Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    01/03/2016    6 recensioni
Ecco a voi la settima ed ultima fic facente parte della serie "The Dream League"!!
La storia riprende da dove si è interrotta, con la Dream League composta da Son Goku, Monkey D. Luffy, Naruto Uzumaki, Sora, Seiya di Pegasus, Edward Elric, Conan Edogawa, Ash Ketchum, Elsa e Brenda Perez partita verso la Dimensione Ombra per strappare Winry dalle grinfie di Duke e Saga.
I due nemici si sono recati in questa misteriosa dimensione per consegnare la ragazza al misterioso Signore delle Ombre, ed in un crescendo di tensione e scontri si arriverà all'epilogo di questa serie che comprende sette storie e che sfocerà in un finale che spero vi lascerà a bocca aperta!
Per cui, senza ulteriori indugi, vi rimando alla lettura dei Capitolo di questa storia conclusiva della serie nella speranza che sia di vostro gradimento!! Buona lettura a tutti!! :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua dopo una settimana di pausa con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Chiedo ancora immensamente scusa per aver fatto pausa settimana scorsa, ma ci sono stato costretto dato che il portatile faceva le bizze e sono stato obbligato a mandarlo a riparare T_T, ora dovrebbe funzionare, è tornato pochi giorni fa e nel frattempo ho scritto il Capitolo sul fisso dove per fortuna non ho avuto problemi :).
Parlando del Capitolo in sé, credo che il titolo parli da solo visto che scopriremo qualcosa in più sulle misteriose figure del Maestro e del Signore delle Ombre!! Non aspettatevi TUTTE le risposte, ma la maggior parte sì, e spero che vi piaccia alla fine :).
Ora prima di passare al chap come sempre ecco a voi l’Angolo dei Commenti:

AlanKall: Beh se pensi che nello scorso sia successo di tutto, ed effettivamente è così, non oso pensare cosa dirai quando avrai letto questo Capitolo, è pieno di sorprese e finalmente alcuni misteri troveranno risposta… ma solo alcuni naturalmente, altri invece dovrete aspettare addirittura il finale per scoprirli ù.ù XD ;). Eh già, alla fine Sasuke ed il Team Rocket sono riusciti nel loro intento di farsi “assumere” dai Ragazzi Ombra, anche se come ho indicato la cosa è molto sospetta dato che il Signore delle Ombre poteva anche accettare Jessie, James e Meowth, ma Uchiha tenendo conto che è malvagio è abbastanza strano che sia stato ammesso… ma in fondo ci sono già Hans e J, di conseguenza non ci sarebbe da stupirsi della cosa XD ;). Anche se ho preparato il terreno per lo scontro Bills vs Signore delle Ombre fin dal terzo Capitolo avevo in mente fin dall’inizio di farlo concludere in quel modo così “umiliante” per Bills, era il modo migliore per dimostrare come il Signore delle Ombre sia per davvero una spanna al di sopra di tutti lui compreso, e se vi ha sorpreso la sua sconfitta rapida non posso che essere contentissimo della cosa visto che era quello che volevo :). Riguardo il Flashback che ci sarà in questo Capitolo non vi dico niente perché altrimenti spoilererei troppo, però credo che vi sorprenderà tutti l’argomento di cui parlerò in questo chap, anzi sono certo che rimarrete addirittura senza parole davanti ad una certa cosa, ma non vi dico cosa, lo vedrete sia nel Capitolo che nelle note finali ù.ù XD ;) invece per il volto scoperto del Signore delle Ombre… diciamo che dovrete aspettare ancora un po’, ma neanche così tanto alla fin fine ;). L’obiettivo di Whis è proprio di aiutare tutti a migliorare le loro capacità, gli è bastata un’occhiata alla Battaglia di Tokyo per comprendere quali fossero le carenze dei dieci e di conseguenza il modo migliore per aiutarli :) ed anche se Goku non è presente posso dirvi che a lui avrebbe detto di dover mantenere più a lungo il SSJ3 ;) sul Frutto del Diavolo, la Volpe a Nove Code ed Elsa non vi anticipo nulla, vedrete nel prossimo Capitolo che genere di allenamento ha in mente per loro ;) (Non parli mai, che noia… N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Va beh, per stavolta vi lascio stare perché non siete stati così volgari come al solito… N.d. PGV 2) (Beh saranno andate piano con le torture… però bisogna ammettere che ha funzionato visto che ora ci vanno piano con le parole! N.d. Nami) (Almeno per un po’ staranno buoni! N.d. Blue) (Ma dai, io volevo andare a massacrare qualcuno con Larxene T_T! N.d. Saga) (Andiamoci anche subito *_*! N.d. Larxene) (O_O Ehm probabilmente la cosa funziona solo con l’autore… N.d. Ino) (Altamente probabile! N.d. Lucinda) (O_O No vi prego!! Le torture no!! N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks) (Ed allora datevi una regolata ù.ù! N.d. Misty) (Esattamente! N.d. Winry) (… Non garantiamo niente, ma ci proveremo T_T! N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro e Trunks) (Tsk patetici ù.ù! N.d. Goten) (Fino a poche settimane fa tu eri come loro… N.d. Riku) (Io irascibile?! Ma non scherziamo!! N.d. Bills) (Suvvia Lord Bills. Un po’ lo è! N.d. Whis) (Tu devi sempre insultarmi, ancora non capisco perché ti tengo con me… N.d. Bills) (Perché sarei in grado di maciullarla in un secondo, naturalmente! N.d. Whis) (… Touché! N.d. Bills) (E chi è adesso Sesshomaru?! N.d. Cooler) (Sarà l’ennesimo rompiscatole! N.d. Cell) (Per te lo sono tutti… N.d. Malefica) (Se è uno che attacca briga con i buoni è il benvenuto! N.d. Maestro Xehanort) (Non avevo dubbi al riguardo… N.d. Luke) (Grazie, modestamente l’ho liquidato in un attimo ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (Che umiliazione -_-‘! N.d. Bills) (E tanto per la cronaca, non l’ho liquidato subito perché volevo godermi ancora per un po’ la sua spavalderia… prima di liquidarlo ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (Questo è un atteggiamento molto crudele… N.d. Sora) (Sicuro di essere buono?! N.d. Luffy, Naruto e Kairi) (Certo che lo è!! N.d. Ragazzi Ombra) (Mamma mia, non si può mettere per un momento in dubbio la sua bontà… N.d. Vegeta) (Ci dovremo abituare mi sa! N.d. Piccolo) (Come ti permetti?! Io non ero tutto fumo e niente arrosto!! Devo per caso ricordarti che da solo ho schiacciato la Dream League?! N.d. Duke) (Solo per lo scettro del Maestro ù.ù! N.d. Marlick) (E allora? Li ho comunque liquidati, questo è l’importante ù.ù! N.d. Duke) (Arrosto?! *ç* N.d. Goku, Luffy, Naruto, Sora ed Ash) (O_O Non c’è nessun arrosto!! N.d. Sakura) (T_T Peccato… N.d. Goku, Luffy, Naruto, Sora ed Ash) (Spero anch’io di potermi fare presto un PC serio, anche se il portatile sembra riparato, ma sottolineo sembra, non escludo che possa partire da un momento all’altro T_T speriamo in bene… N.d. PGV 2) (… N.d. Quasi Tutti) (… Ehm come mai vi siete ammutoliti quasi tutti?! N.d. PGV 2) (Abbiamo sentito la battuta di Psyko… N.d. Conan) (Ma che diavolo… N.d. Edward) (Una nuova gara di battute?! *_* Arrivo!!! N.d. Ash) (O_O No vi prego no!! N.d. Quasi Tutti) (O_O Meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg, non voglio che parta una nuova gara di battute O_O. Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Spero che quando la vera identità del Signore delle Ombre sarà rivelata rimarrai soddisfatto :) penso che sarà qualcosa che nessuno si aspetta… o almeno lo spero ovviamente XD ;) mentre per la “pausa di riflessione” effettivamente mi è stata utile per prendere una decisione definitiva riguardo un certo argomento… quale? Vi rinvio alle note finali, non dico altro nella speranza che questa “sorpresa” che ho ideato vi piaccia ù.ù così come questo nuovo Capitolo naturalmente XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

NEON GENESIS KURAMA: Mi fa piacere che ti sia piaciuto così tanto lo scorso Capitolo XD la parte inerente all’incontro tra la Dream League e l’accoppiata Bills/Whis l’ho voluta puntare sul comico perché tra tutti gli elementi presenti potevano saltare fuori scene a mio modo di vedere carine, e da quello che ho visto tutto il Capitolo è stato apprezzato, e di questo non posso che esserne contentissimo *_*. Bene, allora la mia memoria sotto questo punto di vista non fa ancora cilecca, ne sono contento XD ;) riguardo lo spoiler no, se tutto va bene tra un po’ dovrò fare una selezione di cosa vedere visto che sto per finire tutti e tre gli anime streaming che sto seguendo, tempo permettendo ovviamente T_T, e quello potrebbe essere nella lista, per cui preferisco non ricevere spoiler prima del tempo ;). Beh non mi stupisco della cosa, di solito i bestioni che menano di brutto piacciono sempre, per cui se il personaggio ha così tanto successo non me ne sorprendo XD ;) riguardo il video sarò sincero, da come hai parlato mi aspettavo di vedere il loro primo incontro inteso come conoscenza, e non come scontro vero e proprio XD però è stato bello, su questo non ci sono dubbi ù.ù ;) ed anche l’AMV è figo, lo ammetto ù.ù XD ;). Ma looooollll XD forse non hai tutti i torti, sempre che quello che abbiamo visto finora di Sonic sia il 100%, ma credo di sì dato che contro Saitama la seconda volta doveva impegnarsi, altrimenti sarebbe stato un idiota ù.ù XD ;) mentre per Dolcetto o come si chiama il primo della Classe A pare essere davvero forte se decapita degli alieni solo muovendo la mano, chissà se può battere alcuni di Classe S come farebbe Saitama… beh spero di scoprirlo quando si impegnerà ù.ù ;). Sul manga online da quel che so l’autore originale è partito pubblicando il manga online e solo dopo è arrivata la collaborazione con il mangaka, non mi sembra che quello online sia fatto dai fan, a meno che One Punch Man non esca per niente in volumi, in quel caso allora potrebbe essere tutto online e basta XD ;) su Yahari spero di finirlo presto dato che mi manca davvero poco… ma so già che il finale mi ucciderà se è aperto come dici X_X XD ;). Non metto di certo in dubbio questo, però mancherà molto all’animazione, su questo credo concorderemo tutti quanti ù.ù ;) e su Lost è proprio perché a conti fatti non ci si capisce molto che dico che alla fine si introducono i misteri e poi si lascia tutto in sospeso, soprattutto se come mi hanno detto Lost termina lasciando un buco nonché un mistero grosso come una casa O_O ma non avendolo visto non posso giudicare ù.ù ;). Se devo puntare punto sul sesso femminile, mi sa tanto di lineamenti femminili il suo volto, per quanto potrebbero essere anche maschili visto che non me ne intendo molto XD spero che i nuovi volumi risponderanno a queste domande ù.ù mentre per la nuova serie temo che prima di Aprile dell’anno prossimo non se ne parla T_T su X-Men e Yahari volevo solo far notare la somiglianza, difatti non ho detto che è la copia spiccicata, anche perché non ho ancora visto i diretti interessati XD ;). Beh quella frase è mitica XD non aspetto, ma character design, spettacolare XD mi piacerebbe poter far dire a Medaka qualcosa che infranga la quarta parete, per chi stesse leggendo questa risposta confermo la sua partecipazione verso il finale della fic, ma dato che il Mondo Reale esiste e vista l’ambientazione in cui comparirà mi sarà impossibile T_T invece sulle sconfitte effettive di Medaka, intese come fisiche che non le sono mai capitate, non mi esprimo… perché? Beh lo capirai, non ti preoccupare ù.ù XD ;). Credo comunque che tutto ciò dipenda anche dal pubblico che segue quella determinata opera, perché non dimentichiamoci che la massa è facilmente influenzabile, che ci piaccia o no purtroppo è così, e nella cosiddetta Era Internet lo sono ancora di più, basta una cavolata compiuta da qualcuno che abbia un minimo di carisma e la massa inizia a seguirlo come dei cagnolini, lo vedo qui in Italia che succede ogni volta, ed anche negli Stati Uniti sta succedendo troppo ultimamente… ma preferisco non toccare questo argomento dato che forse sono l’unico a pensarla così, per cui mi zittisco prima che mi linciate con le vostre mani XD ;). Beh in pratica comunque vada a finire si sposeranno lo stesso, è stato davvero bello concludere così lo ammetto *_* più che altro perché lascia un finale aperto ma neanche tanto, senza contare che ricorda molto i film orientali anni 70/80 che terminavano con l’inizio di una sfida ù.ù ;) su Najimi posso dire che anonima non lo è tanto dato che ha dei capelli che fanno invidia ai SSJ3 XD e questo in un modo o nell’altro può anche essere riconosciuto come particolarità ù.ù ;). Sul volume 51 di One Piece dato che non posso mettere link perché per come rispondo io verrebbe fuori un casino XD mi limito a dirti cosa fare: scrivi su Google “One Piece Volume 51” ed entra nel primo link intitolato “La Travagliata Vicenda del Volume 51 di One Piece” di Komixjam e leggitelo dall’inizio alla fine, roba da prendere gli editori e ficcargli i volumi là dove non batte il Sole -_-‘. Per il mio Capitolo non posso che concordare con te circa la vicenda “Conan-Kogoro”, ancora mi sembra assurdo che nessuno si accorga che Kogoro risolve i casi addormentato, senza muovere mai una volta la bocca e come se non bastasse con la complicità di Conan quando quest’ultimo viene sempre cacciato in malo modo dalle scene del delitto proprio da Kogoro, senza contare che Conan stesso sparisce quando Kogoro risolve i casi… tutto ciò è assurdo, anche per me a cui piace l’opera XD ;). Tenendo conto che ci sono elementi come Luffy, Naruto, Ash e parzialmente anche Sora è normale che Brenda voglia fare la guardia al cibo, poi se ci si aggiunge anche Bills è finita XD ;) la vicenda di Maverick invece l’ho creata per inserire qualcosa di realistico all’interno dei Ragazzi Ombra similmente a quanto avvenuto a tutti gli altri, bene o male ho voluto trattare quasi tutti gli argomenti tipici di depressione da parte degli altri, anche se manca ancora Scott che scoprirete in questo chap, ed inoltre Maverick è il primo pg omosessuale che creo, per cui spero che alla fine vi piaccia nella sua complessità dato che sarà un pg diverso rispetto agli altri come vedrete, e non per i suoi gusti sessuali, ci tengo a precisarlo ù.ù ;). Beh penso che se Edward venisse a sapere che Ian è stracotto di Winry come minimo lo ammazzerebbe, speriamo solo che non venga mai a saperlo O_O mentre Winry l’ha saputo forse nel modo peggiore dato che Emily gliel’ha rivelato senza tanti peli sulla lingua e senza neanche prepararla psicologicamente XD ;) tutta la parte riguardante Bills-Whis-Signore delle Ombre invece è stata creata per dimostrare la potenza di quest’ultimo, che come hai fatto notare ha oneshottato Bills in un attimo e Whis per salvarlo è dovuto tornare indietro nel tempo, anche se per concessione del Signore delle Ombre dato che se solo voleva poteva interrompere il paradosso dato che su di lui non funzionano… chissà che gli frulla per la testa ù.ù XD ;). Il fatto che Sasuke ed il Team Rocket siano diventati Ragazzi Ombra è sospetto come ho fatto notare nelle note finali, ma capirete tutto quando sarà il momento ù.ù ;) per i power up non mi esprimo dato che non mancano molti chap prima che li scopriate, posso solo dirvi che per Sasuke andrò sul “leggero” senza esagerare dato che Naruto ha la Volpe a Nove Code bloccata e non può sbloccarla del tutto ;) invece sull’impulso di prendere a calci Sasuke posso dirti che è normale, io ce l’ho ogni volta che lo vedo ù.ù XD scherzi a parte io ho fatto parlare Sasuke normalmente, quindi se l’impulso ti è venuto è perché è lui ad essere un baka ù.ù XD ;). Sono contento che la parte che coinvolgeva la Dream League, Bills e Whis ti sia piaciuta XD per le parti comiche ci speravo che fossero belle, e sono contento che sono piaciute *_* mentre Whis non ha deciso di addestrare la Dream League come ultima risorsa, o meglio l’ha fatto, ma se ha preso questa decisione è anche sicuro che possano superare i Ragazzi Ombra in poco tempo, e come sia possibile lo vedrete forse già nel prossimo chap ;). Sui gadget puoi stare tranquillo che Whis non farà apparire niente per Conan, con lui si limiterà a potenziare quelli che già possiede, e quando scenderà in campo capirai come ;) ed infine per il racconto… beh l’ho fatto apposta ù.ù non ho fatto apposta la pausa dato che non era in programma e spero mi perdonerete T_T. Nel caso non ci riusciate penso che ci penseranno gli argomenti di questo Capitolo ù.ù o almeno spero che questo Capitolo vi piaccia XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) mi fa tanto piacere che ti sia piaciuto molto lo scorso Capitolo, anche se conteneva azione, almeno parzialmente, era soprattutto di preparazione in vista del chap qui sotto che chiarirà finalmente alcuni punti che ho lasciato in sospeso addirittura dall’inizio della serie ù.ù e ne aggiungerà anche altri, lo ammetto XD però non temete, questi misteri si risolveranno tra non molto, ve lo posso assicurare ;). In un certo senso è proprio così, il Signore delle Ombre è stato creato per essere l’entità più potente di tutti gli Universi, per cui qualsiasi personaggio pensiate sia il più forte di tutti tenete a mente che lui in teoria potrebbe sconfiggerlo ;). Questo può farlo perché in teoria può fare tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole, anche se con questa frase vi ho praticamente detto tutto quanto preferisco non dirvi altro, questo perché preferisco che il resto lo vediate quando il Signore delle Ombre entrerà in azione, ci vorrà forse un pochino prima di vederlo combattere, questo posso anticiparvelo, ma quando sarà il momento… diciamo che troverete conferma a quanto ho detto in questo Capitolo ;). Sullo scontro/dialogo con Bills spero non vi abbia deluso, più che altro perché sono sicuro che molti si aspettassero uno scontro apocalittico… ed invece si è concluso tutto in un attimo XD ;) come ho detto nelle note finali dello scorso chap l’ho fatto apposta perché mettere fuori causa uno forte come Bills in un attacco era la dimostrazione di forza migliore per mostrare come effettivamente possa liquidare tipi come il Dio della Distruzione in un colpo solo, e da quello che ho potuto vedere è stata di forte impatto come sconfitta, e non posso che essere soddisfatto della cosa :). Beh non hai tutti i torti, ora Sasuke fa parte della stessa squadra di Duke e Saga, se dovessero incontrarsi non oso pensare cosa direbbe loro, soprattutto se ricevesse un power up come è capitato ai due… sarei curioso di sapere se l’Illusione Diabolica riuscirebbe a scavalcare il Susanoo di Sasuke o meno, credo sia una bella domanda questa… ma posso già dirvi che non troverà risposta in questa fic perché me lo sto domandando anch’io T_T invece su un possibile Duke vs Sasuke… rimango in silenzio, un indizio che arriverà più avanti vi aiuterà a capire chi vincerebbe, non dico altro, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù XD ;). Infine per quanto riguarda il retroscena che svelerà Whis posso dirvi che è la storia conosciuta da tutte le Divinità esistenti in tutti gli Universi, o almeno quelle che hanno la carica maggiore visto che ad esempio in Dragon Ball i Re Kaioh non lo sanno, e di conseguenza se ci sarà ancora qualche piccolo mistero è perché pure loro ignorano quanto accaduto essendo un loro racconto… beh questo nel caso di Whis, invece nel caso di Emily si limiterà a raccontare quanto saputo dal Signore delle Ombre, che coincide con quanto sa Whis :). Di che cosa parlerà il racconto? Beh per questo vi rimando al Capitolo qua sotto, nella speranza che vi piaccia come i precedenti ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Alla fin fine si può dire che è stato parzialmente un Capitolo di transizione, difatti anche se sostanzialmente un vero combattimento non c’è stato una scena d’azione c’era, anche se è durata praticamente un attimo XD diciamo che come Capitolo ha preparato il terreno all’incontro di Bills e Whis con la Dream League :). Lo scontro tra il Signore delle Ombre e Bills è finito in un attimo, so che probabilmente qualcuno è rimasto deluso dalla cosa perché si aspettava un match molto più combattuto tra i due… ma la battaglia tra i due serviva proprio a dimostrare la netta superiorità del Signore delle Ombre sul proprio avversario, e da quello che ho potuto vedere il senso di potenza è arrivato anche a voi, e di questo sono molto felice :) Whis poi ha potuto salvarlo perché il Signore delle Ombre gli ha concesso di tornare indietro nel tempo per impedirgli di scontrarsi con lui, altrimenti anche lui sarebbe morto, questo posso dirvelo T_T. Alla fine inoltre Sasuke ed il Team Rocket, dopo un calvario lungo due storie XD ;), sono riusciti ad unirsi ad un gruppo, e così sono diventati ufficialmente dei Ragazzi Ombra :) la cosa è sospetta in teoria, ma visto che nel gruppo ci sono già Hans e J la cosa non dovrebbe stupire alla fin fine ù.ù XD ;) riguardo invece i possibili power up posso dirvi che con Sasuke ci andrò “leggero” dato che Naruto ha Kurama “fuori uso” e di conseguenza anche volendo non potrebbe ottenere un power up troppo elevato… invece per il Team Rocket lascerò che sia tutto una sorpresa, lo scoprirete quando scenderanno in campo ;) anche se ci tengo a precisare che il Team Rocket rimarrà sempre il Team Rocket ù.ù cosa intendo dire? Beh dopo che avrete visto proprio la parte di cui intendevo poco fa lo capirete XD ;). Nel frattempo al Castello di Elsa Conan, o meglio Shinichi, ha rivelato a tutti la verità sul suo conto, ed i suoi amici per fortuna hanno giurato di non dire nulla agli altri per impedire che Ran venga a sapere la realtà delle cose :) e poi mentre dormivano beatamente sono arrivati Bills e Whis che prima gli hanno fatto venire un mezzo infarto XD ;) e subito dopo hanno chiesto cibo in cambio degli allenamenti di Whis, oltre che gli autografi dato che Bills è un loro fan, spero che la scena vi sia piaciuta dato che volevo far risaltare il lato gag dei due pg con il loro incontro con la Dream League XD ;). Sulla questione tra Goku e Bills posso dirvi che in teoria lo scontro tra i due ci sarà, ma sarà off screen e neanche introdotto all’interno di questa fic, che cosa voglio dire? Purtroppo devo rimanere in silenzio altrimenti rischio di spoilerare troppo, dovrete aspettare e vedere, non posso dire altro T_T invece per Luffy e Naruto naturalmente non potranno ricevere un power up da Whis dato che hanno entrambi i loro poteri principali fuori uso… però non va escluso che ricevano delle indicazioni dal Dio per quando li riotterranno, chi lo sa ù.ù XD ;). Ed alla fine Whis ed Emily raccontano all’unisono rispettivamente alla Dream League ed a Winry la vera storia del Signore delle Ombre, non aspettatevi una risposta a TUTTE le domande perché alcune cose devo ancora tenerle segrete, ma la maggior parte delle domande sulla sua figura e quella del Maestro troveranno risposta ;). Ottimo per la tua storia, così finalmente puoi iniziare a scriverla *_* come ti dissi già a suo tempo io sono disponibile per aiutarti a stilare i Capitoli oppure gli eventi, per cui se hai bisogno di me chiedi pure aiuto che non avrò problemi a darti una mano ;) riguardo invece Tutor Hitman Reborn purtroppo non sono ancora riuscito ad iniziarlo, però al tempo stesso ho iniziato One Punch Man e lo sto seguendo man mano che esce il nuovo episodio italiano ;) e nel frattempo sto per finire i due anime che sto seguendo al momento, ossia Claymore e Yahari, e di conseguenza potrò iniziare a seguire qualcos’altro, forse potrei iniziare Tutor Hitman Reborn ;) ma prima volevo chiederti una cosa, quanto è lungo in totale? Intendo l’anime naturalmente ;) così valutando anche la durata dei vari anime posso decidere quale iniziare :). Ed infine per quanto riguarda i nuovi giochi Pokémon, ossia Sun e Moon, è probabile al 90% che sarà la settima generazione, dovevo aspettarmelo visto che quest’anno ricorre un anniversario Pokémon, anche se non ricordo quale T_T riguardo una nuova generazione l’idea non mi alletta visto la quinta e la sesta che era meglio dimenticarle. Ma prima di giudicare preferisco aspettare e vedere cosa tireranno fuori, anche se le mie aspettative non sono di certo alte… beh speriamo in bene a questo punto ù.ù e spero che anche questo nuovo Capitolo ti piaccia come i precedenti ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Grazie mille, sono contento che lo scorso Capitolo alla fine ti sia piaciuto :) serviva soprattutto da introduzione al Flashback di questo chap, anche se non comprenderà tutto il Capitolo come vedrete qui di seguito ;). E non ti preoccupare se non hai commentato prima, pure io non ho postato settimana scorsa a causa di alcuni problemi, di conseguenza ti capisco benissimo ;) (Lo sappiamo fin troppo bene Chaos. Anche il nostro autore si dimentica fin troppe cose… N.d. Signore del Male) (Beh non posso darti torto alla fin fine T_T! N.d. PGV 2) (Ah, allora ammetti che fai schifo!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Ehi, non esagerate. Ho solo detto che qualche volta dimentico alcune cose, non ho detto altro! N.d. PGV 2) (Cooooooooome no! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ E chi li ferma più adesso… N.d. PGV 2) (E comunque la mia controparte ha ragione, pure tu sei arrivato in ritardo con questo chap, di conseguenza siete entrambi colpevoli!! N.d. Saga) (Ehi, sbaglio o entrambi i Saga ci stanno prendendo in giro?! N.d. PGV 2) (E’ probabile… N.d. Gohan) (Allora mi sa che urge una punizione esemplare ad entrambi Nick Nibbio è_é! N.d. PGV 2) (Tsk tanto peggio di così non potrebbe andare! N.d. Saga) (Non è detto… N.d. Sirio) (Grandissimo Nick Nibbio!!!! N.d. Rock Lee) (No, non dovete dirgli che lo apprezzate… N.d. Neji) (Adesso si vanterà a vita! N.d. Tenten) (… Ehm forse non credo sia il caso di dire che apprezzo molto pure io Rock Lee… N.d. PGV 2) (NOOOOOOOO!!!!! N.d. Neji e Tenten) (Ma vai!!! Grandissimo autore!! *_* La forza della giovinezza arde in me!!! N.d. Rock Lee) (Bravo mio allievo!! Fagli vedere chi sei!!! N.d. Gai) (Si stanno esaltando un po’ troppo… N.d. Sora) (Qualcuno li faccia stare zitti, vi prego… N.d. Cooler) (Dubito che ci riusciranno mai! N.d. Rob Lucci) (E allora è finita X_X! N.d. Freezer) (Che esagerati! N.d. Ventus) (Bene per il nuovo Capitolo, allora non vedo l’ora di leggerlo *_*. E tranquillo per il ritardo, in fin dei conti anch’io ho pubblicato questo con una settimana di ritardo T_T! N.d. PGV 2) (Non vedo l’ora di scendere in campo anche in quella fic!!! N.d. Rock Lee) (-_-‘ Dicevamo che difficilmente si sarebbe calmato… N.d. Malefica) (Qualcuno gli metta un tappo in bocca, vi prego!! N.d. Nami). Finalmente Bills e Whis hanno raggiunto il Signore delle Ombre al Castello Ombra, e prima di qualsiasi cosa Sasuke ed il Team Rocket si sono fatti vedere e sono riusciti a convincere il Signore delle Ombre a prenderli tra le sue fila (Che bello T_T! N.d. Jessie) (Finalmente qualcuno che ci apprezza T_T! N.d. James) (Sono quasi commosso T_T! N.d. Meowth) (Non vi sembra di esagerare? N.d. Maxie) (Sapendo come li tratta Giovanni no! N.d. Cyrus) (Ehi ehi, di che diavolo state parlando?! N.d. Sasuke) (Ti stanno dicendo che sei un essere inutile! N.d. Kabuto) (Ed hanno ragione ù.ù! N.d. PGV 2) (Non ti ci mettere anche tu autore -_-‘. Adesso che sono un Ragazzo Ombra ve la farò vedere! N.d. Sasuke) (Che montato che è! N.d. Marcus) (Parli proprio tu -_-‘! N.d. Videl) (O_O E quello chi è? N.d. Quasi Tutti) (Ma siete rintronati?! L’avete già incontrato negli mp -_-‘! N.d. Riku) (Che!? O_O N.d. Quasi Tutti) (Lasciamo perdere… N.d. Shikamaru) (Ma che bello vedere Deadpool anche qui *_*! N.d. PGV 2) (Alla fine sei riuscito ad andare a vedere il film? N.d. Kairi) (Purtroppo no, ho dovuto annullare tutto quanto T_T. Spero di riuscire a vederlo presto, ma per quanto voglia andare al cinema ultimamente non ci riesco T_T! N.d. PGV 2) (Sempre le solite scuse!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Immagino che anche tu sarai abituato ad uscite del genere con i tuoi pg Nick Nibbio… N.d. PGV 2), e subito dopo Whis stende Bills prima che possa battersi con il Signore delle Ombre e si ritirano, il tutto sotto lo sguardo di J e Maverick che erano presenti ed hanno visto tutto (Non potevamo mancare noi! N.d. Maverick) (Ne avrei fatto volentieri a meno… N.d. J) (La solita simpaticona -_-‘! N.d. Brock) (Beh che Maverick e J le avrebbero prese da Bills lo confermo, in fondo quest’ultimo è il Dio della Distruzione ed ha un immenso potere ù.ù! N.d. PGV 2) (Grazie, troppo buono ù.ù! N.d. Bills) (Eh no, non cominciare anche tu come Rock Lee! N.d. Neji) (Mi avete chiamato? N.d. Rock Lee) (NO!! N.d. Neji e Tenten) (Uff cattivi T_T! N.d. Rock Lee) (Tsk non ho interesse a battermi contro di lui. Ci ha già pensato mio padre a sistemarlo per bene! N.d. Maverick) (Tsk patetico… N.d. J) (Ripetetelo davanti a me se avete il coraggio!! è_é N.d. Bills) (Si calmi Lord Bills o stasera salterà il pasto! N.d. Whis) (O_O Ok ok, sto zitto! N.d. Bills) (Beel ha buon gusto!! *_* N.d. Ino e Winry) (Va beh, ma loro approvano qualsiasi cosa faccia Beel, non contano! N.d. Edward) (Hai detto qualcosa?! è_é N.d. Ino e Winry) (O_O No, assolutamente no!! N.d. Edward) (Parlando del Capitolo di One Piece ha stupito anche me sapere che Momonosuke non è figlio di Kinemon O_O! N.d. PGV 2) (Sinceramente può anche essere il figlio dell’Imperatore della Terra, mi starebbe sui cosiddetti comunque! N.d. Gold) (Lo dici solo perché è un bambino maniaco! N.d. Cristal) (Appunto!! N.d. Gold) (Non è giusto, solo perché è un bambino ne approfitta T_T! N.d. Kogoro) (Non c’è giustizia a questo mondo T_T! N.d. Trunks) (Che lagnosi che sono -_-‘! N.d. Sanji e Goten) (E lo dicono proprio loro… N.d. C-18) (La posizione finale di Raizo mi ha ricordato molto Jiraiya e la sua introduzione… Jiraiya T_T! N.d. PGV 2) (Maestro Jiraiya T_T! N.d. Naruto) (Brutto pervertito T_T! N.d. Tsunade) (Ora però non deprimetemi l’area dei commenti, grazie O_O! N.d. PGV 2) (Ma se sei stato tu il primo a piangere?! N.d. Vegeta) (… Touché! N.d. PGV 2), e vedo che anche tu aspetti il momento in cui Sasuke le prenderà… io non vedo l’ora di scriverla quella parte qualora ci fosse ù.ù (Non sei giusto -_-‘! N.d. Sasuke) (Qui posso permettermi di dirlo ù.ù! N.d. PGV 2) (Tutte scuse! N.d. Sasuke). Intanto la Dream League, dopo aver appreso la verità su Shinichi, è andata a dormire, ma è stata svegliata da Bills che ha fatto quasi venire un infarto a tutti XD e successivamente hanno appreso del suo incontro con il Signore delle Ombre e che Whis ha riavvolto il tempo per salvargli la vita (Ehm fatemi capire. Costui viene in casa mia, mi minaccia di morte e mi costringe a combattere contro di lui… e non avrei dovuto fargliela pagare? O_O N.d. Signore delle Ombre) (La politica italiana! N.d. Ash) (… N.d. Quasi Tutti) (Che c’è? N.d. Ash) (Patetico… N.d. Orochimaru) (Ma è vero, in Italia se uno ti entra in casa minacciandoti di morte ed esigendo dei soldi tu devi darglieli ed anzi offrirgli vitto e alloggio, altrimenti se lo picchi vai tu nei guai! N.d. Ash) (… Sotto un certo punto di vista posso anche darti ragione purtroppo, ma credo che in questo caso non valgano le regole italiane visto che è un’altra dimensione… N.d. PGV 2) (Vai a dirglielo agli altri però ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (Ma c’era bisogno di uccidermi?! N.d. Bills) (Ed infatti ho permesso a Whis di tornare indietro nel tempo. Non avevo alcun interesse a vederti morto ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (-_-‘ Che megalomane… N.d. Bills), e dopo il racconto di quanto successo Whis si offre di allenare la Dream League, mentre Bills chiede in cambio dei servigi del suo assistente il loro cibo… e già che c’è chiede anche l’autografo dei vari membri XD (Beh sono un loro fan, che ti aspettavi? ù.ù N.d. Bills) (Fa strano sentire certe cose da te! N.d. Robin) (Oh suvvia, non ho mica il cuore di pietra ù.ù! N.d. Bills) (Adesso diventeremo più forti!! N.d. Luffy) (La pagheranno cara per quello che ci hanno fatto!! N.d. Naruto) (L’ora della riscossa sta arrivando! N.d. Sora) (Ehi, e io?! N.d. Goku) (Oh non ti preoccupare, aspetta e vedrai ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Rinunciare alla vendetta?! Non è facile, Saga mi ha privato della persona più importante della mia vita, non posso affatto perdonarlo… N.d. Brenda) (Colin era un idiota ù.ù! N.d. Saga) (-_-‘ Rispetto per i morti zero! N.d. Colin) (Ma come ti permetti?! è_é N.d. Brenda) (Calmatevi ora! N.d. Gohan) (E giusto, i loro aspetti li abbiamo già visti ù.ù! N.d. PGV 2) (E’ inutile che fai il figo, te li eri dimenticati anche tu -_-‘! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (… Beh lo ammetto, ma dopo averli rivisti me li sono ricordati i loro aspetti, mea culpa T_T! N.d. PGV 2) (Ha sbagliato!!! Muahahahahahahahahahahahahah!!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Ora però state esagerando… N.d. PGV 2). Winry intanto va a trovare una Emily “leggermente” alterata perché è stata disturbata mentre faceva la doccia XD e viene così a sapere che Maverick è omosessuale (Ehi io non sono storto perché omosessuale, ma perché nessuno mi ha mai accettato a parte i Ragazzi Ombra!! N.d. Maverick) (Oh suvvia zuccherino! N.d. Ivankov) (Tu sei uno di noi! N.d. Marluxia) (Noi ti vorremo sempre bene!! N.d. Aphrodite) (O_O Eh no, non cadrò così in basso! Ve lo potete scordare!! N.d. Maverick) (Se pure lui li rifiuta significa che quei tre sono davvero raccapriccianti! N.d. Zoro) (Perché, non lo sono? N.d. Kiba) (Lui è il primo pg omosessuale che creo, questo perché prima non ci avevo mai pensato di mettere una caratteristica del genere su un mio pg, e così ho rimediato con lui :)! N.d. PGV 2) (E perché proprio lui? N.d. Red) (Perché non tutti gli omosessuali devono essere per forza come quei tre ù.ù! N.d. PGV 2) (Sta parlando di noi!! N.d. Ivankov, Marluxia e Aphrodite) (Vi prego, fateli stare zitti T_T! N.d. Sanji) (O_O Leggendo quei due termini ho temuto che volessero dire proprio quello… N.d. Barbanera) (In verità non mi è mai capitata una cosa del genere… sì, se volete saperlo sono ancora vergine. Nessuno nel mio mondo mi voleva, ed i Ragazzi Ombra sono dei fratelli per me, non potrei mai farlo con uno di loro! N.d. Maverick) (… Forse era meglio se davi una risposta e basta! N.d. Ian) (E perché? N.d. Maverick) (Perché ora potrebbero spingerti a perdere la verginità, un po’ come vogliono fare con Brenda! N.d. Emily) (Brenda è vergine?! O_O N.d. Quasi Tutti) (-_-‘ Non è che ci volesse tanto, non ho mai avuto un appuntamento prima di Nick e non mi sono mai fidanzata. Che vi aspettavate?! N.d. Brenda) (Io lo sapevo, eri troppo rigida! N.d. Edward) (… Autore, chiudi qui il siparietto con i tuoi pg. Preferisco non far vedere come sarà ridotto Edward quando avrò finito con lui è_é! N.d. Brenda) (O_O! N.d. Edward) (O_O Suggerimento seguito. Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2), ed il tutto si conclude con Whis ed Emily che stanno per raccontare la vera storia del Signore delle Ombre e del Maestro, spero che il racconto vi piaccia :) ed anche il Capitolo naturalmente ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Mi fa davvero tanto piacere che ti sia piaciuto molto lo scorso Capitolo :) ho alternato scene normali a quelle d’azione, anche se queste ultime molto ridotte, in quanto volevo fare in modo che da entrambe le parti raccontassero nello stesso momento la storia, in modo tale da doverla raccontare una sola volta, e se alla fine ti è piaciuto non posso che esserne davvero contento *_*. Il potere del Signore delle Ombre al momento è infinito perché può fare quello che vuole, quando vuole e come vuole, proprio per questo volevo un avversario abbastanza forte da dimostrare la sua potenza… ed ho pensato che Bills fosse il migliore sia perché abbastanza pignolo da decidere di sfidarlo da solo e sia perché è abbastanza forte da annichilire la Dream League al momento :) e poi ha anche Whis con sé, il quale darà un grosso aiuto alla Dream League come vedrete nei prossimi Capitoli ;). Beh non va escluso che i membri della Dream League o qualcun altro possa unirsi ai Ragazzi Ombra, in fondo per il momento questo gruppo ha trovato nuovi membri tra Duke, Saga, Sasuke ed il Team Rocket, per quanto ne sappiamo potrebbero unirsi anche alcuni buoni al gruppo… ma al momento preferisco lasciarlo nascosto, dato che anche Winry è a rischio d’ingresso nel gruppo, anzi sembra che sia proprio quello che il Signore delle Ombre vuole… ed il motivo lo scoprirete quando sarà il momento naturalmente ù.ù XD ;). Whis ha potuto aiutare Bills tornando indietro nel tempo perché il Signore delle Ombre gliel’ha concesso, essendo immune ai paradossi temporali se tornava indietro poteva bloccarlo ed anche per lui sarebbe stata la fine… si può dire che purtroppo per loro sono stati entrambi “graziati” T_T e sul tuo dubbio posso dirti che sì, in teoria il Signore delle Ombre li ha sentiti e sta tuttora sentendo tutto quanto… eppure non sta facendo niente, il che non fa altro che rendere ancora più ambiguo il suo comportamento dato che non si capisce cosa gli frulla per la testa… posso solo dirvi che tra un paio di chap saprete perché sta tergiversando in questo modo, per cui è questione di poco tempo e saprete tutto quanto ;) beh quasi tutto XD ;). Spero che la storia del Signore delle Ombre ti piaccia :) dissiperà soprattutto i dubbi che avete sul Maestro, per il Signore delle Ombre lascerà ancora dei punti di domanda, ma perché non sarà ancora il momento di svelare tutto quanto, solo dopo che sarà rivelata una certa cosa potrò spifferare tutto quanto ù.ù XD ;). Non ti preoccupare per la recensione corta, anzi ti ringrazio infinitamente per avermi fatto sapere quello che pensi dell’ultimo Capitolo e di farlo ogni volta, il tuo sostegno mi è prezioso per riuscire ad andare avanti a scrivere, e lo stesso lo posso dire anche per tutti gli altri, per cui grazie di cuore a tutti quanti, davvero :). Ottimo per l’uscita di quello che è praticamente il prologo della tua futura storia *_* domani mattina la aggiungo subito alle preferite e se riesco la commento anche, nel caso ti chiedo qualche giorno per leggerlo dato che in questi giorni sono abbastanza impegnato, ma dovrei riuscire a commentarlo entro fine settimana, per cui nel caso ti chiedo di aspettare qualche giorno ;) e per il mio permesso non ti preoccupare, l’input dei personaggi non reali nel Mondo Reale alla fin fine è un qualcosa che esisteva molto prima di questa fic, per cui sentiti libero di fare tutto quello che vuoi senza alcun problema ù.ù e mi fa strano pensare a me come una specie di Yotobi di EFP visto che alla fin fine lui è una leggenda di Youtube XD ;). Infine per quanto riguarda il reale aspetto del Signore delle Ombre vi anticipo che purtroppo non sarà rivelato in questo Capitolo, per quello dovrete ancora aspettare, e nel racconto capirete perché, non vi dico altro ù.ù ;) nel frattempo spero che questo Capitolo ti piaccia come gli scorsi :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 07 – IL MAESTRO ED IL SIGNORE DELLE OMBRE!



E’ arrivato il momento di raccontarvi una storia… una storia molto antica che forse non vedevate l’ora di vedere raccontata e che solo ora sono in grado di spiegarvi dati gli elementi sufficienti a comprenderne la vera natura.
Tutto è iniziato molto tempo fa, prima ancora che nascessero i dinosauri sulla Terra del Mondo Reale, per la precisione la notte dei tempi, quando si disse che il Big Bang dette inizio all’Universo che conosciamo… anzi no, se vogliamo essere più precisi questa storia è addirittura più recente di quel fenomeno!!
Eh già, sembra strano che sia così, però le dimensioni come le vedete non sono altro che il frutto di un'operazione tanto magnifica quanto orribile operata a causa di una serie di eventi iniziati con la creazione dei mondi.
All’inizio di tutto non si seppe come e neanche quando, ma quando i pianeti, le dimensioni ed anche la vita iniziarono a manifestarsi, così dal nulla, come se “per magia” qualcosa o qualcuno avesse gettato le basi per tutto quanto.
Fu questione di pochi anni e gli esseri viventi che erano stati creati “dal nulla” vivevano rigogliosamente e senza alcuna preoccupazione… però c’era un problema che attanagliava tutti quanti, anche a causa dei disastri spaziali.
Gli Universi non erano in equilibrio, spazio e tempo non erano in armonia, luce ed oscurità erano in continuo contrasto e tutto si stava molto lentamente spegnendo. Senza qualcuno che regolasse il normale flusso spazio-temporale era impossibile poter vivere in uno qualsiasi dei mondi esistenti nel multi verso.
Proprio per questo, non si seppe come e quando, furono create due figure leggendarie, un tempo conosciutissime ma ora quasi cancellate del tutto dalla memoria dei comuni mortali… le figure del Maestro e del Signore delle Ombre!
Entrambi avevano un compito, diverso tra di loro ma comunque essenziale per poter permettere la vita nelle varie dimensioni. Senza di loro il flusso si sarebbe spezzato e i popoli sarebbero tornati nel caos com’erano originariamente.
Il Maestro, conosciuto con il nome mortale di Trevelyan Tivan, aveva il compito di equilibrare lo spazio ed il tempo, gli era stata donata una casa, quella che poi sarà conosciuta come prigione dimensionale, uno spazio molto piccolo ma che gli dava l’opportunità di vedere ciò che accadeva nelle varie dimensioni rimanendo seduto sul suo trono.
Il Signore delle Ombre, che già all’epoca della sua nascita era coperto dal suo misterioso mantello e di conseguenza era sconosciuta la sua vera identità, aveva il compito di tenere a freno le forze della luce e dell’oscurità che continuavano a farsi la guerra. Anche a lui fu data una casa, la Dimensione Ombra, un Universo tutto suo grande più o meno quanto la vecchia Unione Sovietica del Mondo Reale.
Tutti e due avevano dei poteri elevati e potevano fare ciò che volevano, tuttavia entrambi avevano una grossa differenza, il Signore delle Ombre sarebbe stato per sempre riconosciuto come l’essere più potente di tutti gli Universi, ma per impedirgli di cedere al potere come si poteva supporre fu data una limitazione ai suoi poteri… un limite che però non fu dato sapere a nessuno, tranne che al suo “rivale”.
Quest’ultimo invece era molto più debole della figura incappucciata, che se solo voleva poteva liquidarlo in un attimo, ma gli era stato fornito comunque tutto ciò di cui aveva bisogno per svolgere il suo compito.
L’Esercito delle Tenebre nacque come fedeli guardie del corpo del Maestro, come suoi protettori fidati, e furono resi immuni a qualsiasi attacco tranne che in un punto vitale posto proprio al centro del petto che se colpito poteva distruggerli.
E non solo, il potere del Maestro era regolato dal suo misterioso scettro, chiamato Shakuna, che era intriso di un potere cosmico azzurro micidiale che era fin troppo simile a quello sprigionato dalla Dimensional Sphere, una misteriosa sfera che era nata dal nulla guarda caso dopo la nascita di queste due figure leggendarie.
Avendo già sotto il suo controllo lo Shakuna, al Maestro fu dato il compito di custodire il DS e di avere accesso ai suoi incredibili poteri, sembrava che fosse troppo esagerato affidare tutto ciò ad una singola entità, ma se paragonata al potere del Signore delle Ombre era ancora nulla, ed anche Tivan aveva i suoi limiti visto che senza armi era un comune mortale.
Nel corso degli anni queste due figure assolsero il loro compito con grande maestria, inoltre avevano una peculiarità. Al Maestro a causa delle innumerevoli proprietà che aveva era stata concessa la giovinezza eterna, non sarebbe mai invecchiato e sarebbe morto solo se ucciso da qualcun altro.
Invece il Signore delle Ombre… beh questa era una storia un po’ complicata. Vi basti sapere che il Signore delle Ombre di cui vi parlerò, quello che più di ogni altro ha influito sulla storia, era il terzo Signore delle Ombre che si succedeva!
Arrivati ad un certo punto inoltre, durante uno dei suoi giri per controllare che fosse tutto a posto, Tivan conobbe una fata di nome Nora, i due dopo anni di frequentazione divennero marito e moglie. Non sembrava un fatto molto importante, ma per lo svilupparsi della nostra storia purtroppo lo sarà…
E come conobbe Lloyd? Andiamo a scoprirlo insieme…

Miliardi di Anni prima degli Eventi Narrati:
Come già narrato a suo tempo da Malefica ai Custodi del Keyblade che erano andati a chiederle informazioni, Lloyd abitava in un antico regno che era vissuto solamente in quel periodo.
L’Universo di provenienza? Tenendo conto di cosa accadrà credo non sia importante farvelo sapere…
Comunque il ragazzo, come narrato dalla strega, era nato con una strana indole a voler ribaltare le leggi che governavano in quel luogo. Fin dalla tenera età desiderava solo compiere operazioni che danneggiassero il prossimo, se ne importava di tutto e di tutti, gli bastava solamente compiacere se stesso e i suoi vizi.
Dopo anni ed anni in cui compié le più innumerevoli e disdicevoli azioni all’interno del paese, alla fine fu catturato dalle guardie del regno e condannato a morte molto rapidamente, in fondo non esistevano i processi ai tempi ed era il re in persona a decidere il destino dei prigionieri.
Per lui non ci pensò neanche due volte, aveva rubato, ucciso, rapinato, torturato, violentato, picchiato e distrutto talmente tanto che non poteva essere perdonato, doveva pagare per i crimini che aveva commesso, e doveva avvenire il prima possibile.
L’esecuzione avvenne quel giorno nella piazza principale, un'enorme folla si era radunata tutta intorno al patibolo dove il giovane avrebbe incontrato la sua fine, molti volevano vedere quel giovane negli occhi mentre la vita si spegneva di fronte a lui.
Egli venne condotto in cima alla piattaforma ammanettato, per evitare che potesse danneggiare chiunque durante il trasporto, la cosa inquietante era che non stava affatto piangendo e non era nemmeno arrabbiato, sembrava più… diciamo scocciato.
Mentre veniva condotto naturalmente il popolo gli inveì contro dicendogli parole che per scelta personale ometterò perché troppo crude e dure, in fondo dopo tutto ciò che aveva fatto loro non poteva neanche biasimarli.
Alla fine arrivò in cima al patibolo e fu obbligato a mettersi in ginocchio proprio al centro della struttura con le braccia distese davanti a sé ammanettate e di conseguenza anche impossibilitato a scappare.
Vicino a lui c’era il boia, coperto da un cappello nero e con un’ascia in mano il cui compito era sicuramente ucciderlo. Non poteva vederlo in faccia per ovvi motivi e l’uomo, abbastanza possente, aveva già posizionato l’arma di fronte a sé.
Tuttavia prima che l’esecuzione venisse completata, l’ambasciatore del re, che si trovava nella stessa piazza ma comunque a debita distanza ad osservare tutto quanto, si fece avanti per poter parlare.
“Lloyd. Sei stato accusato e condannato a morte per furto, rapina, omicidio, danneggiamento di suolo pubblico, violenza fisica e sessuale, distruzione di beni appartenenti al nostro re e plagio. Non c’è alcun modo in cui puoi evitare questa sentenza, ma se vuoi andartene all’altro mondo con la coscienza pulita il nostro beneamato re ascolterà le tue scuse!”
Il pubblico si oppose subito, questo perché era contrario a voler concedere a quell’individuo anche solamente un secondo per poter parlare, volevano vedere la sua testa rotolare a terra e la volevano vedere subito!!
Tuttavia il giovane decise di cogliere la palla al balzo, inizialmente era ancora scocciato proprio come era mentre saliva sul patibolo, poi abbozzò per un momento un sorriso quasi diabolico sul volto… per poi farsi improvvisamente serio.
“… Effettivamente c’è una cosa che vorrei dire…” bastarono queste poche parole per ammutolire tutti in piazza ed attirare tutta l’attenzione su di sé, questo naturalmente perché erano comunque curiosi di sapere che cosa intendeva dire.
Il futuro apprendista del Maestro, dopo qualche secondo in cui rimase in silenzio, ecco che dichiarò “… Voglio chiedere scusa… a tutti voi…” la cosa lasciò basiti tutti quanti, si stava scusando?!
Non erano abituati a vederlo in atti tanto umili, per questo erano rimasti sorpresi. Questo però non gli avrebbe di certo evitato la condanna e tutti concordavano su questo, anche se comunque poteva essere leggermente rivalutato ai loro occhi…
Peccato solo che il ragazzo non aveva di certo finito visto che subito dopo sorridendo malignamente proseguì sostenendo “… Mi scuso per non aver ucciso chi ho rapinato, per non aver ammazzato chi ho preso a pugni e chi ho violentato, per non aver polverizzato le strutture che ho demolito per non lasciare sopravvissuti, e soprattutto mi scuso per non aver ammazzato quell’ipocrita del re quando me lo sono ritrovato davanti!!!”
Il tutto l’aveva detto senza un attimo di esitazione e soprattutto con una rabbia in corpo che spaventò tutti quanti! Ma… quel tipo era un mostro!! Non potevano credere alle loro orecchie, non potevano aver sentito per davvero quelle…
Immediatamente, dopo attimi di silenzio incredibili, ecco che la folla ricominciò ad urlare contro di lui “Maledetto!!” “Tagliategli la testa subito!!” “Non merita di vivere!!” era ciò che gridava maggiormente il pubblico.
Il sovrano decise di accontentarli dato che non voleva stare ad ascoltare un solo minuto in più quel criminale, così senza perdere tempo sollevò leggermente la mano destra ad indicare al suo ambasciatore che poteva procedere.
Lui naturalmente lo vide e dopo aver annuito gridò al boia dall’altra parte della piazza “Proceda con l’esecuzione!!”
Subito la gente cominciò ad esultare felice mentre l’uomo con l’ascia, reggendola con due mani, la sollevava sopra la sua testa pronta a farla calare sul collo di quel piccolo bastardo e porre fine alla sua vita…
Ma prima che potesse fare qualsiasi altra cosa ecco che “Fermatevi!!” una voce molto possente bloccò tutti quanti attirando su di sé l’attenzione.
Proveniva dalla destra del patibolo ed apparteneva… al Maestro in persona!! Tivan era lì, con entrambe le mani dietro la schiena e la sua espressione perennemente fredda e seria in volto.
Non era da solo però, c’era qualcuno con lui, o meglio qualcuna, e probabilmente doveva essere Nora, la fata con cui Trevelyan si era sposato! Di aspetto era molto piccola, grande quanto la mano dell’essere cosmico in pratica, aveva un paio di ali da farfalla rosa, un corto abito azzurro, delle ballerine rosa, dei corti capelli neri e delle labbra rosa.
A quell’epoca tutti conoscevano le due figure che bilanciavano le forze universali, e di conseguenza tutti quanti riconobbero l’entità, rimanendo anche a bocca aperta per il suo arrivo che era stato a dir poco imprevisto.
Lo stesso ambasciatore, balbettando, dichiarò “I-Il Maestro?! C-Che cosa ci fa qui, s-se posso permettermi d-di chiederlo?” sembrava avere paura, ed a maggior ragione visto colui che aveva di fronte.
Il diretto interessato, che non aveva lo scettro probabilmente perché l’aveva incorporato dentro di sé, camminò leggermente seguito a ruota dalla fata che era con lui, per poi iniziare a levitare per poter raggiungere il patibolo e salirci sopra.
Senza perdere tempo si avvicinò a Lloyd e lo guardò dall’alto verso il basso dato che il ragazzo era ancora in ginocchio, un comportamento che non piacque al diretto interessato dato che, digrignando i denti dalla rabbia, gli domandò “Che cazzo vuoi?!”
Il nero però rimase in silenzio continuando ad osservarlo severamente, per poi girarsi di scatto e rivolgersi a tutti quanti dicendo loro “Sono venuto fin qui perché ho visto dalla mia dimensione i problemi che affliggono il vostro piccolo regno… problemi riconducibili tutti a questo ragazzo che avete appena condannato a morte…”
“P-Proprio così, Maestro. L-L’abbiamo condannato a morte p-perché paghi p-per i suoi c-crimini!” l’ambasciatore aveva ancora paura e lo si vedeva chiaramente.
Fu proprio allora che Nora, la piccola moglie dell’entità, intervenne parlando a tutti coloro che erano presenti in piazza dicendo loro “Questo lo abbiamo visto. Ma siete davvero certi che sia la soluzione giusta? Tra le accuse c’era anche quella di omicidio, tuttavia se lo uccideste qui ed ora vi macchiereste del suo stesso crimine, e finireste per diventare voi stessi dei mostri, proprio come lui!”
Nessuno di loro comprendeva che cosa stesse cercando di dire, anche perché si poteva dire che molti avevano notato l’altezza che aveva lei comparata a quella di Tivan ed avevano trovato la cosa… leggermente strana.
“Tu ci credi che quella Nora in realtà ha 140 anni?” domandò uno del pubblico al suo vicino svelando l’età della fata.
Lui di tutta risposta naturalmente disse “Mai l’avrei detto!”
Comunque, tornando al discorso principale, lo stesso ambasciatore rimase sorpreso da ciò che la donna aveva appena detto e per questo piuttosto perplesso domandò “C-Che cosa intende dire?”
Fu allora che Trevelyan, facendo due passi in avanti ed arrivando vicino al bordo del patibolo in modo che potesse osservarli tutti, annunciò a gran voce “Ci penserò io a liberarvi dalle catene che vi opprimono. Io qui e di fronte a tutti voi mi prendo l’impegno di addestrare ed educare questo ragazzo per renderlo il mio pupillo!!”
Un annuncio a dir poco scioccante che gettò tutti quanti inizialmente nello stupore e poi quasi nella disperazione più totale!! Che cosa? Un’entità come lui intendeva diventare il superiore di quello psicopatico?!
“Ma è assurdo!!” “Perché vuole fare una cosa del genere?!” “Non ha senso!!” furono le parole che pronunciarono soprattutto le persone presenti nella folla.
Pure l’ambasciatore era interdetto, anche più di prima si poteva dire, e quasi a bocca spalancata domandò “M-Ma ne è s-sicuro? Q-Quel soggetto è p-pericoloso!”
Lo stesso Lloyd però non sembrava averla presa molto bene, difatti osservandogli le spalle piuttosto arrabbiato gli domandò “Ehi, che cazzo di storia è questa? Io non diventerò il pupillo di nessuno!! Fatti i cazzi tuoi!!”
Allora Nora, voltandosi ad osservarlo e continuando a levitare in aria, gli disse con tono dolce e calmo “Non dovresti rispondere così. Tivan ha notato in te un potenziale immenso e vuole aiutarti a sbloccarlo per adoperarlo per uno scopo superiore!”
“Un… potenziale?!” naturalmente il bruno non comprendeva di che cosa stava parlando.
Così la fata, continuando a sorridergli dolcemente, gli spiegò “Erano anni che Tivan stava cercando un apprendista a cui insegnare tutto quello che sapeva, ma non voleva una persona qualsiasi. Voleva qualcuno che avesse le doti necessarie per sopportare l’energia del DS nel suo corpo… e dopo un’attenta analisi è risultato che sei tu il più idoneo a portare questo peso nel tuo cuore!”
Lui era ancora molto perplesso davanti a quella spiegazione, poi però alla fine ecco che abbozzò un sorriso molto diabolico sul volto e proseguì sostenendo “Voi conoscete la mia fama, quindi che cosa vi dà così tanta sicurezza da non farvi pensare che ottenuto il potere vi ammazzerò tutti e due portandomi via il DS?!”
Effettivamente era un pericolo che correvano e non andava affatto trascurato, ma lei continuando a sorridere dolcemente replicò sostenendo “Di questo non abbiamo alcun timore. Sappiamo come tenere a bada le tue voglie!”
Ancora una volta il giovane non capì. Nel frattempo però Trevelyan rispose all’ambasciatore sostenendo “Di questo non dovrete più temere. Sono a conoscenza dell’indole di questo ragazzo che lo spinge a provare piacere nel fare del male al prossimo e nell’infrangere i Sette Peccati Capitali…”
Dopodiché ecco che iniziò ad alzare la mano sinistra verso l’alto continuando a parlare “… Ma ho la soluzione a questo problema!” ed ecco che agitando rapidamente le dita generò nientemeno che una maschera!
Ma non una qualsiasi, bensì quella che il giovane avrebbe poi indossato per tutto il tempo che sarebbe stato visto dai Custodi del Keyblade durante le loro battaglie al Radiant Garden ed a Crepuscopoli!!
Subito dopo, mostrandola a tutta la folla, spiegò loro “Questa è una maschera speciale in grado di inibire qualsiasi desiderio che nasca dal più profondo del cuore, trasformando in questo modo chi la indossa in qualcuno di calmo ed obbediente… persino qualcuno come lui!”
“Ehi aspetta un momento!!” ecco che però Lloyd sembrava avere qualcosa da ridire, difatti riuscì a far girare Tivan potendolo così guardare per bene “Io non ho mai accettato di diventare tuo servo!! Ammetto che il potere mi attira non poco, però non intendo trasformarmi nel tuo schiavetto personale!!”
Inizialmente Trevelyan non disse nulla continuando ad osservarlo severamente… poi però ecco che, con la testa leggermente rivolta verso sinistra per poterlo così guardare anche se era dietro di lui, gli disse “… Nessuno ti obbliga a seguirmi, la scelta spetta a te. Ma ricordati che se non diventerai mio apprendista ti aspetta solo la morte…”
In pratica era stato messo davanti ad un bivio, ed il bruno sembrava essersene accorto dato che digrignava i denti dalla rabbia!! Cavolo, l’aveva proprio fregato e lo si poteva vedere chiaramente!! Non poteva fare niente di niente, era in trappola, non aveva altra scelta che seguirlo per davvero…
Lo stesso re sembrò approvare la scelta dato che finalmente parlò dichiarando “Molto bene, Maestro. Può portarselo via, nella speranza che diventi sul serio un bravo apprendista come lei ci sta promettendo ora!”
L’ambasciatore però non sembrava molto sicuro dato che voltandosi a guardarlo affermò “M-Ma Maestà!!”
Anche il pubblico però sembrava favorevole visto che iniziarono a fuoriuscire voci dal coro che dicevano più o meno le stesse cose “Ma sì, che vada pure!” “Che sia la volta buona che rimedi ai propri errori!” “Con il Maestro stiamo al sicuro!”
A quel punto pure l’ambasciatore non ebbe altre alternative che acconsentire alla richiesta del Maestro, anche perché forse in questo modo quel criminale poteva per davvero cambiare. Forse sarebbe riuscito nel miracolo.
Tivan allora, dopo aver semplicemente annuito con la testa, tirò fuori con la mano destra dalla tasca interna del suo abito nientemeno che il DS, l’oggetto con cui era riuscito a muoversi da una dimensione all’altra!
Subito dopo si voltò ad osservarlo e gli disse con fare severo “Benvenuto nella mia umile squadra… giovane Apprendista!!”
Mentre Nora si limitò a sorridere felicemente il ragazzo digrignò i denti, non sapeva se dalla rabbia perché sarebbe stato “inibito” o perché doveva sopportare l’umiliazione di essere stato salvato e di avere un debito, fatto stava che per lui quella nuova esperienza di vita che stava per iniziare non lo avrebbe condotto da nessuna parte!

Moltissimi Anni Dopo…
Passò tantissimo tempo da quel giorno, inizialmente fu molto difficile per Tivan riuscire ad addestrare un giovane così testardo che pur avendo le qualità si ostinava a non voler indossare la maschera che aveva creato per lui.
Alla fine però Lloyd dovette cedere e, indossando quell'oggetto, si poté dire che scoprì un nuovo mondo perché cominciò a vedere tutto da una prospettiva ben diversa! Non si sentiva più schiavo del peccato, si sentiva… libero.
Con queste premesse divenne un apprendista modello per Trevelyan, che vide in lui il suo possibile erede qualora dovesse essergli successo qualcosa… ma il problema se lo pose solo fino ad un certo punto perché era sicuro che tanto sarebbe vissuto per sempre.
In quella che in futuro sarebbe diventata la prigione dimensionale oltre a loro due ed all’Esercito delle Tenebre viveva anche Nora, che si era trasferita lì dopo essersi sposata con il Maestro, ed osservò nel corso del tempo suo marito addestrare il ragazzo…
Tuttavia quest’ultimo non era consapevole che era stato scelto in una ristretta cerchia di possibili candidati, e che secondo il suo stesso superiore era entrato a fare parte di un cerchio molto più grosso di quanto potesse immaginare.
Fu questione di poco tempo e, quando l’entità riuscì a trasferire in lui l’energia del DS ed a insegnargli a controllarla al meglio in battaglia, venne informato del vero scopo per cui aveva deciso di prendersi un allievo.
Aveva un progetto che stava portando avanti da molto tempo e di cui aveva parlato solo a sua moglie, ma ormai era arrivato il momento di informare anche lui di tutto… dato che si sarebbe salvato proprio come loro due!
In un attimo, alla base della scalinata che conduceva al suo trono, l’essere mistico, con le braccia dietro la schiena, gli raccontò del suo piano che molto in futuro sarebbe stato poi “ereditato” da Duke e Saga.
Gli disse che aveva intenzione di distruggere un paese intero servendosi della sua armata e di farvi assistere tutti gli Universi come monito, o si sarebbero sottomessi a lui oppure avrebbero fatto la fine di quella civiltà!
Al termine del racconto non si comprese che cosa il giovane stesse pensando dato che, essendo coperto dalla sua maschera, non si capiva che tipo di espressione facciale avesse fatto e se fosse rimasto sconvolto o meno…
Alla fine però, dopo qualche secondo di silenzio, ecco che finalmente parlò “… E’ certo che sia la soluzione giusta? In fondo stiamo parlando comunque di diventare i dominatori di tutte le dimensioni…”
Sembrava strano che quelle parole uscissero fuori proprio dalla bocca di Lloyd, ma come avevamo già avuto modo di verificare con la maschera indosso era totalmente un'altra persona che non intendeva cedere ai peccati come in passato.
Il suo superiore, osservandolo con il suo solito sguardo glaciale, gli rispose “Credimi, mio Apprendista, se ci fosse un'altra soluzione la adotterei al volo… ma nei miei secoli di vita ho compreso che non c’è altro modo!”
Nora, che era vicino a lui alla sua sinistra, si toccò il braccio destra con la mano sinistra ed esclamò con un volto sconsolato “Speravo che non arrivassimo mai a questo punto. Non tutti meritano di vivere questo tipo di paura…”
“La paura è l’arma più potente di tutte!” rivelò allora il Maestro continuando però ad osservare il suo subordinato “Se riesci a mettere terrore nel cuore del tuo avversario hai la possibilità di dominarlo e di fargli fare quello che vuoi. Pensavo che l’avessi capito dopo ciò che abbiamo visto con i nostri occhi!”
“Sì, questo è vero. Però… mi sembra che tu stia venendo meno al compito che ti è stato assegnato!” ecco che la fata rivelò il motivo per cui era così perplessa, temeva delle ripercussioni verso il marito che stava infrangendo le regole universali.
Lui però, voltandosi alla sua destra e facendo due passi in avanti con tranquillità, gli disse con il suo solito atteggiamento “Non ricominciare con questa storia. Ti ho già riferito il mio punto di vista e non intendo ritornare sull’argomento!”
A quel punto la nera si ammutolì, ma rimanendo comunque molto preoccupata per l’andazzo che poteva prendere quell’operazione. Il ragazzo a quel punto intervenne chiedendogli “Maestro, quando intende iniziare?”
Allora lui, dopo qualche attimo di silenzio, ecco che svelò il momento che aveva stabilito per il suo attacco “… Tra due giorni a partire da adesso, attaccheremo il regno che ti ha reso prigioniero all’alba!!”
“Sì, mio Maestro!” concluse allora Lloyd con un leggero inchino dimostrando in questo modo il suo rispetto per lui, il tutto mentre Nora continuava a rimanere in silenzio anche a causa della sua preoccupazione.
Però c’era chi non era per niente d’accordo con la campagna iniziata da Trevelyan, e proprio per questo decise di intervenire “Quindi vuoi andare fino in fondo, non ho ragione Tivan?”
A quest’ultimo non ci volle molto per comprendere chi fosse dato che solo due persone in tutti i mondi lo chiamavano con il suo cognome… ed una era sua moglie! Proprio per questo con il suo solito atteggiamento serio voltò lo sguardo alla sua destra per incrociare quello…
Del Signore delle Ombre in persona!! L’individuo misterioso era ancora avvolto dal suo mantello e bene o male aveva lo stesso aspetto che avrebbe avuto miliardi di anni dopo… sempre che fosse lo stesso naturalmente.
Quest’ultimo iniziò a parlargli avvertendolo “Sai bene che stai commettendo un grosso errore con le tue azioni. Perché ti ostini ad andare fino in fondo?”
Il diretto interessato però replicò sostenendo “Tsk non accetto ordini da parte di uno come te!” sembravano parole di disprezzo.
Questo il tizio incappucciato l’aveva notato, e proprio per questo cercò di replicare domandandogli “… Hai per caso qualcosa contro di me? Se sì dimmelo subito invece che continuare a tergiversare!”
Davanti all’insistenza del suo interlocutore il Maestro decise di vuotare il sacco e voltandosi del tutto verso di lui iniziò a parlargli dicendogli “Qualcosa contro di te? E perché dovrei? In fondo noi due siamo pari grado, ma tu hai ricevuto un potere ben superiore al mio e soprattutto una responsabilità maggiore…”
“E’ questo il tuo problema? Ti senti inferiore a me per la forza che possiedo? Sai bene che ho dei limiti molto severi, e non sarei qui in questa forma se non fosse così!” non si era ben capito di che cosa stesse parlando visto che sembrava normale.
Però l’altro parve capirlo visto che continuò sostenendo “Puoi continuare a parlare quanto vuoi, tanto per quanto mi riguarda le tue sono solo chiacchiere al vento!” il tutto dopo essersi voltato per dargli le spalle.
Allora il Signore delle Ombre cercò di dire “Anche questa storia dell’avere un apprendista non la comprendo. E’ per caso una risposta a me? Sai bene perché siamo obbligati ad avere degli allievi, e non cercare di accampare scuse anche in questo caso!”
Non si era ben capito a che cosa si stesse riferendo, ma comunque Lloyd si sentì tirato in causa e proprio per questo intervenne e chiarì “E anche se fosse? Se il Maestro mi ha preso come suo apprendista non è certo per una rivalsa nei tuoi confronti, anche perché se avesse questo desiderio dubito che tu saresti qui a poterlo raccontare!”
Trevelyan però non desiderava avere interferenze, proprio per questo pose in avanti la mano e gli disse “Grazie, ma da adesso me ne occupo io…”
“Occuparti di cosa? Del tuo folle piano? Non capisco, che cosa vuoi ottenere creando una dittatura negli Universi? Non ha alcun senso, trasgrediresti le leggi che hai difeso per tutto questo tempo. Perché stai facendo una cosa simile?!”
Nora abbassò il volto sconsolata, era più o meno la stessa cosa che aveva chiesto lei a suo marito quando gli aveva parlato la prima volta del suo piano, e sembrava quasi starsi aspettando la risposta che aveva dato a lei.
E difatti ecco che dopo qualche secondo di silenzio l’entità rispose sostenendo semplicemente “… Comprensione!”
Il tizio incappucciato rimase piuttosto stranito da quella parola, difatti gli domandò subito “Che cosa staresti cercando di dire?”
La risposta del suo “collega” non tardò ad arrivare, difatti dopo essersi voltato del tutto verso di lui mantenendo comunque entrambe le braccia dietro la schiena spiegò “Gli esseri viventi devono tornare a capire che cosa significa convivere!”
Ancora una volta il sovrano della Dimensione Ombra non comprendeva che cosa stesse cercando di dire, e difatti sostenne di nuovo “Continuo a non capire, spiegati meglio!”
Allora, cominciando ad incamminarsi lentamente verso quello che poteva definire tranquillamente un rivale, rivelò lui “Non so se hai dato un’occhiata alle dimensioni nell’ultimo periodo… però la situazione che si era manifestata prima della nostra nascita è ritornata!”
“Intendi per caso i tumulti e le guerre che si stanno combattendo in giro per gli Universi?” chiese conferma il Signore delle Ombre.
Tivan, dopo aver annuito, proseguì sostenendo “Dopo anni ed anni di pace dovuta alla nostra presenza che equilibrava lo spazio, il tempo, la luce e l’oscurità il caos è ritornato a regnare. Gli uomini e le donne continuano ad uccidersi a vicenda per delle stupide incomprensioni che loro definiscono libertà, ma che non sono altro che una macchia indelebile su questa parola il cui solo significato non riescono a comprendere!”
Dopo una pausa di pochissimi secondi in cui nessuno parlò, il Maestro concluse il suo discorso affermando “Devono ritornare a capire che cosa vuol dire davvero essere liberi… e se il modo migliore è assoggettare ogni nazione e popolo esistente al mio volere allora sono disposto a farlo. Quando diverrò dittatore gli esseri viventi capiranno cosa significare lottare davvero per la libertà, ed allora comprenderanno anche la lezione che voglio impartire loro. La mia campagna di dominio totale ha il solo scopo educativo… un’educazione per cui siamo stati creati!”
Il sovrano della Dimensione Ombra non parlò continuando ad ascoltare senza fiatare le sue parole… ed appena ebbe terminato ecco che volle dire la sua in modo anche piuttosto esplicito “… Tu… sei un pazzo!!”
Quelle poche parole non erano però sufficienti dato che continuò sostenendo “Tu intendi distruggere un paese intero e portare il terrore nei cuori dei popoli mortali per il solo scopo di impartire loro una lezione sulla libertà?!”
“A casi estremi, estremi rimedi. Dovresti ben sapere che cosa vuole dire lottare tra la vita e la morte, tu più di ogni altro essere esistente!” ancora una volta un’affermazione piuttosto ambigua che non si era compresa.
Il diretto interessato però cercò di non cedere a quelle che avevano tutta l’aria di essere minacce ed affermò “Puoi dire ciò che vuoi, ma ti do un consiglio da collega. Ripensa a tutto questo e lascia perdere il tuo piano. Se vuoi riportare l’ordine non farlo attraverso il caos, la violenza conduce solo ad altra violenza, finiresti per essere trascinato in un limbo infinito che condurranno questi Universi alla fine!!”
“Tu faresti meglio a tacere!” replicò però Tivan con fare deciso questa volta portandosi a pochissimi metri da lui “Ti ergi a paladino della giustizia, ma non fai altro che rimanere rintanato nella tua dimensione senza uscire mai fisicamente. Sarai anche stato creato così, ma per quanto mi riguarda qualcuno come te che non ha il coraggio di infrangere le regole per una buona causa farebbe meglio a rimanere in silenzio!”
“… Io non ti capisco…” fu la replica del tizio incappucciato che sembrava quasi perplesso “A differenza mia sei stato fortunato. Hai ottenuto un esercito tutto tuo, hai una moglie ed ora anche un apprendista. Che cosa vuoi di più dalla vita? Non ti ritieni soddisfatto a sufficienza?”
“… Non finché gli esseri mortali continueranno ad uccidersi a vicenda per dei motivi tanto sciatti!” dopo aver detto queste parole ecco che l’entità dette le spalle al suo collega e gli disse con tranquillità “Per quanto mi riguarda te ne puoi anche andare. Non ho più niente da dirti!!”
Il Signore delle Ombre inizialmente rimase in silenzio… poi però, compreso che parlare sarebbe stato inutile e di conseguenza non valeva la pena continuare su questa linea, si limitò a dire “… A questo punto fai come vuoi. Io farò di tutto per fermare il tuo folle piano, sei avvertito. Pagherai per il tuo tradimento!!”
“Tsk tu non puoi farmi niente, e lo sappiamo entrambi!” fu la pronta risposta dell’essere che era abbastanza sicuro di ciò che diceva.
Ecco che in quel momento il tizio incappucciato si smaterializzò davanti ai loro occhi abbandonando così la futura prigione dimensionale. Vedendolo andarsene il ragazzo dichiarò “Quell’idiota non comprenderà mai le nostre ragioni. Se non fosse così forte l’avrei già ucciso in questo momento!”
“Risparmiati per il grande giorno, te lo consiglio!” fu però l’unica cosa che gli disse il Maestro allontanandosi sia da lui che dalla moglie…
Una moglie che sembrava essere molto preoccupata per l’andazzo che stava prendendo il suo folle piano, anche il Signore delle Ombre in persona aveva deciso di intervenire per fargli capire la pazzia che stava dietro al suo progetto.
Ma lui non aveva voluto sentire ragioni, e temeva che potesse pagarne il prezzo molto presto…

Il Giorno Dopo…
Mancava solamente un giorno prima che Trevelyan si recasse nell’antico regno del suo apprendista per dare inizio in quel luogo alla sua campagna di dominio permettendo al suo Esercito delle Tenebre di demolire il paese.
Aveva scelto quel posto per un motivo specifico, aveva percepito che entro ventiquattr’ore ci sarebbe stato un forte temporale in quel luogo, ed un forte temporale equivaleva a molta energia elettrica da sfruttare per aprire un varco spazio-temporale.
Però come era già stato annunciato dal Signore delle Ombre quest’ultimo voleva fermarlo ad ogni costo, e per raggiungere questo obiettivo e salvare milioni di vite innocenti che sarebbero state sacrificate per una “causa maggiore”, si era recato nel suddetto regno.
Non gli era stato difficile radunare tutto il popolo ,corte reale compresa, in fondo a quei tempi tutti sapevano chi erano lui ed il Maestro e di conseguenza fu un gioco da ragazzi far spargere la voce della sua presenza nel paese.
Li radunò tutti proprio intorno al patibolo, luogo dove tantissimi anni prima Tivan aveva scelto di prendere Lloyd come suo allievo perché lo riteneva capace di portare avanti la sua missione qualora fosse mancato per qualsiasi motivo.
Qui parlò loro del progetto dell’entità, del fatto che intendeva instaurare una dittatura intra-universale ma che loro non avrebbero vissuto abbastanza per vederla perché intendeva annientarli tutti il giorno seguente stesso.
Naturalmente le sue parole gettarono nel panico la popolazione che non aveva motivo di dubitare di lui, in fondo si stava parlando di colui che controbilanciava la luce e l’oscurità, non aveva alcuna ragione per mentire loro.
“Che cosa?!” “S-Sta dicendo sul serio?!” “Non può essere vero!!” fu quello che dissero bene o male tutti quanti a ripetizione.
Il tizio incappucciato però, con la testa abbassata forse a sottolineare lo sconforto nel dover riferire tale notizia, rivelò loro “… Purtroppo è così. Il Maestro vi ucciderà tutti domani stesso!”
“Ma è orribile!!” “Dobbiamo andarcene al più presto!!” “Forse così ci salveremo!!” dissero ulteriormente le persone presenti in piazza mentre il sovrano del regno e la sua corte, che naturalmente era cambiata a causa dei moltissimi anni passati, rimase in silenzio.
Per loro fortuna però il sovrano della Dimensione Ombra non era venuto fin lì solo per comunicare loro questa triste notizia, ma anche per informarli del modo che potevano adoperare per contrastare l’entità e la sua armata!
“Non abbiate alcun timore!” asserì difatti l’incappucciato proseguendo “Se seguirete i miei consigli vi posso assicurare che andrà tutto bene e che voi e tutti gli Universi vi salverete da un triste fato!”
“E come potremmo impedire che il Maestro distrugga il regno? Stiamo parlano del possessore del DS, l’arma più potente mai esistita, e del Capo dell’Esercito delle Tenebre, un insieme di esseri indistruttibili!!” precisò allora uno del popolo sottolineando come ai tempi conoscessero perfettamente tutte le dinamiche che la Dream League ha scoperto col tempo.
Fu proprio allora che l’essere misterioso, sollevando il braccio destro di fronte a sé, dichiarò “Con queste!!” prima di generare degli strani varchi oscuri proprio intorno a lui!
Naturalmente quel fenomeno spaventò molti di loro dato che non comprendevano che cosa stesse facendo… però la curiosità era molto più grande dato che sapevano anche che non dovevano temere nulla da lui, e per questo continuarono a fissarlo con lo sguardo.
Ed ecco che da quei passaggi sbucarono fuori partendo verso l’alto quelle che sembravano essere delle armi, ma non spade o lance come si poteva intuire dato che era un paese medievale e si vedeva, bensì fucili, cannoni e pistole!!
Non appena furono “sputate” tutte, i varchi oscuri si chiusero dietro di esse e gli oggetti caddero con un tonfo sulla piattaforma senza però demolirla dato che era stata costruita con un legno molto resistere.
Tutti si domandarono che cosa fossero dato che non le avevano mai viste prima di allora, e lo stesso ambasciatore, che come già spiegato era cambiato, gli domandò “E quelle che cosa sarebbero?”
Il Signore delle Ombre non fece attendere la sua spiegazione e disse loro “Sono delle armi che ho generato con le mie stesse mani nella Dimensione Ombra. Ho immesso loro dell’energia speciale che può fare al caso vostro!”
“Che tipo di energia?” domandò ulteriormente una donna della folla questa volta.
Ancora una volta il tizio incappucciato non li fece attendere e spiegò “Un potere che se usato a dovere è in grado di creare un sigillo speciale. Se sparato contro un varco spazio-temporale come quelli che genera la Dimensional Sphere è in grado di chiudere letteralmente il passaggio verso il mondo verso cui punta. Basterà che spariate tutti insieme contro il portale che genererà il Maestro per giungere fino a qui e sarete in grado di chiudere per sempre lui, il suo apprendista ed il suo esercito nella sua prigione dimensionale per sempre!!”
Questa era rapidamente la spiegazione del potere che possedevano quelle armi, Saori doveva quindi aver compreso male dato che aveva riferito che la prigione dimensionale era un luogo creato apposta per tenervici il male intrappolato dentro, ma forse erano solo le voci ad essere sbagliate dato che i dati inerenti a ciò erano… no, questo è un discorso più appropriato per dopo.
Comunque fosse, la spiegazione data dall’uomo misterioso aveva riacceso un barlume di speranza nel cuore di tutti i cittadini, erano certi che non stesse mentendo dato che era risaputo che fosse il più potente esistente, e di conseguenza non c’erano dubbi in merito.
“Ma allora…” “Questo significa che…” “… SIAMO SALVI!!” dopo queste tre frasi dette in rapida successione da tre persone presenti nella folla scoppiò la gioia tra tutti i popolani che finalmente avevano visto l’incubo manifestatosi poco prima sgretolarsi.
Il Signore delle Ombre naturalmente fu contento di vedere che erano tutti soddisfatti, aveva creato quegli strumenti di guerra per loro nella Dimensione Ombra semplicemente agitando le mani ed anche l’energia immessa l’aveva creata lui.
Comunque anche il re in persona ci tenne a ringraziarlo visto che si stava esponendo un po’ troppo per loro, e per questo dichiarò “A nome del mio umile regno, la ringrazio per tutto ciò che sta facendo per noi… però vorrei porle una domanda, se me lo permette naturalmente!”
Per lui non ci furono problemi e disse “Che cosa vuole sapere!”
“Ecco…” il sovrano, che sembrava essere più umile rispetto a quello che aveva condannato a morte Lloyd, aspetto un attimo prima di porre il suo quesito che fu “… Aiutandoci in questa maniera rischia di compromettere l’equilibrio che lei ed il Maestro state proteggendo, perché ha deciso comunque di darci una mano?”
La sua era un’ottima domanda, doveva ammetterlo, e decise di non fargli mancare la risposta sostenendo “… Perché questo è il mio compito. Salvaguardare l’equilibrio tra luce ed oscurità… un equilibrio che rischia di infrangersi se Tivan porterà a termine il suo folle piano!”
Una spiegazione convincente che soddisfò pienamente il re. Ormai era stato tutto deciso ed il Signore delle Ombre non sarebbe intervenuto il giorno dopo per aiutarli, anche perché non poteva neanche volendo purtroppo… ma questa era un'altra storia!

Il Giorno Dopo…
Come accordato, ecco che l’entità cosmica decise di muoversi il giorno dopo all’alba, momento in cui alcuni nuvoloni grigi avevano iniziato a manifestarsi nei cieli del regno a cui apparteneva un tempo Lloyd.
Avevano bisogno di tanta elettricità affinché il portale spazio-temporale potesse rimanere aperto il tempo sufficiente per permettere a tutto l’Esercito delle Tenebre di varcarne la soglia, e purtroppo in quasi ogni Universo esistente temporali del genere erano l’unico modo per riuscire ad ottenerlo.
Fu questione di pochi attimi ed ecco che, come accordato, in un luogo non molto lontano dalla città principale si aprì un varco non molto grande, giusto sufficiente affinché ci passassero delle persone di statura normale.
Senza perdere tempo ecco che Trevelyan stesso ed il suo apprendista varcarono la soglia finendo in questo modo nella radura desertica che delimitava la metropoli, se così si poteva definire, principale del paese.
Erano da soli, Nora aveva deciso di non accompagnarli perché continuava a non essere d’accordo con il piano non volendo in questo modo essere coinvolta nel loro progetto, anche se in cuore suo continuava a sperare che tutto procedesse per il meglio per paura delle possibili ripercussioni di suo marito.
L’entità reggeva tra le mani la sua mistica sfera, che aveva adoperato per aprire il varco e giungere fino a lì con il suo allievo, e l’avrebbe anche adoperato per raccogliere l’elettricità sufficiente ad aprire un portale piuttosto grande.
I due erano ancora in mezzo al deserto con il portale aperto alle loro spalle e sembravano intenti ad attendere che iniziasse la tempesta, in modo da poter far così scatenare la loro armata su quel regno.
“Maestro, quando inizierà la tempesta secondo lei?” domandò subito il ragazzo rimanendo dietro di lui in attesa di una risposta.
L’entità, dopo essere rimasta in silenzio per qualche attimo a scrutare il cielo, si limitò a dirgli “… Tra non molto dovrebbe cominciare. Non avere fretta mio Apprendista, ben presto potrai vendicarti di coloro che ti hanno bistrattato, anche se giustamente!”
“Quel Lloyd fa ormai parte del passato. Io non serbo più rancore verso di loro, voglio solo compiacere lei e la sua signora, che mi avete salvato la vita…” fu la pronta risposta dell’allievo con grande devozione.
Rimanendo freddo e distaccato, Tivan allora gli disse “Molto bene. Gli anni di addestramento sono serviti a qualcosa alla fine… ora sarà meglio chiudere il varco, e rimanere in attesa della tempesta che darà inizio a tutto!”
Ed ecco che, voltatosi verso il portale che aveva creato pochi minuti prima, puntò il braccio destro che reggeva ancora la Dimensional Sphere verso di esso, pronto a sparare il raggio che l’avrebbe chiuso temporaneamente…
Tuttavia ecco che accadde l’impensabile, almeno per i due naturalmente!! Difatti un raggio dallo strano colorito grigio fu sparato dalle loro spalle, per poi schiantarsi dritto contro il bordo del varco!
La cosa lasciò ovviamente tutti e due abbastanza attoniti, e difatti piuttosto perplessi i due si domandarono “Che cosa?!” dicendolo anche quasi in coro.
“Presto!! E’ la nostra occasione!!” gridò una voce proveniente dalle loro spalle anche a tono piuttosto alto come se dovesse richiamare l’attenzione.
Incuriositi dalla cosa entrambi volsero il loro corpo alle loro spalle, esattamente dall’altra parte rispetto a dove si trovava il portale che per qualche strana ragione non riusciva più a chiudersi, anche se l’energia era stata immessa quasi nello stesso momento del raggio misterioso.
Non appena lo ebbero fatto comunque poterono vedere che di fronte avevano quasi tutta la popolazione del regno, ben armati con i fucili, i cannoni e le pistole che erano state fornite loro dal Signore delle Ombre.
Lloyd stranamente non si spaventò dalla loro presenza e da ciò che portavano tra le mani, difatti quasi disinteressato esclamò “Toh guarda, i miei vecchi compaesani… anzi no, loro ormai sono morti tutti, sicuramente!”
Tivan però non badò alle sue parole, anche perché voleva capire il motivo per cui avevano interferito, come mai si trovavano lì quando nessuno doveva sapere del loro arrivo e come mai avevano quelle armi che non appartenevano al loro mondo.
Proprio per questo osservandoli severamente domandò loro “Che cosa ci fate qui? E soprattutto perché ci avete impedito di chiudere il portale?!”
“Vedi di tacere!!” asserì però l’ambasciatore che era venuto lì a nome del re ed era quasi a capo di tutti gli altri “La tua campagna per il dominio degli Universi non avrà mai inizio… perché noi metteremo la parola fine adesso!!”
Quella frase lasciò tutti e due piuttosto perplessi, ma come diamine era possibile che sapessero del loro astuto progetto? Era assurdo, che diavolo stava accadendo?! Questo non faceva parte assolutamente del piano!!
Tuttavia i loro pensieri sparirono nel momento in cui videro che stava per iniziare a piovere, ormai era questione di tempo ed avrebbero avuto l’elettricità che serviva loro per aprire la voragine nel cielo e richiamare l’Esercito delle Tenebre.
Non sapevano cosa contenevano quelle armi in grado di bloccare addirittura la chiusura di una porta aperta nientemeno che dal DS, ma non li terrorizzavano ed erano pronti anche ad agire loro stessi se la situazione lo richiedeva.
Proprio per questo Trevelyan, forse troppo impaziente per aspettare, disse loro “Ammiro il vostro coraggio, ma opporsi a noi è inutile. Non fate altro che anticipare in questo modo la vostra disfatta. Lloyd… uccidili tutti!!”
“Con piacere!!” affermò allora il ragazzo facendo scrocchiare le nocche, a quanto pare non voleva aspettare e voleva fare fuori coloro che erano lì in quel momento e i restanti abitanti del regno tramite l’Esercito delle Tenebre.
Ma non poterono mai neanche cominciare perché “ORAAAAAA!!!!!” non appena il bruno ebbe terminato di dire quella frase tutti puntarono le loro armi da fuoco contro i malvagi e senza perdere tempo spararono all’unisono!
A quanto pare il raggio grigio proveniva da quegli oggetti dato che avevano sparato tutti quanti proprio quel colpo, o meglio quei colpi che con notevole rapidità e senza dare il tempo all’entità di capire che cosa stessero facendo centrarono in pieno il varco alle loro spalle!!
*Ma cosa stanno facendo? Non capisco!!* si domandò subito la Divinità o quello che era piuttosto perplesso.
Ecco che però il suo stupore si tramutò ben presto in paura… in quanto improvvisamente e senza alcuna ragione logica il portale iniziò ad emanare uno strano vento che iniziò a risucchiare sia lui che il suo apprendista proprio al suo interno!!
“C-Che cosa sta succedendo?!” si domandò il mascherato che stava tentando inutilmente di resistere alla pressione.
Ci pensò l’ambasciatore stesso a spiegare loro cosa stava avvenendo “Abbiamo avviato un processo che sigillerà del tutto il vostro mondo trasformandola in una vera e propria prigione dimensionale!! E la cosa più divertente è che voi vi rimarrete intrappolati all’interno senza che il DS possa aiutarvi!! Avete minacciato l’umanità per l’ultima volta, da adesso siamo liberi!!”
“COSA?! IO VI AMMAZ… AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!” neanche il tempo di concludere la minaccia che Lloyd non resistette più e si ritrovò trascinato all’interno del portale con una notevole rapidità.
Invece Tivan stava resistendo grazie alla sua forza, non aveva in mano il suo scettro perché l’aveva assorbito in sé per poterlo adoperare per distruggere la vita in quel paese… ma a quanto pare era stato inutile perché il suo piano era finito prima ancora di cominciare!!
Quasi con gli occhi strabuzzati mentre cercava di resistere alla pressione continuò a domandarsi come fosse stato possibile che avessero capito tutto il suo piano quando alla fine non ne aveva mai parlato con nessuno tranne che con il suo allievo, sua moglie e…
E lui!! Ma certo, non poteva che essere stato lui!! Quel maledetto Signore delle Ombre aveva deciso di ostacolarlo ed aveva fornito alla popolazione i mezzi necessari per fermarlo!! Maledetto, non avrebbe mai perdonato né lui per averlo fermato né la razza umana che si era fatta abbindolare da quello sciocco senza dargli la possibilità di redimerli!!
Colmo di ira per questo, ecco che iniziò a digrignare i denti dalla rabbia mentre mollava la presa dal DS che finiva dentro il portale lasciando così all’esterno solamente lui, che continuava a resistere con le poche forze che aveva ancora in corpo.
Ormai stava per cedere e lo sentiva, ma prima di farlo voleva dire loro una cosa… delle vere parole di odio! “Luridi idioti. Giuro che questa è l’ultima volta che proverò ad insegnarvi il concetto di libertà. Voi non sapete cosa significa e non meritate nemmeno di essere istruiti!!”
Le ultime parole le pronunciò a voce alta “GIURO CHE UN GIORNO TORNERO’ E VI RENDERO’ MIEI SCHIAVI FINO ALLA FINE DEI VOSTRI GIORNI!! DOVESSE COSTARMI LA VITA!!!”
Fu dopo quest’ultima minaccia che non riuscì più a sopportare il peso della forza del vento ed anche lui fu trascinato all’interno del varco per finire così intrappolato per sempre nella sua “prigione dimensionale” mentre il portale finalmente si chiudeva dietro di lui…

Dopo questo mezzo miracolo che avevano compiuto i popoli del regno festeggiarono la vittoria ottenuta lodando il Signore delle Ombre che li aveva aiutati e tranquilli che il Maestro non avrebbe più minacciato le loro vite… ma non sapevano quanto si sbagliavano!!
Passarono gli anni in cui Tivan, Lloyd, Nora e l’Esercito delle Tenebre rimasero intrappolati dentro il loro mondo, e durante questo arco Trevelyan, ormai accecato di vendetta verso la razza umana che aveva provato ad aiutare con misure estreme ma che l’aveva respinto in quel modo, venne a conoscenza di una procedura molto particolare.
Non si seppe bene di che tipo di procedura si trattasse, ed andava esclusa a priori la Grande Tempesta perché la prima della storia fu proprio quella scatenata da Goku e Duke… fatto stava che in un attimo solo, anzi in una notte sola, tutti gli Universi vennero rasi al suolo!! Non si sapeva bene che cosa fosse accaduto, fatto stava che ad eccezione dello spazio non rimase più niente in tutte le dimensioni esistenti!! Solamente la “prigione dimensionale” e la Dimensione Ombra sopravvissero a tale distruzione!!
L’entità aveva voluto portare a termine la sua vendetta e piuttosto che dominarli aveva deciso di distruggerli… ma non senza ripercussioni anche per lui. Difatti il DS si perse nei meandri dei mondi iniziando a vagare in questo modo nel cosmo dell’Universo autoproclamatosi Mondo Reale!
Quella era la sua unica chiave per uscire dalla prigione dimensionale, difatti quella procedura aveva anche “sbloccato” il sigillo imposto alla dimensione e poteva uscire ora di lì… l’unico problema era che senza la Dimensional Sphere non poteva fare niente, e di conseguenza lui e tutti gli altri rimasero intrappolati per miliardi di anni dentro quel luogo cosmico!
Non fu l’unica ripercussione, la fine della vita nei mondi dette inizio ad una sorta di Big Bang gigante, che si manifestò in tutte le dimensioni e dette così inizio di nuovo alla vita facendo ricominciare l’esistenza da zero. Il DS atterrò poi sulla Terra e da qui, finendo in un vulcano attivo, dette iniziò prima al raffreddamento del pianeta e poi alla nascita delle creature viventi.
Mentre gli Universi ricominciavano a vivere dopo la disastrosa sorte che era toccata loro a causa della sete di vendetta dell’essere cosmico, quest’ultimo passò milioni e milioni di anni prigioniero insieme al suo apprendista ed all’Esercito delle Tenebre covando in sé un desiderio di rivalsa che lo aiutò a rimanere lucido in quei secoli di prigionia.
Dall’altra parte il Signore delle Ombre rimase sempre dentro la Dimensione Ombra, e questo fece in modo che le due entità che dovevano equilibrare le forze universali osservassero da lontano la vita ricominciare da capo ognuno con un sentimento diverso nel cuore…
Almeno fino ai giorni nostri, ma questa è una storia che già conoscete!


Il racconto era ormai terminato e proprio per questo Whis rimase in silenzio ad osservare i nove a cui aveva appena spiegato tutto quanto e che erano seduti a terra di fronte a lui ad ascoltare senza fiatare.
Alla fine ecco che tutti rimasero piuttosto perplessi davanti alle vicende che avevano coinvolto da una parte il Maestro e Lloyd e dall’altra il loro nuovo avversario, il Signore delle Ombre, ed una punta di shock li attraversò anche.
“Non ci posso credere…” fu difatti il pensiero di Naruto quasi a bocca aperta.
“Quindi è questa la verità…” dichiarò invece Ash nelle stesse condizioni del Ninja.
Luffy invece sembrava eccitato “Wow, non pensavo che fosse andata in questo modo!”
“Quindi devo dedurre che il DS ha per davvero dato inizio alla vita. Esattamente come avevamo supposto tutti noi dell’FBI…” naturalmente Brenda si stupì che la loro teoria si fosse rivelata vera alla fine.
“Già, ma a questo punto che diavolo è il DS? E perché è stato affidato proprio al Maestro?” si domandò allora Seiya che non sapeva trovare risposte a quelle domande.
L’assistente del Dio della Distruzione rispose semplicemente “Questo non lo so. E probabilmente neanche il Maestro ed il Signore delle Ombre ne sono mai stati a conoscenza!”
“C’è però qualcosa che non capisco!” rivelò però Shinichi toccandosi il mento con la mano destra ed attirando su di sé tutta l’attenzione “Nel racconto si accenna anche ad una moglie del Maestro, Nora… ma sinceramente non ho mai sentito parlare di lei!”
“Nemmeno noi ne siamo mai stati a conoscenza!” svelò allora Perez facendo capire che nelle leggende che aveva sentito o letto non si accennava mai alla fata.
Allora Whis, che almeno di questo sapeva parzialmente qualcosa, rivelò loro “Questo perché Nora sparì nel nulla dopo la distruzione degli Universi, o meglio l’implosione! Nessuno seppe che fine avesse fatto, però divenne praticamente introvabile!”
“Ora capisco…” dichiarò allora Elsa abbassando la testa leggermente sconsolata, non avrebbe mai pensato che qualcuna potesse innamorarsi di un tipo tanto pericoloso, questo forse stava a significare che tutti meritavano di essere amati…
Anche Sora sembrava essere rimasto perplesso dato che quasi le pupille gli stavano sparendo, aveva conosciuto Tivan, forse era l’unico lì in mezzo ad averlo incontrato di persona, però non avrebbe mai pensato che fosse stato sposato e che avesse imparato ad amare. Lui, che voleva far fuori tutti, amava… sembrava quasi un paradosso!
“Allora è vera la storia che Duke ha ereditato il potere del Maestro. Secondo questo racconto l’unico modo che ha il Maestro per morire è essere ucciso, e di conseguenza posso presumere che chi lo uccide assume automaticamente questa nuova carica!” intervenne allora Ketchum che reggeva tra le mani la pistola intrisa del potere del DS donatagli dalla Divinità durante il racconto.
Proprio quest’ultimo annuendo dichiarò “E’ proprio così. Certo appena ottenuta la carica il nuovo Maestro non ha il controllo completo dello scettro simbolo della carica che possiede, ma col tempo e l’allenamento impara a sfruttarne appieno tutti i poteri!”
“C’è anche un'altra cosa che non quadra!” intervenne allora Edward volendo dire anche la sua “Il Signore delle Ombre che ci hai descritto sembra essere un’entità altruista che ha preso a cuore il compito che gli è stato assegnato. Un essere totalmente diverso da quello che abbiamo visto ieri!!”
“Beh ma questo è ovvio. In fondo non si tratta dello stesso Signore delle Ombre che ha impedito al Maestro di conquistare i mondi!” spiegò allora il bianco continuando a reggere la sua arma con la mano destra.
L’Alchimista però piuttosto stizzito rivelò “Questo ce l’avevi già rivelato. La mia domanda è com’è possibile che questo Signore delle Ombre stia infrangendo tutte le regole rapendo addirittura le persone!!” era chiaro il riferimento alla povera Winry.
Stavolta però la risposta del Dio fu negativa “Mi dispiace, ma relativamente alla cosiddetta Ragazza Predestinata non so quasi nulla, tranne che i Signori delle Ombre la stanno cercando dalla notte dei tempi!”
*Ragazza Predestinata?!* tutti e nove pensarono simultaneamente la stessa cosa, chissà cosa voleva dire quel titolo onorifico o roba del genere.
Naruto allora gli chiese “Ma almeno tu sai la vera identità dell’attuale Signore delle Ombre?” sperava che la risposta fosse positiva…
Ma purtroppo, dopo aver fatto segno di no con la testa, Whis dovette smentire tutto “Mi spiace, ma i Signori delle Ombre perdono la loro identità nel momento in cui assumono l’incarico. Questo è il motivo per cui sono costantemente coperti da cima a fondo, il carattere ed il corpo rimangono invariati, ma per legge deve mascherare quello che è stato prima di diventare una delle due entità che sorreggono l’equilibrio universale!”
“Bah che storia incredibile. Ci ho capito poco o nulla!” dichiarò allora Ash abbassando la testa con braccia e gambe incrociate.
Anche Seiya, che era alla sua sinistra rivelò “Effettivamente è tutto molto complicato… però ho capito che questo Signore delle Ombre è molto più forte del previsto, ed avremo bisogno di un duro allenamento per poter sconfiggere lui ed i suoi subalterni!!”
“Bah, siete liberi di fare quello che volete, in fondo siete la Dream League. Basta che alla fine di questa storia mi facciate recapitare l’autografo di Son Goku, altrimenti ve la vedrete molto male!” affermò allora Bills, che era rimasto in disparte per il tutto il tempo a mangiare le provviste sentendo la spiegazione e venendo anche lui a conoscenza della verità.
“Ma certo, non abbia dubbi in merito!” confermò il tutto Brenda con tono quasi servile perché era consapevole che era meglio non farlo arrabbiare.
Sora nel frattempo, con una goccia dietro la testa per lo stupore, pensò osservando il gatto antropomorfo *Certo che è un pozzo senza fondo. Si sta sbafando tutte le nostre provviste in un attimo…*
*Il nostro cibo!!* Luffy intanto aveva le lacrime agli occhi vedendo quelle cibarie e non potendole mangiare… ma doveva resistere se voleva diventare più forte.
Fu allora che Whis, capendo che ormai aveva concluso tutta la narrazione, disse ai nove membri della squadra “Ora direi che potete andare a riposare. Dedicheremo tutta la giornata di domani all’allenamento e dovrete essere in forma!”
“Credo che abbia ragione!” affermò allora Elsa concordando con lui.
Allora Shinichi, rimettendosi in piedi, affermò “Beh allora non ci resta che tornare a dormire… voi però che cosa farete?” l’ultima domanda l’aveva ovviamente rivolta alle due Divinità.
Ci pensò il bianco a rispondergli “Rimarremo qui a fare la guardia, tanto io non ho bisogno di dormire al momento e Lord Bills può stare sveglio dopo che ha dormito per 39 anni!!”
“Ehi!!” protestò subito il Dio della Distruzione, anche se effettivamente non aveva sonno e doveva ammetterlo.
“Bene ragazzi, allora sarà meglio riposare. Domani ci aspetta una giornata molto impegnativa!” concluse il tutto allora il Cavaliere di Atena rimettendosi in piedi e sorridendo felicemente.
Tutti quanti annuirono sapendo che aveva ragione, se volevano prendersi la loro rivincita sui Ragazzi Ombra dovevano affinare le loro tecniche… ed il modo migliore per farlo era essere addestrati da qualcuno che conosceva le loro debolezze e poteva educarli al meglio!
Fu questione di pochi minuti e tutti tornarono a dormire nelle stesse posizioni in cui si trovavano prima dell’arrivo dei due Dei, nel frattempo questi due rimasero fuori sul balcone di ghiaccio l’assistente a guardare il panorama mentre il suo superiore a mangiare le poche scorte di cibo rimaste…

Mentre però al palazzo di ghiaccio il racconto terminava, anche da qualche altra parte una certa ragazza aveva concluso di ascoltare tutto quanto ed era rimasta molto sorpresa dalle rivelazioni appena arrivate…
Naturalmente si stava parlando di Winry, la quale si trovava in camera di Emily, che aveva “disturbato” mentre si stava facendo la doccia, ed aveva ascoltato il racconto della rossa approvato dal suo superiore.
Alla fine di tutta la storia la bionda era a dir poco sconvolta, quindi era quella la verità che stava dietro a tutti gli eventi capitateli da quando c’era stata la Grande Tempesta, non ci avrebbe mai potuto credere…
La giovane, ancora con indosso solamente asciugamano dal seno fino alle cosce, delle pantofole ed un altro asciugamano sui capelli bagnati, la osservò sorridente e le disse “Ecco, questa è la storia al gran completo!”
L’ingegnera a quel punto, voltandosi di fronte a sé dove c’era la porta, aveva uno sguardo quasi perso nel vuoto e la bocca semi aperta, il tutto mentre era ancora seduta sul bordo del letto dell’amica.
Lei, che era seduta alla sua sinistra, le disse “C’è per caso qualcosa che non va?” dato che aveva visto che sembrava parecchio sconvolta.
La diretta interessata però, facendo segno di no con la testa, riacquistò leggermente le pupille rivelando “No tranquilla. E’ tutto a posto, solo che…”
“Non te lo aspettavi, vero?” domandò allora Everglot sicura di aver colto nel segno.
Ed effettivamente Rockbell annuì con lo sguardo sempre basso ammettendo “Da quello che mi hai raccontato sembra che questo Maestro, quello originale, fosse un’entità al tempo stesso buona e malvagia e che il Signore delle Ombre, avendo capito che tipo era, ha cercato in tutti i modi di fermarlo riuscendo nell’impresa…”
“Beh più o meno è andata proprio così!” rivelò allora l’altra interlocutrice facendo anche spallucce “Nessuno di noi era presente all’epoca, di conseguenza non so confermarti se è tutto vero o meno… però il Maestro ha agito proprio come ci si poteva aspettare da chi miliardi di anni fa ha distrutto la vita, per cui sembra chiaro che fosse tutto veritiero!”
In effetti Trevelyan nell’Universo di Sora aveva cercato di aprire il varco per scatenare l’Esercito delle Tenebre prima al Radiant Garden e successivamente a Crepuscopoli, ciò significava che quello era il suo piano, poi ereditato da Duke e Saga.
“Quindi anche la dinastia dello scettro è reale, e di conseguenza…”
“Di conseguenza Duke ora è il nuovo Maestro e Tivan, quello vecchio, è morto!” Emily non le fece neanche concludere la frase confermando ciò che stava per dire.
Naturalmente quella storia aveva aiutato la bionda a scendere ancora di più nel dubbio, già prima non sapeva cosa fare, figurarsi ora che sapeva la verità e di conseguenza qual era il reale compito del sovrano di quel mondo.
La rossa intanto, poggiando entrambe le mani dietro di sé sul letto, disse sollevando lo sguardo verso il soffitto sorridente “Da sempre nostro padre ed i suoi antenati si occupano di mantenere l’equilibrio tra luce ed oscurità, e le loro azioni volte a fermare il Maestro ne sono una prova. So che dubitavi della sua effettiva bontà, ma penso che ora converrai con me se ti dico che la figura del Signore delle Ombre è buona ed altruista!!”
Non che fosse facile per lei ammetterlo, anzi se fosse stato per lei neanche l’avrebbe ammesso, in fondo quel tipo l’aveva ingannata ed aveva spinto i due mortali nemici della Dream League a rapirla per portarla da lui…
Eppure poteva vedere la felicità negli occhi dei Ragazzi Ombra, e non era un imbroglio, quello era tutto vero, gli occhi non mentivano. Si sentiva sempre più confusa e non sapeva che cosa fare, quale era la strada giusta da percorrere?
In tutti quei pensieri che le stavano passando per la testa in quel momento uno soprattutto attirò la sua attenzione, difatti non aveva mai nominato né chi era il regnante della Dimensione Ombra ai tempi e nemmeno chi fosse quello attuale.
Proprio per questo voltandosi a guardare la nuova amica le domandò “A proposito Emily, ma questo Signore delle Ombre… qual è la sua vera identità?”
La diretta interessata non si stupì che le fece proprio quella domanda dato che tutti se lo erano domandato la prima volta che erano giunti lì, e proprio per questo si voltò a guardarla affermando “Beh non ha una vera e propria identità, si può dire che il suo vero io lo perde nel momento in cui acquista il titolo di Signore delle Ombre, anche se caratterialmente e fisicamente rimane lo stesso di sempre!”
“Quindi è per questo che è costantemente coperto da quel cappuccio…” ora l’amica di Ed comprendeva anche perché non era mai riuscita a vederlo in volto.
Everglot annuì sorridente e continuò sostenendo “E’ la legge che glielo impone. Dal momento che assume la carica deve nascondere per sempre la sua vera identità a tutti, perché ormai quella persona non esiste più anche se continua a vivere!”
Una spiegazione interessante, ma che non la aiutava a far luce sul mistero, anzi la sconfortava solo di più, dato che abbassando la testa sconsolata la bionda aggiunse “Per cui nessuno sa chi è in verità…”
Ma con sua grande sorpresa ecco che arrivò la smentita proprio da parte della rossa!! “Beh, non è del tutto esatto…”
Parole che attirarono l’attenzione dell’ingegnera, la quale volse lo sguardo perplesso verso di lei e le chiese “I-In che senso?”
E così, facendo segno di tre con la mano destra mostrandoglielo anche, la Ragazza Ombra rivelò col sorriso sulle labbra “In totale negli Universi sono tre le persone che conoscono la vera identità dell’attuale Signore delle Ombre!!”
Questo lasciò interdetta ancora una volta la giovane, quindi qualcuno che sapeva chi era c’era!! Non poteva chiedere niente di meglio!! Poteva solo sperare che Emily fosse proprio una di loro, così avrebbe potuto dirglielo!!
Proprio per questo, dopo aver deglutito avendo forse paura della possibile reazione che avrebbe avuto alla domanda, si accinse a chiederle se lei lo sapeva “E… E tu s…”
“Sorellona!!” ma non riuscì mai a terminare la frase perché una voce debole attirò la loro attenzione proprio nei pressi della porta della camera. A parlare era stato Sullivan, il quale si stava stropicciando gli occhi con la mano destra mentre con la sinistra reggeva il suo Teddy.
Vedendolo, la rossa gli disse subito sorpresa “Scott, cosa ci fai qui? A quest’ora tu dovresti essere già a letto!” parlava quasi come se fosse una madre, forse proprio perché vedeva il piccolo come un presunto figlio.
Lui però, facendo qualche passo in avanti, rivelò ad entrambe le ragazze “Scusa Sorellona, ma ho fatto un brutto sogno e non riesco più ad addormentarmi…” il tutto con un’aria assonnata come se si fosse effettivamente appena svegliato.
Allora, sorridendo dolcemente, Everglot gli domandò “E quindi immagino che vorrai dormire insieme a me ancora, giusto?” forse capitava spesso che il bambino andasse a dormire nella camera della ragazza, si vedeva che i due avevano un forte legame.
Incredibilmente però, lui negò il tutto facendo di no con la testa e rivelò facendo un dolce sorriso sulle labbra “No, vorrei dormire nella camera della Sorellona Winry!!”
Una richiesta che lasciò la diretta interessata molto perplessa dalla cosa, al punto che si lasciò scappare un quasi immediato “Come?!”
La rossa non sembrava averla presa a male, difatti osservando sorridente la nuova amica le disse “Hai fatto colpo di nuovo a quanto pare!” quel di nuovo forse era inteso a ciò che le aveva poco fa rivelato su Ian.
Però lei, ponendo entrambe le mani avanti, disse ad entrambi “A-Aspettate. N-Non credo che sia il caso i-in fondo…”
Tuttavia il nero le si avvicinò e guardandola con degli occhi dolci ed ingenui le chiese “Per favore Sorellona, mi faresti molto contento!”
La bionda si sentiva a disagio, voleva dire di no perché era consapevole che non era ancora entrata ufficialmente a fare parte dei Ragazzi Ombra e si sentiva ancora un pesce fuor d’acqua, segno che non doveva spingersi a fare cose del genere subito…
Però quell’aria innocente del bambino la colpì profondamente, né lui né la giovane di fianco a lei erano malvagi e lo si poteva vedere, e come se non bastasse il suo istinto materno nonostante l’età venne fuori a causa degli occhioni che aveva fatto.
Forse proprio per questo sorridendo molto dolcemente rispose “… D’accordo, mi hai convinto!”
Naturalmente quella sua uscita rese il bambino ancora più contento di prima, al punto che saltellando per tutta la stanza iniziò a dire “Evvai! Dormirò con la Sorellona Winry! Dormirò con la Sorellona Winry!”
Probabilmente gli era stata simpatica fin dall’inizio e per questo desiderava andare da lei, forse voleva testare e vedere se si sentiva al sicuro con la giovane proprio come si si sentiva con quella che anche se chiamava sorella era una specie di madre per lui.
Vedendolo, Winry scoppiò quasi a ridere e disse “Certo che è proprio euforico!”
“Beh in fondo è un bambino, e tenendo conto di quello che ha passato gli fa bene un po’ di divertimento!” anche se stava toccando un argomento delicato Everglot non aveva smesso di sorridere, forse perché contenta di vedere Scott così contento.
Però le sue parole non erano passate di certo inosservate, difatti Rockbell decise di approfittarne per cogliere la palla al balzo e, anche se con un po’ di magone, le domandò “E… che cosa gli è successo in passato?”
Ma ancora una volta una risposta non arrivò mai perché qualcuno fece capolino all’interno della stanza con una voce puntigliosa ed anche piuttosto divertita “E così ci rivediamo di nuovo, eh ragazzina?”
Una voce che era fin troppo familiare per la bionda e che proprio per questo le si accapponò all’istante la pelle, aveva vissuto nell’incubo per giorni interi a causa sua, senza contare che l’aveva anche rapita…
Eh già, era proprio Duke in persona, il quale si era stagliato all’ingresso della stanza con il suo classico sorrisetto divertito e reggendo con la mano destra lo scettro del Maestro che ormai apparteneva a lui. Inoltre subito dietro di lui c’era anche Hans.
Osservando il ragazzo, Winry si spaventò non poco, mentre Emily invece piuttosto seccata gli domandò “E voi due cosa volete? Non mi sembra che vi abbia invitati qui!!”
Torres però, ponendo avanti la mano sinistra ed entrando nella camera insieme al principe, dichiarò “Non ti scaldare, sono solo venuto perché ho sentito dal corridoio che la Ragazza Predestinata era qui e volevo incontrarla di persona. Sai l’ultima volta che ci siamo visti era appena scappata dalle mie grinfie!”
“Questo perché l’hai traumatizzata troppo! Basta vedere quanto fa fatica a fidarsi di noi!!” lo rimproverò ulteriormente Emily con tono aggressivo.
Il nero però, sbuffando forse stufo, le disse “Certo che sei proprio noiosa quando ti ci metti!”
Scott nel frattempo notò che con lui c’era anche l’ex fidanzato di Anna che non aveva ancora parlato e, con sguardo curioso, domandò loro “Come mai siete insieme voi due?”
A rispondergli fu lo stesso bruno dopo aver voltato lo sguardo verso di lui “Ci siamo resi conto di avere molto in comune… come ad esempio l’odio verso una ragazza che o ci ha spezzato il cuore o ci ha umiliati!!” l’aveva detto quasi ringhiando, segno che probabilmente gli rodeva ancora quello che era accaduto con Anna e forse intendeva uccidere anche lei oltre che Elsa.
Il nuovo Maestro confermò il tutto con il suo classico tono altezzoso “E’ vero, siamo diventati quasi amici dopo che abbiamo visto che abbiamo gli stessi obiettivi. In fondo tra sfortunati in amore o nella buona riuscita di piani dobbiamo sostenerci a vicenda, no?”
“Io vedo solo due sfigati sinceramente!” confessò però Emily con la goccia dietro la testa anche se l’aveva detto seriamente parlando.
“Tsk tu non puoi capire, non c’è neanche bisogno che sprechi parole con te!” fu quello che si limitò a dire Hans incrociando le braccia e facendo quasi il finto offeso.
Nel frattempo Torres tornò a rivolgersi all’ingegnera, la quale dopo un iniziale momento in cui era rimasta terrorizzata aveva assunto un atteggiamento aggressivo e lo stava osservando con occhi carichi di furore ed odio.
“Comunque, dato che ormai facciamo parte dello stesso gruppo credo sia inutile continuare a serbare rancore. Per cui nessun rimorso, d’accordo?” fu quello che le disse.
L’aveva detto come se fosse la cosa più naturale del mondo, e questo irritò non poco Rockbell che in quel momento avrebbe solo voluto saltargli addosso e prenderlo a pugni per quello che aveva fatto il giorno prima…
Ma fu anticipata da Emily, la quale con un calcio ben piazzato spedì letteralmente fuori dalla camera sia Duke che Hans che finirono in questo modo per impattare contro il muro del corridoio che si trovava dietro di loro!!
“HAI UNA BELLA FACCIA TOSTA A DIRLE QUESTO DOPO QUELLO CHE LE HAI FATTO! E POI NON RICORDO DI AVERTI INVITATO AD ENTRARE NELLA MIA CAMERA!!!” anche se aveva colpito anche il principe, le sue urla erano rivolte principalmente al neo Maestro.
Il quale ripresosi e rimessosi in piedi le urlò contro “MA TI SEMBRA IL MODO DI COMPORTARTI?! SEMBRI UN'OCA ISTERICA E NULL’ALTRO!!!”
Il bruno intanto, rimettendosi in piedi massaggiandosi la testa con la mano destra per la botta presa, dichiarò a bassa voce “Certo che quella ragazza è proprio un peperino!”
Quel casino che stavano facendo in mezzo al corridoio nell’Ala dei Dormitori era ovvio che attirasse qualcuno, e colui che fu richiamato da tutto quel macello fu Fisher, il terzo di grado in quella struttura!
Il blu si avvicinò proprio ad Everglot dalla sua destra e, con un tono leggermente irritato visto che c’era chi stava cercando di dormire, le chiese “Ti sembra per caso il tono da usare quando alcuni di noi stanno dormendo?!”
Improvvisamente la rossa si calmò nel vedere il ragazzo, anzi voltandosi a guardarlo dichiarò felicemente “Guarda guarda, proprio colui di cui avevo bisogno in questo momento!”
Le sue parole lasciarono abbastanza perplesso il giovane dato che non erano di certo quelle che si aspettava da parte sua. Il tutto poi stava avvenendo mentre Torres urlava all’amica “E GUARDAMI IN FACCIA QUANDO TI PARLO!!” con a fianco Hans che osservava quasi indifferente.
A quel punto il terzo in comando dovette domandare alla compagna “Ehm… e posso sapere perché avevi bisogno di me?”
Allora Emily, con uno sguardo molto malizioso, decise di rivelargli quello che aveva detto alla bionda poco prima che iniziasse il racconto “Ihihihihihihihih beh in fondo ho rivelato i sentimenti che provi per Winry alla diretta interessata, era normale che volessi che venissi proprio qui!”
“COSA?!?!” naturalmente Ian non prese bene quell’iniziativa della rossa dato che ci teneva a dirglielo personalmente quando sarebbe stato il momento, difatti divenendo tutto rosso in volto ecco che le urlò contro “MA TI SEI BEVUTA IL CERVELLO?!?!”
In tutto quello naturalmente Rockbell aveva iniziato a diventare rossa, in fondo già era piuttosto confusa nei confronti di quel ragazzo, ci mancava solo che la sua neo amica gli rivelasse di averle detto quello che prova per lei.
La giovane però, con un’aria sbarazzina, dichiarò “Suvvia, in fondo mica te lo potevi tenere nascosto per tutto questo tempo. Ora vai dentro e parla con lei!!” il tutto concludendo con una spinta con la mano sinistra che obbligò il ragazzo ad entrare nella stanza.
E non solo, per poco non lo fece finire addirittura addosso alla ragazza!! Per fortuna si bloccò all’ultimo, ma fu inutile dire che si ritrovò a pochi centimetri da lei, e quel quasi contatto imbarazzò tutti e due e non poco!!
“E-Ehm… s-scusa. E’-E’ Emily c-che è u-un po’ troppo e-esuberante…” cercò di giustificarsi lo stesso Fisher tornando composto anche se continuando a mantenere lo sguardo abbassato e le guance rosse come peperoni.
Dall’altra parte anche la bionda, nelle sue stesse condizioni, disse rimanendo seduta “T-Tranquillo. N-Nessun p-problema…” il tutto balbettando, in fondo già non sapeva cosa pensare di lui, e la rivelazione che fosse innamorato di lei non aiutava di certo.
Everglot rimase delusa dato che sembrava che i due non volessero rivelare i loro reali sentimenti, questo lo pensava perché era sicurissima vedendo la reazione dell’amica che stava iniziando a provare qualcosa per lui che andava ben più della semplice amicizia.
Per cui decise di provare a suggerire la sua idea e, con il suo solito atteggiamento sorridente, propose “Ehi Ian, che ne dici di accompagnare Winry e Scott in camera?”
Il ragazzo, volgendo lo sguardo verso la compagna, le domandò “Da quando Scott dorme con Winry scusa?” forse perché dormiva sempre con Everglot e ciò lo stupiva.
Lei però senza mostrare segni di offesa si limitò a dire “Beh qual è il problema? In fondo è la nuova arrivata ed è giovane e bella come me. Mi sembra normale che il bambino voglia conoscerla meglio!”
*Sì, credici…* fu quello che pensò Duke con la goccia dietro la testa fuori dalla camera mentre Hans continuava ad osservare tutto.
Comunque fosse, tornando alla proposta che aveva fatto la rossa, Fisher divenne parecchio rosso in volto, soprattutto perché non sapeva se si sentiva di farlo ora che era a conoscenza delle sensazioni che provava davvero.
Proprio per questo, voltando lo sguardo verso di lei e rimanendo sempre rosso in volto, il blu domandò con lo sguardo abbassato “P-Per me non ci sono problemi… s-sempre che tu lo voglia, n-naturalmente…”
Stranamente anche Rockbell sembrava sentirsi a disagio in quella situazione, difatti con il volto abbassato per l’imbarazzo e rossa in volto come l’amico, dichiarò “C-Certo, per me n-non ci sono problemi…”
“Sì dai. Accompagnaci anche tu Fratellone!!” aggiunse anche Sullivan prendendo con la sua manina destra quella sinistra del ragazzo e poi con la sua sinistra quella destra della ragazza che ormai aveva apostrofato anche lei Sorellona lasciando addirittura cadere a terra il suo Teddy tanto era contento.
La sua intraprendenza stupì entrambi, ma in fondo era ancora un bambino, era normale che non si imbarazzasse per così poco, eppure la sua gioia e la sua eccitazione li rese entrambi molto felici, e li spinse anche ad accontentarlo.
Così la bionda, dopo essersi alzata in piedi, iniziò ad avviarsi verso la sua camera dopo essere uscita naturalmente da quella di Everglot insieme naturalmente al piccolo ed al ragazzo che era suo amico d’infanzia.
Mentre si avviavano però il blu voltò il suo sguardo verso il bambino, il quale continuava a tenerli per mano entrambi, sembrava davvero sorridente e gli faceva sempre piacere accontentarlo visto quello che aveva passato.
Nello stesso momento però Winry stava guardando Ian, che naturalmente non se ne era accorto. Vederlo sorridere non sapeva perché ma la metteva di buon’umore, non si spiegava neanche il perché dato che era ancora molto confusa su di lui.
Eppure nonostante tutto la sua presenza la rendeva inspiegabilmente felice e l’imbarazzo non la smetteva di andarsene, chissà che cosa poteva essere, non si era mai sentita così prima d’ora, ci mancava solo che il respiro si facesse affannoso e che il cuore battesse all’impazzata e… beh si poteva intuire.
Emily li osservò allontanarsi tutti e tre e, con un’aria molto sognatrice, affermò “Ah l’amour, ha colpito ancora!”
Duke però, che era poco dietro di lei insieme ad Hans, affermò “Tsk non dureranno tre mesi. Anche uno se lei ingrassa!” un’affermazione che gli costò una gomitata dritta sullo stomaco da parte della rossa.
Il colpo naturalmente fece male al ragazzo che subito dopo fulminò con lo sguardo l’amica che continuava a dargli le spalle, invece il principe, con le braccia incrociate, pensò mentre osservava i tre *L’amore è inutile. Ciò che conta veramente è solo il potere!*
Insomma, sembrava che l’opinione dell’amica di Ed nei confronti di Fisher stesse cambiando radicalmente, chissà se alla fine Emily avrà ragione ed anche lei finirà per innamorarsi dell’amico d’infanzia? Solo il tempo avrebbe saputo dirlo…

Finalmente la realtà dietro le figure del Maestro e del Signore delle Ombre è stata rivelata, certo mancano ancora molti tasselli nel mosaico da riempire, ma ora abbiamo capito cos’è accaduto miliardi di anni fa tra le due figure che hanno portato così agli eventi dei giorni nostri. Dopo il racconto la Dream League ha deciso di seguire un allenamento speciale insieme a Whis, mentre Winry sembra aver iniziato a provare qualcosa per il giovane Ian…

PERSONAGGI APPARSI:

Lloyd

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!” e “The Dream League – Kingdom Hearts: The Master’s Revenge!”.

Trevelyan Tivan / Il Maestro

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!” e “The Dream League – Kingdom Hearts: The Master’s Revenge!”.

Nora

Significato del Nome: Il nome “Nora” proviene dall’antica città punica situata in Italia chiamata appunto “Nora”.

Lloyd con la Maschera



Vi è piaciuto il Capitolo?
Finalmente alcuni misteri che ci portavamo appresso da parecchio tempo sono stati svelati, difatti ora si può dire che conosciamo tutto quanto sul Maestro e Lloyd mentre ancora ci sono alcuni punti di domanda sul Signore delle Ombre…
Beh in verità anche sul Maestro ci sono alcuni dubbi, come ad esempio il modo con cui ha polverizzato tutti gli Universi tranne che lo spazio, questo è un grosso punto interrogativo, come ci sarà riuscito?
E c’è anche il mistero attorno alla figura di Nora, non l’ho introdotta a caso, si può dire che con lei sto facendo la stessa cosa che ho fatto con Emily, ciò che sta attorno alla sua figura sarà rivelato più avanti ;).
Sul passato dei Ragazzi Ombra vi ho fatto credere che questo avrebbe rivelato quello di Scott, l’ultimo a mancare… ed invece no! Il suo sarà rivelato nel prossimo Capitolo, e la stessa cosa vale anche per gli unici tre che conoscono la vera identità del Signore delle Ombre, non vi dico altro ù.ù ;).
E parlando proprio di quest’ultimo, abbiamo scoperto che ce ne sono stati diversi a quanto pare, l’unico dubbio che c’è è su come vengano scelti i vari Signori delle Ombre nel corso del tempo… però non temete, se ho omesso certe cose riguardo questa entità è perché non è ancora il momento di rivelarvelo, prima c’è un’ultima cosa da dire, e poi potrò finalmente dirvi tutto quanto ù.ù ;).
Tornando invece al presente, abbiamo visto che la Dream League sta per iniziare una nuova sessione di allenamenti sotto la supervisione di Whis, e nel frattempo sembra che Winry stia iniziando a provare qualcosa di concreto per Ian…
Ed a tal proposito, spero abbiate gradito il siparietto comico, vi sto dimostrando come i Ragazzi Ombra non siano solo cupi ma sappiano anche divertirsi con gag o giochi, e so che Duke coinvolto in uno di questi fa abbastanza strano… ma ricordatevi le proprietà della Dimensione Ombra, non dico altro ù.ù XD ;).
Prima di chiudere c’è un’ultima cosa che vi devo annunciare. Fin da quando hanno fatto il loro cameo alcuni personaggi estranei ai dieci Universi scelti nella scorsa fic ho lasciato nel dubbio una loro possibile apparizione in questa fic… beh ora sono lieto di annunciarvi che compariranno di nuovo insieme ad altri!!
Non aspettateveli subito, torneranno verso la fine della fic, però Kenshiro, Ichigo, Toriko, Lupin III e Sailor Moon faranno un’altra apparizione all’interno della serie, e non saranno da soli. Ce ne saranno altri che non ho mostrato, ma questi ve li lascio nel dubbio, in modo che li scopriate quando arriveranno ;).
Beh credo di aver detto tutto quanto, mi scuso ancora per la settimana di pausa causa pc guasto e spero che nel breve tempo non sia obbligato a farla di nuovo :). A questo punto non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 8 Marzo per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove la Dream League si allenerà!! :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2