Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _ Arya _    27/02/2016    1 recensioni
Questa storia é il seguito di "On adventure with the Pirate" e riprende qualche mese dopo l'epilogo.
Rumplestiltskin ha dichiarato guerra ad Emma Swan, e di conseguenza a tutta la sua famiglia e il suo regno. La sua intenzione é quella di scagliare una maledizione simile a quella di Regina, ma peggiore: lasciare a tutti i propri ricordi, e far perdere ad Emma le persone che pié ama: suo marito e suo figlio.
La maledizione verrà lanciata... ma tutto andrà secondo i piani dell'Oscuro?
______________________________________________
[Dal Prologo]
-No! Killian no... non voglio perderti...- sussurrai quasi senza voce tra i singhiozzi, e lo guardai con disperazione in quello stato dal quale non poteva far nulla per liberarsi.
-Ti amo...- vidi le sue labbra pronunciare, prima di iniziare a contorcersi sotto il controllo del suo acerrimo nemico, che sembrava gli stesse causando dolore in ogni fibra del corpo. Era come se lo stesse causando anche a me, perché io e lui eravamo una cosa sola
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! No, non è un aggiornamento, scusate. So di averlo promesso, ma per l'ennesima volta ho scritto un capitolo che per qualche motivo non si è salvato quando il pc si è riavviato per gli aggiornamenti (quanti ca... di aggiornamenti fa Windows 8???)
Siccome ora la voglia di riscriverlo è zero, dato che avevo fatto parecchia fatica, credo continuerò a tenere in pausa questa storia fino alla fine dell'altra. Gestirne una alla volta è più facile, dato che ora ho meno tempo a disposizione di quanto ne avessi quando ho iniziato a postarle in contemporanea. 
In ogni caso, qualche giorno fa ho aggiornato l'altra, e cercherò di pubblicare il prossimo entro una settimana massimo, come al solito!
Un abbraccio a tutti, e scusate ancora!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _ Arya _