Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Coxin98    28/02/2016    3 recensioni
Storia scritta dal punto di vista di Beast Boy, che narra come lui e Raven si sono innamorati
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13: L'ABBANDONO Mi staccai subito da Terra, ma sapevo anch’io che era inutile: vidi Corvina diventare letteralmente di fuoco mentre mi diceva: “Come hai potuto tradirmi in questo modo? Io mi fidavo di te ed ero venuta a cercarti per dirti che mi dispiaceva e che volevo dimenticare ciò che era successo, ma dopo quello che ho visto, il mio perdono te lo puoi scordare per almeno un paio di secoli!” “Corvina, aspetta, non è come sembra, io…” “Abbi almeno la decenza di tacere, ho visto anche troppo. Ricordati che non sono cieca.” Uscì dalla stanza di Tara ed io le corsi dietro. Nel corridoio riuscii a fermarla e le dissi: “Ti prego Corvina ascoltami, lei non conta nulla per me, te lo giuro!” “Zitto, zitto, non voglio più sentirti. Ormai non potrò più crederti. Non voglio più vederti. Anzi, sai cosa farò?” “Cosa farai?” “Sarei tentata di farvi a pezzi tutti quanti, ma dato che Robin, Stella e Cyborg non c’entrano niente, me ne vado. Domani mattina lascerò la Torre ed i Titans, per sempre. Ora, se vuoi scusarmi, devo andare a fare i bagagli” Caddi in ginocchio davanti a lei, quasi piangendo: “No Corvina, ti prego, non farlo” Vedendo che mi stavo avvicinando, lei esplose di rabbia: “Fai un altro passo e ti faccio saltare la testa: è inutile che mi preghi, tanto ho deciso. Adesso vai pure con Terra se è quello che vuoi. Non sarò più la tua palla al piede!” “Ti prego, ripensaci. Ti giuro che non ti tradirò un’altra volta, se rimani qui.” “Te l’ho raccontato di Acqualad, vero? Mi ha rivolto le stesse parole. Lui mi aveva tradito dopo avermi giurato amore eterno, esattamente come te. Ora io sono stata stupida a commettere lo stesso errore e ne pago le conseguenze.” Detto questo, Corvina sparì, ma qualcuno era felice di quanto successo. “Gar, non sei contento? Ora che quella seccatrice se ne va, avremo più tempo per noi.” “Tu avevi previsto tutto, vero? Hai lasciato apposta la porta aperta per far sì che lei ci vedesse!” “E anche se fosse?” “Tu non lo capisci Tara, ma te lo spiego subito. Dalla prima missione di questa squadra dei Titans, Corvina ci ha salvato moltissime volte e senza di lei niente sarà più come prima.” “Dai, per il momento non ci pensare, scommetto che so come farti sparire il broncio.” “Non ti azzardare Tara, non provarci nemmeno. Tu hai architettato tutto per separarmi da Corvina e per farmi correre tra le tue braccia. Vorrei tanto poterti dare una lezione, ma preferisco cercare di trattenere Corvina.” Senza perdere altro tempo corsi da Rachel, ma trovai la porta della sua stanza sbarrata, con delle chiusure anche nelle fessure, in modo tale da non poter entrare in nessuna maniera. Allora mi misi a gridare: “Corvina, lo so che sei lì dentro, quindi ascoltami bene: è vero, ti ho tradito, ho baciato Terra, ma sono pentito, credimi. Lei ha architettato tutto per dividerci, non sto mentendo. Ha lasciato la porta aperta apposta, in modo tale che tu vedessi, ma se lo avessi saputo, non avrei mai fatto ciò che ho fatto.” Lei mi rispose: “E quindi? Anche se avesse tenuto la porta chiusa, sono sicurissima che mi avresti nascosto il tuo tradimento, pur di farmi rimanere vicino a te. Sei così falso ed insensibile da farmi schifo. Devi solo ringraziare che mi stia controllando dal farti a pezzi con le mie mani, perché altrimenti non saresti più qui da parecchio tempo. Hai deciso di baciare un’altra? Bene, perfetto. Mi sto solo togliendo di mezzo. Se ti è piaciuto così tanto, fidanzati con Terra, Tara o come si chiama. Da domani non saprai più nulla di me, quindi sii felice.” “Non sarò mai felice senza di te. Perché non vuoi capirlo?” “Perché non ti credo.” “Allora, quando mi hai raccontato la tua storia, dicendomi che l’avresti detta solo al ragazzo che sentivi di amare dal più profondo del cuore, era una bugia?” “Certo che no. Ma tu mi hai spezzato il cuore con questo gesto, quindi non voglio più vederti. Non vorrei neanche che tu venissi a salutarmi domani mattina, ma fai come vuoi.” “Buonanotte Rachel. A domani” Sentii qualcosa di vetro rompersi, quindi scappai in fretta. Mi rifugiai nella mia stanza e piansi finchè qualcuno bussò alla mia porta: andai ad aprire, nella speranza che fosse Rachel, ma mi infuriai ancora di più quando vidi che davanti a me c’era Terra. “Tara, che ci fai qui?” “Voglio tirarti su il morale. Posso entrare?” Le urlai a pieni polmoni: “ Ma come fai ad essere così sfacciata? Ti arruoli nei Titans e mi minacci, dici che ti dispiace e ti conquisti la mia fiducia, rovini il rapporto con la mia ragazza, che è la persona a cui tengo di più in questo mondo, lei mi lascia per causa tua e sei così tranquilla? Mi chiedo proprio come fai. Fuori dalla mia stanza e non tornarci mai più!” Dette queste parole, le sbattei la porta in faccia. Lei rimase fuori e mi disse delle cose, ma non sentii nulla, perché non facevo altro che piangere, così forte da non udire niente. Però ad un certo punto, sentii Terra gridare, mentre Cyborg e Robin la trascinavano via. Sentii Cyborg dirle: “Ora basta Terra. Lo hai già rovinato abbastanza e non merita affatto che tu continui ad infastidirlo. Lascialo in pace.” Poi non sentii altro. Piansi tutta la notte e la mattina vidi l’amore della mia vita andarsene dalla T-Tower con gli occhi velati di lacrime: dopo aver volato per pochi metri però, la vidi cadere sempre più in basso. Stava precipitando nel fiume, priva di sensi. Spaventato, corsi a soccorrerla e riuscii ad afferrarla prima che cadesse. La portai subito nella sua stanza e notai, sollevatole il mantello, che era coperta da marchi di fuoco, mentre la gemma sulla sua fronte era incandescente.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Coxin98