra blu cominciarono ad apparire tempestivamente ‘ Effetto di stato, Avvelenato -1 Ps/s durata 60 s ’ ‘ Merda ’ pensò Harry prima di essere attaccato  di nuovo da Venena solo che questa volta lo colpì più volte al braccio e l’ultima cosa che Harry vide prima di svenire fu l’espressione altezzosa e sodisfatta di Venena.

Pochi minuti dopo

Harry sentiva come se il tutto suo corpo fosse in fiamme e le sue gambe gli parevano lastre di marmo eppure nonostante tutto Venena rimaneva impassibile “ Be che possso dire, mi aspettavo che durasssi di più  ” disse Venena “ Sai perché hai perssso ? è perché ti sssei dissstratto, non hai pensssato ad usare La  partizione mentale o l’accelerazione mnemonica per aumentare i tuoi riflesssi, insssomma non ti sssei dato ogni Vantaggio disponibile.” Disse Venena “ora alzati abbiamo un allenamento da finire”.

Poche ore dopo

Harry si sentiva come una bambola di pezza mentre si trascinava su per il letto, Venena era un allenatore utile ma sadico, non che non si sia divertito pure lui quando è toccato a lui insegnarle come accedere alla magia e ancora non erano riusciti a raggiungere la magia dentro a Venena e avevano deciso di rinunciare fino a quando il rito del famiglio non fosse stato completato.

Se l’allenamento di Venena non aveva ottenuto un buon risultato, questo non vuol dire che ad Harry accadde la stessa cosa, il contrario in effetti, in Harry l’allenamento aveva dato ottimi risultati, era riuscito ad aumentare la resistenza e l’agilità, la Skill Novizio delle armi bianche era aumentata di tre livelli e ora gli dava 18% in più in agilità e il doppio de usava un’arma bianca, Manipolazione del mana e Affinità al mana erano aumentate di due livelli permettendogli di osservare molto meglio il Mana, dove prima riusciva a vedere solo qualcosa non dissimile dal miraggio causato da una candela ora riusciva a vedere il blu pallido del mana rendendo molto più facile da dirigere e controllare.
Aveva fatto anche dei notevoli progressi con la sua affinità elementare, come poteva testimoniare una fumante Venena, le fiamme erano felici di aiutarlo, reagivano alle sue emozioni e si piegavano al suo volere, in poche parole Harry era sulla buona strada per diventare un piromane.
Harry sssmettila di giocare col fuoco e vai a dormire ” disse Venena a Harry mentre giocava con una fiammella “ ok guastafeste ” rispose Harry con un sospiro mentre spegneva la fiammella.

Affinità elementare, allineamento del fuoco è salita di un livello.

Chissà cosa ci riserverà domani ’ pensò Harry prima di addormentarsi con un sorriso sulle labbra.

11 agosto 2007

T: 09:00

“ Quindi dove stiamo andando esattamente ?” chiese Harry a Elise mentre accendeva l’auto “ Da un mio collega di lavoro, devo confrontare dei dati con lui prima che parta per mosca ” rispose Elise “ Ok ma perché devo venire anche io ? ” “ Be ha un figlio poco più giovane di te, forse potreste fare amicizia, non parli mai con nessuno oltre che con me e prima che parli, no il fattorino delle pizze non conta ” disse Elise mentre Harry diventava rosso dall’imbarazzo “ ARGH va bene, come si chiama almeno ? ” “ il nome del padre è Vincenzo Collini, il figlio invece è Corrado Collini ” “ Vincenzo e Corrado ? non sono nomi inglesi, da dove provengono? ” “ Sono Italiani, il padre è venuto per lavoro e ha portato il piccolo con se, è un appassionato di serpenti sono certa che andrete d’accordo” finì di dire Elise con un sorriso sulle labbra “ ora riposati il viaggio sarà un po’ lungo ”

T : 10:00

“ Elise, mia cara Elise ” disse Vincenzo mentre abbracciava Elise al petto prima di passare ad Harry “ e tu chi sei ometto ? ” chiese Vincenzo mentre si voltava verso Harry “ Sono Harry signore ” “ Bah non mi chiamare signore, non sono così vecchio ” Disse Vincenzo “ Ma dove sono i miei modi, venite dentro su, CORRADO SCENDI CHE ABBIAMO OSPITI ” “ Arrivo papà” urlò la voce di un ragazzo mentre scendeva di corsa le scale “ Harry, questo è mio figlio Corrado, Corrado questo è il figlio di Elise, ora che le presentazioni sono state fatte perché non andate di sopra a giocare mentre io e Elise parliamo? ” chiese Vincenzo al figlio “ Si certo ” disse Corrado prima di voltarsi verso Harry “ Andiamo ? ” chiese Corrado e fu allora che Harry noto qualcosa di sbagliato in Corrado e per evitare di dire qualcosa di stano ricontrollo due volte e Osservò Corrado, capelli occhi e ricci come il padre, occhi blu, figura bassa ma muscolosa per l’età e finalmente il tratto più strano, una coda bianca che gli usciva dai pantaloni… ‘ Osserva ’ pensò esasperato Harry e la finestra azzurra non mancò ad apparire

Nome: Corrado Collini
Età : 7anni
Livello : 5 
Titolo: esperto autoproclamato dei Manga
Specie : umana
Ps: 100/100   Pm 50/50
Forza 10
Agi 10
Int 20
Sag 10
Vit 10
Dif 10
Car 5
For  5

‘ Be o la va o la spacca ’ “ Mmm Corrado, perché hai una coda ? ” chiese Harry imbarazzato mentre Corrado gli rispose con nonchalance “ mi piace fare il cosplay e questa coda è parte di un costume che sto facendo, quando siete arrivati la stavo provando per vedere se mi stava bene ” “ Corrado ? ” “ Si Harry? ” “ cos’è il cosplay ? ” “ il cosplay è quando qualcuno si veste come un personaggio di un’anime o di un manga ” rispose Corrado e a questo Harry rimase ancora più confuso “ Si ma cosa è un manga ? ” a questo Corrado si fermò di colpo e mentre si voltava Harry poté vedere un’espressione di orrore sul suo volto “ Mio Dio, Hai molto da imparare ” disse Corrado mentre afferrava la mano Harry e lo trascinava nella sua camera.

Nel frattempo in salotto…

Elise guardò i risultati con sguardo preoccupato, mentre Vincenzo riempiva due bicchierini di grappa “ Bevi ti farà bene ” le disse Vincenzo e Elise lo mandò giù in un colpo solo “ Speravo che i risultati venissero fuori negativi  ” mormorò Elise “ Lo sai che dovrò fare rapporto ai superiori per questo? ” chiese Vincenzo mentre beveva il suo bicchiere “ Non puoi fare un’eccezione per questa volta? Non voglio coinvolgere Harry in questo ” mormorò tristemente Elise “ Lo sai che non possiamo far niente giusto ? Questo è qualcosa che va ben oltre me e te, il Progetto Nuova Genesi deve essere portato a termine” disse Vincenzo “ Per tè è facile parlare,  non sei tu che devi mandare tuo figlio in guerra !!! ” esclamò veemente Elise mentre le sue spalle tremavano di rabbia e dei singhiozzi che scuotevano tutto il suo corpo, Vincenzo fece per abbracciarla ma Elise lo spinse indietro “ Elise… ” “ N-No stai indietro, p-perché? Perché si portano sempre via quelli che amo? ” questa volta quando Vincenzo fece per abbracciarla Elise non lo spinse indietro “ Shh va tutto bene, non piangere va tutto bene ” disse Vincenzo a Elise e dopo un po’ cominciò a calmarsi “ La morte è una cagna non è vero ? Si prende sempre ciò a cui teniamo di più ” disse Elise con voce rauca dal pianto, sentendo questo Vincenzo lascio andare una risata amara è piena di rammarico “ Già, è proprio una cagna ” disse Vincenzo, i suoi pensieri rivolti verso una donna dai capelli biondi e dal volto gentile, che oramai non si trovava più tra loro “ Sarà meglio che vada, devo ancora preparare le valige e dopodomani si parte ” disse Elise “ Andiamo a chiamarli, conoscendo Corrado sono probabilmente in camera sua dove sta assillando Harry con i suoi manga ” disse Vincenzo mentre una piccola risata gli sfuggi dalla bocca “ Dai andiamo ” disse Vincenzo prendendole la mano la portò nella camera di Corrado, quando aprirono la porta                                                                                                                                                                                              
Nel frattempo con Harry e Corrado

La stanza era un macello, vestiti in giro, vari costumi buttati a casaccio e i libri che tappezzavano ogni centimetro del pavimento, in mezzo a questo caos immane si trovavano due bambini, il bambino coi capelli neri teneva in mano un arco giocattolo mentre il biondo teneva in mano un gavettone pieno d’acqua blu “ Arrenditi Goku! Non sei niente in confronto alla miticità di Archer ! ” “ Menzogne ! Cosa può un misero arciere contro qualcuno forte quanto un dio?! ” Disse Corrado, data la su risposta Harry capì che oramai il dado era tratto e con cupa determinazione incocco una freccia e Corrado alzò il gavettone in aria e insieme  dissero ““ mi dispiace amico mio”” “My core is twisted with madness: Calabdolg II !” “ All energy in the world : Genkidama !!! ”, la freccia che aveva scoccato Harry colpi il pallone di acqua che esplose e riempì di acqua l’intera camera “ Harry! ” “ Corrado!! ” esclamarono entrambi i genitori ormai fradici e vedendoli Harry e Corrado non potevano fare a meno di ridere “ Bè è stato bello fino a quando è durato ma credo che sia ora di andare ” disse Harry e sul volto di Corrado si formò un’espressione pensierosa “ Scendi giù mentre, io devo prendere una cosa ” disse Corrado mentre vedeva il padre e Elise asciugarsi “ Mmm? Ok, forza mamma scendiamo ” disse Harry mentre trascinava sua madre giù per le scale, una volta che sua madre finì di salutare Vincenzo e andò ad accendere la macchina Harry si appresto alla porta e aspettò che arrivasse Corrado e non dove attendere molto per fortuna “ Ecco qui, spero che ti piaccia ” disse Corrado mentre gli porgeva una scatola marrone “ Visto che ti piaceva così tanto Archer ho pensato di farti un regalo, Aprila su ” disse Corrado e Harry aprì la scatola, dentro c’erano il primo volume di Fate/Stay Night, un action-figure  di Archer e un Manga che non conosceva “ Allora ti piace ? ” chiese Corrado e Harry poteva solo annuire, era rimasto senza parole “ Grazie, è un bellissimo regalo, ma quale è l’altro manga ? ” chiese Harry e Corrado rispose scuotendosi le spalle “ si chiama fairy tail, dovrebbe uscire tra un paio di mesi in lingua inglese ma un amico di mio padre è riuscito a farmelo avere in prima ” disse Corrado “ Grazie, Grazie davver- ” Harry fu interrotto dal clacson della macchina “ Si sto arrivando, sembra proprio che mi deva sbrigare eh ? Ciao Corrado, è stato bello conoscerti” disse Harry prima di essere abbracciato da Corrado, “ Anche
per me Harry Anche per me ” e con questo Harry entro in auto e lui e sua madre lasciarono la residenza della famiglia Collini.

 Un’ora e mezza dopo a casa di Harry e Elise

“ Allora cosa c’è in quella scatola  ” chiese Elise una volt scesa dall’auto “ Solo qualche piccolo regalo di Corrado, Guada ” disse Harry prima di aprire il pacco e prendere in mano per la prima volta la action figure.
A un certo punto il mondo si fermò di colpo e uno schermo blu gli comparve davanti

Ding! Congratulazioni!  
Hai appena trovato una statuina del potere, queste statuine permettono l’insegnamento di uno o due incantesimi attraverso l’uso dell’ultimo falsario senza gli effetti negativi dell’uso della Skill.
Scegli L’incantesimo da imparare.
Tracing: I’m the bone of my sword. Lv 1/100 (Attiva) questa Skill permette di creare qualcosa di temporaneo attraverso l’uso del mana. +10% Int, + 5% Sag. Passiva: costo 100 mp+ Lv oggetto*mancanza di dati ,( Es Excalibur costo 100 mp+150*99,9= 15.085 mp )
Alterazione : incantesimo capace di alterare permanentemente un’oggetto, sconsigliato usarlo sugli esseri umani potrebbe risultare letale, costo 10MP*lv oggetto
Structural grasping :Lv 1/100 Attiva a livelli base permette di osservare dei dati sull’oggetto, una volta aumentata sarà possibile scoprire anche la storia dell’oggetto.  +10%int,+10%sag

Harry provava a uscire dal menù nel quale si era trovato e non riuscendo ad uscire e capendo che l’unico modo per scappare era scegliere cominciò a pensare ‘ quale scegliere, Structural grasping è fuori, posso allenare osserva fino a quando non diventa simile allo Structural grasping, alterazione per ora anche, non sarà difficile da ricreare con la magia, questo lascia solo Tracing, e Tracing sia allora ’ e Harry tocco il pulsante, fu solo dopo che lo ebbe fatto che capì l’errore che aveva fatto, quando la sua testa esplose di dolore a causa delle informazioni che venivano forzatamente inserite e convertite per rispettare le leggi di questa realtà

Dopo pochi secondi lunghi come mille anni Harry ritornò alla normalità e fu felice di vedere che tutto ritornò normale, provando ad apparire calmo e disinvolto Harry fece vedere l’action figure e Harry corse subito in camera verso il terrario e gentilmente cominciò a svegliare Venena “ Harry cosssa vuoi, stavo sssognando di un bel topo bello grasssoccio ” disse Venena e allora Harry le rispose “ Venena non crederai mai a ciò che è successo. ” i suoi occhi gialli si fissarono in quelli di Harry e in quel momento capì che aveva la sua attenzione .

Cosa riserverà il futuro al nostro eroe, e cos'è il progetto Nuova genesi? Continuate a leggere per scoprirlo!
Allora come vi è parso?? Buono? Cattivo? Ditemi cosa ne pensate, recensite e mettete una buona parola con i vostri amici, secondo voi dovrei dare a Harry il dragonslayer di Natsu oppure qualcos’altro?

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ander