Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: AgoTheTrain    28/02/2016    0 recensioni
Salve a tutti, sono tornato con una raccolta sul signore degli anelli. ogni storia sarà un capitolo a sè.
Io, in collaborazione con La_Birba, abbiamo scritto alcuni racconti riguardanti sia i personaggi del signore degli anelli ma anche quelli de Lo hobbit.
spero che vi possa interessare, è solo un piccolo esperimento. fatemi sapere ;) alla prossima.
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Bilbo



 

Una dimora, un luogo tutto per loro. Questo cercavano i dodici nani della compagnia di Thorin.

Un luogo asciutto dove potersi rifugiare durante i temporali,

Un posto caldo durante le tormente di neve.

Un angolo del mondo tutto per loro, nella quale non si dovevano sentire semplici ospiti, ma erano loro a ospitare.

Per quanto avessero deriso o insultato il giovane hobbit, provavano una grande invidia nei suoi confronti.

Bilbo Baggins aveva quello che avrebbero voluto, ciò che loro andavano a cercare.

Fu per questo che accettò quell'incarico, il Tuc che era in lui comprese che tutti dovrebbero avere un posto in cui tornare, un luogo da chiamare Casa.  




 

Tadannnn :) spero vi possa piacere questa piccola creazione :) se vi va fatemi sapere ;) UN BACIO ALLA PROSSIMA

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: AgoTheTrain