Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    06/03/2016    4 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ma è mai possibile che OGNI volta che ti mando in missione in Francia tu torni seguito da tutta quella roba?? >> chiese , abbastanza rassegnato, Shion a Camus vedendo l'ennesimo furgone della DHL parcheggiare alle porte del tempio, poche ore dopo il ritorno dell'Acquario dall'ennesima missione nella sua terra natia << bè.. Sommo Shion, lei mi manda nella mia città natale.... il minimo è che quando mi vedono mi sommergano di regali >> << due o tre... non tutto quello!! >> esclamò il Gran Sacerdote, indicando il bancale di merce che il fattorino stava scaricando. << signori, questo dove lo porto?? >> chiese il giovane, trascinando il muletto all'interno del tempio << lasci qui, lo teletrasporto su io >> disse Mur, accorso sentendo i brontolii del suo maestro << su in undicesima da te vero Camus?? >> chiese all'amico che annuì. << tu una buona volta mi devi mostrare che c'è in quei bancali >> disse Shion all'Acquario che gli fece cenno di seguirlo Arrivati a casa spacchettò il carico, svelando ciò che conteneva, ovvero prodotti alimentari di ogni tipo, e tanto, tantissimo vino << e tutto questo ben degli Dei?? >> chiese il gran sacerdote stupito << ora hai capito come faccio a vivere senza fare la spesa se non poche volte all'anno?? >> << decisamente , dai riordina sto tempio, che sembra un caos >> disse sfottendo l'anziano ariete, mentre si congedava dal giovane guerriero. Poco dopo Camus vide una cassa di legno e lesse "Chateau Petrus 2004" << o mamma, questa è quella pazza di mia cugina >> esclamò , conscio com'era del valore commerciale di una sola di quelle bottiglie, e una volta scoperchiata la cassa ne vide sei, accompagnate de un messaggio della giovane << tesoro, sei lontanissimo da casa. Spero che tu abbia qualcuno accanto, conosci queste bottiglie vero?? sono le ultime sei prodotte da nonno. Aprile con qualcuno di speciale in un momento importante >> lesse, commuovendosi, poi chiamò una giovane ancella e la fece andare da Aphrodite, per avere alcune rose da cui staccò i petali e li sparse nei pressi della vasca idromassaggio e all'interno della stessa, una volta riempita di acqua e bagnoschiuma. "una persona speciale" pensava tra se e se, rileggendo il messaggio, e con un alzata di cosmo cercò lo scorpione, colui a cui più calzava quella definizione << amore dimmi >> disse quest'ultimo sentendo l'evocazione e l'acquario, sempre via cosmo, disse << vieni su da me?? >>. Milo non chiese spiegazioni, e dopo aver "riposto" la sua armatura, cacciandola malamente sul letto senza manco ricompattarla, corse dall'amato. << Camus!!!! sono qui!!! >> urlò entrando nell'undicesima casa - dopo essersi subito le ramanzine di Aiolos e Shura – onde evitare improvisi lanci di Diamond Dust ; Camus gli andò incontro e stringendolo a se disse << hai voglia di stare un pò con me?? >> lo scorpione a quella domanda lo baciò è gli sussurrò << io ho sempre voglia di stare con te >> e mentre parlava le sue mani si muovevano sinuose tra i capelli e sotto la camicia del francesino, le mani di quest'ultimo si muovevamo speculari sul corpo del greco, fino ad arrivare levargli la maglietta ed ad insinuarsi all'interno dei jeans, mentre Camus sollevava Milo portandolo in braccio fin vicino all'idromassaggio. Lo scorpione, ritrovatosi completamente nudo, mise ben poco a ridurre l'amato nelle stesse condizioni, per poi farlo sedere sul bordo della vasca ed iniziare a giocare con i suoi genitali portandolo in breve tempo all'orgasmo. L'acquario stringendo ancor più a se lo scorpione gli sussurrò << aspettami nella vasca >> e questo, entrando prese la mano dell'amato e disse << dove credi di andare tu, completamente nudo e sul punto di venire un'altra volta?? >> << Milo insomma.... arrivo subito, devo solo prendere una cosa in cucina >> disse l'acquario, baciando il fidanzato sulla fronte. Poco dopo tornò con una bottiglia di vino rosso e due calici, che appoggiò sul bordo della vasca, in cui entrò sedendosi accanto all'amato che immediatamente lo strinse nuovamente a se, tornando a stimolargli i genitali ormai in tensione mente con molta dolcezza baciava il petto dell'amato, scendendo pian piano con la testa sott'acqua fino a toccare con le proprie labbra l'organo sessuale dell'acquario, che in quel momento ebbe un nuovo intenso orgasmo che gli fece urlare a pieni polmoni il nome dell'amato che in quel momento riemerse e lo baciò in bocca. Milo s'appoggiò alla vasca, abbracciato all'amato , la cui mano s'insinuò in poco tra i capelli fradici dello scorpione, trascinando il viso a se , per poi baciarlo intensamente. Rimasero lì a baciarsi e giocare coi rispettivi genitali per alcuni minuti, finchè entrambi vennero, pressoché contemporaneamente, e si distesero, nuovamente uno accanto all'altro. Mente Milo contemplava il fisico dell'amato, accarezzandogli i pettorali, quest'ultimo prese la bottiglia di vino e porse uno dei calici allo scorpione << amore mio... e questa?? >> << è una bottiglia speciale, me l'ha mandata mia cugina >> << appunto, so quanto vale... sei pazzo >> << di te!! mi ha detto di aprirle con una persona speciale.... ne ho altre cinque di la...e sappi che ho intenzione di aprirle tutte con te >> << ma..... amore.... non so se lo merito >> disse Milo, visibilmente arrossito poi aggiunse << non credo di meritare una cosa così >> Camus appoggiò bottiglia e calice , prese il volto dello scorpione fra le mani e disse << mettiamo in chiaro una cosa!! tu lo meriti eccome!!! poi mia cugina ha detto "una persona speciale".. e qui se c'è una persona speciale... quella sei tu!!! >> e lo baciò nuovamente. I due passarono l'ora successiva sorseggiando dell'ottimo vino e coccolandosi, finchè non decisero di trasferirsi nella camera dal letto dell'acquario, dove qualche ora dopo i due si addormentarono abbracciati.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon