Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Artist_at_Work    06/03/2016    1 recensioni
Per lui: Una lettera arrivata all'improvviso cambierà tutto il suo mondo.
Per lei: Una lettera decisamente imbarazzante scritta per il suo idolo.
Per loro: Una lettera che cambierà le loro vite.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ed Sheeran
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Jolene Martins

 

La piccola si è finalmente attaccata la seno, ho dovuto faticare per quasi un’ora e sono davvero stanca. Mi stendo sul letto, decidendo di essere molto più comoda sdraiata piuttosto che seduta contro la testiera. Nonostante tutti i cuscini sistemati premurosamente da Ed, la mia schiena sembra spezzata in più pinti, sento le gambe molli e non riesco a formulare un pensiero coerente. 

L’unica cosa che riesco a pensare è che questa bimba è davvero uscita da me, e non riesco a capacitarmene. La trovo perfetta, il nasino piccolo e le manine a pugno, che allarga e appoggia al seno mentre mangia. Ha dei piedi davvero grandi, non mi aspettavo un paio di predoni stile Bigfoot. I capelli scuri sono piuttosto lunghi, sembra avere una cresta da punk in testa. Ovviamente ogni mamma crede che il suo bimbo sia il più bello del mondo, e per me questo è scontato, è bellissima e i versetti che ogni tanto le escono dalla boccuccia fatta a cuore sciolgono sia me che Ed. 

Non credevo fosse così attento e amorevole con lei, considerato che non è nemmeno sua figlia, ma le vuole davvero bene come se lo fosse. E pensare che il primo pannolino glielo ha cambiato lui! Voleva a tutti i costi sperimentare e mettersi in gioco, e io l’ho assecondato. 

Ora i nostri bisogni sono passati in secondo piano, ma vederlo alle prese con Mia mi fa capire che lui è quello giusto, e che non voglio perderlo per nessuna ragione al mondo. Lo amo più di prima, vederlo prendersi cura di noi mi scalda il cuore, credo sia stato mandato apposta per questo. 

 

*Ed Sheeran

 

Entro in camera e le trovo entrambe addormentate, una di fronte all’altra. Il seno di Jolene è scoperto, segno che finalmente la piccola ha mangiato. La copro e prendo Mia in braccio, e lei fa una faccetta corrucciata troppo dolce, vorrei stare a guardarla per sempre. Capisco che non è molto contenta di staccarsi dalla sua mamma, ma deve dormire un po’  anche nella sua culla, non solo in mezzo a noi. Comunque non è che sia poi così lontana, l’abbiamo sistemata in modo che se dovesse avere bisogno Jolene riesce a prenderla senza faticare.

Adagiata la piccola, tolgo i jeans e mi infilo nel letto vicino a Jolene, abbracciandola da dietro e facendole le coccole. Lei fa un sospiro non molto felice, ma quando comincio a baciarle il collo si rilassa e si rimette a dormire. Povera, è talmente stanca dopo il parto che potrebbe dormire per una settimana intera. Chiudo gli occhi anche io, beandomi del calore del suo corpo contro il mio e pensando alla mia felicità, moltiplicata per un milione da quando questa nuova vita ha fatto capolino tra le nostre braccia.

 

*Jolene Martins

 

Sono passate appena poche settimane, ma mi rendo conto di stare bene. Mi sento completa, ho un uomo meraviglioso al mio fianco e una bimba stupenda, che ora riesce a stare sveglia leggermente più a lungo e a guardarsi intorno un po’. è attratta dalla luce, la segue ovunque con lo sguardo e questo mi rende felice, vuol dire che vede me e vede il suo papà.

 

 Dopo i controlli in ospedale, per determinare che tutti i parametri fossero nella norma, siamo corsi a casa come dei bolidi per far mangiare la piccola, e nel mentre sono arrivati un paio di amici di Ed e Jimmy, per vedere la meravigliosa creatura che ora fa parte di noi. Dopo una grande serie di “ooooh” e “aaah”, tutti meravigliati dai piccoli gesti della bimba, siamo stati ben felici di organizzare una piccola festa in onore della nascita. Nonostante fossimo entrambi spossati, è stato un successone, e tutti sono stati fotografati con in braccio Mia. Devo assolutamente fare più foto possibili, purtroppo per quanto vorrei non resterà piccolina così all’infinito.

----------------------------------------------
Mi scuso infinitamente per il ritardo e per la scarsa lunghezza del capitolo.
Mi serviva una sottospecie di passaggio per poi descrivere una vicenda 
più importante, ma non potevo attaccarli insieme! Comunque, questione 
di poco più di mezz'ora e il prossimo capitolo è postato.
Grazie a tutti qulli che mi sostengono, in particolare a Eli17, che riesce sempre
a migliorarmi la giornata e a correggermi xD

Piccola nota riguardo al capitolo precedente: come suggerito da Eli17 gli occhi 
dei bambini sono sempre più scuri alla nascita per poi continuare a cambiare
colore fino a quello definitivo verso i 6 mesi, invece la mia biba ha fatto tutto
il contrario, nel senso che è nata con occhi azzurrissimi e poi di sono
stabilizzati su un verde\nocciola.
Sconda nota: il parto non è così semplice come ho fatto credere,
ma penso che non abbiate bisogno di saperne tutti i particolari altrimenti
non ci saranno mai più nascite al mondo. Ovviamente io parlo per me, perché l
a mia esperienza non è stata assolutamente delle migliori. Basta non aggiungo altro.

Ringrazio di nuovo tutti quanti che leggete e che recensite :)

AAW
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Artist_at_Work